OH SE FOSSE VERO CHE QUESTI HANNO FATTO TUTTO IN FRETTA E ALLA RINFUSA COME DICONO QUELLI DI COMUNE AMICO ...SO GENI... DA VOTA' SUBITO !!!!!
10 MESI LORO PER QUELL'ABBRECCICO DI PROGRAMMA PIENO DI NUMERI E DI STATISTICHE, COSE TRITE E RITRITE ....O PER METTE MANO AL PAESE CHE DEVONO FA' SI DEVONO REINVENTA' IL TEOREMA DI PITAGORA ...
SENZA OMBRA DI DUBBIO VOTATE FORTUNATO
113273 messaggi.
Tutti sappiamo che il mercato degli smartphone e tablet sta crescendo ad una velocità supersonica, le App permettono di offrire dei servizi che oramai sono diventati indispensabili per la nostra quotidianità. Questo settore è in fortissima crescita e le App per smartphone e tablet sono ormai diffusissime. Un gruppo di giovani elbani non si è fatto scoraggiare dai venti della crisi, anzi, è stato quello stimolo in più che ha illuminato queste menti frizzanti. Con granitica caparbietà e operosità certosina, è nata anche all’Elba una App per smartphone e tablet che rivoluzionerà il mercato del turismo: si chiama PetElba, è un’applicazione con un’ interfaccia semplice ed intuitiva, in modo da permettere l’uso anche agli utenti meno esperti, è un App in grado di gestire in maniera autonoma ordinazioni, contatti, itinerari e informazioni utili nell’ambiente turistico. Gli utenti dovranno solo inserire i propri dati personali e alla fine accompagnare il tutto con un sonoro “cureggione” che diventerà il loro codice a barre. Queste informazioni saranno accessibili, rispettando le leggi sulla privacy, dall’ufficio marketing dell’azienda rendendo possibili studi estremamente dettagliati. Una volta che sarete entrati a far parte della nostra banca dati, basterà avvicinare il vostro smartphone o tablet al vostro sederino e, sganciando un po’ d’aria, noi, scannerizzando il vostro “peto”, saremo in grado di capire e gestire i vostri desideri, facendo diventare la vostra “scureggia” intelligente. Questa è un applicazione creata per interfacciarsi con tutte le strutture alberghiere, ristoranti, pizzerie, nightlife (discoteche, pub, ecc..) e con tutte le compagnie di navigazione. Se hai deciso di trascorrere le tue vacanze all’Elba non ti devi preoccupare più di nulla, “scureggia” sul tuo smartphone, al resto pensiamo noi di PetElba. Il futuro è arrivato, scarica sul mobile, un “cureggione” può cambiarti la vita!!!
Yuri ho sempre pensato tu fossi una persona in gamba ma in questo momento prima di fare satira su Peria la potevi fare sul Segnini ci facevi più bella figura.
Ora così passi per quello come diceva il più grande uomo di sinistra che vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non il trave ""o tubo""" nei suoi. Buonanotte
Stasera è stato un bellissimo e interessante comizio Elettorale, tutti i rappresentanti erano emozionati e dai loro occhi si leggeva l'amore che provano per Rio Marina e Cavo!
Caro Bacco a te non ti è piaciuto ma per fortuna non tutti la pensano come te, la piazza era piena di cittadini interessati e per quanto riguarda le arringhe ti informo che non eravamo in pescheria! 😀
Se l'invidia fosse febbre tutto il mondo ce l' avrebbe!!
VOTA FORTUNATO SINDACO
già, al prossimo comizio allora portate un pò di sedie da casa perchè quelle che c'erano non bastavano... ahahah!!! maddai che la metà dei presenti erano membri/simpatizzanti della lista avversaria..!
