Ti รจ arrivato l'ordine di stare zitto fino a oggi pomeriggio?
Ogni tanto pensa con la tua testa.
[COLOR=darkblue]Caro amico cerchiamo di non creare un giallo di cui non abbiamo certo bisogno, e soprattutto non mettiamo in dubbio la capacitร delle nostre forze dell'ordine, se vuoi farlo e/o se credi di avere elementi utili alle indagini in corso vai di persona a dirle nelle sedi competenti … [/COLOR] ๐
1ยฐ le comunali sono un'altra cosa, infatti i risultati sono i soliti di sempre e cioรจ la fonte dei Ns guai -Isola complessivamente di destra in una Provinicia / Regione assolutamente di sinistra;
2ยฐ ennesima occasione persa per dire qualcosa di furbo – sensato.
Totale votanti 3106.
NUOVO PROGETTO PER CAMPO: 1424
ALLEANZA PER CAMPO: 1208
ELBA PROTAGONISTA: 474
Ciao…
e stasera a risultato definitivo ricordatevi di ELLIO…
il riferimento poi ai processi del Graziani, per uno che รจ appoggiato da Berlusconi, fa ridere anche i sassi di Colle palombaia !
Perรฒ una soddisfazione รจ quella che la PDL รจ il primo partito in tutta l'elba ciao a tutti .
๐ ๐ ๐
" lasciate che gli Ospiti vengano a noi "
" due realtร economiche e sociali diverse, due AUTORITA' PORTUALI "
" La Stupiditร non aiuta il Turismo nรจ la Civiltร "
" Pretendiamo, per i nostri Ospiti e per noi stessi, costi traghettuali ONESTI " ( SENZA AVER PAURA DI QUERELE DATO CHE, PER UN SIMILE CONCETTO SONO GIร STATO QUERELATO, PROCESSATO ED ASSOLTO, DAI GIUDICI DI PORTOFERRAIO )
e via pensando.
bruno paternรฒ
p.s. ricordo agli amministrtori portuali che accampano la
scusante degli attentati che quelli del 9 settembre 2001
erano muniti tutti di biglietto aereo. Non sarร certo il costo del biglietto a fermare un eventuale attentatore.
Ma chi fermerรฒ l'infinita stupiditร pari soltanto agli immeritati emolumenti ?