Lun. Set 15th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113524 messaggi.
pfm da pfm pubblicato il 15 Febbraio 2014 alle 9:47
Caro Pasqualino alla fine FI scelse Pinotto e Peria, gia con le valige pronte, risali i piani della Biscotteria. Che si mettano d' accordo senza interferenze o facciano le primarie. Con immutata stima.
... Toggle this metabox.
X CITTADINO CAPOLIVERI da X CITTADINO CAPOLIVERI pubblicato il 15 Febbraio 2014 alle 9:31
Ora è tutto più chiaro. Per quanto riguarda l'asino ( animale duro di carattere ma intelligente ) i Capoliveresi veri sono più che orgogliosi di essere cresciuti quasi in simbiosi con lo stesso ( l'asino ). Si sa però purtroppo, che molti dimenticano il passato neanche tanto lontano.
... Toggle this metabox.
PER PFM da PER PFM pubblicato il 15 Febbraio 2014 alle 9:08
Egregio Sig. PFM, non so se per le passate elezioni lei disponga di notizie diverse dalle mie, ma a quanto mi risulta, Tnews del 7/3/2009 scriveva così: "... I nomi del Pdl sono questi: Ruggero Barbetti per Capoliveri, Vanno Segnini per Campo nell’Elba. Leopoldo Provenzali o Roberto Marini a Portoferraio…” ([URL]http://www.tenews.it/giornale/2009/03/07/i-candidati-segnini-barbetti-e-provenzali-o-marini-24702/[/URL]) Leggo oggi sulla stampa di una polemica tra Parisi, Bartolozzi e Barabino sulle candidature portoferraiesi che rischia di riprodurre nuovamente la stessa spaccatura elettorale del Centrodestra. Concludo dicendo che Marini e Ferrari sono persone degne e capaci di capeggiare una lista. Quindi: che si mettano d'accordo, o vadano alle elezioni. Con amicizia.
... Toggle this metabox.
cittadino da cittadino pubblicato il 15 Febbraio 2014 alle 8:58
lettera aperta Capoliveri parlo con l'asino perché intenda il padrone i sifoni delle griglie di tutto il centro storico vanno messi d'inverno per non sentire il puzzo d'estate altrimenti si fa turismo per scarafaggi saluti e grazie
... Toggle this metabox.
SENECA da SENECA pubblicato il 15 Febbraio 2014 alle 8:22
Ariecco i DC. Dopo l'insipiente pisano con ambizioni di sacerdote Zen che al massimo poteva fare l'elemosiniere visto gli spiccioli raccattati in Kuwait abbiamo un bugiardone fiorentino che spergiurava che lui non avrebbe mai fatto il presidente del consiglio senza passare dalle elezioni come fece Dalema. Passano ventanni e si ritorna al via senza che qualcuno passi dal carcere,peccato,Berlusconi docet ! Anche all'elba non sono da meno ,per portoferraio i diccì fanno melina :provenzali,marini,bartolozzi ,forse il ciummei ,il bosi e quant'altro. Attenti perchè il bartolozzi alle prossime europee non prende nemmeno cento voti,il marini se vuole politicamente sopravvivere si deve adeguare . Portoferraio se non avrà una persona capace come sindaco non avrà futuro e tutta l'elba ne risentirà.
... Toggle this metabox.
anche questo vbiaggioi si sono fatti male da anche questo vbiaggioi si sono fatti male pubblicato il 15 Febbraio 2014 alle 8:12
Barabino dice che bartolozzi parla a titolo personale, bartolozzi dice che barabino parla a titolo personale, ma perchè non se ne stanno zitti tutti e due, almeno non fanno danno. Ma se dei due uno dovesse parlare per forza, quello è barabino, perchè se dovesse andare avanti il candidato di bartolozzi il centro-destra, pardon l'udc appoggiata da forza perderebbe anche se fa una sola lista. Per fare il sindaco non basta aver fatto quattro interpellanze. Ci vogliono le capacità. E queste non si comprano al mercatino. Comunque bartolozzi un risulato lo ha ottenuto: spaccare di nuovo il centro destra come 5 anni fa. E con due liste, rivince la sinistra ed il suo candidato, scaricato da quasi tutti quelli che in precedenza lo avevano appoggiato (perchè la gente non è tonta), rischia di arrivare quarto, anche dietro ai grillini. Onorevole Bartolozzi venga a Portoferraio e fa un giro tra la gente. per sentire la loro campana!
