da
il fornaretto di venezia
pubblicato il 15 Gennaio 2009
alle
8:53
il fornaretto di venezia
da
rombo
pubblicato il 15 Gennaio 2009
alle
8:31
da
AIGLONVIAGGI
pubblicato il 15 Gennaio 2009
alle
8:30
da
PER lotteria croce verde
pubblicato il 15 Gennaio 2009
alle
8:22
CI SONO DELLE REGOLE E VANNO RISPETTATE.
ANCHE NEL RISPETTO DI TUTTI COLORO CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO.
ANDREBBE FATTA UNA NUOVA ESTRAZIONE CON LE RESTANTI MATRICI.
E SE IL VINCITORE NON SI FA VIVO???
da
COCCHEDIMAMMA
pubblicato il 15 Gennaio 2009
alle
8:12
[/URL][URL=http://g.imageshack.us/img371/carnevcocchehv3.jpg/1/]
[/URL]
da
M.M.
pubblicato il 15 Gennaio 2009
alle
8:08
L'italia è un paese di furbi.
Conosco ed ho molti amici che purtroppo o per furbuzia accedono alla disoccupazione. La mia provocazione stava nel fatto che pur percependo lo stipendio (70-80%) dallo stato queste persone potevano benissimo essere impiegate a fare qualcosa di utile per tutti.
Capisco bene che purtroppo il lavoro latita, ma anche quando ci sarebbe vedo persone che lo rifiutano, perchè conscenti che tanto tra poco arriva la stagione estiva, lavoro 5/6 mesi e poi via in……ferie.
E non venitemi a dire che chi lavora soltanto come stagionale poverino deve sottostare a degli orari incredibili, pagati poco, perchè non ci credo e non è vero, è come dire che Cristo è morto dal sonno…..continuate a crederlo.
Io l'ho provato, lavoravo si parecchio, ma venivo anche ben pagato per quello che facevo in più.
Nessuno oggi è cosi sprovveduto.
I soldi che prendevo come disoccupazione li rigiravo in corsi, aggiornamenti ..anche viaggi si ma per imparare le lingue.
Finitela con questo falso buonismo e dite le cose come stanno…siamo tutti sopra la stessa barca che …..sta affondando.
m.m.
da
Redazione
pubblicato il 15 Gennaio 2009
alle
6:55
……. Un grazie particolare a YURI che è riuscito ancora una volta a farci sorridere. 😎
da
PARTECIPAZIONE?
pubblicato il 15 Gennaio 2009
alle
5:49
Comune di Piombino, amministrazione comunale di centro-sinistra. Il Sindaco annuncia pubblicamente che le modalità di istituzione della Ztl nel centro saranno concertate con i cittadini attraverso una “consultazione popolare” raccogliendo i consigli presso l’U.r.p. del comune di Piombino.
Comune di Portoferraio, amministrazione comunale di centro-sinistra. Il Sindaco annuncia l’entrata in vigore della Ztl nel centro cittadino senza neanche spendere una parola sulla volontà popolare tanto pubblicizzata nella campagna elettorale del 2004 che lo ha portato alla vittoria (nel frattempo è pure riuscito a farsi chiudere l’Urp a differenza dei nostri vicini del continente). La partecipazione per la Giunta di Portoferraio rimane solo scritta nel programma elettorale e nel nome di un assessorato importante per il Sindaco Peria, l’assessorato alla Partecipazione retto da Nunzio Marotti.
Diversi modi di operare di uno stesso movimento politico, il primo, che segue le linee programmatiche scelte dal Consiglio Comunale e soprattutto da cittadini che hanno votato, il secondo, quello del Sindaco Peria, sempre ed esclusivamente pieno di parole a cui non seguono fatti, solo parole, parole , parole, ed ora, in vista della prossima tornata elettorale vogliamo scommettere che si tornerà a parlare di partecipazione, sociale, prime case ecc ecc ecc, tutte cose negate per cinque anni da questa maggioranza un po’ confusionaria (almeno per quanto riguarda il traffico) ma che presto torneranno di attualità.
[COLOR=darkblue]I Consiglieri Comunali di Opposizione di Portoferraio [/COLOR]
da
IL MATTO
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
23:42
La bellezza di otto comuni non riescono a gestire uno scoglio, mi dite come potrebbe farcela uno solo? Io capisco che siamo stati flagellati dal maltempo, ma fra tre mesi è Pasqua, ce la faremo a sistemare tutto in questi giorni? A me sembra che siamo messi maluccio, capisco che non si può solo criticare, ma a chi spetta dare una ripulita alle spiagge? Ci sò più canne che in Jamaica!!! Otto Sindaci sono tanta roba, ma non si incazza nessuno di loro? Si sentisse mai qualcuno che alza la voce, tutti tangati nei loro uffici a pensà chissà cosa di tanto importante, come se dà una rigovernata a questa isola non gli riguardasse. Per non parlare delle associazioni di categoria ( apt-albergatori), loro fanno promozione alla costa livornese. Ma il Parco che progetta l’educazione ambientale, non dice nulla? Ma come fate a parlare di: “istituzioni di riserve naturali”, “ tutela di zone umide”, “difendiamo le dune”; quando per arrivà sul bagnasciuga ci vogliono gli stivali a coscia!!! Leggo che qualcuno si permette anche di criticare gli stagionali, occhio bimbi, perché tra pochino ci lanceranno i viveri con l’elicottero!!!!
