alla fine il danno economico nei confronti dello stato c'e sempre o sbaglio?

alla fine il danno economico nei confronti dello stato c'e sempre o sbaglio?
da
ra.lu.ce.lom
pubblicato il 17 Gennaio 2009
alle
0:18
appena finita una stagione, mi faccio due settimane di riposo e poi son nuovamente alla ricerca di un lavoro ( e vi assicuro che nel campo alberghiero/turistico il lavoro si trova sempre basta sapersi accontentare).
per quanto riguarda la disoccupazione, io personalmente la faccio per poter avere delle marchette figurative( anche perche se dovessi campa con la disoccupazione straordinaria, morirei di fame), in piu vorrei aggiungere che quando vado a fare il 730, vengono anche calcolate le tasse da pagare sui soldi provenienti dalla disoccupazione.
Concludendo, la disoccupazione, non e una brutta cosa, bisogne saper solo non APROFFITTARSENE COME FANNO IN MOLTI, bisognerebbe essere piu flessibili e non pretendere sempre cio che si vuole.
A VOLTE DOBBIAMO SAPERCI ACCONTENTARE.
da
X Fornaretto di Venezia
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
23:01
ECHO
da
Un'altra vergogna
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
22:18
Quanti decenni ancora gli sportivi ed appassionati di questo sport salutare dovranno ancora attendere?
C'è una sola parola di commento: VERGOGNA!
da
PAZZO
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
22:11
come amava affermare un mio caro amico di studi morto di overdose ora io scrivo: IL LAVORO MOBILITA L' UOMO E LO RENDE SIMILE ALLA BESTIA 😀 . Un po' come quei sinistri figuri :angry: che per 4 anni se ne stanno inchiusi nelle fogne per poi stare 4 o 5 mesi a ridosso delle amministrative in piazza a prendere a braccetto i pecoroni di turno promettendo asfalto illuminazione pubblica e piani di fabbricazione ad oc.
da
ocobic
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
22:10
Chi lavora e viene sfruttato ha il diritto e pure il dovere di denunciare il fatto altrimenti si rende complice di chi si lo sfrutta, comunque conosco gente che preferisce fare lavori stagionali perchè l' estate guadagna di più e poi l' inverno con l'indennità di disoccupazione e qualche lavoretto al nero (rompendo le scatole a chi deve fare i conti con gli studi di settore, ma questa è un'altra storia) a fine anno si mette in tasca più soldi di chi ha un lavoro fisso
da
Toscana Commerciale
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
21:46
S E L E Z I O N A
AMBOSESSI ETA: 16 / 25 ANNI
SI RICHIEDE :
– SUFFICENTE CONOSCENZA E COMPETENZA NEL SETTORE AUDIO, VIDEO, ELETTRONICA DI CONSUMO, INFORMATICA, TELEFONIA.
– CARATTERE EDUCATO, TRANQUILLO, SERIO E SOCIEVOLE .
– BUONA CONOSCENZA DI WINDOWS E DELL'USO DEL PC IN GENERALE.
– CONOSCIENZA DI GRAFICA WEB E DEL SOFTWARE: ADOBE PHOTOSHOP CS2/CS3.
INVIARE UN CURRICULUM CON FOTO A :
email: [EMAIL]toscanacommerciale@tiscali.it[/EMAIL]
da
Cosimo De Medici
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
19:59
Si sono verificate nei giorni scorsi, a causa delle copiose piogge di questa stagione, alcune infiltrazioni d’acqua, di qui il provvedimento, di cui riportiamo una sintesi: “ Il Dirigente Area 3^… ritenendo di dover procedere ad un’accurata verifica delle strutture… ed eseguire tutte le opere necessarie per l’eventuale ripristino delle condizioni di sicurezza dell’impianto sportivo. ORDINA la chiusura immediata della Piscina Comunale.”
Avvertiamo inoltre tutti i clienti che hanno fatto l’abbonamento, che potranno recuperare, fruendo degli ingressi e/o lezioni residui alla riapertura dell’impianto.
da
Elezioni
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
19:31
da
L'Ombra
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
19:27
[COLOR=darkblue]Gent. Amico
Le sue vignette (come ampiamente riportato in altri blog ) risultano irrispettose e fuori luogo perchè niente hanno a che fare con la satira, in quanto all'ultima da Lei inviata, avrebbe aperto una discussione senza fine .
