Ferrari era indicato come assessore esterno nella lista di estrema sinistra capitanata da Licia Baldi ( ci dovrebbero essere ancora qualche volantino da qualche parte non lontana ) cmq guardi anche le dichiarazioni del Sindaco Peria -a conferma di quanto affermo
Marini non credo si ritiri per un battibecco tra me e lei..... Saluti dalla "maestra" al professore
113399 messaggi.
Ma Marini, perchè non la smetti di intrufolarti sempre. Non hai capito che il Sindaco te non lo farai mai. Allora lascia stare. Anche perchè se continuate così farete rivincere la sinistra. Fate le persone serie.
Come fa Ferrari ad aver lavorato (si noti bene semplicemente da dipendente di un ente pubblico che ha tra le altre cose avuto a che fare con amministrazioni di tutti i colori) per 30 anni con il pd se quest'ultimo si è costituito solo pochi anni fa? Ancora una volta complimenti alla maestra.
Quanto all'affermazione che Ferrari è stato in lista con la sinistra propongo una scommessa: se c'è stato davvero si ritira Ferrari, se non c'è mai stato si ritira Marini.
Scommettiamo che qualcuno non ci sta?
[COLOR=darkblue][SIZE=4]RILASCIATA IN MARE LA TARTARUGA MARINA SALVATA DA UNA RETE AL LARGO DI PORTOFERRAIO. [/SIZE] [/COLOR]
L’esemplare di tartaruga marina caretta caretta che la scorsa settimana era stato tratto in salvo da una rete nella zona di mare vicino allo Scoglietto a nord di Portoferraio e successivamente trasferito presso l’Istituto di Biologia ed Ecologia Marina di Piombino, ha in brevissimo tempo terminato il suo periodo di riabilitazione ed è tornato finalmente a nuotare nel suo habitat naturale.
Nella mattinata odierna, gli uomini della Capitaneria di Porto di Portoferraio con l’ausilio della Dott.ssa Francesca Ghilli del predetto centro specializzato, hanno provveduto al rilascio in mare dell’esemplare proprio nel punto in cui era stato originariamente trovato.
Le operazioni di rilascio si sono svolte senza inconvenienti e l’animale ha prontamente ripreso il largo.
Al momento dell’imbarco della tartaruga sulla motovedetta della Capitaneria, erano presenti anche gli studenti di due classi della Scuola Media “G. Pascoli” di Portoferraio, che hanno approfittato dell’occasione per dar fondo a molte delle loro curiosità riguardanti le tartarughe marine manifestando, con il loro interesse, la concreta sensibilità al tema della salvaguardia dell’ambiente marino e delle specie protette.
Cedimenti in Loc. Baracone.
Ma e' legale quel tubo che ormai da più' di un anno butta tonnellate d'acqua nel fosso ?
Mi sorge spontanea una domanda ?
Ma se continuano a svuotare la falda acquifera che si trova sotto tutta quell'area, non è' che prima o poi avranno cedimenti importanti anche le costruzioni nei paraggi ? Compreso l'asilo che dicevano non fosse già' messo bene ?
Vorrei proprio sapere come si fa ad autorizzare delle costruzioni non sopra ma, possiamo ormai dire, dentro una falda acquifera ?
Per di più' nella stessa curva dove mi sembra che aveva tracimato il canale nell'alluvione del '99.
Secondo me quei garage li' sotto se dovesse succedere di nuovo diventerebbero una gabbia per topi.
E poi, ma la strada che divide il mega pozzo dagli edifici e' pubblica o no ?
Perché' se è' pubblica non si capisce perché' il comune non interviene.
C'è' gente che ci passa normalmente che prima o poi sprofonda nella terra.
Se quel tratto e' pericoloso andrebbe interdetto al passaggio in maniera seria.
I vigili oltre che le multe riescono a vedere anche qualcos'altro ?
C' e' anche un carabiniere che passa tutti i giorni di li' e non nota niente ?
MOOOO CHE COSA GRAVE!!! Una m al posto della D ... e non poteva essere per un errore di battitura ... quindi per ignoranza !!! MOOO gravissimo !!! Pensa più grave anche di non mettere l'h , come a volte fa qualcuno .... e più grave anche di essere in una lista di sinistra e più grave anche di aver lavorato con il PD per trent'anni e più grave anche di non ....................... e più grave anche.......... Gravissimo!!! Direi più che Gravissimo!!
una baraccopoli sta crescendo vicino all'aeroporto, a me pero hanno fatto barare il pollaio che era li da 50 anni ma sono campese invece a certa gente è permesso tutto,ma le autorità dove sono???
Leggo spesso che alcuni naviganti usano il termine "grillini" in senso sminuitivo e dispregiativo, vorrei chiarire alcune cose a queste persone, innanzitutto è un termine creatosi solo perchè Beppe Grillo è il fondatore del Movimento e non ha imposto a nessuno di usare tale terminologia per indicarne l'appartenenza, tutti siamo teste pensanti, non dipendenti e in alcun modo veneranti un idolo, ormai diventata leggenda metropolitana. Il termine più indicato da usare verso i componenti del Movimento, che si dividono in attivisti e simpatizzanti, è associazione di cittadini onesti aderenti al 5 Stelle. Quindi pregherei queste persone di chiamarci con il nome giusto, se intendono citarci nei loro commenti, ricordando che i Grillini nella fattispecie animale, i piccoli del Grillo, sono insetti che appartengono all'ordine degli "ortotteri" dal greco "ali diritte", con antenne lunghe e filiformi e con grandi ovopositori (ensiferi che significa portatori di ensa o spada). L'essere paragonati a questi animaletti può risultare gratificante, ma dipendenti o sottoposti alle volontà di qualcun altro, niente di più scorretto e offensivo, perchè siamo persone serie e oneste accomunate da principi di sana democrazia e non pilotati da nessuno.
