Bartolozzi é un politico che vive all'Elba durante le vacanze estive, i fine settimana e ogni volta che puó. Ha casa all'elba ed é un punto di riferimento per i nostri Sindaci. Quella che fate non é politica ... É una bagarre orribile da vedersi ! Per fare da traino bisogna saper trainare non supplicare o minacciare!! Ridicoli!!!
113524 messaggi.
per pasticca possiamo essere d'accordo sui danni,ma dove sta scritto che i giovani sono piu capaci degli anziani?? e poi bisogna vedere se ci sono giovani che hanno voglia di mettersi in gioco,io ne conosco uno mooooolto in gamba,ma mi ha detto no
Europee 2009, circoscrizione centrale
Eletti:
Silvio Berlusconi 611.721
Roberta Angelilli 130.954
Marco Scurria 118.861
Alfredo Antoniozzi 109.319
Alfredo Pallone 108.851
Potito Salatto 78.205
Non eletti:
Paolo Bartolozzi 62.459
Stefano Zappalà 60.810
Federico Eichberg 55.328
Carlo De Romanis 24.655
Come vedi carissimo e' meglio informarsi prima di sparare cavolate, Bartolozzi fu il primo dei non eletti.
Sono le persone bugiarde che fanno disamorare la gente dalla politica. Avanti il prossimo. Da quando c'e' il web non si scappa piu'.
Diglielo pure a mister 104 preferenze in tutta l'Elba e presidente provinciale UDC dopo aver fatto perdere il centrodestra.
[COLOR=darkblue][SIZE=4]POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE DI CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI PER DIPENDENTI DELLE IMPRESE ISCRITTE A CONFESERCENTI [/SIZE] [/COLOR]
Un’occasione da non perdere quella offerta agli imprenditori soci di Confesercenti ed i rispettivi dipendenti offerta dall’Ente Bilaterale: frequentare, in forma gratuita, un corso di inglese o un corso di informatica presso le sedi del Cescot, società di formazione di Confesercenti.
I corsi, che avranno inizio nell’ultima settimana di febbraio, sono in particolare:
Corso Lingua Inglese per l’Accoglienza Turistica
Il corso si sviluppa su 30 ore, è rivolto a coloro che hanno una conoscenza scolastica della lingua inglese e per un massimo di 12 allievi per classe.
Corso Informatica: Word, Internet e Posta Elettronica
Il corso in questo caso di struttura in 25 ore di lezione per un massimo di 10 allievi per classe.
Tutti gli imprenditori iscritti a Confesercenti che volessero usufruire del percorso formativo o chiedere ulteriori informazioni, sono pregati di rivolgersi presso gli uffici Cescot della sede Confesercenti di Portoferraio, in V.le Teseo Tesei 12 e chiedere di Alessandra Saccardi
LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 11.00 DI GIOVEDI’ 20 FEBBRAIO 2014.
a campo 3 candidati a sindaco che sommando le loro età passano i 230 anni . tutti ultrasettantenni . tutti già vecchi arnesi della politica , hanno fatto più danni dell'enola gay.tutti legati mani e piedi alle consorterie locali all'ombra del comune . Occorre impedire loro di fare altri danni a questa comunità e a questo territorio martoriato. Largo ai giovani ...........5
Caro pfm , ma che stai a dí ??? Paolo bartolozzi nel 2009 é stato tra i piú votati all'europarlamento ed é un punto di riferimento in Toscana partecipando a Firenze a tutti i coordinamenti regionali nonché a Roma. Vatti a vedere il suo sito. Comunque questo fa parte di quella politica del fango cosí brutta da vedere e che fa disamorare la gente alla politica !!! Cosí come quella che fate la mattina in piazza dove vi dicono di si , ma.......
Sembra dico " SEMBRA " che a Capoliveri ci saranno numero tre liste di cui due o forse tutte, capitanate forse da chi alcuni mesi orsono erano a favore del " COMUNE UNICO ". O bravi, ma la coerenza per molti è solo un optional? Spero di sbagliarmi, altrimenti quel giorno o quei giorni li passerò a remaiolo o rimaiolo.
Per la serie C, l'Elba Rugby ospiterà il Prato (ore 14:30 - campo A.Scagliotti di Portoferraio). Divisi da soli due punti in classifica, bisogna riscattare il 22-10 dell'andata. Alcuni rientri da infortuni fanno ben sperare per questo incontro.
l'Under 16 ospiterà invece i Lions Amaranto Livorno (ore 12:00) mentre l'Under 12 affronterà il concentramento organizzato a San Vincenzo.
