Sab. Lug 5th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113402 messaggi.
trovato grosso dente sopra Chiessi da trovato grosso dente sopra Chiessi pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 17:38
Trovato per caso da un contadino chiessese un grosso dente lungo lo stradello che attraversa la valle famosissima del Baccile sopra il paese di Chiessi. Emozionatissimo quel contadino sceso in paese dopo ore di cammino, ha tirato fuori da uno zaino fatto artigianalmente con stoffa di geans zaino che serve per portare sempre una ricca colazione a base di fagioli e cavoli neri,ed l'inseparabile fiasco di vino di produzione di origine controllata de vitigno famosissimo della valle del Baccile.Tirato fuori questo dente la gente è rimasta sbalordita,perchè un dente cosi grande non si era mai trovato,la fantasia e l'immaginazione di tutta questa gente,che comiciava a dire sarà di un dinosauro,forse di un elefante,di un leone.Ma per risolvere il dilemma arrivo lo scienziato paesano,che esaminato a fondo questo grande,lungo e affilato dente canino,emise il suo verdetto e disse; questo è un dente umano,anche se di proporzione gigantesca.La delusione paesana fu grande,e grande fu anche la curiosità al punto di chiedere allo scienziato,se poteva dire di che razza di essere umano poteva avere dei denti lunghi e affilati come quello ritrovato,Rispose con una risatina sarcastica: sicuramente di qualche dirigente del parco,perchè a loro servono dei grossi denti,da far invidia allo squalo Bianco.Questa storia mi è stata raccontata,ed io la giro a voi pari pari,Saluti
... Toggle this metabox.
S.O.S CARTELLE ESATTORIALI da S.O.S CARTELLE ESATTORIALI pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 15:30
Arriva anche all’Elba un servizio che interesserà sicuramente molti cittadini. Si chiama SOS Cartelle Esattoriali, ed è un ufficio attivo dal 2011 per aiutare le imprese e le persone fisiche contro gli errori che spesso sono contenuti negli atti dei vari uffici di esazione ma che nella maggior parte dei casi non sono riscontrabili dai comuni cittadini. “SOS Cartelle Esattoriali – dicono i promotori dell’iniziativa – ha come scopo quello di aiutare i contribuenti a pagare solo ciò che è giusto. E' noto che molte cartelle hanno dei difetti di notifica, che alcuni debiti potrebbero essere prescritti, ma come fare per esserne certi? E come verificare che non si stia pagando 2 volte lo stesso importo? La Dottoressa Caroni, titolare di SOS Cartelle Esattoriali con sede a Livorno, da 3 anni scova difetti ed errori su cartelle che, agli occhi dei cittadini, risultano incomprensibili. A volte – fanno sapere ancora i promotori dell’iniziativa - basta un cavillo, un giorno di ritardo, una notifica mancante per attivare una procedura che porterà alla cancellazione del debito. Certo, quando tutto è in regola bisogna pagare, ma anche qui ci sono varie strategie per non sprecare i nostri soldi pur saldando il dovuto”. E’ stata dunque organizzata per l’Isola d’Elba una giornata di presentazione di questa iniziativa. Mercoledì 12 marzo, presso STUDIO 360,Via Montecristo 6 – Antiche Saline – a Portoferraio, la Dottoressa Stella Caroni darà un parere, gratuito, a tutti coloro che hanno dubbi in materia di multe, ipoteche e fermi amministrativi. “SOS Cartelle Esattoriali – ricordano i promotori - è un servizio a pagamento, ma nella giornata del 12 marzo il parere sarà totalmente gratuito ed i cittadini potranno decidere se attivare la pratica, in un secondo momento, sempre appoggiandosi a STUDIO 360 di Portoferraio, che funziona da sportello per la zona dell’Isola d’Elba”. La giornata di presentazione sarà aperta dalle 10 alle 18, anche senza prenotazioni. Per informazioni i numeri telefonici di riferimento sono 0565.919086, 338 48 188 48 oppure 366 3597137, o si potrà mandare una e-mail a [EMAIL]elba@soscartelle.it[/EMAIL] o [EMAIL]soscartelle@studio360elba.it[/EMAIL]. Ulteriori informazioni possono essere reperite anche sulla pagina Facebook [URL]https://www.facebook.com/pages/SOS-Cartelle-Esattoriali[/URL] "
... Toggle this metabox.