... Toggle this metabox.
pfm da pfm pubblicato il 15 Febbraio 2014 alle 7:12
X centrodestra apparente: sappiamo tutti che l' accordo era provenzali sindaco e posto libero per bartolozzi per le regionali 2010 in caso gli fosse andata male. Ne ce ne fu bisogno. Ora pero rispondimi tu: perche la lista le devono fare a firenze? P.s. io il bartolozzi all' elba non l' ho mai visto se non sotto campagna elettorale e se spera che i voti li portano Gianni e Pinotto ha fatto male i suoi conti.
... Toggle this metabox.
pfm da pfm pubblicato il 15 Febbraio 2014 alle 7:06
Per Pasqualino: mi sembra pero' che poi FI abbia scelto provenzali e non marini. Quindi definire quest' ultimo di centro-destra mi sembra un po azzardato, essendo anche presidente provinciale dell' UDC. Finalmente qualcuno con cui si puo' discutere con calma, non come con le solite truppe cammellate. Gianni e Pinotto ora si dicono d' accordo ma 5 anni fa si sputtanavano a vicenda, e' tutto sul web e che nessuno me lo venga a negare, soprattutto il "SEDICENTE" impiegato ufficio riscossioni. Con sincera simpatia.
... Toggle this metabox.
x PFM da x PFM pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 23:25
Sommessamente e con tutto il rispetto dovuto, le voglio ricordare che la sconfitta alle elezioni amministrative di Portoferraio di 5 anni fa è tutta da ascrivere all'insipienza del gruppo dirigente toscano di Forza Italia che a Montecatini nominò per Portoferraio due candidati capolista: Marini e Provenzali. La qual cosa equivalse a dire: andate e fate due liste. Ho detto insipienza perché voglio essere benevolo, altrimenti potrei sospettare anche connivenza col "nemico". E non mi risponda come a un avversario politico perché non lo sono. Con simpatia.
... Toggle this metabox.
cittadino campese da cittadino campese pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 22:08
In procinto di elezioni amministrative ,,un po'come al governo dove i problemi seri degli italiani passano in secondo piano difronte alle vicende personali di Berlusconi che per mesi sono state al centro dell'attenzione durante l'evolversi delle quali prima Monti ci metteva alle strette e dopo la speranza di Letta che pero'lasciava 'tutto quanto in uno stato di inerzia senza trovare serie soluzioni ...anche nel nostro piccolo comune auspichiamo a mettere da parte vicende personali tra questo e quello ma ci aspettiamo di credere in una lista di persone che qualora si rendera'esplicita abbia il solo e unico intento di privilegiare la gestione ,la cura e l'amore per quelle poche ma importanti cose che servono per mantenere Marina di Campo!!Grazie
... Toggle this metabox.
Adriano Gassinelli da Adriano Gassinelli pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 21:42
SAREBBE MOLTO MOLTO BELLO RiUSCIRE A VEDERE IL NUOVO KE AVANZA ALLE NOSTRE UMILI SCIOKKE...... Gent. Amico Adriano è pregato di inviare nuovamente il messaggio scritto possibilmente in italiano corretto e comprensibile a tutti...grazie
... Toggle this metabox.
pino da pino pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 20:27
x campese , hai ragione, hanno inscenato anche una votazione, se la potevano risparmiare visto che l'ordine è venuto dal loro capo.
... Toggle this metabox.
Campese da Campese pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 20:05
La lista di Vanno 5 anni fa era zeppa di giovani ma non mi sembra che abbiano fatto, o gli sia stato concesso, di fare granché. Quindi non vedo nel nostro comune giovani così in gamba come dici te. O comunque non in grado di imporsi, forse per timori riverenziali forse per incapacità....ripeto non vedo giovani all'altezza...
... Toggle this metabox.
Per pfm da Per pfm pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 19:51
Ho letto e mi sono documentato bartolozzi passa con 62000 preferenze subito in seguito alla rinuncia del suo amico Berlusconi!!
... Toggle this metabox.