non basta autodefinirsi politici. Servono le capacità e quattro interpellanze non le dimostrano. Perchè non lo chiedete all'oracolo di Melfi (e nessuno venga a dire che è stato un errore di battutura perchè la D e la M sulla tastiera sono lontane)? Meglio un tecnico bravo (che farebbe risparmiare sulla nomina di altri tecnici che al politico servono per forza) di un politico che deve ancora dimostrare di esserlo. Se mi dicevate l'onorevole Bosi tanto di cappello. Ma purtroppo in comune c'è solo il partito.
Appunto! Le risposte le trovi già nei tuoi dubbi!! Se uno può avere dei dubbi anche dopo più di cento interpellanze, battaglie varie, ecc.. ecc.. , figurati nell'altro caso!! In comune non ci vuole un tecnico .... i tecnici li paghiamo già e ... profumatamente
Caro bimbo e' del tutto inutile che continui a stuzzicare il can che dorme. Ma quali grandi manovre vedi?.. Le tue...piccole manovre, tendenti a dividere e mai a costruire, e smettila una buona volta! Forse c guadagni.....
....guarda che rimetto in circolo il bel commento del sindaco di capoliveri Condiviso da 3250 campesi
Il bicentenario è per gli amanti!
Qui è per tutti -non soli i restoranti- alcune idee sulla cucina al tempo di Napoleone. Buon appetito!
[URL]http://www.napoleon.org/fr/magazine/plaisirs_napoleoniens/a_table/index.asp[/URL] 🙂
Scusatemi, ma se per essere definito un politico esperto basta firmare quattro interpellanze o mozioni, magari fatte da altri consiglieri del tuo gruppo, allora di politica non ci ho capito ancora nulla. Per vincere servono i voti, quelli veri e non millantati appropriandosi di quelli degli altri. E poi, se si vince, si deve governare che è molto diverso dal dire no a quello che fanno gli altri. Per farlo servono carisma, competenza, capacità nel dirigere la macchina amministrativa, esperienza nei rapporti umani. La convinzione di essere bravi non basta.
vendo due bruciatori gasolio per chi fosse interessato tel 3398265969 prezzo 300euro
x piero in campo: non vi smentite mai, non accettate critiche, guai a criticare il comico............
Unica partita di campionato disputata questa domenica è stata Elba Rugby - Union R. Prato Sesto finita 5-26 per gli ospiti al termine di un match dai toni bassi da parte di entrambe le compagini, dove tecnica e individualità hanno dato ragione all'Union Rugby.
L'Elba ha comunque difeso al meglio la propria area di meta, ma in attacco sono mancati i fondamentali come avanzamento e continuità di gioco.
Seduta di allenamento per il Femminile a Tirrenia, dove i selezionatori regionali Diego Saccà e Elena Chiarella hanno invitato Elba, Livorno, Pisa e Piombino.
Tema dell'incontro era l'introduzione al Rugby a 15 (attualmente la Coppa Italia Femminile prevede la variante a sette), tipologia di gioco per le competizioni internazionali.
Le nostre ragazze si dichiarano divertite ed interessate a questi incontri che contribuiscono sicuramente a rapidizzare la crescita tecnica.
Nella Foto l'Under 14 schierata in touche. Foto Giorgio Mennella
info [URL]www.elbarugby.it[/URL]
Elba Rekord – Arcidosso 20 – 55
E stato un bel pomeriggio di basket quello che si è svolto nel tendone di San Giovanni con la tribuna gremita di pubblico, a confronto i nostri atleti contro i coetanei di Arcidosso.
Nonostante la netta sconfitta, abbiamo visto dei notevoli miglioramenti nel gioco, ma, soprattutto, nella grinta che non è mai mancata durante tutto l ‘ arco della gara a differenza delle altre prestazioni nelle quali i nostri ragazzi iniziavano a giocare solo verso la fine .
La cronaca :
Partenza a razzo degli ospiti che prendono subito le distanze , ma la reazione dei nostri è stata positiva grazie ai canestri di Pastorelli , Randazzo e Di Giorgi e alla brillante difesa di Gatti impegnata sul loro miglior giocatore . Nel secondo quarto , le buone prestazioni difensive di Martorella Niccolò , Ferrini e Lazzarini riuscivano a contenere il passivo in vista della terza e quarta frazione durante le quali abbiamo assistito ad una partita divertente e sostanzialmente equilibrata . Ottimo il rientro di Peria e gli esordi di Martorella Tommaso e Frau Martina . Miglioramenti dal punto di vista agonistico si sono visti da parte di Barsotti , Giannoni e Isolani, autori di una buona gara. Al termine della partita , merenda per tutti organizzata dai genitori che ogni domenica sono sempre molto disponibili anche per gli spostamenti logistici della squadra ospite da e verso il porto .
Il tabellino :
Pastorelli Daniele 5, Di Giorgi Simone 5, Ferrini Antonio 2, Randazzo Simone 6, Peria Nina 2, Isolani Alessio, Giannoni Laura, Barsotti Giacomo, Martorella Niccolò, Martorella Tommaso, Lazzarini Alfredo, Frau Martina, Gatti Ilaria.
Rassegnati cara elettrice , piuttosto dovresti pensare a un bell'accordo tra Pellegrini e Ferrari.