Caro amico forse di Campo, come volevasi dimostrare (te l'ho detto in tutte le salse) l'ISEE è sempre veritiero, e chi dichiara il falso è un kamikaze che viene portato alla ragione con multe salatissime oltre che rimborsare ciò che non doveva percepire.
Paolino l'arrotino-
113273 messaggi.
Paolino arrotino ex Marchese della Torre o Grillo de Roma come ti facevi chiamare... finalmente ne hai detta una giusta circa la navetta dalle saline ... ooooh finalmente, che sia la volta buona per mettere un pò di senso nei tuoi scritti tri- giornalieri ???? speriamo ... coraggio : Anche nel deserto può nascere un fiore.... ciao
beccati 35 ladri a livorno che hanno fatto false autodichiarazioni per avere la casa popolare....alla faccia dell'isee :bad:
In una città italiana (la sola?) quella dei "morti al volante" è una piaga, come dimostrano i numeri: i permessi validi erano 16.500 nel 2015 mentre adesso, dopo l' ennesima pulizia del database, sono scesi a 13.083. Tremila pass sono risultati irregolari in due anni. Che la mancata riconsegna da parte delle famiglie non sia solo una dimenticanza lo confermano le indagini della polizia municipale: le denunce per truffa negli ultimi anni sono state 205, quelle per falso ideologico e materiale più o meno 150 all' anno.
La nostra squadra Laser domenica 12 marzo, accompagnata come di consueto dall'allenatore Marco Palmi, ha partecipato alla seconda selezione zonale classe Laser nella acque del Lago Trasimeno, organizzata dal Club Velico Castiglionese.
Ottimi risultati dei ragazzi che vincono nella categoria 4.7 con Segnini Nicol, e vincono anche nella categoria Standard con Segnini Massimo. Buona prova anche di Lupi Mattia che ottiene il quarto posto nella categoria Radial, sfiorando il podio di un soffio. Complimenti.
[COLOR=darkred][SIZE=4]E' PARTITA LA RACCOLTA PER L'ACQUISTO DELL'ECODOPPLER [/SIZE] [/COLOR]
Ci aspettavamo un segno di solidarietà dalle Istituzioni isolane tutte presenti (meno Campo).
Questo macchinario diagnostico dalla tecnologia avanzata consentirà di tenere sotto controllo pazienti affetti da malattie croniche delle vie urinarie e renali compreso chi ha subìto un trapianto renale. Con questo ecografo non sarà più necessario recarsi in strutture sanitarie fuori isola.
Questa grande iniziativa è stata voluta dalla Banca dell'Elba in collaborazione della Misericordia e l'istituto di credito Elbano ha dato il via con una donazione di 5.000 euro.
I Sindaci dopo aver ascoltato le spiegazioni dei relatori hanno preso l'impegno di "diffondere la campagna nei territori di competenza". Invece di un formale impegno di invitare i cittadini a donare non potevano mettere le mani al portafoglio e donare anche loro 5.000 a testa così si acquistava subito l'apparecchio sottraendo tale somma dalla loro quota spettante della vergognosa tassa di sbarco??? Tutti avranno 190.000 mila euro mentre Portoferraio 320.000. Togliersi 5.000 euro forse legittimavano in minima parte il perchè di quella tassa che farà diminuire i turisti compresi quelli delle Crociere.
Diego
VORREI CONSIGLIARE ALLA RAGAZZA CHE TRASCORRE 15 ORE NEI BAR O COMUNQUE IN GIRO PER LE STRADE DEL PAESE A RIDERE A SPROPOSITO, FARE PERNACCHIE E PRENDERE IN GIRO LA GENTE CHE C'E' LA PUBBLICA ASSISTENZA O QUANT'ALTRO PER PASSARE IN MODO POSITIVO LE ORE DEL GIORNO. IO NON LA TROVO DIVERTENTE AFFATTO E MI DISPIACE NEL VEDERE CHE I GIOVANI LE DANNO PURE SPAGO E SI DIVERTONO IN QUESTA MANIERA POCO FELICE! MA IO MI DOMANDO E DICO CHE COSA CI TROVA UNA PERSONA AD OZIARE PER IL PAESE TUTTO IL GIORNO E TEMPESTARE LE STRADE CON URLA FUORI LUOGHI, GRASSE RISATE E VERSI DA CIRCO! SU DAI...