Ad ogni buon conto le possiamo ammirare su tanti altri blog, dove Lei imperversa.
Grazie e ci scusi [/COLOR]
da
AVVICINANDOSI LE ELEZIONI
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
18:49
da
BIMBI' NGIRO!!!
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
18:45
La vedetta d’oriente
Sesta escursione per i giovani escursionisti di bimbi’ngiro.Dopo avere conosciuto un gran numero di piante della macchia mediterranea, con l’escursione di Capo Stella, questa settimana andremo alla scoperta di una fortificazione ormai diroccata. Si tratta del castello del Giogo, antico fortilizio voluto dagli Appiani per controllare la miniere del versante riese e per avere un’avanscoperta sul mare in caso di attacco dei pirati.
Questa volta sarà compito nostro scrutare il mare alla ricerca di pirati in arrivo!
Sulla via del ritorno passeremo poi dal Santuario di Santa Caterina,piccolo santuario che oggi ospita anche “l’orto dei semplici”, dove sono raccolte buona parte delle piante elbane e ritornando poi verso il centro storico di Rio Elba.
Appuntamento nella piazza principale di Rio Elba domenica alle 11 e ritrovo alla fine dell’escursione al punto di partenza alle ora 16.
Le escursioni di Bimbi'ngiro 2009 proseguono fino ad Aprile, tutti i fine settimana (sabato o domenica). Per il programma completo vai su bluverde.it. Consigliamo ai bambini di indossare abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o scarponcini e di portare uno zainetto con l'acqua e il pranzo al sacco. La merenda la offriamo noi! Ogni escursione costa 8 euro (3 escursioni a 20). E' indispensabile prenotare entro il venerdi precedente telefonando a BluVerde 347 9735316 oppure mandando una mail a [EMAIL]info@bluverde.it[/EMAIL]
da
per il Matto
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
17:38
Qualunque sia il suo Lavoro, qualunque sia la sua mansione.
A meno che non si voglia vivere con la legge del più forte, fisicamente parlando.
Io pensavo che il Matto stesse scherzando. Ho letto fino alla fine il suo intervento ed attendevo la battuta finale … che però non c’è stata. Me ne rammarico. Chi ha tanto spirito ed intelligenza, come il Matto dimostra di avere in ogni suo scritto, non deve abbandonarsi a questi improponibili concetti.
Un mondo organizzato per il bene comune non può che basarsi sul Lavoro di tutti, ognuno secondo le proprie forze e le proprie capacità. Chi “ruba “ sul posto di Lavoro non presentandosi perché falsamente malato o non svolge le sue mansioni con scrupolo ed onestà intellettuale, ruba a se stesso ed alla società tutta, oltre che ad abituarsi ad essere una persona non onesta e quindi a convivere con una persona spregevole.
Vi sono poi alternative ancor più indegne. Usare la politica e la falsa difesa dei diritti dei Lavoratori ( falsa difesa nel senso che non difendono nessuno, se non loro stessi, i rappresentanti dei Lavoratori ). Non vogliamo “ morire giapponesi “ laddove hanno costituito un sindacato per difendere i lavoratori da loro stessi e dalla loro smania di fare sempre più e meglio ma almeno cerchiamo “ di morire svizzeri “ che sarebbe già un bel pezzo avanti.
I sindacalisti senza arte né parte lasciamo che diventino pure presidenti delle società ad hoc costituite onde elargire loro ricchezze e beneficienze. Sarà un problema che avranno con la loro coscienza e la loro dignità.
Il fornaretto di venezia
da
Elezioni
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
16:43
Sì perchè tutti e dico tutti dimenticano aver fatto parte delle processioni, non per corpus domini, bensì per l'ufficio tecnico, ove l'oggi mascalzone era ieri l'amico, che proprio in barba alle regole ed alle leggi, agevola, aiutava, consigliava. Difatti in tanti urlano, nessuno invia il suo curriculum economico e di sviluppo, ben cosciente che qualche aiutino se l'è preso.
Poi la cecità porta a non vedere, a parte una due o tre liste, quanta divisione e contrapposizione è in atto.
