E' matematico, più i grilli cantano, più la sinistra vince!
No grillo
113522 messaggi.
Sig Ballerini, io in questi giorni ho girato per campo, annusando in ogni dove, ma non sono riuscito a sentire il tanfo delle alghe che lei tanto ha decantato su queste pagine :p
"Se la mi nonna aveva le rote era un carretto."
Quest'Europa non ha convinto. Ma se cambierà le sue politiche di rigore", ha aggiunto Renzi, "e se si aprirà alla crescita potremo fare un'operazione keynesiana straordinaria in cinque anni: più di 150 miliardi di euro".
[URL]http://www.vernacoliere.com/contenuti/vignette/009%20Frosini-big.jpg[/URL]
[URL]http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni-europee2014/2014/05/26/news/renzi_conferenza_stampa_dopo_vittoria_pd-87251160/[/URL]
Ora ,finalmente tutto è finito non ci si scanna piu,la vittoria di lorenzo è stata schiacciante,io spero solo che sia veramente la vittoria di lorenzo e non di certi marpioni che stanno con lui e fanno parte della vecchia anzi vecchissima politica, anch'io speravo in un altro progetto da parte di lorenzo, ma comunque il popolo ha deciso così ed è giusto che vada avanti questo gruppo
[COLOR=darkred][SIZE=4]TORNATA ELETTORALE: QUALCHE OPINIONE [/SIZE] [/COLOR]
A Portoferraio il centrodestra vince perché si è presentato quasi unito.
Sul piano nazionale non vince perché frazionato.
In Italia come in Europa vince la partitocrazia.
La nuova giunta che si insedierà a Portoferraio ha una grande responsabilità .
C’è infatti grande attesa per una rinascita culturale della città mentre sul piano economico c’è grande attesa per una riduzione delle tasse comunali e sul piano amministrativo per una semplificazione, efficienza, trasparenza della pubblica amministrazione.
Personalmente tra i primissimi atti della nuova giunta di Portoferraio mi attendo qualcosa che commemori il dr. Ageno.
Buon lavoro sindaco Ferrari.
Marcello Camici
Io che sono diversamente abile ho preso un appuntamento con il mio avvocato e attendo risposta dalla mia associazione. A presto.
Strano... Ferrari, subito dopo la conferma della vittoria, dice "incontrerò subito Cosetta per un passaggio di consegne"... Ma come, non è il Lungo il sindaco uscente?? Non è lui a cui si dovrebbe far riferimento per avere un quadro della situazione che lascia??? Ma giustamente Mario avrà pensato "sa 'na sema lui..."
🙂
Finalmente parte dell'arroganza e incompetenza sono state sconfitte dal voto. la parte annidata nella macchina comunale, è compito dei nuovi amministratori di evidenziarli e isolarli affinchè non possano più nuocere.
Grande soddisfazione è sentirsi orgogliosi di essere Campesi, avendo dimostrato la nostra comunità di non sopportare più la casta i capopopoli e i loro privilegi.
Quanto sancito oggi sia di monito alle amministrazioni future, che i campesi non tollerano più arroganza ignoranza e incompetenza.
W. L'Orgoglio di essere CAMPESI!
Avvistata questa auto al confine, tenta la fuga avendo capito che questo non è il suo paese.
E da oggi da buon campese non mi sento piu' tale!!!
Ho votato Segnini perché ritenevo che fosse la persona più giusta per gestire l'apparato comunale molto complesso e bisognoso di una quadratura dei conti perfetta come non lo era prima che lo stesso sì insediasse 5 anni fa (purtroppo questo e' un dato di fatto). Ciò nonostante nutro grande stima nei confronti di Lambardi e credo di averlo più volte evidenziato in tempi non sospetti anche su questo blog. Non vi nego che tale sentimento sarebbe sfociato in una mia espressione di voto a favore qualora Lorenzo avesse percorso la propria strada con i propri fedelissimi invece di scendere a patti con alcuni concittadini che mi permetto di definire scomodi e comunque non in linea con il mio pensiero.
Probabilmente se avesse seguito la mia idea non avrebbe vinto le elezioni e per il principio, da me non condiviso, che il fine giustifica i mezzi ha avuto ragione.
Come detto personalmente stimo Lambardi, non stimo alcuni personaggi, peraltro tutti al di fuori della lista, che gli hanno fatto campagna elettorale, spero che lo stesso abbia le capacità di limitarne l'azione e l'influenza e che impari da Segnini che chi comanda e' il Sindaco.
Detto questo mi congratulo per l'ottimo risultato conseguito e ti faccio un in bocca al lupo per i prossimi 5 anni con l'augurio che smentisca ogni mia perplessità.
Boia deh !
Va bene vincere ma così' fa male.......