LOCMAN SPA da LOCMAN SPA pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 15:17
[COLOR=darkblue][SIZE=4]SCUOLA ITALIANA OROLOGERIA [/SIZE] [/COLOR] Riprenderanno ad Aprile i corsi formativi della Scuola Italiana di Orologeria presso LOCMAN SPA a Marina di Campo. Il primo anno di attività didattica si è chiuso a Novembre 2013 ed è stato dedicato soprattutto a corsi professionali e masters di approfondimento tecnico per orologiai già esperti. Hanno partecipato ai corsi 48 orologiai italiani e 12 orologiai esteri, tutti provenienti dal Medio Oriente: Dubai , Abu Dhabi, Bahrein, Istanbul, Bursa, Tel Aviv. Inoltre sono stati effettuati corsi anche per direttori e gestori di negozi di orologeria dedicati soprattutto alla clientela Europea : Germania , Olanda , Belgio. I partecipanti hanno apprezzato la qualità tecnica e didattica dei corsi e hanno prenotato ulteriori corsi di approfondimento per l’anno 2014. Anche il programma 2014 prevede masters dedicati soprattutto ad orologiai esperti di provenienza Europea : Italia , Germania , Austria ; ma ci sono richieste anche da parte di orologiai dell’ estremo oriente , USA e Sudamerica. In particolare S.I.O. sta analizzando la possibilità di formare personale specializzato per aprire nuove sedi in paesi extra U.E. LOCMAN e S.I.O. ringraziano gli Hotel che hanno consentito l’ospitalità a prezzi di convenzione e soprattutto ringraziano i cittadini di Marina di Campo ed i servizi di tutta l’ Elba che in diverse occasioni hanno prestato collaborazione ai nostri ospiti con cortesia e disponibilità. Soprattutto giova sottolineare come la nostra isola sia entrata nel cuore di queste persone che hanno espresso la loro meraviglia per la bellezza dei luoghi che hanno visitato e che vorrebbero frequentare anche da turisti.
... Toggle this metabox.
elettore di CAMPO da elettore di CAMPO pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 15:03
X Campese E' evidente che sei di parte, l'ira ti ha annebbiato la vista dato che non riesci a leggere gli orari esposti in comune, sulle transenne che servono ad evitare qualsiasi contatto con il pubblico che è sovrano, in barba alla trasparenza, tanto decantata in campagna elettorale. E'evidente che siamo in campagna elettorale, sono inutili i tentativi di glorificare quanto è stato fatto, gli elettori la resa dei conti la fanno da soli per cosa hanno sopportato durante questo mandato. Siamo stufi di angherie, arroganza e lassismo. Anche il nuovo che ci auguriamo, deve saperlo.
... Toggle this metabox.
REDDITO DI CITTADINANZA 2 da REDDITO DI CITTADINANZA 2 pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 13:27
Alcuni mesi fà (in tempi non sospetti) parlando del reddito di cittadinanza o reddito minimo garantito, molti mi avevano educatamente apostrofato come visionario ed in alcuni casi anche dandomi del "matto". Ieri sera ho ascoltato con attenzione l'intervento di Renzi su una trasmissione della TV pubblica, dove ha prospettato la volontà di affrontare questa tematica. A tal proposito ricordo che l'Unione Europea chiede (racc. 92/441 del 24/06/1992) da oltre 20 anni di introdurre il "reditto minimo garantito" inteso come fattore di inserimento nella società dei cittadini più poveri. Negli ultimi anni il pressing è stato costante: dalla Comunicazione della Commissione UE COM (2006)44 alla raccomandazione 2008/867, fino alla Risoluzione 2010/2039 del Parlamento UE che sottolinea "il diritto fondamentale della persona a disporre di risorse sufficienti per vivere nel rispetto della dignità umana". Nel 2011 ci prova la BCE che nella lettera inviata al governo il 5 agosto chiede di introdurre "un sistema di assicurazione dalla disoccupazione" e tra i 39 punti della richiesta di chiarimenti del successivo 10 novembre si legge della necessità di "rivedere il sistema dei sussidi di disoccupazione, oggi molto frammentario, entro la fine del 2011" Mi auguro che il nuovo governo recepisca queste raccomandazioni e introduca finalmente anche in Italia, "con noi solo la Grecia" questo strumento di civiltà.
