da
Lettore Attento
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
11:14
Prima di strumentalizzare una sentenza per non aver commesso il fatto, starei attento a non confondere i procedimenti, quello della custodia cautelare con quello dell'illuminazione. Non vorrei passasse il messaggio che l'ex inquilino delle Sughere proveniente da Campo risulti esente da colpe e solo oggetto di calunnie (sbaglio o ha pendente anche una condanna per abuso edilizio??).
Associare questa sentenza con quella relativa all'arresto appare SOLO STRUMENTALE E FALSA.
Posso confermare che, forse, alcuni procedimenti beneficeranno dell'indulto e della prescrizione……
e poi.. il Dr. vorrebbe che i processi si celebrassero……
ma mi faccia il piacere!!
Tanto si doveva.
Ps per me resta quello che é……
da
PD-CIRCOLO DI CAPOLIVERI
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
10:45
da
Stefano Omodeo
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
10:39
Caro cugino mio, la notizia della tragedia che ti ha colpito mi rattrista e mi addolora.
Il pensiero che da così tanti anni non ci sentiamo, e che non ho mai conosciuto i tuoi figli nè tu i miei , mi appare ora in tutta la sua assurdità e mi riempie di rimorso.
Ti mando un abbraccio forte che spero di poterti dare di persona al più presto.
Stefano
da
pasquino
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
9:43
No comment, commento ai cittadini…
da
curioso
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
9:22
da
i tuoi amici
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
9:12
i ricordi sono tanti e indimenticabili, a scuola siamo tutti distrutti x quello che ci hai fatto e nn dovevi andartene così, comunque non sparirai dai nostri ricordi,dai nostri cuori e dalle nostre lacrime.
il dolore ci avvolge ma lo combattiamo x te e con te xkè sei stato il solo e unico amiko x tt noi…
xte in questi giorni abbiamo fattto di tutto e tu dovresti vedere il tuo banco come l'abbiamo conciato pieno di fiori e i tuoi e i nostri ricordi che resterannò lì x sempre x ricordarci di te in giardino abbiamo deciso di piantare un albero in memoria di te.
ma i ricordi che abbiamo non valgono quanto te e la tua amicizia che ci terrà uniti x sempre.
lacrime,sorrrisi,dolore e felicità…tt x te vorremo un po' del tuo coraggio della tua stima e della tua felicità…x combattere un momento così doloroso,ma sappi che questo nn significa volerti dimentikare.
nessuno vuole dimentikarti e se qualcuno lo vorrà so ke lo saprai perdonare ma è difficile per noi accettare questa situazione ..
ci manchi tantissimo .
bay
debby, sara ,vero, marty e chiara
da
x una mamma
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
9:12
A volte ci sembra un Dio ingiusto, perchè permette le guerre, perchè permette che si muoia di fame, permette tante cose brutte, ma la verità è che lui le permette solo perchè con il suo immenso amore ha voluto donarci una cosa grande: il libero arbitrio. Siamo noi a fare le scelte giuste o sbagliate, se ci sono le guerre, la fame, le violenze, non è colpa di Dio, è colpa nostra… Siamo accecati dalla sete di potere e dei soldi, se così non fosse sarebbe tutto diverso.
In ogni caso non si può spiegare la fede e cercare di farla capire, o c'è o non c'è… personalmente a me aiuta ad affrontare meglio la vita nonostante le cose brutte che accadono tutti i giorni.
Auguro a te e a tutti coloro che soffrono per un motivo od un altro di trovare una via che li possa confortare e rendere più sereni.
da
X UNA MAMMA
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
9:10
Io credo che ad alcuni chieda sacrifici maggiori, in base alle potenzialità (siamo tutti fratelli, ma tra di noi tutti diversi) e allo stesso modo dona consolazioni e benessere, a chi più a chi meno..
Alcuni sono molto malati e altri invece sanissimi, ecc..
Non ci ha promesso la felicità eterna in questa vita, ma nella prossima e dobbiamo andare avanti credendo a questa promessa e affidandoci a Lui.
Dio si farà trovare per tutti coloro che lo cercheranno sul serio!!
Luca 19:1-10
Ed ecco un uomo di nome Zaccheo, capo dei pubblicani e ricco, cercava di vedere quale fosse Gesù, ma non gli riusciva a causa della folla, poiché era piccolo di statura. Allora corse avanti e, per poterlo vedere, salì su un sicomoro, poiché doveva passare di là. Quando giunse sul luogo, Gesù alzò lo sguardo e gli disse: «Zaccheo, scendi subito, perché oggi devo fermarmi a casa tua».
da
farista
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
9:09
dopo un farneticante comunicato contro gli alleati, oggi si replica.
Non conoscono le più elementari nozioni di grammatica eppure lanciano proclami.
A quando la dirigenza regionale e nazionale metterà fine all'attuale dirigenza e promuovere qualcuno con la testa sulle spalle per guidare la Lega (questa volta maiuscola) dell'Elba?
ciao dal farista
p.s.
ecco l'errore: si firmano in due e scrivono con la prima persona (io).
E questi volevano partecipare alle elezioni comunali?
Ma fatemi il piacere……
da
una mamma
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
8:18
da
moglie paolo.s.
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
6:57
DAVANTI ALLE SCUOLE DI SAN ROCCO CI SONO DUE
CARTELLI CON IL DIVIETO DI TRANSITO RIPARTITO IN TRE PERIODI…….L'ULTIMO PERIODO INDICA CHE VI E' UN DIVIETO DI TRANSITO DALLE 16.25 ALLE 16.35 SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA…..DUNQUE DOPO LE 16.35…DICIAMO 16,36, 16.37, 16.38, 16.39, 16.40 POSSO TRANSITARE?
