[FONT=comic sans ms][SIZE=2][COLOR=red]A Portoferraio affitto per tutto l'anno appartamento arredato composto da ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con ripostiglio, camera, cameretta, bagno e posto auto. Per informazioni 328-6197352[/COLOR] [/SIZE][/FONT]
113273 messaggi.
....ciao grande antonio......ciao GRANDE TOPINO...........
BATTAGLIA VINTA SULL'IMU.
..... PER LA VERITA' LA BATTAGLIA ERA ABOLIZIONE TOTALE E RIMBORSO DELLA RATA PAGATA.
NON HO PAROLE AL RIGUARDO.
Oh.....c'avevi già provato a lasciarci e non te lo abbiamo permesso.....ma te durrrro!!!! Ogni volta che passerò in Piazza al Monumento, guarderò le lastre che hai fatto in tempo a lasciarci sistemate e sorriderò ripensando come, con la tua schietta simpatia, mi raccontavi come si maneggia il granito!
Ciao Antonio!
Per alcuni che scrivono talvolta in termini non consoni ad aprire una discussione , l'unica risposta e' il silenzio.
Il programma che la lista della vigilessa e dell'avvocatessa hanno presentato in comune, è diverso da quello che circola in paese in questi giorni. E quello cartaceo pare parecchio scopiazzato da quello dell'altra lista.
Caro Mirco della lista Galli,ho ascoltato tutte le cavolate dette nei vostri comizi e fra tante,due dette da te.
1-Basta con gli appati dati a ditte di fuori che tolgono lavoro alle ditte di Rio,le quali danno lavoro ai giovani Riesi.( ??? )
2-Basta con gli abusi edilizi.
A questo punto mi sorge spontanea una domanda:
1-MA TU, PER FARE I LAVORI ,QUALE DITTA DI RIO HAI PRESO?NON ERA UNA DITTA DI FUORI?
2-PERCHE' SEI CHIUSO?
Forse hai sbagliato a prendere il foglietto degli appunti.
Caro Nello, non voglio entrare nelle questioni di Romana e Pasqualina che non conosco e non mi interessa, ma voglio testimoniare sul fatto che il 24 marzo alla manifestazione pro Silvio a Roma, a circa 500 metri da piazza del Popolo, sono arrivati 4 pulman carichi di gente anziana tra cui una marea di carampane conciate alle sette pietà per come erano vestite e truccate. Erano qui figuranti, sicuramente bisognose, pagate a 10 Euro a manifestazione. Ho provato tanta pena per loro, ma soprattutto rabbia e odio per chi se ne approfitta, tra l'altro per fini meschini.
Romano-Portoferraiese
[COLOR=green][SIZE=4]RACCOLTA DI FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE SUI RIFIUTI ZERO [/SIZE] [/COLOR]
E' nato il Comitato Elba Rifiuti Zero per sensibilizzare gli enti locali ed i cittadini sul problema dei rifiuti, fortemente legato al nostro futuro ed alla sostenibilità ambientale della nostra isola, non ancora affrontato in modo unitario e propositivo.
Il Comitato Elba Rifiuti Zero nasce ora perché è stata depositata in Cassazione il 27 marzo una proposta di legge d'iniziativa popolare denominata Legge Rifiuti Zero ([URL]www.leggerifiutizero.it[/URL]): il Comitato Promotore è formato da associazioni e comitati cittadini di tutta Italia, che hanno elaborato, con il contributo di esperti di fama internazionale, una proposta per la riduzione dei rifiuti.
Questa iniziativa si inserisce nell’ambito della “Campagna Mondiale Rifiuti Zero entro il 2020”, sostenuta dalla Global Alliance for Incinerators Alternatives ([URL]www.gaia.org[/URL]) ed a livello italiano da Zero Waste Italia ([URL]www.ambientefuturo.org[/URL])
Il Comitato Elba Rifiuti Zero si propone di promuovere la raccolta firme per la presentazione di questa proposta di legge in Parlamento e di sensibilizzare i cittadini sull'importanza di una corretta raccolta differenziata. A tal fine è stato inserito molto materiale informativo sul sito elbarifiutizero.jimdo.com
La proposta di legge intende modificare gli articoli della Legge Unica Ambientale 152/2006 che riguardano la gestione dei rifiuti, dal sistema di raccolta allo smaltimento, e si basa sui seguenti principi:
1. far rientrare il ciclo produzione-consumo all’interno dei limiti delle risorse del pianeta;
2. rispettare gli indirizzi della Carta di Ottawa del 1986;
3. rafforzare la prevenzione primaria delle malattie attribuibili ad inadeguate modalità di gestione dei rifiuti;
4. assicurare l'informazione continua e trasparente alle comunità in materia di ambiente e rifiuti;
5. riduzione della produzione dei rifiuti del 20% al 2020 e del 50% al 2050 rispetto alla produzione del 2000;
6. recepire ed applicare la Direttiva quadro 2008/98/CE;
7. recepire ed applicare il risultato referendario del giugno 2011 sull’affidamento della gestione dei servizi pubblici locali.