... Toggle this metabox.
Nuovo Centrodestra alla Regione da Nuovo Centrodestra alla Regione pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 12:28
[COLOR=darkred][SIZE=4]Emergenza ungulati in Toscana, il Nuovo Centrodestra alla Regione «Iniziative per risarcire i danneggiati e interventi emergenziali» [/SIZE] [/COLOR] Preoccupa la situazione all’Elba e in altre zone; e scatta l’interrogazione Benedetti, Magnolfi, Agresti e Taradash «Vogliamo anche il punto sul monitoraggio regionale per i predatori» Un punto sullo stato del monitoraggio regionale su ungulati e predatori in Toscana, iniziative per risarcire i danneggiati e panoramica sugli interventi emergenziali eventualmente individuati: è questo ciò che il gruppo regionale del Nuovo Centrodestra chiede con un’interrogazione urgente alla giunta regionale. Il documento – il cui primo firmatario è il Vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Benedetti, seguito dal capogruppo Ncd Alberto Magnolfi e dai Consiglieri Andrea Agresti e Marco Taradash – prende le mosse dalle sempre più frequenti segnalazioni di devastazioni a terreni e colture, ma anche di sinistri stradali dovuti alla presenza ormai esorbitante di questi animali in moltissime zone della Toscana, con concentrazioni particolarmente acute sulla montagna pistoiese, all’isola d’Elba, in Maremma e nel Senese. «Negli ultimi anni – si legge nell’interrogazione – nelle campagne toscane si è assistito a un aumento esponenziale della presenza di ungulati, predatori e cani selvatici/randagi. Dal 2000 ad oggi si stima che il numero di cinghiali e caprioli sia quasi raddoppiato, tanto che le associazioni di agricoltori calcolano che in Toscana siano presenti circa 400.000 ungulati, oltre a un numero elevatissimo di predatori di vario genere che impediscono l’attività agricola, danneggiano le superfici boschive e provocano incidenti stradali». I numeri lasciano sbigottiti: «Ogni 100 ettari di territorio sono presenti almeno 20 cinghiali, mentre nel Piano faunistico regionale è prevista una densità di 0,5-5 capi. Situazione analoga si riscontra per quanto riguarda i caprioli. Negli ultimi 5 anni, gli ATC hanno stimato un danno economico e produttivo nell’ordine delle decine di milioni di euro». Sotto il profilo conoscitivo, il Consiglio regionale si è mosso: «Recentemente – si ricorda nell’interrogazione – la II Commissione consiliare permanente (Agricoltura, Caccia) ha effettuato delle audizioni con associazioni di categoria, ASL e strutture tecniche dalle quali emerge il carattere assolutamente emergenziale della situazione. Le associazioni degli agricoltori, a tutti i livelli, stanno lanciando un disperato grido di allarme e di richiesta di aiuto per una situazione ormai ben oltre la sostenibilità». Da qui l’iniziativa di richiamare l’attenzione della giunta sulla questione con tre quesiti: «A che punto è lo stato di monitoraggio della presenza di ungulati e predatori? La Regione ha attivato procedure per valutare la possibilità di riconoscere e risarcire i danni diretti ed indiretti causati da ungulati e predatori, come richiesto dalle Associazioni agricole? Sono stati previsti interventi “emergenziali” per arrivare all’attuazione del Piano faunistico regionale in merito al contenimento della densità delle popolazioni animali presenti sul territorio?»
... Toggle this metabox.
PARITA' DI GENERE da PARITA' DI GENERE pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 11:38
Quando tutti gli stati saranno governati dalle donne, il mondo sarà sicuramente migliore. PS- uomo convinto di quello che pensa e scrive.
... Toggle this metabox.
Rotolo del Perone da Rotolo del Perone pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 11:32
[SIZE=3] [FONT=verdana] [COLOR=firebrick] Quando vi sarete schiariti le idee fateci sapè, con calma eh, senza fretta tanto alle sparate ci siamo abituati! Magari però smettetela di prenderci per fessi ! [/SIZE] [/FONT] [/COLOR] [FONT=verdana] [SIZE=2] [COLOR=blue] SEGUICI SU : [/COLOR] [/SIZE] [/FONT] [URL]https://www.facebook.com/rotolo.delperone[/URL]
... Toggle this metabox.