Per pfm da Per pfm pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 19:43
Hai ragione peró é entrato dopo 7 giorni!! Ecco qui direttamente dal sito dell'europarlamento: Legislature On. Bartolozzi 14.06.2001 / 19.07.2004 : Forza Italia 23.06.2008 / 13.07.2009 : Forza Italia 14.07.2009 / 09.12.2013 : Il Popolo della Libertà 10.12.2013 ... : Forza Italia Mi sembra peró che tutta la destra disse che a far perdere non fosse stato il Marini che seriamente ha svolto il suo riolo di opposizione per 5 anni!!!!
... Toggle this metabox.
Francesco Semeraro da Francesco Semeraro pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 18:58
NEGATA LA PRESENZA DI ELBA SALUTE AL CONVEGNO. Dopo aver letto sui vari giornali on line che per partecipare al convegno sponsorizzato dalla Fondazione Isola d’Elba Onlus, era necessaria la registrazione obbligatoria, ho richiesto che fosse accetta la presenza, previa registrazione, di alcuni membri del Comitato ELBA SALUTE. Mi è stato risposto:…….. Proprio per le sue caratteristiche, l’evento non si presta ad essere seguito nel merito da un pubblico non esperto. Stimata Fondazione Isola d’Elba, ringrazio per la gentilezza di avermi risposto. Non si capisce, perché anche un non medico, non possa essere illuminato dal sapere dei competenti; tanto più che noi dei Comitati, purtroppo, attraverso gli anni, siamo stati gli unici che veramente si siano interessati per la Sanità dell’Elba. Pregherei la stimata Fondazione, la prossima volta, di scrivere nei vostri programmi che la POPOLAZIONE non è invitata e che è esclusivamente riservata ai Medici. Francesco Semeraro ELBA SALUTE.
... Toggle this metabox.
Lanera Elba Protagonista da Lanera Elba Protagonista pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 18:55
Doppia Tarsu sui barchettini, La Nera "Avevo ragione io" Luigi La Nera Una sentenza conferma "Tassabile solo la superficie di ormeggio" PORTOFERRAIO — Esprime soddisfazione Luigi La Nera nel trovare conferma alla tesi espressa sulla doppia Tarsu applicata dal comune di Portoferraio alle piccole imbarcazioni da diporto. Una sentenza emessa dalla Commissione Tributaria Provinciale aveva accolto un ricorso presentato dall'Associazione Teseo Tesei proprio sulla questione e l'esito aveva già dato ragione al giudizio espresso da La Nera, convinto che non possa essere tassato due volte lo stesso utente. In particolare la Commissione ha accolto il ricorso affermando che la Tarsu è tassazione dovuta per l'occupazione della sola superficie di ormeggio delle imbarcazioni e quindi, per la sola superficie occupata dai natanti, ma non per la residua parte oggetto di concessione, necessaria per la manovra dei mezzi. Dovuta, dunque la tassa sui rifiuti per l'occupazione degli specchi acquei destinati a posti barca, ma non per lo spazio concesso per le operazioni di manovra delle imbarcazioni. Soddisfatto, dunque, Luigi La Nera che commenta "E' un importante chiarimento di cui il Comune di Portoferraio dovrà tenere conto quando dovrà ricalcolare la tassa sugli specchi".
... Toggle this metabox.
m'illumino di meno ma il buio no da m'illumino di meno ma il buio no pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 18:39
A dire la verità a Campo la via dello Stagno è tanto che si illumina di meno. Infatti su otto lampioni che ci sono, tre sono spenti da settimane. Passata la celebrazione (?), speriamo che arrivi la ditta degli elettricisti e li riaccenda. Non vorrei che domenica qualche somaro scappasse nel buio.
... Toggle this metabox.
Viltà senza limiti da Viltà senza limiti pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 18:37
M5S non partecipa alle consultazioni al Quirinale in coerenza con una sempre più crescente vigliaccheria. Si, perchè l'abitudine consolidata a defilarsi sempre senza mai assumersi la responsabilità di misurarsi con gli altri, si chiama vigliaccheria e basta! Vergogna Campese
... Toggle this metabox.
Andrea da Andrea pubblicato il 14 Febbraio 2014 alle 17:22
Affitto casa per tutto l'anno a Nisporto .rivolgersi ad Andrea tel.0565967030 o 3567009549,
... Toggle this metabox.