Bravo Barbetti
Finalmente hai spiegato a tutti il perché dell'assessorato a Pescia del professor Peria. Il prezzo lo ha pagato però' la città di Portoferraio con il NIENTE fatto negli ultimi 10 anni per il continuo SIGNORSÌ nei confronti del partito.
113664 messaggi.
Non riesco a capire come mai il Sig. Peria preferisce (visto quello che non ha fatto e che ora dice) che i cittadini dell'Isola d'Elba vadano a Livorno anzichè a Capoliveri !
Peria e la ex band ,non hanno limiti .............
Nell'ultimo consiglio comunale hanno presentato una interpellanza contro lo stato di degrado e di abbandono degli impianti delle ghiaie e per atti di vandalismo ai beni pubblici di Portoferraio.
QUALCUNO GLI RICORDI CHE FINO A IERI C'ERANO LORO IN COMUNE !!!!!!!!!!
x NARDINI
cerca di recuperare presto che il contratto quadriennale per allenare la Bonalaccia è sempre valido. i nostri bimbi questo vogliono
La politica lasciala agli anonimi meschini, falsi e bugiardi.
Con immenso dispiacere oggi ho potuto ammirare con gli occhi di un turista il degrado totale della spiaggia piu importante del territorio capoliverese.... la parte sinistra è completamente usurata e non vi è più possibile accedervi .... la parte centrale è ricoperta completamente di alghe e ahime la sporcizia incombe in tutto l'arenile. Il comune ha però provveduto a innalzare dei muretti per i bidoni dell'immondizia e credo che sarà la prima e ultima opera della giunta . La prossima volta proclamatevi con meno stron*ate e più fatti invece di scrivere nel programma totale riabbellimento dell'arenile.
un laconese
p.s credo che da ora in poi il presidente della proloco provvederà a sistemare il tutto e non penserà soltanto.......
Ma negli altri 5 comuni elbani, l'allerta meteo non esiste?
Turisti, andate pure nelle spiagge di quei 5 comuni, perchè lì ci sarà un bel sole e mare piatto...
Roba da matti!
Leggo in questi giorni di un degrado legato all'incivilita' imperante della pinetina di Campo.
Leggo altresì degli interventi di pulizia effettuati da assessori e consiglieri con tanto di foto e commenti on line: benissimo!
Mi viene un dubbio: ma queste persone fino ad ora dove erano, cosa facevano e come si ponevano davanti al sempre presente degrado?
Forse, ci vorrebbe più umiltà: benissimo organizzarsi per pulire luoghi pubblici ma sarebbe opportuno non pubblicizzare oltre misura le cose fatte ma andare avanti in silenzio e passare ad altri posti che, ahimè, sono bisognosi di simili interventi.
Ho memoria di episodi analoghi effettuati da privati cittadini senza clamore ma con ottimi risultati!
La Prima cosa che farò il prossimo martedì al mio ritorno sull'isola sarà quella di far visita a questo "anonimo" che mi ha sparato ma senza considerare il rinculo, di sicuro si accorgerà delle sempre ottime capacità che posseggo nonostante superati problemi.
Non c'è voluto molto a trovarti...ne parleremo un po...non ti facevo così meschino ...mio caro Albergatore....!!!
nardini
Il trasferimento provvisorio che può a mio parere diventare definitivo per le ragioni già descritte più volte in altri interventi ( parcheggi, circa 15 minuti in auto dal centro dell'Isola, la fermata dei mezzi pubblici a pochi metri) può essere un modo per animare il paese in inverno cosi che le attività della zona " bar, pizzerie ecc." possono rimanere aperte non solo nei mesi estivi, e questo non guasterebbe.
PS- Se la difficoltà più grande è il trasferimento degli addetti ai lavori, il problema si può risolvere organizzando con la partecipata Caput Liberum una navetta a “titolo gratuito” dal porto di Portoferraio a Capoliveri.
PS-2- Non deesset hoc occasionem.
Nardini non ti preoccupare di chi ti rimprovera;
la colpa è delle erbacce che, mannaggia, crescono dove vogliono e non di un'Amministrazione che in 10 anni non ha minimamente avuto cura del territorio nel quale amministrava.
Non una parola di autocritica sul proprio mal-operato.
Che ci vuoi fare; tutti a volare alti sui massimi sistemi ma si lascia la quotidianità perchè rende poco.
Ma è quella che ti fa riconfermare o ti manda a casa senza appello.
Chiaro il concetto che è valso anche per altre amministrazioni trombate?
Dai retta è gentucola quella che ti ha attaccato e non si fa ragione della cacciata a pedate nelle ciapas.
Alla gent.ma Comandante della Polizia Municipale di Marciana e Marina di Campo
Vorrei cortesemente sapere se Lei è stata informata della completa mancanza di vigilanza della Via per Portoferraio,dove auto e moto scorrazzano a doppia velocità di quella prevista dai pochi cartelli indicatori(40 km.)a partire dalla rotonda fino all'angolo per andare a Cavoli ecc.ecc.
Non crede che sarebbe opportuno inviarne almeno uno lungo questo tratto a fare un po di servizio anzichè mandarne tre alla volta insieme sul Lungomare ?