CGPA da CGPA pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 10:25
[COLOR=darkblue][SIZE=4]Fantastica Marty!!!! [/SIZE] [/COLOR] Ottimi risultati alla prima fase del Torneo GpT 1°-2° e 3° livello FGI Regione Toscana per il Centro Ginnastica Porto Azzurro! Torneo GpT 1° livello 1^ fascia, 22 febbraio Montevarchi: 5° posto Toscano per la squadra composta da: Isabella Apopei, Sara Gamba, Ilaria De Palma, Naomi Alecu, Viola Fabrizi, Matilde Sotgia e Arianna Saielli. Torneo GpT 2° livello 2^ fascia maschile, 23 febbraio Firenze: 6° posto Toscano per Evandro Geri. Torneo GpT 3° livello 2^ fascia, 23 febbraio Firenze: 24° posto Toscano per Carmignani Costanza su un totale di 53 atlete, 27° per Lawlor Nareen e 28° per Greta Moro. Torneo GpT 3° livello 3^ fascia, 23 febbraio Firenze: 12° posto Toscano per Silvia Giusti su un totale di 47 atlete, 20° per Giulia Kremser, 28° pari merito per Agnese Chinchella e Margherita Kremser, 30° per Caterina Caroli, 33° per Francesca Stentella, 39° per Alessia Auditore e 40° per Silvia Auditore. Torneo GpT 2° livello 1^ fascia, 8 marzo Firenze: 1° posto Toscano su ben 67 atlete per Martina Brandi, 8° per Asia Fanetti, 10° per Katarina Turcanu, 13° per Luisa Pellino, 23° per Cafiero Oriana, 29° per Maila Vello e 32° per Belardinelli Sara. Torneo GpT 2° livello 2^ fascia, 8 marzo Firenze: 17° posto Toscano su ben 101 atlete toscane per Aurora Trombella, 31° per Alessia Gatti, 35° per Ilaria Vannucci, 46° per Gaia Lai, 61° per Veronica Rotunno, 63° per Fulvia Frateschi, 66° per Alessia Cappagli, 72° per Elena Gordiani, 79° pari merito per Ilaria Gatti e Jennifer Puccini, 83° per Alessia Tondo, 90° per Aurora Parrini, 94° per Geri Mariza e 97° per Beatrice Angellotti. Termina così la prima delle due fasi regionali FGI per il Centro Ginnastica Porto Azzurro. Per l'accesso alla fase nazionale che si svolgerà a Pesaro a fine giugno avremmo dovuto conquistare un posto tra le prime 12 squadre nel 1° livello "e ci siamo aggiudicate un ottimo 5 posto"; avremmo dovuto entrare tra le prime 30 posizioni con le individualiste del 3° livello "posizione conquistata da ben 8 atlete su 11"; e tra le prime 25 posizioni con le individualiste del 2° livello "posizione conquistata da ben 6 atlete su 21". Molto importate il 6 posto maschile conquistato da Evandro Geri che mette in risalto il Centro Ginnastica in un settore ancora poco conosciuto all'Elba! L'emozione più grande di questo primo ciclo di gare ce l'ha regalata una giovane atleta "anno di nascita 2003" che si è conquistata il titolo di Campionessa Toscana: Martina Brandi! Una ginnasta elegante e molto costante negli allenamenti, quest'ultima qualità decisamente necessaria per poter raggiungere obiettivi così importanti! Complimenti anche a tutti gli altri atleti dell'A.S.D. Centro Ginnastica Porto Azzurro e alle famiglie che con grandi sacrifici aiutano i loro figli a credere e ad inseguire i propri sogni! Un grande in "Bocca Al Lupo" per la prossima gara che si svolgerà domenica16 marzo a Pisa! [URL=https://www.facebook.com/photo.php?fbid=472373916221526&set=t.1621713007&type=3&theater]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=472373916221526&set=t.1621713007&type=3&theater[/URL]
... Toggle this metabox.
ESTRAZIONE LOTTERIA CARNEVALE da ESTRAZIONE LOTTERIA CARNEVALE pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 9:07
... Toggle this metabox.
bimbi del ponticello da bimbi del ponticello pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 8:37
Siamo i bambini del Ponticello vogliamo un sindaco con il cervello al suo livello non ci sono pari noi siamo tutti per Mario Ferrari
... Toggle this metabox.
