DICO Informa
da
DICO Informa
pubblicato il 7 Dicembre 2009
alle
9:09
da
DICO Informa
pubblicato il 7 Dicembre 2009
alle
9:09
Attendi…
i veri clandestini sono questi novelli alberto da giussano in salsa brancaleonica, che giocano sulle paure della gente per finalizzare i loro giochi di potere. Fanno del razzismo e della xenofobia il loro vanto e la loro bandiera. Bisogna isolare questi razzisti del 21esimo secolo, bisogna combattere la loro ignoraza e intolleranza, bisogna togliere loro ogni spazio di agibilita' politica se vogliamo chiamarci una nazione civile. Via i veri clandestini dall'Italia .
Sante Caserio
Doppia vittoria settimanale per la formazione Basket UNDER 15 della Polisportiva Dilettantistica Elba ’97 di Massimo Mansani e Stefano Casu, sul difficile campo dell’Audax Carrare. La partita non è mai stata in discussione, la squadra elbana ha dominato fin dalle prime battute con gli elbani chiudendo in vantaggio il primo quarrto 16 a 24. Anche la seconda frazione è scivolata tranquilla con gli elbani che cercavano di arginare i contropiedi avversari.
Le squadre sono andate al riposo con l’Elba ’97 in vantaggio 36 a 26. Nella terza frazione i padroni di casa si sono fatti molto aggressivi tanto che il vantaggio si è ridotto a 5 punti, questo a causa di molti errori difensivi di Mancini e compagni. Nella quarta frazione scatto di orgoglio, degno della prima in classifica, e gli elbani sono riusciti a portare in porto la partita con un a vittoria (58 a 69) risultato finale. Ottima prestazione di Francesco Cignoni e Cesare Lo Manto.
Tabellino:
Landro (2), Fiaschi (18), Cignoni (17), Lo Manto (9), Giannelli (5), Mancini (9), Palla (2), Casu, Teggi (3),Tintorri, Giovinazzo, Diversi (4).
Partita senza storie la gara contro il Sei Rose di Rosignano, gli elbani hanno subito messo a punto una serie di canestri che ha fatto subito capire agli avversari quale era la squadra più forte. Sempre ottima la performance dei soliti Cignoni, Mancini, Fiaschi e Giannelli, nella partita di oggi però bisogna anche evidenziare la bella prova di Teggi, Palla , Grassi e Casu che sono riusciti a far proseguire la partita sempre con un ottimo margine di vantaggio. Parziali:
1° quarto 23 a 7; 2° quarto 20 a 10; 3° quarto 10 a 11; 4° quarto 16 a 11
Tabellino:
Landro, Fiaschi (23), Cignoni (17), Lo Manto (2), Giannelli (14), Mancini (11), Palla, Casu, Teggi, Diversi (2), Grassi.
Ottima prova della formazione Basket di Promozione della Polisportiva Dilettantistica Elba ’97 che ha lottando fino all’ultimo è riuscita a superare a Pomarance (PI) la squadra ospitante. Gara durissima senza risparmio di colpi che nonostante il numero ridotto di giocatori sono riusciti ha portare a casa con solo 2 punti di vantaggio. Due punti che però hanno consentito alla squadra di incrementare i punti in classifica e che, importantissimi, consentono di tirare un sospiro di sollievo alla squadra di Dimitri Cunico.
La partita è terminata 65 a 67.
Tabellino: Iuliano (18), Pacchiarini (17), Romano (14), Scalabrini (9), Corsetti (9), Agrella, Cunico.
• Domenica 13 dicembre ore 11,00 a Donoratico la squadra Under 13contro il Donoratico;
• Domenica 13 dicembre ore 16,00 a Porto Santo Stefano giocherà la squadra di Promozione;
• Domenica 13 dicembre ore 18,00 a Palazzetto Monica Cecchini giocherà la squadra Under 17.
RIPOSA UNDER 15
Ancora una vittoria per le ragazze dell’Elba Volley Youritaly che, nella quarta giornata del campionato di prima divisione, hanno battuto nettamente e senza problemi le rivali del Volley Follonica. La partita non è stata mai in discussione e mai la squadra ospite ha saputo impensierire Balestrini Agnese e compagne.
L’allenatore Di Pede schiera al via Balestrini Agnese (capitano) opposta, Lottini e Niccolai al centro, Zingoni e Tagliabracci a banda e Balestrini Carlotta in regia con Vitaliano libero.
Partita a senso unico in tutti e 3 i set con la formazione elbana che non lascia mai scampo ad un Follonica sempre alle corde.
