[COLOR=darkblue][SIZE=4]
DECORO URBANO...QUANDO!? [/SIZE] [/COLOR]
Spett.le Polizia Municipale Portoferraio
Buongiorno, con la presente per denunciare il grave degrado che da tempo persiste in Piazza Pietro Traditi (Piazza Padella) in pieno Centro Storico di Portoferraio. Le foto parlano da sole. Si parla spesso di atti vandalici perpetrati da ragazzi, ma questi oltre ad essere adulti, secondo me , sono anche peggio.
Gli operai che hanno lavorato molto male presso le Fortezze Medicee, finalmente hanno trovato chi li supera.
Ricordo che sversare rifiuti tossici su di una pianta o distruggere la strada come si nota, non è sinonimo solo di lavori maldestri ma di ben altro!!
Questo degrado in maniera “furbescamente furba”è diciamo, nascosto da un telo beffardo, la strada è danneggiata così come le piante rotte e con all'interno dei vasi del liquido avanzo dei “lavori” effettuati. Pertanto, richiedo un Vs. celere intervento per ristabilire quel rispetto che già dovrebbe essere naturalmente dovuto.Cordialmente
Giancarlo Amore
... Toggle this metabox.