CHE SUCCEDE A PORTO AZZURRO?
O meglio, cosa NON succede…
25 luglio? PATRONO passato senza lasciare il segno.
8 settembre? MADONNA DI MONSERRATO, festa religiosa e basta.
Festeggiamenti? questi sconosciuti…
Un pò di beach tennis e quattro gatte spelacchiate a giugno, per qualche decina di mila euri (e coda…)
Concerti buttati li· senza sapè chi sona…
Spettacoli con sedie prenotate e gente anziana in piedi, da vergognassi…palco montato in piazza pe· tutta l·estate, con casino di bimbetti, transenne scassate e nastri di nailon…sedie buttate anche loro in piazza da maggio a settembre, tanto che spesso la gente ci s·è messa a sede· a giocà a carte in pieno agosto, ala barba dei barre…un paio di palii remieri, che quelli non costano niente, grazie a dio ci avemo GENTE CHE ORGANIZZA BENE DI SUO e Mola che ci assiste col suo spettacolare campo di gara…
E POI? quanti soldi sono stati spesi di festeggiamenti? NON SI SA!
Ora, l·ultima voce di corridoio: NON SI FARA· NEANCHE IL RALLYE RONDE IL PROSSIMO MARZO!!!!
Ma come, dirà qualcuno, si rifà una cosa bona, e subito finisce?
Beh, signori, evidentemente questo è Porto Azzurro.
Vedete: si potrebbero anche giustificà, se dicessero: scusate, ma quest·inverno ci avemo da rifà la piazza e il porto, e non si pole fà nulla…si, va bene, MA DITELO….
COMUNICATEEEEEEEEEEEEEE…..!
DITE QUALCOSA! Dal palazzo il silenzio più assoluto, il sito internet non è aggiornato, sui giornali escono quattro ca….ate buttate lì, a caso…
Il paese ha la fama (almeno su questo sito) di essere uno dei meglio tenuti dell·Elba. E· vero, ma solo perchè GLI ALTRI SO· MESSI PEGGIOOOOOO!
Dunque, ricapitoliamo: nessuno dice niente e ·un si sa che fanno, festeggiamenti zero, e ora SI PERDE ANCHE IL RALLYE?!?
Dite qualcosa, per favore, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!