Rinviate per impegni con le selezioni regionali e nazionali, l'Under 14 e l'Under 18.
info [URL]www.elbarugby.it[/URL]
Prima di essere certi, aspetta di leggere i giornali di domani, chi l'ha più lungo se lo tira. Buon divertimento
Caro Bartolozzi, gia nel 2009 venisti trombato alle europee a causa degli elbani che diedero i propri voti a Paola Del Bruno e ora, per motivi elettorali, ti ci rimetti? La voi capi che non conti piu nulla e che le candidature le decidono i portoferraiesi e tutt'al piu' il coordinatore provinciale. Ti affidi a Provenzali che nel 2009 definisti cavallo di razza e che ora e' solo un cavallo arrivato a fine corsa, che defini Marini sedicente lavoratore in un istituto di riscossione crediti a Livorno, lo stesso Marini che 5 anni fa ti fece perdere le elezioni. Vabbe' che in politica ci vuole la faccia come il c..o, ma tu te ne approfitti. Da retta ad un tonto: sta alla larga da Portoferraio e dagli elbani.
Marciana Marina....s'illumina di meno ! Nella gara vincerebbe Portoferraio, sempre al buio. Ma alla Marina le luci, in comune so sempre accese fino a tardi....
Ma quanto pensano....in quel palazzo
Buon Carnevale
Il derby toscano trà Fiorentina- Pisa è terminato 1-0 per la Fiorentina, ma il campionato è lungo e insidioso.
Visto che c'é in giro qualcuno (uno) a Portoferraio che è due mesi che spappola dicendo di rappresentare il PDL e di avere tutti gli appoggi possibili ed é così e così sia, apprezzo molto l'intervento dell'On. Bartolozzi PDL Forza Italia Toscana che fa un pò di chiarezza e forse cerca di smussare alcune decisione personalistiche prese in autonomia senza nessuna considerazione se non "so stati bimbi insieme"!!!
Da un pò di tempo sento discore di ste griglie da sifonà, ma si pole sapè un dove sò stè griglie, perchè un si untende bene di quali discori. Spiegheti un pò meglio cosi capimo anco novi.
[COLOR=darkred][SIZE=4]ASSOCIAZIONE CURE PALLIATIVE ELBA onlus
Conferenza a cura del Lions Club Isola d’Elba, Portoferraio 13 febbraio 2014 [/SIZE] [/COLOR]
Relatori: D.ssa Suor Costanza Galli e D.ssa Annamaria Massaro
Gratitudine e ammirazione sono i sentimenti espressi dal presidente del Lions Club Isola d’Elba Dr. Alberto Spinetti ai due relatori, D.ssa Suor Costanza Galli e D.ssa Annamaria Massaro, che, ospiti del sodalizio elbano in un incontro appositamente organizzato a Portoferraio la sera del 13 febbraio, hanno riferito sulle attività dell’Associazione Cure Palliative Elba da esse rappresentata.
Nel suo intervento suor Costanza (di famiglia elbana) che, come medico dell’ospedale di Livorno nel ruolo di responsabile dell’ASL 6 per le cure palliative, coordina e mantiene i contatti con la corrispondente Associazione elbana, ha illustrato come il concetto di cure palliative sia stato finalmente riconosciuto dalla legge. Ma non basta; secondo la Galli bisogna ancora lottare per garantire un accettabile livello di dignità di vita alle persone che stanno morendo e ai familiari che spesso non hanno i mezzi per assicurare ai loro cari un decoroso decorso della patologia.
La parola è quindi passata alla D.ssa Massaro che ha definito nei dettagli l’attività e la storia dell’Associazione Cure Palliative Elba ONLUS, della quale è presidente. Fondata nel marzo 2009 per occuparsi solo di interventi a domicilio, l’Associazione si è sviluppata in questi anni attuando vari progetti fra qui quello del “Ritorno alla bellezza” che, fra l’altro, fornisce ai pazienti in chemioterapia adeguate parrucche. Oggi l’organizzazione che, in collaborazione col Servizio Sanitario Locale, cura una media di 20 pazienti l’anno, può contare su un’equipe ben strutturata che comprende, oltre a medici generici, palliativisti, psicologi, fisioterapisti, igienisti, infermieri, amministratori in grado si fornire appoggio alle famiglie e assistenza ai malati oncologici 24h, incluso i festivi, non solo a domicilio ma anche in ospedale integrandosi col personale che vi opera. Il tutto basandosi sul volontariato degli operatori, per i quali, secondo espressa segnalazione della Massaro, si dovrebbe prevedere per il futuro una retribuzione, sui contributi di molte aziende elbane e sulla raccolta fondi in merito alla quale, proprio in questi giorni, è in corso la vendita di biglietti per una lotteria dotata di premi anche questi offerti da ditte isolane.
