Ven. Mag 9th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113273 messaggi.
pf da pf pubblicato il 5 Dicembre 2013 alle 6:00
Buongiorno,ma questo signore che promuove la thailandia,ma che c'è ne frega se li inizia o è iniziata la guerra civile.noi nn si arriva piu a fine mese e lui viene a vuotarci le . . . . . con queste storie inutuli. promuove questo posto come fosse il paradiso,anche l'elba è un paradiso promuovi il paese che ti ha consentito di guadagnare i sodi per poterli anar a spendere non so in che modi che non voglio commentare.e finisci di scrivere queste ca . . . . e.
... Toggle this metabox.
S.ILARIO da S.ILARIO pubblicato il 5 Dicembre 2013 alle 4:46
[COLOR=darkred][SIZE=4]MERCATINO DI NATALE A S.ILARIO [/SIZE] [/COLOR] Anche quest'anno il Centro CRS Sant'Ilario organizza la 4° edizione dei Mercatini di Natale. Ecco il programma della giornata: Ore 9.30: "escursione guidata da Luca Giusti (Somareria dell' Elba) lungo la vecchia, ed un tempo unica, strada che esisteva per raggiungere Sant' Ilario da Marina di Campo. ... Ritrovo Piazza dei Granatieri (Marina di Campo) - arrivo previsto in Sant' Ilario ore 11.00. In paese le avventure continuano sempre in compagnia dei Somari … Partecipazione gratuita. Ore 10.00: Santa Messa Ore 11.00: Apertura dei mercatini di Natale con la partecipazione dei Rnori e delle scuole dell’Infanzia Ore 12.00: Apertura stand gastronomici Ore 14.00: “ Lenticchia la clownessa e il Folletto di Babbo Natale “ Spettacolo interattivo a cura dell’Opificio Liber Arti con proseguimento animazione con trucchi, giochi e palloncini Ore 14.15: Pomeriggio e musica con “La Banda del Crocicchio Hells Blues” Ore 16.00: Concerto di Natale con i bambini della Scuola Battaglini di Marina di Campo Ore 17.00: Arriva Babbo Natale per la consegna delle letterine Durante tutta la giornata, negli stand gastronomici, potrete gustare: polenta, panini con salsiccia, patatine fritte, frati, crepes alla nutella, castagnaccio, vin brulè e cioccolata calda.
... Toggle this metabox.
MANIFESTAZIONE SANITA' da MANIFESTAZIONE SANITA' pubblicato il 5 Dicembre 2013 alle 4:28
... Toggle this metabox.
Polisportiva Elba Rekord da Polisportiva Elba Rekord pubblicato il 5 Dicembre 2013 alle 4:25
[SIZE=4][COLOR=darkred]Polisportiva Elba Rekord [/COLOR] [/SIZE] E’ attivo a Porto Azzurro, presso la palestra in località Bocchetto , un corso di minibasket con 2 istruttori per bambine e bambini nati negli anni 2006-2005-2004-2003-2002 , tutti i giovedì dalle ore 17.30 alle ore 18.30. Il corso si integra con quello di Portoferraio che si svolge presso il tendone di San Giovanni il lunedì e il mercoledì dalle 16.00 alle 18.30 . Per informazioni 3355326136 Massimo 3388956725 Dimitri Vi aspettiamo sotto canestro !!
... Toggle this metabox.
Intossicato nero da Intossicato nero pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 21:32
Cari Campesi che tutti i giorni e a tutte le ore date foco ai peggio rifiuti e che impuzzicate di fumi tossici la piana noi e Santilario mo' come si suol dire con la nuova legge so caz....,,,,i vostri meno male che c'ha pensato Letta.
... Toggle this metabox.
S.O.S Smarrimento cani da S.O.S Smarrimento cani pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 18:53
[SIZE=4][COLOR=darkred]AIUTATECI A RITROVARE I NOSTRI CANI [/COLOR] [/SIZE] Mio padre Marino Tesei di S.Ilario, nella giornata di lunedì 2 dicembre ha smarrito i suoi due cani, un setter femmina dal pelo lungo ed un pointer femmina dal pelo rasato, entrambe di colore bianco e nero . I cani si sono persi in località Castancoli di s. Piero e potrebbero aver preso probabilmente la strada verso Vallebuia , seccheto, cavoli o Fetovaia . Chiunque avesse notizie o li avessse avvistati può darci notizie al N° di cell. [SIZE=3][COLOR=darkred]3490916984 [/COLOR] [/SIZE] Grazie [COLOR=darkred]Marino e Federico Tesei [/COLOR]
... Toggle this metabox.
cittadino per asa da cittadino per asa pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 18:51
Per ASA 2° segnalazione.Ponte di filetto giugno 2013 avete ripristinato una perdita d'acqua, dicembre c.a le buche sono sempre li da riasfalta.Spero che si provveda ,grazie.
