Cercasi lavoro come badante con vitto ed alloggio. Ragazza giovane ma con molta esperienza nel settore.
Recapito telefonico 388-8374411
113588 messaggi.
Sig. grillopiero di campo, ma è mai possibile che proprio non ce la faccia a dare una spiegazione con parole sue alle domande che le vengono rivolte riguardo il comportamento vigliacco dei suoi parlamentari sempre in fuga, senza ombra di dubbio? E’ per caso una risposta quella che lei-voi ripete ossessivamente che resterete fuori da tutto senza contaminarvi finchè non sarete maggioranza nel paese ed allora farete tutto da soli? Lei si rende conto della bestemmia, si? E poi, anziché provare a rispondere con la logica, è sempre lì pronto a rovesciare barcate di citazioni e anatemi accompagnati con quella spocchiosa supponenza tipica di chi è convinto di essere il dio sceso in terra ad illuminare gli indegni e gli ignoranti (che poi sarebbero tutti in non grillini). Con quale faccia tosta scomoda Einstein per fagli ridire “I grandi spiriti hanno sempre incontrato l’opposizione violenta delle menti mediocri” quasi che se l’aforisma fosse stato coniato per Casaleggio e i suoi adepti? Lei straparla, caro mio grillopiero di campo e non confidi sulle riabilitazioni di coloro che hanno fatto e fanno ancora ‘ per viltà il gran rifiuto’, non s’illuda e non speri in lodi berlusconiani, tali resteranno bollati ad imperitura memoria.
P.S.
A proposito, si dice 'blaterare' e non 'blatterare' alla milanese, assennò vorebbe di' cazzeggiare con le blatte (piattole) all'elba.
Campese
MI risulta che se si parcheggia nei posti riservati ai disabili, oltre alla multa di circa 80 euro, c'è anche la decurtazione di 2 punti sulla patente, la rimozione forzata immediata per una spesa di circa 100 euro, oltre che il costo giornaliero di deposito dell'auto o moto.
PS) Se ci fosse qualcuno che possa confermare con certezza sopra quanto scritto, credo può essere un buon deterrente, perchè credo che molti automobilisti non sono al corrente di questo, senza dimendicare e dire che questo comportamento è da persone incivili, egoista e di scarsa intelligenza.
Non si sente niente o poco sulle prossime elezioni, tanto che si parla più di "griglie da sifonà" che di liste. Sarà solo una, due, tre o a quattro? E poi quanti saranno i candidati, solo sette oppure dodici. Ci sarà anche una lista " civica? " Sarà fuori dalle logiche politiche o no? Insomma fateci sapere qualcosa perchè maggio si stà avvicinando e gli elettori devono avere il tempo giusto a disposizione per valutare attentamente per prendere una decisione.
ai candidati sindaci di portoferraio!!!
sono una cittadina, che cammina molto non avendo patente. Mortoferraio, come lo chiamano ora, è ingiovabile: merda da tutte le parti, non si sa dove mettere i piedi. Ma è possibile non fare niente??? Un vigile che controlla tutto?? macchine e padroni??Alberi non potati da anni e segnalati più volte, per esempio le palme, che vanno pulite. Buche dappertutto, panchine rotte. un altro problema sono le case del comune, che vengono assegnate sempre e volentieri a marocchini , extra comunitari e i portoferraiesi sono sempre in fondo alle graduatorie: signora Cosetta ce lo può spiegare????? Il caso di Roberta Scotto è stata una grande vergogna: invece di aiutarla, l'avete buttata fuori!!!Vergogna!!!
Pd, Renzi fa cappotto anche in Toscana: candidato unico per la segreteria
A essere eletto nel voto di oggi sarà Dario Parrini: non avrà rivali. E gli uomini del segretario nazionale potrebbero non lasciare campo libero neanche alla ricandidatura del governatore Rossi
di David Evangelisti | 16 febbraio 2014 [URL]http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/16/pd-renzi-fa-cappotto-anche-in-toscana-candidato-unico-per-la-segreteria/875967/[/URL]
Qualcuno ha dichiarato alla stampa.....Questo bicentenario sembra già un'occasione persa....ma si era almeno informato?
Caro Alessandro hai tutta la mia solidarietà, questi atti di inciviltà, perché tali sono, si vedono ovunque, segno tangibile di un'imbarbarimento della nostra società .
Solo chi vive situazioni diverse può capire l'enorme disagio che un'atto del genere provoca ,
e la cosa che fa ancora di più arrabbiare è che spesso tali atti sono visti con indifferenza e talvolta tollerati anche da chi dovrebbe sanzionare. Dovresti in questi casi estremi adottare il metodo dello "scivolamento casuale della frizione ", o del "ops..non l'avevo vista"...perché il cafone propretario della moto lo meriterebbe...
un caro saluto.