Neppure si può dire di grandi differenze amministrative che abbiano portato a perseguire ambiziose prospettive.
Proprio coloro che vengono spesso criticati hanno il diritto di pensare o solo sognare ad una amministrazione "amica" che può esprimersi senza infrangere regole o leggi, senza ogni giorno proporre il proprio sermone, le proprie lodi.
Ben vengano tre liste, gli ultimi a decidere sono e restano i cittadini e in tanti anni abbiamo visto anche grandi sorprese, grandi trombati.
Abbiate calma e tempo, forse ci sarà da misurarsi anzichè con il passato, con il futuro e lì, viene il bello.
da
luna
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
16:42
da
falsi predicatori delle piazze
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
16:28
Cari signori diffidate di quel politico che promete e promette. Se questo politico vi prometterà che non pagherte le tasse, che non pagherete gli oneri di urbanizzazione, che non pagherete l'ICI, che vi fara costruire la prima e la seconda casa, che vi farà avere un sussidio, che vi farà aprire un ristorante, che vi aumenterà la dimensione del suolo pubblico, che ti permetterà l'apertura di un bar sulla spiaggia, che ti darà una concessione demaniale, che ……….ecc.
Bene, se trovate uno così statene lontano, questo signore con molta probabilità è un millantatore un farabutto, che promette sapendo che non potrà mai mantenere. E… se poi, lo mantenesse, sicuramente una buona parte sarebbe "una promessa mantenuta illegittima".
Alle prossime elezioni con molta probabilità qualcuno avrà già promesso che ti farà costruire la casa sul campanile della chiesa : diffida perchè proprio non è possibile.
da
IL MATTO
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
16:06
Il lavoro è una grande porcheria, come si fa a lodare questa lordura che, vi ha resi tutti schiavi del sistema. Il tempo e’ luce e’ vita, il lavoro è una condanna biblica.Lavorando, pensate di essere dei bravi cittadini, mentre invece obbedite agli ordini di un'associazione umana fondata su una serie di furberie, di perfidie e di bugie. Lo Stato italiano difende solo il finanziere ladro e arrogante, l'impiegato statale servile , l'insegnante che predica democrazia indottrinando gli alunni , oltre che il politico che spaccia merda dicendo che è oro…democrazia=droga che annebbia la mente fino a rincoglionirla. I democratici sono trafficanti di droga che uccidono col loro veleno oratorio e laborioso , non dovete credere alle loro cazzate,dovete sputarli in faccia e vivere liberi!!!! Un uomo libero non è oppresso dal lavoro forzato, se siete costretti a lavorare per vivere, siete schiavi, mettetevelo in testa, perché vendete la vostra forza-lavoro ricevendo in cambio del vile denaro come le puttane. Un uomo libero non può accettare di essere ricambiato con un tal materiale e volgare compenso. Nel nome ignobile della democrazia tutti vengono costretti a degradarsi e a privarsi della propria dignità per colpa dell'obbligo globale a subire la schiavitù del lavoro. Il lavoro rende tutti uguali, e tutti sottomessi al dio denaro. Oziare allontana il pericolo di contaminazione col mondo gregario, rigenera lo spirito, lavori chi sostiene che il lavoro nobilita gli esseri umani, se ci tiene tanto. Se non lavori e ti dedichi alla tua maturazione interiore, sei un "parassita inutile", un “nemico della società”, un “ignobile mantenuto” , un “pigro indolente” ed uno "scansafatiche"!! Platone, per dirne uno , mi sembra la pensasse diversamente.. :p
da
DURA REALTA' X ELEZIONI
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
15:28
QUESTA SARA' LA LISTA VINCENTE. TUTTE LE ALTRE AL PALO.
PIACEVOLE E DIVERTENTE LO SCRITTO ANCHE SE C'E' QUALCOSA DI SCONVOLGENTE
da
meglio o peggio
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
15:23
da
per allezzito
pubblicato il 16 Gennaio 2009
alle
15:11
Io ti ringrazio di averlo scritto per primo. Vuol dire che a Campo su queste posizioni siamo almeno in due: già una (piccola) società. Proviamo a contarci: esiste un terzo? coraggio….