Da oggi possiamo asserire con CERTEZZA che ha vinto la necessità' di
Serietà
Disponibilità
Pacatezza
Passione
Educazione
Moderazione
Secondo me,ma dai dati accertati anche da molti altri,oggi è stato un giorno molto importante dove questi 6 punti base hanno trionfato alla stragrande !
Ma la grande vittoria non è solo quella dei dati travolgenti,la vittoria più grande e' quella che ,una volta per tutte essa si porta via anche tutto il vecchio sistema di fare politica con TUTTI i vecchi furbastri che inglobava !!
Vincere,senza aspettare nessuno che ti venga a "bussare alla porta",e' la vittoria più grande in assoluto !
Oggi ho il dovere di riconoscere, a tutti coloro che provengono dall' isola di Ponza, di essere stati tra i protagonisti di questo successo.
Sono stati eccezionalmente uniti,compatti, nel sostenere un Ragazzo a loro legato da parte di madre,in modo commovente.
Oggi ho il dovere di riconoscere,che il gruppo di destra che ha deciso di sostenere questo ragazzo, ha centrato l'obbiettivo ottenendo con i suoi candidati un una percentuale di voto altissima,a dimostrazione che sono il meglio della destra campese ,che non si associa con chi non merita.
Oggi ho il dovere di riconoscere che la sinistra campese che a sostenuto questo ragazzo,non ha traballato,alle sirene del vecchio capo impazzito,ma si è' stretta intorno al loro nuovo idolo.
Oggi abbiamo TUTTI il dovere di riconoscere che è' un giorno importante,perché ha da insegnarci molto.
Tanti tanti auguri Marina di Campo.
Bravo Lorenzo, complimenti a te e alla tua squadra. Datti da fare ora, che di lavoro ne hai tanto. Ti posso dare un consiglio ? Non è che mi fai il Ballarini assessore alla cultura? Mica nulla, mi tocca mandare i gemelli a scuola a Portoferraio sennò!!! 😀
C'è uno del movimento 5stelle che preso "0" voti.
Nemmeno il suo o quello di qualche parente.
Un record!
Probabilmente aveva da fare o ha sbagliato a votare.
Comunque un grande!!
Io benché invalida sono andata a votare perché era un mio diritto, e l'ho fatto con la macchina del mi marito, non con il biglietto pagato. E a Lourdes vacci te, a vedere se la Madonna ti fa la grazia di guarirti da questa cerebropenìa acuta che ti perseguita.
Radio Zanca continua con le sue notizie, ed inaugura delle nuove antenne,dopo che qualcuno minacciava di farle togliere se fosse arrivato alla conquista del palazzo. Ma grazie al popolo Marcianese tutto c'ho non è avvenuto, avendo fermato l'avanzata dei dinosauri (animali preistorici in via di estinzione).Vi voglio far raccontare questa storia dal mio parente di razza chiessese,che come inviato speciale ha seguito passo per passo l'incredibile avventura di questi preistorici; Questi Dinosauri assetati di potere, partirono da Procchio,destinazione conquistare Marciana:Ma i Marcianesi avvedendosi dell'invasione di questi ferocissimi animali che avanzavano ringhiando ed emettendo dei strani versi,che il popolo non ha voluto ascoltare, anche perchè quei stessi versi si sentono da decine di anni, e ormai non fanno più paura.Ma questo parente chiessese mi diceva; che il popolo Ha avuto paura dei ruggiti che emettevano. Allora i marcianesi si armavano, e dopo una battaglia furibonda riusciva a respingere e massacrare i dinosauri invasorii,che a sua volta con la codina in mezzo alle gambe ritornavano alle proprie foreste di Procchio. Solo uno ha dovuto fermarsi nel paesino di Poggio per leccarsi le gravi ferite.Mi diceva ancora questo saggio parente chiessese;che il popolo Marcianese è coraggioso e strategicamente furbo.Radio Zanca racconta le storie realmente accadute,e vi saluta.
buon lavoro al nuovo Sindaco Lambardi....e l'augurio che possa al più presto liberarsi di tutti quei personaggi,ormai troppo noti,che girano intorno alla sua lista!
Se andate a ricercare nei messaggi indietro io ve l'avevo detto di non far conto su l'onda d'urto Renzi. Mi bastò entrare dentro quella stanza e vedere i soliti soggetti. Dissi che pure gli aperitivi erano da rottamare. Io stesso non ce l'ho fatta e ho votato per quei ragazzi. Signori miei è arrivato il momento di autorottamarvi! Non aspettate che venga Renzi a farlo. Da Pomonte a Cavo fate tutti un passo indietro e dedicatevi ai vostri nipoti.
vorrei chiedere al sig ballerini, ora che avete vinto.
Il prossimo anno ,dopo le mareggiate invernali e autunnali le alghe(che alghe non sono) dove le mettete???? 😀