... Toggle this metabox.
La paura di Grillomao fa novanta da La paura di Grillomao fa novanta pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 18:16
Boom! Trovati i bonifici: Lusi dava a Rutelli 43.000€ al mese La fondazione, oltre ad un comitato scientifico, ha anche un «Comitato dei Parlamentari», come si legge nel sito Internet. Ne fanno parte: Emma Bonino, Pierferdinando Casini, Roberto Della Seta, Stefano De Lillo, Piero Fassino, Fabio Granata, Giuseppe Leoni, Maurizio Lupi, Marianna Madia, Gianni Vernetti, Santo Versace e Ermete Realacci LA REPLICA DI RUTELLI: - RUTELLI: “E’ stato Lusi a dare quelle informazioni all’Espresso per inquinare le indagini” - RUTELLI: “Mai avuto nemmeno un centesimo. Querelo L’Espresso, fanno depistaggio” - Qui la replica integrale di Rutelli. Che avverte: “querelo chi riporta le diffamazioni dell’Espresso”. E poi: “L’Espreso ha ricevuto e riceve molti fondi pubblici”. [URL]http://www.daw-blog.com/2012/03/15/boom-trovati-i-bonifici-lusi-dava-a-rutelli-43-000e-al-mese/[/URL] [URL]http://espresso.repubblica.it/googlenews/2012/03/15/news/da-lusi-866-mila-euro-a-rutelli-1.41474[/URL]
... Toggle this metabox.
FM da FM pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 17:44
SUI TRASPORTI Proposte concrete all'attenzione di chiunque interessato all'argomento: 1) Coincidenze con minimo di 20 minuti tra l'arrivo del treno/bus e la partenza della nave; minimo 25 minuti tra l'arrivo della nave e la partenza del treno/bus: per ovviare ai ritardi dei mezzi e al possibile maltempo; coincidenze con margini inferiori sono inaffidabili e quindi nulle. 2) In caso di maltempo adottare un trasporto flessibile per Campiglia, o in alternativa un bus straordinario. 3) Convenzione agenzia viaggi Portoferraio per eliminare tassa su biglietti treno o in alternativa mettere lo sportello automatico: con ritardo della nave, il biglietto viene fatto a bordo treno/bus con maggiorazione, in più risulta diviso in tratte, ovvero più costoso rispetto ad una tratta singola. 4) Tariffa agevolata servizio taxi Campiglia-Piombino e viceversa (ad oggi 40/45 euro a tratta): per compensare i ritardi e le coincidenze mal pianificate. 5) Convenzione con alberghi a Campiglia stazione e Piombino porto per gli elbani; a Portoferraio per pendolari: per risolvere la deficienza della continuità territoriale nelle ore notturne. 6) L'Autorità Portuale dell'Elba e di Piombino potrebbe "affittare" orari di partenza, invece che fasce orarie per la sosta delle navi. Francesco Marotti (francesco.marotti@gmail.com)
... Toggle this metabox.
Rotolo del Perone da Rotolo del Perone pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 17:34
[FONT=verdana] [SIZE=2] [COLOR=blue] SEGUICI SU : [/COLOR] [/SIZE] [/FONT] [URL]https://www.facebook.com/rotolo.delperone[/URL]
... Toggle this metabox.
A Thailandia da A Thailandia pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 17:19
Hai proprio ragione! Che questo tizio se ne stia in Thailandia e non ci ammorbi con i suoi fastidiosi resoconti! Qui c' è parecchia gente che non ce la fa più! Si deve sorbire anche gli spernacchiamenti di un nullafacente che se la spassa nel Siam, deve essersi riempito le tasche all' Elba!
... Toggle this metabox.