da
Mountainbiker
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
23:17
W la forestale e tutti coloro che si impegnano ad eliminare e punire chi pratica motocross all'Elba.
da
Greesp
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
22:38
I servizi, svolti sia nel territorio all’interno dei confini del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano che nelle aree esterne, sono stati effettuati in vari comuni dell’isola d’Elba e sono stati finalizzati alla repressione delle violazioni alla normativa che vieta la circolazione al di fuori delle strade.
Durante il servizio è stato sanzionato anche il proprietario di un autoveicolo che con il proprio mezzo era entrato in una zona nella quale non risultava consentito il relativo accesso.
L’importo complessivo delle sanzioni comminate risulta pari ad € 4.472,00.
Per la problematica in questione erano state recentemente effettuate diverse segnalazioni da parte di cittadini che lamentavano il sorgere di notevoli disagi per il verificarsi di situazioni di pericolo e di disturbo provocati da mezzi che transitavano su percorsi sterrati in aree extraurbane.
Nelle prossime settimane verrà prevista l’organizzazione di altri servizi mirati al contrasto delle violazioni in materia di transito fuori strada con veicoli a motore finalizzati anche alla prevenzione dei possibili conseguenti fenomeni di danneggiamento del fondo dei sentieri e di dissesto idrogeologico.
Corpo Forestale dello Stato
da
Cittadino
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
22:35
GRAZIE. 🙂
da
Greesp per "per greesp"
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
22:22
da
MAVE'TEMORTO
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
20:40
1) decreto anti-crisi del governo (social-carde-bonusse famiglia);
2) stagione estiva 2009; (mi sà che saranno c…i amari);
3) elezioni (se proprio proprio dovesse servì);
4) Isdraele (brevi ma concisi);
5) Alitalia (salviamo la bandiera con 3/4 migliardi);
6) Tassa sul permesso di soggiorno (pari opportunità e pari rotture di c……i);
7) TAVVE (Treni alta velocità vergognosamente esosa);
8) Brunetta e i presunti fannulloni del bel Paese;
9) Crisi economica (Italia maglia nera in Europa! E quando mai!);
10)Lavori pubblici all'Elba (quelli che fanno e che faranno);
11)Comune unico;
Sto blogghe assennò doventa troppo noioso, un vi pare?
da
x rewind
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
20:05
da
Socrate
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
19:30
Ancora una volta Silvio non ci ha deluso…
da
marco
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
19:14
Non e’ piaciuta a Legambiente l’ultima mossa del gruppo consiliare del Pd in Toscana: l’astensione dei consiglieri ha fatto si’ che non passasse la mozione anti-nucleare presentata da Sinistra Democratica, Verdi, Rifondazione Comunista e Partito dei Comunisti Italiani contro la previsione di centrali nucleari in Toscana.
"Era prevedibile il voto contrario del centrodestra dal momento che il governo Berlusconi sta rilanciando il nucleare – ha dichiarato Piero Baronti, presidente di Legambiente Toscana – ma il voto del Pd insieme a quello dei propositori della mozione avrebbe potuto far si’ che il Consiglio Regionale toscano assumesse una chiara posizione in materia, ribadendo che il nucleare e’ costoso ed e’ un affare solo per chi lo realizza, che ci sono ancora problemi di sicurezza ed e’ irrisolto il nodo dello smaltimento delle scorie. Quello che deve fare la Regione Toscana non e’ aprire il territorio regionale a procedure di individuazione dei siti idonei all’attivazione di centrali nucleari, ma promuovere a tutto campo le rinnovabili come sancito nel Piano di Indirizzo Energetico Regionale’’.
‘’In fondo – chiede Legambiente ai consiglieri del centrodestra e del Pd – in quale parte del territorio regionale si potrebbe accettare la costruzione di una centrale nucleare?’’
da
Disoccupazione… occupata!
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
18:16
Presto cambierete argomento perché la pacchia finirà… sei mesi di lavoro e altri sei pagati al 70/80% "a gratis" da investire in "lavoretti al nero" vacanze e/o ca…i vari. Chi osa dire che non va bene? …. la volpe senza sgabello!
da
rewind
pubblicato il 14 Gennaio 2009
alle
18:12
e molte volte andiamo a lavoro con febbre , con problemi di genitori che avrebbero bisogno ma noi nn possiamo mollare perche spesso lavorando in gruppo se manca uno lo mettiamo in tasca a quell'altri..quindi direi basta con queste menate… senno' se e' tato bello far lo stagionale perche' non lo fate anche voi …
