Carissimi cittadini dell'Isola del Elba, a malincuore restiamo colpiti dalle false accuse a noi rivolte.
Sono anni che con le nostre iniziative (sviluppate soprattutto grazie al vostro sostegno e del gruppo NOCENTINI) cerchiamo di aiutare con un sorriso bambini e anziani dei reparti oncologici dell'isola durante la nostra permanenza.
Al giorno d'oggi, dopo una serie di false accuse e di ingiurie, ci siamo ritrovati ad interrompere temporaneamente le nostre attività; accusati da 2 cittadini durante le nostre attività di raccolta (precisamente in giorno 23.07.2018 e 24. 07.2018) con fare aggressivo e ingiurioso, di non sviluppare e reinvestire il nostro tempo nelle attività che noi proclamiamo.
Vorremo rispondere a codesti cittadini, che sono anni che veniamo qui nei periodi estivi, e siamo presenti con le nostre iniziative. Siamo stati infangati, mentre stesso ieri eravamo all'interno della struttura ospedaliera di Portoferraio, assieme alla presenza caposala.
La nostra raccolta è iniziata il 23.07.2018 ed il 24 luglio eravamo gia presenti all'interno delle strutture ospedaliere.
Negli anni precedenti le nostre inziative sono state riportate anche sui giornali locali e il gruppo NOCENTINI è sempre stato al nostro fianco assieme alle strutture ospedaliere.
Vi invitiamo a desistere da queste false accuse e ingiurie! Contestabili e provabili del contrario con piu di 200 clown attivi della nostra associazione in diverse sessioni regionali.
Isolani, vi ringraziamo fortemente per il sostegno da voi concessoci e per coloro che sono stati scettici ed aggressivi nei nostri confronti, vi invitiamo a ricredervi, anche in seguito alla dimostrazione delle nostre iniziative dei giorni precedenti e successivi.
Onlus, "LA TUA VOCE".