PERCHE' IERI, I VIGILI, MI HANNO PRESO LA TARGA ALL'USCITA DELLA DISCESA DI San Rocco…e visto che i bambini escono alle 16.30, e mio figlio e' uno di questi, e' assai difficile che le auto dei genitori possano scendere prima delle 16.35…la mia in particolare e' transitata dopo le 16.38.
sapete darmi una spiegazione?
grazie per l'ospitalita'……
ah
da
Marcello Camici
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
6:52
Di questo argomento ne sento parlare ormai da decenni da parte di tutti.
Non so come ciò possa avvenire.
E' certo che non esiste rinnovamento della politica senza cambiamento della classe politica.
A proposito di questo cambiamento una frase del leader libico Gheddafi,detta durante la sua visita in Italia, mi viene in mente:"Il partitismo è un aborto della democrazia".
Marcello Camici
da
EX Leghista
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
6:08
per un semplice motivo perchè domani Venerdì c'era il neuropsichiatra e mi sa che il mio ex Partito aveva l'Appuntamento
da
LEGA NORD ELBA
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
4:08
Come sapientemente dice “Il reticolo di sentieri che attraversa in lungo e in largo l’isola d’Elba e le isole minori è il frutto di una storia millenaria di uso di questi suoli e quindi un’autentica espressione della cultura locale.” Non me ne voglia ma non credo che le sue qualificate competenze possano portare alcun miglioramento alla storia millenaria di uso di questi suoli espressione della cultura locale.
Credo che solo il semplice cittadino abbia cura del territorio, le istituzioni e solo queste sono assenti, le istituzioni e la sua è una di queste non hanno mai dimostrato tutto l’interesse che le ora sta illustrando a parole, per noi Elbani e siamo la maggioranza, la protezione del nostro territorio è una priorità e a differenza de quello che lei dice è visto come parte essenziale dell’economia turistica locale.
Le istituzione, come i Consorzi di Bonifica, quelli sono enti inutili capaci solo di sperperare denaro pubblico.
Vede, vorrei elencasse le cose fatte dall’’ente che dirige, partendo proprio dai sentieri che, una volta rappresentavano un vero biglietto da visita. Vede io mi ricordo cosa fu fatto dagli ATO i cacciatori e la Provincia di Livorno. Di quel bel lavoro è rimasto ben poco dopo l’avvento del PNAT. Ora ci dice che vi hanno assegnato altri fondi, io sono molto preoccupato perché anche quei soldi saranno soldi buttati via come i miliardi già sperperati.
Sentieri sporchi, tabelle mancanti, gente che si perde, il Parco non è all’altezza del compito che deve svolgere, parole sacrosante il parco non è all’altezza del compito che deve svolgere. Chi aizza la protesta contro il disservizio pubblico? Chi è che non ha il coraggio di denunciare l’inefficienza? Noi lo abbiamo sempre denunciato e sempre lo denunceremo. Ma voi avete riflettuto che il denaro pubblico non sgorga come per incanto da un rubinetto.
Gli Elbani sono stanchi di ascoltare parole, parole e solo parole, da politici sostenitori di un parco sostenibile volano di sviluppo, ma quale volano di sviluppo!! Il parco è stato solo volano di vincoli dei quali alcuni sono proprio assurdi. Non voglio commentare quello che fanno, a dir suo, le associazioni ambientaliste. “sanno costruire una forte partecipazione”. No comment, il commento hai cittadini.
Saluti Padani
[COLOR=darkblue]Il Responsabile Organizzativo La Segretria
Damiano Damiani Carlo Bensa [/COLOR]
da
Franco Gimelli
pubblicato il 22 Ottobre 2009
alle
1:15
SOLO STAMANI HO SAPUTO DELLA GRAVE TRAGEDIA CHE SI E` ABBATTUTA SULLA TUA FAMIGLIA… DIFFICILE TROVARE LE PAROLE ADATTE A DESCRIVERE LA PROFONDA TRISTEZZA CHE IO E TUTTI NOI PROVIAMO IN QUESTO MOMENTO… UN GRANDISSIMO ABBRACCIO.
CHICO
da
Esa e i quaranta
pubblicato il 21 Ottobre 2009
alle
22:18
E' ora che si vada avanti a capire.
Speriamo che una opposizione che vuol dirsi tale si preoccupi di una tassa che viene richiesta da questo comune e non è dovuta. Qui davvero è come tirare un rigore a porta vuota. Svegliamoci gente!!!
da
un'amica
pubblicato il 21 Ottobre 2009
alle
20:37
da
"GENTE COMUNE"
pubblicato il 21 Ottobre 2009
alle
19:15
Noi di Gente Comune ci uniamo con le nostre alle preghiere di tutta la comunità nella speranza che esse possano portare un pò di conforto nel cuore dei nostri amici così duramnete colpiti.
da
simo elba libera
pubblicato il 21 Ottobre 2009
alle
18:24
ARBOREA……..
UNGULANTI….
belle parole ma fatti….????
esempio,strada "e non stradello"san martino,verso buca di bomba,strada chiusa da un anno,le piante si stanno impossessando della carreggiata,c'è stata una proposta dal parco per ripristinare la strada in cambio della assoluta padronanza da parte dello stesso,se questo dovesse avvenire sarebbe la fine di tante strade e stradelli dell'elba,…..il sindaco peria che fa?che pensa?che aspetta?vi sembra giusto ?????
alla prossima…