L'obiettivo è promuovere ed incentivare una corretta filiera di trattamento dei rifiuti, spostando le risorse dalle discariche e dall’incenerimento verso la riduzione, il riuso ed il riciclo.
La proposta di legge sancisce il principio “chi inquina paga” prevedendo la responsabilità civile e penale per il reato di danno ambientale, dettando le norme per l'accesso dei cittadini all'informazione ed alla partecipazione in materia di rifiuti.
La notizia dell’assegnazione a San Francisco del Premio Ambientale Goldman a Rossano Ercolini di Capannori (LU) per l'attività svolta nel suo centro di ricerca per il recupero dei rifiuti, ci conferma che è possibile affrontare il problema basta solo volerlo.
Il Comitato Elba Rifiuti Zero invita tutti i cittadini a firmare per la proposta di legge nel proprio comune di residenza:
Comune di Rio nell'Elba: dal lunedì al sabato (9.00-11.00);
Comune di Campo nell'Elba: dal lunedì al sabato (09.00-12.00);
Comune di Capoliveri: dal lunedì al venerdì (10.30-13.00) martedì e giovedì (15.00-17.30);
Comune di Marciana Marina: dal lunedì al venerdì (08.00-10.00) martedì e giovedì (15.00-17.00)
Ai Comuni di Portoferraio, Marciana, Porto Azzurro e Rio Marina è stata inoltrata la richiesta ed a breve saranno comunicati i giorni e gli orari della raccolta.
Presidente Comitato Elba Rifiuti Zero Susanna Mascioli
Ciao Antonio, la nostra unica speranza è che tu possa vivere ancora nei racconti così come è stato per il tuo babbo, il Topo.
[SIZE=4][COLOR=darkred]La Schola Cantorum a Pisa per la messa in memoria di Giacomo Granchi [/COLOR] [/SIZE]
A due anni dalla morte di Giacomo Granchi, importante figura politica toscana, sindaco del comune di Pisa e vicepresidente della Regione Toscana, la Schola Cantorum San Gaetano di Marina di Campo canterà durante la Messa Solenne che sarà celebrata in sua memoria il 19 maggio nella Chiesa dei Cavalieri della città di Pisa. Soddisfazione è stata espressa dai cantori della corale campese invitati a partecipare alla sacra celebrazione. La Santa Messa sarà celebrata alle ore 12,00 nelle famosa Chiesa pisana. La Schola Cantorum è diretta dal maestro Corrado Nesi. All’organo la giovane pianista
Matilde Galli

Considero la proposta ius soli una emerita cavolata perchè non è ammissibile e sopportabile per la nostra asfittica economia concedere la cittadinanza con tutti i diritti onerosi che ne consegue ad uno/a solo perchè nato in italia, la cittadinanza si deve conquistare con almeno 10 anni di vita civile e rispettosa nel nostro paese , ora invece , se passerà lo ius soli, tutte le africane e le altre miserabili del mondo intero verranno a sgravarsi e partorire in italia. Oltre a questa dello ius soli che considero una emerita cavolata sponsorizzata da idealisti sognatori filosofi del principe azzurro e delle fate turchine come Vendola e altri, ci sono altre secondarie che ora espongo. Un sacco di femmine dell'est europa vengono in italia , sono bionde , giovani e furbette, circuiscono gli anziani e i vecchi soli , concassa di proprietà e pensione, li accudiscono , magari si concedono alla vista o al tatto come madre natura le ha fatte, si conquistano la loro fiducia,si portano a casa in italia figli e amanti dai loro paesi , poi si fanno sposare . Presto l'anziano o il vecchio morirà , magari cadendo sul pavimento scivoloso, oppure fulminato nella vasca dalla caduta accidentale del phon elettrico, o altro stratagemma e la novella sposa si beccherà la legittima della pensione per tutta la vita , ovvero 40 o 50 anni di pensione a carico dell'inps . Anche questi matrimoni andrebbero regolati , il diritto alla legittima dovrebbe scattare almeno dopo 10 anni di vita coniugale, così è una presa per i fondelli ovvero altra emerita cavolata all'italiana, ovviamente a spese nostre.
Anch'io credo che Pasqualino e Romana siano la stessa persona infatti, quando uno dei due esce con la solita pontificazione e nessuno se lo fila, esce l'altro a tirare la carrettella. Non vorrei che fosse anche una strategia per prendere due volte 10 Euro per essere reclutata due volte dall'agenzia ABA come figurante e portata nelle piazze in pulman a cantare ".... meno male che Silvio c'è".