Scaloni da Scaloni pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 8:22
Adalberto (Bertucci) come mai non dici niente su Toremar e la lettera dei 107 al difensore civico?
... Toggle this metabox.
Jimmi da Jimmi pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 8:10
La storia di Ballini si sta ingigantendo... giusta ma aiutata dal fatto che lui è uomo di apparato (con chiare ed evidenti ambizioni di arrivare a Roma). A Rio lo conosciamo... sta tutto il giorno al computer e segue più le vicende parlamentari che quelle della "sua amata" Elba. All'Italia serve gente che vada in giro, come fa il suo leader Renzi nelle scuole. Meno tweet, più realtà. Ballini con lui a mio parere ha in comune il voler usare la terra natia come trampolino di lancio, il che va anche bene ma basta dirlo.
... Toggle this metabox.
Campese da Campese pubblicato il 10 Marzo 2014 alle 6:16
Movimenti di truppe sul territorio del comune. Ancora non si capisce se siano filo governative o filo russe (ex filo sovietiche). I comunisti promettono di non mangiare più bimbi e preti acquisendo così numerosi consensi. Anche Semeraro ne risulta affascinato. Che siano loro la vera novità della prossima tornata elettorale? che sia questo il vero vento nuovo? Al di la delle bandiere lo speriamo tutti ma, come al solito, tutto dipende dai movimenti delle truppe. Nel frattempo guardiamo di buon occhio il nuovo (speriamo) che avanza, al di la delle battute questi ragazzi rappresentato il buono che ha saputo produrre la nostra società negli ultimi anni. Nell' anno zero d.p. (Dopo i pini) potrebbe iniziare un nuovo ciclo. Saluti da via per Portoferraio disalberata
... Toggle this metabox.
X il dott. Coscarella da X il dott. Coscarella pubblicato il 9 Marzo 2014 alle 19:37
Io non la conosco e devo dire la verità, non mi avevano parlato di lei, mi auguro che quello che metterà nel suo programma risulti fino in fondo. Io la voterò
... Toggle this metabox.
ELBA RUGBY da ELBA RUGBY pubblicato il 9 Marzo 2014 alle 18:36
Si è giocato sabato il concentamento Under 10 al Campo A. Scagliotti di Portoferraio. Erano presenti Livorno e Prato mentre il Piombino, con pochi elementi, si è unito all'Elba per formare la squadra B. I ragazzi elbani confermano la prestazione postitiva di domenica scorsa, migliorando alcuni fondamentali. Ma veramente positivo è il numero dei partecipanti che ormai conta 32 giocatori in questa categoria, riuscendo sempre a schierare due formazioni ai concentramenti. I nostri risultati: Elba 1 - Prato 3-0 / Elba 2 - Prato 3-2 / Elba 1 - Livorno 1-5 / Elba 2 - Livorno 0-5 / Elba1 - Elba 2 2-2. Sconfitta la Serie C in casa contro i Lions Amaranto Livorno, una gara impegnativa e giocata fino alla fine, vinta dalla determinazione degli ospiti e dalla maggior concretezza. Elba Rugby - Lions Amaranto 8-21 Under 18 in trasferta a Firenze contro il Florentia sconfitta 29-5. Soffre la predominanza fisica dei fiorentini facendo fatica ad entrare in partita. Giocava in casa anche l'Under 16 contro i Rufus di San Vincenzo e vincendo 29-6 in una sfida priva di errori tattici. Gli avversari si basavano su un gioco troppo individualistico, facilitando il lavoro difensivo degli isolani, che nonostante il ritmo partita da migliorare e la poca aggressività, portavano al termine una buona prestazione. Under 14 a Cecina perde 15-7. Non sono riusciti i nostri ragazzi ad approfittare di alcune occasioni che potevano invertire il risultato, ma tutto sommato la prestazione è positiva: buona aggressività e impegno fino alla fine. Under 12 al concentramento di Livorno portano a casa 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Insieme viaggiava l'Under 8 che conclude 2 partite in vittoria e 3 sconfitte. Buone le speranze per la crescita della squadra. Femminile a Livorno sconfitta 3-0 dal Piombino, 2-1 dal Pisa, 2-0 dal Mugello e 5-0 dal Livorno. I risultati di misura indicano una buona crescita della neonata squadra femminile che riesce finalmente a mettere in pratica gli esercizi fatti in allenamento. Nel numero sempre crescente di adesioni, da evidenziare la prestazione di Tessa Donigaglia, alla quale è stata negata una meta proprio all'ultimo centimetro. Attendiamo presto risultati positivi. Nella foto Marco Leoni e Giovanni Tumiati Under 16 - Foto Enrico Gambelunghe info [URL]www.elbarugby.it[/URL]
... Toggle this metabox.