Portoferraio 14 Febbraio 2014 ore 18,00. Comprendo veramente le DIFFICOLTA' che si possono incontrare nel dover parcheggiare una moto ... comprendo anche L'INVIDIA che può suscitare quel rettangolino giallo destinato a chi si muove in carro, posso arrivare anche a comprendere che in Italia tutti vogliono le REGOLE ... solo per gli ALTRI, ma questo mi sembra davvero troppo! Sono un insegnante e da 14 anni, presto la mia attività presso la scuola media G.Pascoli di Portoferraio. Oramai da anni, trovo auto (quasi giornalmente) sul parcheggio disabili posto di fronte alla scuola, ovviamente senza l'apposito contrassegno; inizialmente gli episodi erano sporadici, ma nel tempo si sono via via intensificati. Ieri, uscendo dopo il lavoro, mi trovo davanti all'immagine da me inviatavi ... c'è poco da dire ... la fotografia rappresenta, in modo tragicamente comico, lo stato di degrado sociale, la mancanza di senso civico e il rispetto delle regole. Negli anni ho segnalato diverse volte la cosa alle varie istituzioni ma, quando non risponde nessuno eo quando la pattuglia è fuori zona, il problema persiste, perché non si può o si vuole risolvere e chi come me (diversamente-abile) si trova di fronte ad un sopruso, fatto dai così detti CITTADINI, si deve ARRANGIARE. Alessandro Bigio.
Ho letto con molta attenzione l'articolo su tenews di Elba 2020. Conoscendo alcuni amici che ne fanno parte e ripeto leggendo quello che hanno scritto mi sembra che sia un auto celebrazione di persone che nella vita quotidiana fanno determinati lavori e caso strano lavori attinenti ai punti messi nella'articolo. Evviva il nuovo che avanza..
Buona sera a tutti, sono un pizzaiolo esperto con tutti i tipi di forno e aiuto cuoco, cerco lavoro per la stagione estiva, non ho bisogno dell'alloggio. Se interessati contattatemi al 3498706935
[COLOR=darkred][SIZE=4]Mostra Fotografica CAMPO COM’ERA[/SIZE] [/COLOR]
A Marina di Campo, domani 16 febbraio, durante i festeggiamenti per il Palio dei Somari, viene effettuata la Mostra Fotografica CAMPO COM’ERA. L’esposizione delle immagini, dalle 10.00 alle 16.30, avverrà in Piazza Teseo Tesei di di fronte al Moletto, nella zona del porto. Realizzata dall’Associazione Amici di Montecristo con la collaborazione del Associazione Rione Porto e il patrocinio del Comune di Campo dell’Elba, la Mostra illustra aspetti economico-sociali, storico-culturali e paesaggistici, facendo rivivere la vita del passato campese. Il passato ritorna con foto di incantevoli di panorami, angoli affascinanti, caratteristici personaggi e tragici momenti di guerra.
Le immagini, deliziose e incantevoli, coprono i diversi momenti storici del Rione Porto e sono suddivise in sezioni tematiche quali Moli-bastimenti-pescherecci, Case-piazze-strade-monumenti, Attività e servizi, Personaggi, Avvenimenti storici.
Marina di Campo, 15-2-2014
se la politica è mediazione e contano i risultati
nel centro destra non ci dovrebbe essere nessun attuale politico a rappresentare il centro destra
...
hanno fallito quando erano ...ragazzi
hanno fallito prima
falliranno ancora
vorrei solo ricordare al signore di San Piero in Campo che anche il suo idolo Grillo è un pregiudicato.....dunque come vede nessuno è perfetto,solo che voi grillini volete farci passsare a tutti come quelli cattivi e voi i salvatori della patria,guidati però ,mi ripeto,da un pregiudicato e da un ex forza italia( casaleggio)
Visto che, sia pure obtorto collo, ho ribattuto all’esimio Valdana, mi sembra doveroso farlo anche al suo degno compare di merende campese.
Da sempre il sadismo (ovvero la violenza) e il masochismo (ovvero l’ autolesionismo) sono gli sport preferiti dell’umanità, ‘e in peggio precipitano i tempi nel dar vita infelice al mondo sciocco’ (G. Leopardi, ndr).