Nello
Caro Bottino Rumato
ma un l'hai anco capito che l'accordo il Pd l'ha fatto? e sì che il Menichetti un sa più in che lingua dillo ...ops... un si chiama accordo si chiama appoggio ....ops ...no un si po' dì nemmeno così ...il Pd li "guarda con amicizia "...anche la Mancusa " si sente vicina " ...il Martorella cerca i voti ...Pino capone anco ... LORO PERO' SO' OLTRE LA POLITICA ... e ti preoccupi per Matteoli ? La lista di Fotunato è civica ....che più civica un si pole ....embe' ? O fatela finita di parla' se le cose un le sapete ...
un consiglio spassionato ..............................................
..................VOTA .....VOTA ...FORTUNATO !!!!!
[URL]http://www.dagospia.com/img/patch/05-2013/berlusconi-tasse-casa-238882.jpg[/URL]
1. TRENTUNO AGOSTO, COME UN CARTOCCIO DI LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE. E’ QUESTA LA SCADENZA CHE SI È DATA IL GOVERNINO LETTA: SE IL GOVERNO NON AVRÀ REALIZZATO LA RIFORMA SUI PATRIMONI IMMOBILIARI, TUTTI I CONTRIBUENTI DOVRANNO TORNARE ALLA CASSA ENTRO IL 16 SETTEMBRE 2013 PER VERSARE L’IMU SOSPESA A GIUGNO” - 2. VE L’IMMAGINATE LA SCENA? TUTTI A PAGARE L’IMU CON GLI ARRETRATI. IL GOVERNO CROLLEREBBE IN UN MINUTO, COME GIÀ MINACCIA IL PDL, L’UNICO PARTITO CHE CRESCE - 3. DA QUALUNQUE PARTE LA SI GUARDI, LA BATTAGLIA PER L’ABOLIZIONE DELL’IMU È UNA DELLE MOSSE BERLUSCONIANE MEGLIO CONGEGNATE DEGLI ULTIMI ANNI: UN DIVIDENDO ELETTORALE ENORME E UNA PISTOLA PUNTATA SUL GOVERNINO DI LARGHE INTESE -
[URL]http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-trentuno-agosto-come-un-cartoccio-di-latte-a-lunga-conservazione-e-questa-la-55973.htm[/URL]
Sento bussare... toc toc... vedo due alla mia porta.
"no! ancora testimoni di geova"
"ma no.... siamo i candidati della lista Galli!" :bad:
Impartisco lezioni private di Matematica, Costruzioni, Estimo, Topografia, Tecnologia delle Costruzioni e Fisica a studenti di scuole medie e superiori. Potete contattarmi all'indirizzo [EMAIL]cilcojudoka@gmail.com[/EMAIL] . Grazie.
[COLOR=darkblue][SIZE=3]Nuova applicazione e portale web per il turismo a Porto Azzurro e all'Isola d'Elba
E' possibile scaricarla gratis per Tablet e cellulari [/SIZE] [/COLOR]
L'isola d'Elba e Porto Azzurro in particolare aumenta la sua immagine turistica online con la nuova applicazione "PORTO AZZURRO APP", disponibile su AppleStore e GooglePlay.
Il portale turistico portoazzurroapp.com e l'applicazione "porto azzurro app" offrono al turista che vuole organizzare la sua vacanza a Porto Azzurro, importanti ed inedite informazioni sul territorio; le manifestazioni culturali, folcloristiche e le varie iniziative in programma nel paese elbano e offre tutte le informazioni come arrivare all'Isola d'Elba, dove alloggiare a Porto Azzurro con l'elenco degli Hotels, campeggi, pensioni, ma anche negozi, ristoranti, pizzerie e numeri dei principali servizi utili per il turista e per il residente disinformato.
E' Realizzata da elbashop.it, azienda leader elbana nel commercio on line dei giocattoli LEGO in tutta Italia, in collaborazione con la nuova Startup italiana MAP2APP specializzata in applicazioni nel settore turistico geografico. L'applicazione dispone di geolocalizzazione per visualizzare e raggiungere le località e le strutture turistiche desiderate, tramite G.P.S.
Il progetto, in continua evoluzione, comprende oltre alla App per tablet e cellulari, anche il sito web turistico "Portoazzurroapp.com" tradotto anche in Tedesco, Inglese e prossimamente in Russo. Aperto anche il gruppo Facebook dove sono riportati in tempo reale aggiornamenti e propaganda delle attività commerciali e turistiche inserite, oltre agli eventi di interesse pubblico che si svolgono a Porto Azzurro e all'Isola d'Elba.
Per maggiori informazioni è possibile contattare [EMAIL]info@portoazzurroapp.com[/EMAIL] o Elbashop.it al tel. 0565-957992.