LISTE CAPOLIVERI da LISTE CAPOLIVERI pubblicato il 9 Marzo 2014 alle 18:30
E' indubbio che quando in uno schieramento politico si fanno più liste, l'avversario compatto ne trae beneficio. Da giorni si sente parlare di questo in riferimento alle elezioni di Portoferraio. Mi auguro che tutto questo non accada a Capoliveri che a differenza di Portoferraio può accadere con lo schieramento di centrosinistra che si contrapporrà alla compagine politica uscente. PS- Credo può bastare l'errore commesso nel 2004, e ripeterlo credo che sarebbe davvero troppo.
... Toggle this metabox.
Adalberto Bertucci da Adalberto Bertucci pubblicato il 9 Marzo 2014 alle 18:28
Eccoci in piena campagna elettorale, l’Amministrazione di centrosinistra dopo 9 anni e 8 mesi senza dare nessun segno di presenza nella città, a pochi quattro mesi dalle consultazioni con una conferenza stampa provano ad illudere i Portoferraiesi con qualche lavoro pubblico che non si sa perché non è stato fatto nel corso dei 10 anni di mandato del Sindaco Peria. Si parte dal rifacimento da Piazza Citi al Gallo, se non erro era nel programma dei lavori pubblici del 2006/2009, poi spostato in quello 2009/2012 ed ora novelli allievi del “Mago Silvan” tirano fuori il coniglietto dal cilindro … “lo facciamo adesso”? Complimenti! Allora sarebbe bene che l’elezioni venissero fatte ogni anno così i cittadini avrebbero la fortuna di vedere realizzare almeno un progetto all’anno. Già … i progetti, quella della passeggiata che va dal “Benvenuto agli ospiti” al gallo è un progetto che … “puzza di naftalina” visto il tempo lunghissimo che riposa negli uffici comunali, come del resto quello di Marinai d’Italia. Ma la fantasia non ha limiti …. pensiamo al parcheggio multipiano alla Teseo Tesei, che è oggetto di trattativa con la Provincia come sede per il Liceo Foresi, e che risulterebbe ancora irrisolta la questione della proprietà demaniale. E quando dovremmo aspettare, visti, come dice i tempi dei Comuni e la farraginosa macchina amministrativa perché la strada di Val Carene diventi di proprietà comunale, o si realizzino il parcheggio della Biodola o la sistemazione della strada Scaglieri Forno. Che strano fino a pochi giorni va il Sindaco aveva elencato tutta una serie di interventi ed oggi ecco gli annunci ad effetto: i nuovi lavori virtuali della sinistra. Il tempo è scaduto e non ve ne siete accorti. Una lista unica del centrodestra spazzerà via questo vecchio modo di fare politica, noi avremo la capacità di anteporre i fatti alle chiacchiere. Bertucci Adalberto PDL FI
... Toggle this metabox.
Elezioni Marcianesi da Elezioni Marcianesi pubblicato il 9 Marzo 2014 alle 18:09
Tutto tace a Marciana,lavorano in incognito per trovare la persona giusta per far amministrare il comune,e certamente riesumeranno qualche vecchietto per metterlo li,e poi verra' contornato da vecchi marpioni.Io un'idea l'avrei,visto che tanti vorrebbero concorrere alla poltrona,lo eleggeranno con la carta più alta tanto non cambierà mai niente all'infuori dell'aumento della spazzatura. Saluti e buone elezioni.
... Toggle this metabox.
pm da pm pubblicato il 9 Marzo 2014 alle 16:46
Amministratori di marciana marina attivatevi i bambini aspettano il parco per giocare.
... Toggle this metabox.