In poco più di 25 minuti l’Elba è già avanti per due set a zero e anche il terzo parziale risulta poco più di una formalità. L’allenatore Di Pede schiera tutte le giocatrici a sua disposizione. Su tutte spicca l’ottima prestazione di Elena Boarolo che non si lascia sfuggire l’occasione di mettersi in mostra con una decisiva prova a muro. Buono l’esordio di Michela Parrini (secondo libero) che da subito sembra pagare la troppa emozione ma, trascorsi i primi momenti, riesce a dare il suo contributo alla propria squadra.
A fine partita le ragazze elbane rivolgono un applauso al proprio pubblico che le ha sostenute per tutta la gara.
Ora turno di riposo per le ragazze dell’Elba Volley Youritaly che, in queste due settimane, lavoreranno per preparare al meglio la delicata sfida, domenica 20 p.v. alle ore 17,00 a Livorno, contro il forte Tomei.
Risultato: Elba Volley Youritaly – Pallavolo Follonica 3/0 (25-14;25-13;25-14)
Formazione: Agnese Balestrini, Carlotta Balestrini, Elena Boarolo, Alessandra Cioni, Melani Jayamanna, Monica Lottini, Irene Niccolai, Michela Parrini, Ilaria Tagliabracci, Valentina Vitaliano, Eleonora Zingoni.
Allenatore: Mario Di Pede
Registro Unico – Risultati della Ricerca
Il Registro Unico degli Ingegneri è tenuto ai sensi e per gli scopi di cui all'art.15 del Decreto Legislativo 17/03/1995 n. 157 modificato dal D.Lgs. 25 febbraio 2000, n. 65 (G.U.R.I. n. 70 del 24 marzo 2000). L'accesso a quest'area rende possibile la verifica dell'iscrizione di un professionista in uno degli Albi degli Ordini provinciali degli Ingegneri.
Le informazioni presenti sono state rese fruibili dagli Ordini provinciali che hanno utilizzato la funzionalità di caricamento massivo (batch input), disponibile sul sito tuttoIngegnere; gli iscritti su cui è possibile effettuare una verifica sono solo quelli appartenenti a tali Ordini.
Ogni ulteriore informazione sul suddetto professionista può essere richiesta esclusivamente all'Ordine degli Ingegneri della provincia cui egli è iscritto.
Cliccare sul simbolo di stampa per il dettaglio.
La ricerca non ha dato risultati.
MA CHI E' QUESTO LIBERO PROFESSIONISTA SEGRETERIA LEGA ISOLA D'ELBA ?
Si, di questi tempi e'difficile sperare in qualcosa di buono, la "politica" ha deluso quasi tutti (a sinistra sicuramente, a destra non so quantificare le delusioni) . Ma, purtroppo, non sono tempi da pensare solo a se', ci sono problemi collettivi che dobbiamo affrontare per evitare guai peggiori.Chiudo perche' sono di corsa. Comunque ognuno puo' avere le simpatie politiche o antipolitiche che vuole, quello che auspico e' che ognuno cerchi di ragionare con la sua testa (..e ognuno di noi ne ha di piu' di quella che usa abitualmente…)
Ricorso , leggo su Camminando , presentato il 06.12.2009 .
Rimaniamo in attesa di sapere se il Segretario Provinciale Sospeso Sig. Carlo Bensa ricevera' da Milano e/o Roma dei Calorosi Saluti Padani .
Saluti Elbani
Gimmi Ori
MA I SERVIZI SOCIALI DOVE SONO?
BASTA NASCONDESRSI DIETRO UNA CORTINA DI SILENZIO CON UN "HO LE MANI LEGATE" PERCHè SE è COSì….CAMBIATE MESTIERE!
Coloro che tentano, invano, di denunciare i "casi" agli assistenti sociali o al Sindaco, vengono "invitati" a farsi gli affari propri…."non ci si può fare niente…" dicono.
NON E' VERO!!!!!!!
SIETE DEI BUGIARDI!!!! DEGLI AMMINISTRATORI CHE NON SI PRENDONO CURA DEI PROPRI BAMBINI, SONO LA COSA PEGGIORE PER UN PAESE!
Sempre a disposizione tua e di tutti i cittadini per qualsiasi chiarimento.
D'altra parte la mia presenza nella cosa pubblica è stata una scelta e non di certo un'imposizione…..quindi….oneri ed onori!!!
Spero che le critiche costruttive arrivino sempre e costantemente in modo da poter valutare il proprio lavoro e di miglioralo giorno dopo giorno….con l'aiuto di tutti!
L.
""Sulla possibilità d’ingresso della terza compagnia l’invito agli albergatori è chiaro: “Medino nell’interesse del territorio per sanare quelle difformità affidate a quest’ultima valutazione”"
E che vuol dire? Cercate di scrivere in italiano che è meglio. Paura di TAR, eh??