Visto che entrano in campo gli autisti di ambulanze e i gli assessori comunali vorrei ricordare a chi riveste questo doppio ruolo che i vigili urbani nella mattinata di giovedi hanno decisamente esagerato. Non tutti sono teppisti e c'è chi va in ospedale per lavorare magari per 12 ore di fila. Posteggia regolarmente e trova una multa attaccandosi a delle minuzie del codice della strada. Allora: se il vigile urbano deve essere un fine psicologo, come lo definisce Fornino, forse dovrebbe saper distinguere tra infrazione e infrazione. Altrimenti si crea una caccia che non vedrà vincitori. Portoferraio non è Roma o Milano, ci conosciamo tutti, cerchiamo di usare il buon senso. Non creiamo solo rotatorie ovali o rallentatori ovunque usiamo il buon senso. La navetta proposta per esempio è una buona soluzione
CHE FINE HA FATTO L'ELETTROENCEFALOGRAFO DONATO ALL'OSPEDALE?
Nel mese di marzo 2014, l'azienda Elba Life, ha donato un elettroencefalografo all'ospedale di Portoferraio. Solita conferenza stampa in pompa magna. Illustrati i vantaggi per i pazienti ricoverati e per la popolazione che non avrebbe più dovuto fare trasferte onerose in continente. Purtroppo, alle chiacchiere non sono seguiti i fatti! La gente bisognosa, così come i pazienti ricoverati, devono andare a Piombino per fare l'esame. I sindaci..... bla, bla, bla!
[COLOR=darkred][SIZE=5]FERMIAMO IL TRASFERIMENTO [/SIZE] [/COLOR]
Ora che è stato approvato il finanziamento per la "Camera Iperbarica" lasciano andare via (contro la propria volontà) uno dei due medici specialisti in forza all'Elba con Master per il funzionamento di questa apparecchiatura. Questa dottoressa, insieme al Dott. Testa anche lui con Master per iperbarica, potevano garantire il funzionamento h 24 della apparecchiatura anche per altre importanti terapie oltre quelle da decompressione.
SARÀ UN CASO??? NO.
Sono mesi che lo facciamo presente ma in questo lasso di tempo la Direzione Generale poco ha fatto per tenere qui questa dottoressa anestesista con master iperbarica e suo marito anche lui anestesista di provata capacità che con la moglie completava la squadra di ottimi medici anestesisti che molti ospedali ci invidiano.
Forse la professionalità, lo spirito di sacrificio e l'umanità dimostrata in varie occasioni da questa squadra che silenziosi e con discrezione ti trasportano nel Mondo di Morfeo mentre altri specialisti intervengono sul tuo corpo senza che tu accusi il minimo dolore, hanno attivato qualche tasto che a qualcuno è sembrato stonato. Questi operatori sanitari sono causa di invidia perché l'Elba anche se è una piccola struttura dispone di un personale medico e infermieristico che non conosce pari.
PERCHÉ SI SAPPIA CON QUESTI 2 MEDICI GLI SPECIALISTI CHE NON FARANNO PIÙ PARTE DEL NOSTRO OSPEDALE SONO 4.
Poco importa tanto siamo in "Rete" e trovare due anestesisti negli ospedali del continente che vogliono fare una giornata di lavoro a Portoferraio è solo un problema di chiamata. Ti credo, alla sera portano via quasi 600 euro.
CHI GARANTISCE E COORDINA QUESTI ITINERANTI SIA DALLA PROVATA CAPACITÀ SIA DALL'ORARIO DI LAVORO?