Al termine dell’incontro, dopo aver ringraziato a nome di tutto il Club i due ospiti ed i loro team, il presidente Spinetti ha ricordato ai presenti che l’Associazione Cure Palliative Elba ONLUS è dotata di un sito [URL]www.curepalliativeelba.it[/URL] tramite il quale, oltre a ottenere informazioni sui componenti dello staff e sui loro compiti, è possibile eseguire donazioni o contattare direttamente i responsabili.
ma non gli è bastato aver già fatto danno 5 anni fa ? ma chi è sto' bartolozzi per dire chi si deve candidare per il pdl a portoferraio? Vuole far riperdere il centro destra? Penso proprio di si, perchè se il candidato è quello, io voto Cosetta
Questo articolo e' già stato pubblicato nel 2006 ma nessuna amministrazione ne ha mai tenuto conto , le conseguenze le stiamo vivendo sulla nostra economia locale che ha portato alla chiusura di innumerevoli negozi.
: “NUOVI SUPERMERCATI UGUALE NUOVA POVERTÀ"
SIAMO CONTRARI A NUOVI INSEDIAMENTI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE
ELBA PROTAGONISTA è "totalmente contraria" all'apertura e al potenziamento di centri di grande distribuzione commerciale, per le conseguenze economiche sulla rete dei piccoli commercianti:
"Gli indiscussi vantaggi che portano alle tasche dei consumatori le aperture di questi grandi esercizi commerciali sono cosa nota. Il nostro intervento vuole evidenziare cosa può nascondere di negativo, per l'economia locale, l'apertura indiscriminata di queste strutture. Se noi partiamo dal fatto che la maggior parte del denaro che circola sull'isola proviene dal comparto turistico e cioè dal periodo estivo, è chiaro che questa massa di denaro verrà spesa nel periodo invernale per l'acquisto di cose utili e non, presso gli esercizi commerciali del luogo".
"Di conseguenza - si crea un indotto economico dal quale tutti gli abitanti del luogo ne traggono benefici: ad esempio, il concessionario di auto potrà vendere più macchine, l'impresa edile avrà più lavoro per ristrutturare le abitazioni, i lavoratori autonomi nel settore servizi avranno più commesse ecc.. ecc. Ma se la gran parte del settore commerciale e' monopolizzato come si fa a ridistribuire il denaro accumulato in estate? Ecco che a nostro avviso nasce la nuova povertà, poiché i piccoli commercianti non potendo più competere contro queste grosse organizzazioni commerciali sono obbligati a chiudere e di conseguenza a non essere più in grado di trarre, dal loro lavoro, il necessario per far vivere tutta la famiglia".
"Alla luce di questi fatti vogliamo esprime la totale contrarietà all'apertura ed al potenziamento di queste strutture”.
ASA si difende dalle accuse sui cedimenti al Piano per mezzo dei geologi interni alla stessa Asa..... Oppure attraverso studi finanziazi dallo stesso ente..... in una sorta di versione difensiva si legge: Il contributo di ASA di 78.000 euro è quindi un finanziamento alla ricerca nell’interesse pubblico e super partes, sviluppata da due neo laureati, in compartecipazione con l’Università di Siena.
Speriamo non siano come gli "studi medici" finanziati da Motorola, quelli che assicuravano e sostenevano che i telefonini cellulari non causavano i tumori......
Renzi, riempite d'insalata fresca le mangiatoie dei grilli, rimesso in sella il cavaliere col titolo di padre costituente, accoltellato alle spalle Letta, fatto in modo che Berlusconi, delinquente condannato in via definitiva, vada al Quirinale per le consultazioni e proposto Totò Riina a guardiasigilli per accontentare Alfano, ha impresso agli eventi una svolta epocale. Questa volta l'Italia cambia davvero!
Elbano
Sei proprio una fava... le luci sono accese di giorno quando viene fatta manutenzione alla rete e per verificare il corretto funzionamento delle lampade, almeno una volta al mese. Bravo. Non cambi mai è riesci sempre a farti riconoscere. Pensa al carnevale, va. Hai voglia a rosicà.