da
essebi
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
15:38
Ma non lo avete ancora capito che le rotonde sono tutte piรน basse rispetto al livello del mare e quindi per mandare via le acque occorre piรน tempo…inutili tutti i discorsi in piรน..
Buon bagno a tutti….in mare….
da
marco palmi
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
14:58
Bisognerebbe obbligare anche chi ha fatto questi lavori inutili, anzi nocivi, a ripristinare i letti dei fossi come una volta, cioรจ sfondandoli, togliendo gli argini che non servono a niente…… e magari evitare di trinciare le canne e lasciarle li che poi ce le troviamo tutte in mare, o peggio ancora a fare tappo sui ponti, poi qualcuno si stupisce se i ponti vengono giรน.
da
IL BURATTINAIO
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
14:34
da
campese
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
14:21
Se non mi sbaglio,all'inizio della Giunta Segnini fu emessa una Ordinanza con la quale si invitavano i proprietari di terreni del Comune di Marina di Campo,a pulire sistematicamente i relativi fossi altrimenti sarebbero state emesse salate sanzioni ecc.ecc.
Che fine ha fatto l'Ordinanza? Quante verifiche e relative sanzioni sono state fatte?L'idea era ottima ma forse si sarebBe andati a toccare parenti,amici e cosรฌ via…………..
I mezzi meccamici della Provincia e del Comune,quando intervengono a tagliare l'erba lungo le strade fanno piรน danno della grandine,il tagliato non viene raccolto e piano piano le fosse si riempiono e si intasano,quando esistevano gli stradini con la falce e il forchetto,le fosse erano sempre in ordine,ora che ci sono i mezzi meccanici รจ uno schifo.
Basterebbe fare un giro di controllo e si vedrebbero fosse che da decenni non vengono pulite!!Non occorre andare tanto lontano,una camminata lungo la Provinciale basterebbe per vedere lo sconcio.
La natura fa il suo corso,gli uomini non vedono altro che "il soldo", VERGOGNA,VERGOGNA.
da
luigi
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
14:08
Cell:3292286318
da
canne e spiaggia
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
13:48
Per le canne, proseguire fino al fosso di San Mamiliano (del Bovalico per quelli che hanno studiato). Cioรจ come ora, piazzale alberghi a parte.
da
Blogger patentato
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
13:22
Patente obbligatoria quindi e la scuola la si potrebbe aprire proprio a rio.
da
Sandra
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
12:38
da
A.S.D. Luigi Martorella
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
11:35
A.S.D. LUIGI MARTORELLA SAN PIERO IN CAMPO
da
x fognature intasate campo
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
10:22
da
Pe SBRENDOLO
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
10:00
da
Polvere
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
9:41
Senza polvere!!
da
Alessio Calderaro
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
9:17
Sappi che comunque lo spettacolo รจ stato rimandato, non annullato ed io sarรฒ li, tu ci vieni?
Mi scuso con il moderatore, ma come si dice, il troppo….
da
LA CICA
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
9:16
( CON LA COLLABORAZIONE DI UN NUTRITO GRUPPO DI AMICI DEL LUGO SACRO ) E DELL' ANTICA ZECCA. DI NOTEVOLE IMPORTANZA L' AVER INSERITO TRA " I LUOGHI DEL CUORE " DEL FAI IL SANTUARIO DELLA MADONNA DEL MONTE, LUOGO INCANTEVOLE.
IL TERRITORIO COMUNALE DI MARCIANA E' COSPARSO DI INNUMEREVOLI TESTIMONIANZE STORICHE CHE SE OPPORTUNAMENTE CURATE E PUBBLICIZZATE POSSONO INCREMENTARE I FLUSSI TURISTICI.
CREDO CHE UN RAZIONALE UTILIZZO DEL ROMITORIO DELLA MADONNA DEL MONTE, POTREBBE CREARE OCCUPAZIONE ED UN BUON INDOTTO PER L'ECONOMIA MARCIANESE. AUGURI PER IL CONSEGUIMENTO DI ALTRI SUCCESSI…!
da
Fognature intasate
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
7:55
Ma di mettere qualche tubo nuovo, bello grande, sotto l'asfalto non se ne ragiona?
Al Conad e fermata bus ci sono dozzine di tombini, ma il tubo che dovrebbe portare via l'acqua รจ lo stesso ridicolo di 40 anni fa, quando pioveva molto meno. E i pozzetti per la manutenzione (cioรจ levare terra e rena) non ci sono o fanno ridere. Forza! fate qualcosa.
da
lo sbrendolo
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
7:16
[SIZE=1] SO PERFETTAMENTE QUALI SONO I COSTI DELLE ATTREZZATURE UTILIZZATE PER SPETTACOLI E CONCERTI. PER QUANTO CONCERNE GLI ARTISTI…LASCIA PERDERE…L'ELENCO SAREBBE LUNGO. BUONA DOMENICA [/SIZE]
da
"Sarร un grandioso selfie di un governo twitter."
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
6:32
Nelle prime ore di domani al Concordia sarร a Genova, nel pomeriggio arriverร Renzi. Ci scrive BlueNote: "Sarร un grandioso selfie di un governo twitter. Renzi si ricordi che sono morti in 36 a bordo, e che al massimo il recupero รจ un rimediare a una colossale figura di merda, altro che successo. Per quel che mi riguarda, domani tv spenta, e una preghiera"…
[URL]http://dagospia.com/rubrica-3/politica/rottamatore-rottame-concordia-verso-genova-ci-sar-anche-81728.htm[/URL]
Foto:
[URL]http://dagospia.com/img/patch/07-2014/berlusconi-renzi-concordia-572949.jpg[/URL]
da
MORALISTI E FALSI ANIMALISTI
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
5:34
Ipocriti e falsi animalisti!
I milioni di animali che invece vivono negli appartamenti, solo per il piacere dei loro "padroni" che per loro egoismo se ne fanno proprietร ,quelli cosa sono? Forse ai cani, cosidetti "amici dell'uomo" gli รจ stato chiesto se l'uomo รจ suo amico? le tartarughe,gli uccelli,i pesci rossi ect che vengono rinchiusi in gabbiette o acquari… non hanno anche loro il diritto di VIVERE LIBERI?
Che dire poi del marketing sugli animali d'appartamento, cappottini,scarpette,guinzagli,gabbiette.
I moralisti, che sono contro il circo con animali,sono anche contro lo Zoo di Pistoia,l'acquario di Genova,i Safari e tutti i parchi con animali?
Io resto favorevole al circo con animali, perlomeno distraggo per un'ora e faccio sognare mio figlio, dalle violenze (guerre comprese) che quotidianamente ci trasmettono per televisione.VIVA IL CIRCO !
mamma mia!
da
Uragano
pubblicato il 27 Luglio 2014
alle
2:20
Ma lo sai quanto costa l'attrezzatura che si monta sopra un palco quando si svolge uno spettacolo?….e dei rischi che si corre quando una "piccola acquatina" bagna cavi mixer case e ciabatte?…..si vede di no….e รจ per questo che parli cosรฌ…..forse i tuoi veri "artisti" fanno serate senza gli impianti audio……come l'antichi………non mi resta che dire come il vecchio Totรฒ:
" MA MI FACCIA IL PIACEREEEEE "