Francesco Semeraro.
basta con queste polemiche...! il comune fa di tutto per rendere la piazza il più bella possibile e voi state sempre a lamentarvi! non siamo più negli anni 50 col paesello rustico, vissuto e anticato ma siamo nel 2017 e giustamente prevale il decoro, il bianco e i vetri e non la plasticaccia da campi rom! smettetela di lamentarvi ....... se andate nelle città italiane è tutto ormai così! state sereni che lamentarvi vi fa invecchiare... e ora godetevi la d'urso!
[COLOR=darkred][SIZE=5]l'UOVO DI COLOMBO.... [/SIZE] [/COLOR]
Ma se invece che realizzare ( Chissà chi ha dato il benestare) un deposito NON CUSTODITO di auto rimosse per ragioni di intralcio alle manifestazioni e posizionato nel piazzale cimiteriale ex piazzola elicotteri 118, si provvedesse a mettere norma il grande parcheggio magari facendo pagare una cifra simbolica che sovvenzioni una navetta per l'ospedale non sarebbe meglio....
x povera campo
Più che povera Campo:poveri Campesi................a parte che difficilmente il sig.Dini riuscirà a convincere 12 persone"valide" a seguirlo,ma poi????
sulla situazione parcheggi ! dico la mia!
io sistemerei a "modo" il parcheggio del via del carburo ,
quello che da sul campo sportivo e se lo vedete bene , e molto grande ci stanno almeno 50 macchine se non piu' , e farebbe da snodo per l'ospedale e per via manganaro anche quest'ultima , e diventata una strada super trafficata e caotica sopratutto la mattino .
Successivamente alla pubblicazione su camminando di un messaggio dell'indiscreto ho letto alcuni messaggi tra cui uno in particolare che invitava altri alla solidarietà firmandosi nel disapprovare il contenuto, secondo il postatore scritto un po' al di sopra delle righe. Ad oggi però, a distanza di una settimana sembra che questo appello non sia stato accolto da nessuno, salvo un anonimo forse interessato..... quindi mi sono reso conto che non ero il solo a non aver capito dove e perché ritrovasse tutta quella maldicenza e stupidità che non ho visto espresso, semmai la lettura del messaggio mi ha fatto sorridere più volte.
Non ho chiaro però e chiedo agli amici lettori di aiutarmi a capire che, mentre sono evidenti i referenti politici della sinistra non riesco ad individuare i rappresentanti della destra.
Ricordo un'associazione, se non erro dal nome "risuscita campese" scusatemi se sbaglio, che credo alle ultime elezioni 2014 si fosse apparentata con la lista lambardi, quindi con la sinistra, esprimendo anche un vicesindaco esterno, o forse mi sbaglio?? Dopodichè, se ben ricordo, vi era una lista che si professava anch'essa di destra, finita poi all'opposizione ma che sembra aver avuto al suo interno rappresentanti di sinistra.... e quindi mi chiedo ma quale è la destra e dove è la sinistra o viceversa???
Poiché sono un po' confuso visto i risultati, questa volta non vorrei sbagliare. Vorrei umilmente suggerire ai rappresentanti della destra, se esistono, di chiarirmi le idee facendosi pubblicamente riconoscere esprimendo così anche il proprio pensiero anche su questo blog, perché oggi noi veri elettori di destra ci sentiamo un po' figli di nessuno.
Non vorremmo che dietro questi silenzi si nascondessero vecchi democristiani a rappresentare la vera destra isolana e campese, quelli sono dappertutto! A volte bisogna avere forza e coraggio delle proprie azioni e metterci la faccia! Forza vi aspettiamo. Lega, FI e altri destri fatevi avanti così potremmo individuarvi e seguire le vostre indicazioni.
A vedere le dimensioni forse le piazze garibaldi e matteotti, non sono più tali. A questo punto sarebbe corretto chiamarle non più piazze, ma stretto garibaldi e stretto matteotti.
Bravo Paolino, difendiamoli anche i veri falsi ISEE che tanto poi ci pensano i grillini e i destri come ci sono a Campo con le elemosine da 5 Euri a pagare i servizi del paese che servono a chi non ha soldi perdavvero. Ma che cavolo di paese mettereste in piedi? Ma forse andrebbe bene lostesso perchè peggio di cosi non potrebbe andare.
Paretino