Beh.... anch'io ho utilizzato il nickname di un Capoliverese e per questo non mi posso lamentare...
chi è causa del suo male pianga se stesso. 🙂
Bacco ( quello del versante ovest)
Ma Enrico Rossi che cosa vuol fare da grande?
di David Allegranti - il Machiavello
Da qualche tempo, Enrico Rossi è molto attivo sul congresso del Pd. Teorico e pratico di un partito super pesante, in più occasioni ha invitato la sinistra a tornare nelle case del popolo. Stamattina, su Facebook, ha stroncato la possibile candidatura di Sergio Chiamparino (che io tuttora considero un ballon d’essai, fumo negli occhi per, magari, far prendere tempo a qualche candidato in vena di tatticismi):
“Chiamparino, un giovane ‘banchiere’ torinese di 65 anni, che prima ancora ha avuto una dignitosa vita politica con importanti incarichi, vuole fare il segretario del Pd e dichiara: ‘Al momento non sono iscritto, ma se ci sono le condizioni potrei candidarmi’. Davvero Sergio è una persona simpatica, e mi chiedo se è uno scherzo o una cosa seria e se la ‘rottamazione’, o per dirla con parole mie, l’esigenza del rinnovamento anche generazionale ai vertici del partito in questo caso non valga. Quanto ai contenuti leggo oggi che Sergio ripropone un partito lib-lab, laburista e liberale, una formula vecchia, come se si fosse ancora negli anni felici di Tony Blair, dimenticando la crisi, la recessione e i danni del liberismo e dell’austerità. Insomma Chiamparino è stato un ottimo sindaco, ma non mi pare possa essere un buon candidato alla guida del Pd per ricostruirlo, rendere più solida la sua identità e la sua cultura politica. Per carità, sono solo opinioni personali. Nel frattempo consiglio a Sergio di passare da un circolo a chiedere la tessera. In Toscana per candidarsi alla presidenza delle Case del Popolo bisogna essere almeno iscritti all’Arci, altrimenti non ti prendono neppure in considerazione”.
Da mesi Rossi si è ritagliato un ruolo nazionale. All’inizio, quando c’era ancora la foto di Vasto, sembrava che volesse fare il capo di quell’area lì. Poi sembrava che dovesse fare il ministro in un governo Bersani (il governo non è nato, ma soprattutto Rossi ha perso appeal, forse anche per i guai con la vicenda Asl; l’antirenzismo era quindi condizione necessaria ma non sufficiente). Adesso viene da chiedersi: non è che Rossi alla fine si candiderà alla segreteria del Pd?
[URL]http://voci.corrierefiorentino.corriere.it/2013/05/17/ma-enrico-rossi-che-cosa-vuol-fare-da-grande/[/URL]
caro Bacco,a te il vino fà l'effetto contrario dei normali esseri
umani, perchè normalmente chi beve si ubriaca e vede doppio,ma te vedi la metà o nulla.
Hai visto poca gente in piazza a Rio Marina? ma se nella piazza, nelle scale par andare da Mirta, davanti al bar e dal Colonnello, c'era pieno di gente.
Riguardo gli interventi, sono stati tutti ottimi ed è chiaro che non ti siano garbati, perchè sono stati fatti con garbo, senza offese per nessuno ed inoltre perchè finalmente è stato pubblicamente chiarito chi è STATA la colpevole del commissariamento.
BEVI MENO E ATTENTO AL FEGATO.
X Bacco, Non serve la quantita' ma la QUALITA', un programma snello e leggibile cosa che non posso dire l'altro le prime 20 pagine sono da svenassi........ Comunque a te non sono piaciuti a noi siiiiiiiiiiiiiiii
Povero te Bacco...hai bisogno di un paio d'occhiali e orecchi nuovi...Bravi ragazzi, continuate così...VOTA FORTUNATO
VORREI RINGRAZIARE,PER LA CORTESIA,E LA DISPONIBILITà,IL PERSONALE DEL PRONTO SOCCORSO DI PORTOFERRAIO PER L'ASSISTENZA DATA A MIO FIGLIO IERI SERA.GRAZIE MILLE MIRCO E GIANLORENZO
Non ci veniamo a raccontare favole... In fondo "Cristo non è morto dal sonno!" La piazza era piena di gente e di parole d'Amore verso il proprio paese... Rio Marina e Cavo meritano queste persone capaci e che sanno seguire il cuore... Dall'altra parte ci sono tanti calcoli, bilanci, studi ma manca il cuore e mi dispiace dirlo ci sono troppi interessi personali... Con questo concludo facendo i miei complimenti a ciascun componente della lista di Fortunato e sono contento che alcuni giovani sono disposti a ascoltare il cuore anzichè la ragione...