Ci sono poi dei veri campioni di questi sport (specialmente del masochismo) che insultano gratuitamente chi vorrebbe provare a cambiare un pochino in meglio questa tara ancestrale perchè preferiscono, a questo arduo tentativo di catarsi, lo status quo della vecchia guardia politica incancrenita che ci ha portato alla catastrofica situazione attuale (e il peggio deve ancora venire).
Servono riforme e nuove leggi? Ma sì dai, facciamocele fare da quelli che dicono da trent’anni che bisogna farle senza mai farle e che sono la causa del disastro in cui ci dibattiamo! Magari, oltre a Renzie, chiamiamo al governo – beninteso senza elezioni - anche il comandante Schettino tanto per dire che c’è del nuovo!
Continuiamo pure a farci governare da ruminatori di nebbia ladri, mafiosi, pregiudicati e inciucciatori inefficienti (salvo nel senso di ciucciare pro domo sua)!
Chi per la prima volta nella storia italiana rifiuta di colludere (nel senso etimologico di ‘giocare insieme’ ai nostri danni) con questa feccia e non partecipa alle loro farse dal finale prestabilito dal Re, è definito un ‘vigliacco’. Ecco cosa sono capaci di partorire questi Einstein! (il quale giust’appunto aveva detto: ‘I grandi spiriti hanno sempre incontrato l’opposizione violenta delle menti mediocri’)
Solo di questo sanno blatterare alla stregua dei loro pupilli politici e il risultato è che ciascuno ha e avrà quello che si merita, trascinando purtroppo nella merda anche gli altri che hanno fatto ‘per viltà il gran rifiuto'.
Ma non è detta l’ultima parola: anche Celestino V° è stato riabilitato....di chi sarà la vergogna al redde rationem elettorale?
Fontanelice, arrestato il vicesindaco pd per estorsione
Il segretario locale del partito: "Sarà cacciato"
Matteo Visani è stato colto sul fatto nelle campagne di Portonovo mentre prelevava un pacchetto che avrebbe dovuto contenere 50mila euro estorti ad un imprenditore della zona. Trovate altre lettere estorsive e diffamatorie
14 febbraio 2014
BOLOGNA
[URL]http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/02/14/news/fontanelice_arrestato_il_vicesindaco_per_estorsione-78593558/?ref=HREC1-11[/URL]
Mi permetto di fare una domanda al Dott. PALOMBI. SECONDO LEI RIGUARDO AL PARLIAMOCI CHIARO DELLA SITUAZIONE A PF. MI DOMANDO SE IL DIMOSTRIAMO DI ESSERE MATURI.. È UNA COSA PROPONIBILE ANCHE A CAMPO? MI RIVOLGO ALLA SUA ESPERIENZA E CONOSCENZA DEL POSTO (CAMPO). Saluti Adry Gas.
Ps. Come avrà già notato dalla prima risposta arrivata... in pochi hanno la voglia di vedere ordinata quest'isola. Come dimostrato dal referendum. .. meglio essere governati che farsi le regole in casa propria.
Ehi coraggiosone,
ne riparlerei volentieri alla presentazione delle liste se tu fossi un interlocutore tanto fiero ed onesto intellettualmente da palesarti.
Ma si sa che quando uno si nasconde è probabilmente cosi conscio delle cazzate che spara tanto da vergognarsi di darsi un volto.
Perché il fatto che mi starebbe più a cuore la sinistra è cosa talmente ridicola che fa ridere chiunque segue un po' di politica elbana.
Dopodiché fattene una ragione del fatto che in un paese democratico dove vige la libera espressione, io possa parlare di ciò che mi aggrada, elezioni di Portoferraio comprese.
Quindi, elegantemente ti rispondo, "fatti i fatti tuoi...".
Io mi occupo di ciò che più mi aggrada.
Punto
Gianluigi
Caro Palombi ci manchi te a Portoferraio ... Credo che tu abbia già tanto da fare a Campo nell'Elba ..... Poi, scusami se mi permetto ma non mi farei mai scrivere le regole da uno che forse ha piú a cuore la sinistra che la destra!!! Rilassati... Che di liste ce ne sará una sola per il centro destra .. Sta succedendo solo quello che la sinistra fa dentro stanze chiuse che purtroppo noi non abbiamo ... Ma di lista ce nesarà una sola!!!!
Per fare turismo non bastano i sifoni alle griglie in paese....
Il degrado di periferia, dove i turisti passano e vedono, anche esso è il segnale di decoro e civiltà e di obbrobi ne siamo pieni.
Solo che ognuno vede quel che vuol vedere...... o che gli fa comodo.
Mentre giustamente pretendiamo da quanto è pubblico, iniziamo anche a guardare il privato e l'immagine che ricevono i turisti.