E per quanto riguarda il multavelox che giace da anni negli scantinati del Comune,non sarebbe il caso di riesumarlo al fine di fare da deterrente per i maleducati e
trasformarlo in fonte di reddito per le povere casse del Comune?
Confido nella Sua capacità organizzativa,sperando che non succeda mai qualcosa di grave!Saluti e buon lavoro
Caro Albergatore naturalmente anonimo....
se mi segnali dove nel mio post ho offeso la professione di qualcuno..ti prego di farmelo notare, altrimenti dovrei indagare di quale genio mi ha così maleducatamente risposto.
Io mi firmo sempre.
Aspetto formidabile riscontro.
Nardini
Caro Peria, quando si perde bisogna farsene una ragione. E non spararare cazz...? ne hai già sparate tante in dieci anni che proprio non ne possiamo più.
Parli di apprvare il bilancio, ma voi nel 2013 quando lo avete approvato? debiti fuori bilancio, ti sembra semplice con certe persone ,(dovresti saperlo bene).
Sinceramente questa amministrazione non mi sembra tanto migliore della vostra,(ATTUALMENTE) ma è appena due mesi, quindi diamoli ancora tempo per vedere se riescono a risolvere non tutti, ma alcuni problemi di questa città. poi valuteremo. per il tribunale credo che se il comune di capoliveri, offre i fondi del vecchio municipio, ben venga, meglio andare a Capoliveri che a Livorno.
[COLOR=darkred][SIZE=4] I RAGAZZI CVMM AL CAMPIONATO EUROPEO L’EQUIPE [/SIZE] [/COLOR]
Marciana Marina, 21 luglio –
Importante appuntamento internazionale per i ragazzi della squadra agonistica L’Equipe che da lunedì 21 luglio saranno impegnati sul campo di regata del Club Velico Trasimeno nel Campionato Europeo della classe L’Equipe.
In gara gli equipaggi marinesi della categoria Juniores/Evo: le ragazze Giulia Arnaldi/Margherita Scaturchio (quest’ultima portacolori del Club del Mare di Marina di Campo), Antonio Salvatorelli/Dennis Peria e Matteo Di Pede/Lorenzo Marzocchini che come sempre sono accompagnati in questa importante trasferta dal loro istruttore e allenatore Fabrizio Marzocchini.
Per tutta la settimana, fino al 25 luglio, i ragazzi saranno impegnati delle regate valide per l’assegnazione del titolo continentale che verrà assegnato sia al primo equipaggio maschile che femminile: una cinquantina gli equipaggi impegnati.
[SIZE=1] Nella foto di Walter Spechi la squadra CVMM sulla spiaggia del lago Trasimeno[/SIZE]
Caro nardini, ti auguro una veloce guarigione....perche' il male non si augura a nessuno nemmeno al peggior nemico.....cercare di denigrare una persona solo per il mestiere che esercita e' da poveri di mente......sappiamo tutti che anche il tuo non e' proprio da direttore dell'Hilton.....ma fammi il piacere!!!!la tua scesa in politica ? Ma arifammi il piacere!!!!!!curati va che e' meglio!
La strada che dal bivio di Schiopparello porta a Bagnaia,è invasa dal verde.Le auto per stare a debita distanza dalle piante, transitano,vedi foto,superando la linea di mezzeria.
Gli automobilisti,turisti in genere,non sanno che dalla parte opposta sopraggiungono mezzi in particolare alcune moto che sfrecciano ad oltre 100 km.orari.
Oltre,non aggiungo niente perché,a buon intenditore poche parole.
Buona Domenica.
Giancarlo Amore
Peria più che sprovveduto: nel comune di Pescia dove è assessore al Bilancio e alla Programmazione economico finanziaria, il bilancio non è ancora stato approvato. Il bue (Peria) che, visto il risultato delle ultime elezioni, chiama cornuto il cavallo di razza (Ferrari).
Come farsi male da soli......
[COLOR=darkred][SIZE=4]AVEVAMO CHIESTO PICCOLI INTERVENTI E SICUREZZA MA…… [/SIZE] [/COLOR]
Marciapiedi rotti, aiuole incolte, piene di erbacce e di rifiuti ed interventi che non arrivano mai.
Una serie di casi tra cui citiamo in particolare il marciapiede di Via Manganaro ( altezza forno Miliani) dove ieri mattina una signora inciampando nei mattoncini rotti e sporgenti dal piano di calpestio, è caduta pesantemente al suolo fortunatamente ( sembra) senza riportare serie conseguenze , un pericolo che in queste settimane era stato più volte segnalato all’amministrazione comunale ed alla Polizia Municipale.
Già con la passata amministrazione ci domandavamo se fosse giusto tenere le sedi stradali o i marciapiedi in queste condizioni che rappresentavano un pericolo per l'incolumità pubblica ed oggi con i nuovi amministratori molti si chiedono dove sia il cambiamento tanto auspicato.
“Mi pare si continui nel solito modo dicono alcuni passanti, siamo consapevoli della crisi e della carenza di risorse del nostro comune ma ciò non deve essere una scusante perché cittadini rischino di rompersi l'osso del collo tranquillamente camminando a piedi”.
Sai cosa e' vernacolare caro Peria? Il fatto di aver presentato le dimissioni e poi averle ritirate senza aver risolto niente (per gli elbani si intende, perche' a te ci hai pensato piu' che bene).