A proposito di Iuc e da A proposito di Iuc e pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 16:13
Dopo averci messo in allarme per questa nuova tassa la IUC, che assorbirà Imu, Tares e Service Taxe, che oltre ad un ulteriore sicuro aumento della tassazione costringerà a complicatissimi calcoli e quindi ad un' alta possibilità di errori, ecco che adesso spunta il "RICCOMETRO" o come ha ben detto qualcuno il "Poverometro" che per la certificazione costringerà a ricorrere agli uffici comunali e alle banche - immaginatevi che file - e adesso spunta un altro Tizio che invece di proporre l' abolizione delle inutili Province, vuole abolire il Senato, cioé mandare a casa gente come Marino, Monti, Quagliarello, Zanda, Zavoli ed altri: ben venga se ce la facesse, ma credete che gli uomini stessi del suo partito lì rappresentati glielo consentiranno? Siamo precipitati nel surreale, nell' incertezza più assoluta, nella paura del futuro. Con questa atmosfera di incertezza e di apprensione, dopo aver buttato fuori dal Senato Berlusconi, finiranno per far vincere, - vincere ? - trionfare il suo partito alle prossime elezioni. Ormai penso che molti, pur non approvando questo continuo ricorso alle urne, se lo augureranno pur di por fine a questo strazio continuo. Peccato! Perché Letta aveva suscitato tante speranze. Sembrava il nuovo che avanza. Che ne pensate? Lasciate stare l' omaggio ai Senegalesi e al simulacro di Napoleone, pensate a cose più importanti, al vostro incerto futuro. Il 42 per cento dei giovani è senza lavoro, le ditte falliscono una dopo l' altra, i negozi chiudono .Ve ne rendete conto? Altro che Brigate Rosse fra poco scoppia la rivoluzione.
... Toggle this metabox.
MI SBAGLIO? FORSE. da MI SBAGLIO? FORSE. pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 16:11
Ora si parla di fusione dei comuni per ridurre I costi. Mi risulta che anche le altre nazioni hanno spese da sostenere per il buon funzionamento della cosa pubblica, ma la prima cosa che fanno e' la lotta agli sprechi a tutti I livelli, perche' nel caso specifico si aumenta la disoccupazione in particolar modo quella giovanile, basta andarsi a vedere il numero dei parlamentari nella media Europea, o le famose auto blu' o gli stipendi, e poi fare un raffronto.
... Toggle this metabox.
FESTAXTUTTI da FESTAXTUTTI pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 15:54
X CAPOLIVERI GIUSTISSIMA CONSIDERAZIONE...I BAMBINI CI SONO IN OGNI PAESE, MA QUESTA E' UNA INIZIATIVA PRIVATA DEL CONAD SUPERSTORE DI PF CHE GRATUITAMENTE OFFRE IL SERVIZIO DI ANIMAZIONE GRATUITO AI CLIENTI, PER PERMETTERE DI FARE LA SPESA DI NATALE (GIOCATTOLI COMPRESI) LASCIANDO I BAMBINI A DIVERTIRSI IN LABORATORI CREATIVI.....NOI ASPETTIAMO TUTTI I BAMBINI DELL'ISOLA..SONO 3 POMERIGGI E UNO DOVE C'E BABBO NATALE CON UN REGALINO PER I BAMBINI..VENITE A TROVARCI....:-) LE FOLLETTE DI BABBO NATALE
... Toggle this metabox.
THAILANDIA da THAILANDIA pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 15:48
Qui se fai il pranzo salti la cena e viceversa, e c'e' chi se ne viene fuori con I problemi della Thailandia. Forse sara' il caso di darsi una regolata, e quella poca valuta lasciarla in loco che ve ne e' tanto bisogno.
... Toggle this metabox.
buca da buca pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 15:23
PER ASFALTO PATRIOTTICO:bellino il filmato ma viene tradotto piu volte my ,ma non è mica inglese è tedesco 😀 😀
... Toggle this metabox.
Piutoscana da Piutoscana pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 14:57
[SIZE=4][COLOR=darkred]Nasce il Comitato promotore del Nuovo Centrodestra ad opera di Mario Agarini [/COLOR] [/SIZE] Il responsabile di Più Elba, Mario Agarini, ha aderito ufficialmente al Nuovo Centrodestra, fondando al contempo anche il Comitato promotore elbano. A darne notizia è lo stesso Agarini che ha deciso di abbracciare il nuovo movimento lanciato dal ministro dell’Interno e che in Toscana ha avuto fin da subito l’adesione di Più Toscana dei consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri che in Regione per primi hanno fondato un gruppo del Nuovo Centrodestra. «Questo progetto – afferma Agarini – deve ricomprendere tutte quelle forze politiche di area di centrodestra che vogliono il rinnovamento della politica e non può limitarsi ai soli ex Pdl che hanno deciso di non intraprendere nuovamente la strada di Forza Italia. In questo senso, l’adesione di Più Toscana è la prova tangibile che il progetto di Alfano va oltre il Pdl, diventando un movimento di ampio respiro che può creare una proposta politica alternativa alla sinistra, sia a livello nazionale sia a livello locale». E proprio i consiglieri regionali di PT/Nuovo Centrodestra, Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, si felicitano per l’adesione di Agarini al progetto alfaniano. «Collaboreremo con Agarini – affermano di due esponenti di Ncd in Palazzo Panciatichi – soprattutto per le istanze che giungono dal territorio elbano». Per informazioni e adesioni: [EMAIL]nuovocentrodestraelba@gmail.com[/EMAIL]
... Toggle this metabox.