MENICHETTI BRAVO...BRAVO,BRAVO!!!
Caro bacco,
La piazza era vuota?
Ma dove eri tu ?
Interventi deludenti?
Ma se vi hanno fatto nuovi...
Le botti si contano tra una settimana..paura è! !!
finalmente in piazza ho visto una bella squadra di ragazzi uniti e compatti che pensano veramente al bene della comunita'(tutta) che non hanno interessi personali e pratiche da sbrogliare per se stessi bravi e in bocca al lupo sono con voi!!!!!!!!!!!!

Una piazza Salvo D'Acquisto così vuota non si era mai vista. Interventi abbastanza deludenti. La storia dell'aleatico, poi, è stata commovente da quanto era fuori luogo. Si è salvata solo chi fa le arringhe di mestiere. Per il resto, meglio voltare pagina. Rio Marina ha mostrato la propria maturità, aspettando Cavo. 😎
Lista RIO MARINA E CAVO FORTUNATO SINDACO...............BRAVI............BRAVI...........AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE UNA GRANDE SQUADRA. I COMPLIMENTI SONO X TUTTI.................
Avevo fatto affidamento a quei pochi euro del rimborso dell'imu, e ora sento parlare che non sara' cosi. Ma a che gioco giochiamo?
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Elba, ruspa in azione su spiaggia Ghiaie
Celebre arenile di sassi bianchi e neri, proteste cittadini [/COLOR] [/SIZE]
Sulla spiaggia delle Ghiaie ''sta lavorando una ruspa caterpillar, cingolata per rimuovere la posidonia'' che sta frantumando i celebri sassi levigati, bianchi e neri dell'arenile.
Lo denuncia Legambiente Arcipelago Toscano, i cittadini protestano.
La spiaggia e' quella delle Ghiaie, praticamente nel centro di Portoferraio, famosa in tutto il mondo per i suoi sassi cosi' colorati, dice il mito, del sudore degli argonauti che hanno tirato in secco la loro nave proprio su li'.
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Dona il tuo "5 x mille" alla PUBBLICA ASSISTENZA PORTO AZZURRO [/COLOR] [/SIZE]
Anche quest'anno è stata rinnovata la legge che permette di devolvere da parte di ogni cittadino, una quota del " 5 per mille " delle tasse comunque da versare, ad una associazione di volontariato regolarmente riconosciuta. Aiuta le associazioni di volontariato dell'Isola d'Elba!
Donare la quota del 5 per mille alla nostra associazione di volontariato è importante per tutti per:
• - Garantire il servizio ambulanza ordinario e di emergenza medica 118
• - Continuare il servizio sociale con trasporti per anziani e disabili
• - Proporre nuove iniziative per per il settore giovanile e la terza Età
• - Promuovere la donazione del sangue con il nostro Gruppo Donatori sangue Anpas Porto Azzurro
• - Incentivare e meglio organizzare il nostro settore di Protezione Civile
• - Intensificare l'attività tra la popolazione elbana ascoltandone i bisogni socio-sanitari .
• - Acquistare nuovi mezzi sociali e ambulanze per rinnovare in sicurezza il parco macchine.
Quante volte ci siamo chiesti dove andranno a finire i nostri soldi che paghiamo in tasse!…
Oggi almeno per il “5 per mille”, possiamo scegliere dove destinarlo. scegli di donare il tuo "5 per mille" nei servizi socio-sanitari della Pubblica Assistenza Protezione Civile Porto Azzurroindicando sulla dichiarazione dei redditi e il CUD, il codice fiscale: 91001960490
E' un grande aiuto che vale molto, non ti costa nulla e collabori alla Sicurezza Sociale dell'isola d'Elba. Non devi pagare nulla! Chiedi al tuo commercialista, firma la tua dichiarazione IRPEF e il tuo CUD nella sezione volontariato.
La Pubblica Assistenza Porto Azzurro rende noto gli importi ricevuti per il 5x1000: anno 2006=Euro 2104,40; 2007= Euro 4779,79; 2008 = Euro 3019,74; 2009= Euro 2759,17; 2010= Euro 2598,08; 2011= Euro 2516,64.