Vacanze in Thailandia da Vacanze in Thailandia pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 14:53
[SIZE=4][COLOR=darkblue]PARTITE TRANQUILLLI !! La Rivoluzione ha fatto FLOP ... [/COLOR] [/SIZE] Mi rivolgo ai molti elbani che con le valigie pronte per le meritate vacanze in Thailandia, si sono spaventati leggendo le notizie uscite sulla stampa che paventavano l'esplodere di una guerra civile a Bangkok con possibilita' di estensione a tutto il Siam. Moltissimi mi hanno scritto per chiedere la verita' sulle notizie da me diffuse a mezzo stampa e sul web, che peraltro smorzavano un po', per la mia conoscenza diretta del paese e della sua filosofia, le notizie a livello internazionale diffuse dal Bangkok Post , Corriere.it/Esteri e Repubblica Esteri, con toni ben piu' drammatici. L'aeroporto Suvarnabhumy ed il Dom Muang di Bangkok sono stati chiusi solo qualche ora tra domenica e lunedi' nel momento piu' acuto delle manifestazioni, poi, come spesso accade da queste parti, e' fortunatamente finito tutto a TARALLUCCI e VINO. (o se preferite "ad involtini plimavela e glappa di liso) I festeggiamenti per l' 86mo compleanno di sua maesta' King Bhumibol Adulyadej hanno indotto il Capo del Governo Miss Shinawatra , nota come sorella di Thaxin, a fermare la repressione di miltari e polizia ed a far togliere dalle strade gli sbarramenti in cemento e filo spinato che erano stati posti a difesa degli edifici pubblici, per far posto a feste di strada libagioni e scambi di fiori tra ex manifestanti e poliziotti. In realta' non si tratta di una vera vittoria dei rivoltosi (Yellow T Shirts , Studenti, ceto medio) ma questi possono suonare la fanfara di una vittoria sul campo che ha indotto Miss. Shinawatra a trattare . I problemi rimangono esattamente come prima ma nel frattempo si puo' festeggiare adeguatamente il Sovrano 86 enne e malato, e far prendere fiato all'economia del paese con l'arrivo dei molti Turisti Farang (Stranieri) e le loro valute pregiate. Pattaya, Kho Samui, Krabi, Kho Phuket, Patong Beach, Kata Bech, Kho Lanta, Kho Chang, Kho Samet, Kho Tao, Similan Islands ... possono tranquillamente riempirsi fino a traboccare della consueta simpaticamente chiassosa orda di turisti che cercano, mare, spiaggia, divertimento e notti caldissime. [SIZE=3][COLOR=darkblue]Viva la baldoria ! per le cose serie c'e' tempo... La Thailandia Vi aspetta come ogni anno in Top Season ! LUNGA VITA AL RE Bhumibol Adulyadej !! e Tanti Auguri per il Suo 86mo Compleanno !! GOD SAVE THE KING !! [/COLOR] [/SIZE] Massimo Puccini Chiangrai (TH) 04/12/2013
... Toggle this metabox.
MANIFESTAZIONI E PROTESTE GIUSTISSIME ... da MANIFESTAZIONI E PROTESTE GIUSTISSIME ... pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 14:00
Le proteste bene, le manifestazioni bene, i viaggi organizzati sotto la sede della regione benissimo, ma vogliamo fermarci un momento e chiederci chi sono I responsabili della situazione italiana in generale, del nostro ospedale e della sanita' nazionale e alle prossime elezioni non dargli piu' il nostro consenso? E poi chi riceve la nostra protesta in particolare, quando essi stessi avranno bisogno della sanita' pubblica x un'intervento o una visita specialistica o altro, aspetteranno come noi cittadini normali settimane se non mesi? Voi che cosa ne pensate?
... Toggle this metabox.
Calcetto campo da Calcetto campo pubblicato il 4 Dicembre 2013 alle 13:38
Vorrei far notare il fatto che il ragazzo che alcuni anni fa è stato radiato dal mondo del calcio per aver picchiato un arbitro, alla luce dei fatti tutti lo hanno difeso dicendo che è bravo hanno esagerato….l'altra sera al torneo di calcetto di marina di campo ha fatto la stessa cosa, insultando e arrivando quasi alle mani con una persona che faceva l'arbitro. Complimenti, a te non ti dovrebbero più fare entrare in un campo di calcio, calcetto o beach soccer.
... Toggle this metabox.