Ven. Lug 4th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113399 messaggi.
non conta da non conta pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 12:51
Salve, potete farmi un favore? Avvisare l·estensore di "A sciambere della laurea" pubblicato su elbareport.it che Istanbul si scrive con la "n" e non con la "m", Istambul, come è stato scritto. Questo solo per chiarezza contro le gaffes. Gli estensori di gaffes ci sono a destra come a sinistra.... Saluti
... Toggle this metabox.
alessio da alessio pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 12:48
Su un sito elbano leggo che la battuta di silvio ci avrebbe ricoperto di m...! Bene, era una semplice battuta che non ci ha ricoperto di m.. come scritto sul sito, che forse si è già dimenticato di quando con al governo PRODI nel mondo giravano le immagini di Napoli coperta di spazzatura! Io credo che il danno di immagine subito con il governo PRODI sia maggiore di gran lunga di quello creato da una semplice battuta, non è vero direttore?
... Toggle this metabox.
umorismo da umorismo pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 12:30
Esponenti di spicco vicino a obama hanno dichiarato alla cnn che quella di berlusconi è soltanto una battuta e non ci sono assolutamente problemi. Intanto hanno dimostrato di essere più svegli di veltroni ora speriamo sappiano fare al meglio il loro lavoro.
... Toggle this metabox.
Andrea Pf. da Andrea Pf. pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 12:16
Cara Francesca, scusa se mi permetto, per quale motivo avremmo dovuto provare a far governare a Veltroni, forse perché é uno nuovo? o forse perché prospettava qualcosa di diverso rispetto al passato? L·Italia ha scelto nuovamente Berlusconi, perché consapevole di che cosa avrebbe fatto, in contrapposizione della disfatta che i compagni di Veltroni ci avevano consegnato e che la politica proposta dallo stesso candidato premier voleva continuare. Gli Italiani hanno scelto di provare a vivere, al posto di soccombere sicuramente. Non vorrei ricordarti che negli USA vincono i sostenitori del Presidente, non le sue idee politiche, vedi Clinton che professava idee simile e che per 2 anni ha fatto l·esatto contrario. Ciao
... Toggle this metabox.
Bob da Bob pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 12:12
Si hai ragione Francesca....gli Americani hanno avuto coraggio e hanno deciso di voltare pagina, anche se questo è tutto da dimostrare, in Italia ci voleva coraggio a votare Veltroni il leader del "nuovo" PD, creato per l·occasione, con Presidente Prodi..... Gli italiani, penso che al di là di tutte le chiacchere e i blà blà, abbiano scelto semplicemente il male minore ....
... Toggle this metabox.
Noiosi da Noiosi pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 12:06
Greesp e m.m. che tristezza chi mi fate. Bravi a sparare come chi vi ha rappresentato dal 2006 al 2008. Con questo non voglio offendervi, ma spronarvi a rispettare di più chi ci rappresenta e di provare anche ad apprezzare ciò che di buono stanno facendo. Ognuno é libero di pensarla come vuole, ma non di offendere ripetutamente e sistematicamente. Così é triste. Questo vale anche al contrario. Ciao da uno che ha votato l·attuale maggioranza, ma che ammette quando viene fatto qualcosa di sbagliato.
... Toggle this metabox.
campese da campese pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 11:19
hem... Non vorrei dire ma visto il disegno "artistico" sulle saracinesche della gelateria all·ingresso del paese quasi quasi era meglio la carta di giornale!!!!! O magari un disegno fatto dai bimbi dell·asilo, così il proprietario risparmiava du soldini....!
... Toggle this metabox.
Francesca da Francesca pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 10:57
L·elezioni americane hanno messo ancora piu· in evidenza il paese che siamo....lì hanno avuto il coraggio di cambiare o almeno eleggendo Obama ci hanno provato....NOI abbiamo rieletto Berlusca.............potevamo almeno provare a far vincere Veltr :angry: oni...e non lo paragonate a Prodi....per favore...NOI non cambieremo mai..resteremo sempre il solito paese di mangiaspaghetti, mafiosi,camorristi,truffatori e mandolino....
... Toggle this metabox.
Miei "PRODI" da Miei "PRODI" pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 10:55
X GREESP Per fortuna che c·è ancora ironia, visto che con il tuo amico Prodi c·eravamo intristiti solo a guardarlo. Ti faceva sentire malinconico mentre pranzavi e lui appariva come se gli fosse morto il gatto. Ma facciamola finita di star sempre a criticare a vanvera!!!! :gren:
... Toggle this metabox.
povero silvio da povero silvio pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 10:43
il vostro silvio,senza Blair e Bush,di cui ha fatto lo zerbino per anni, si sente il padrone del mondo e da consigli e fa battutine su Obama,rendendoci ridicoli alla stampa tedesca,francese,inglese che certamente non sono filocomunisti. Ma si sa il delirio di onnipotenza prende questo uomo ed è molto pericoloso!!! attenzione siamo vicini all·Argentina di qualche tempo fa,come miseria e potere in mano ad un uomo solo.
... Toggle this metabox.
Greesp "x pasqualino" da Greesp "x pasqualino" pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 10:34
Non so se considerare peggiore la battuta di Obama o il tuo intervento... Quello che dici è la dimostrazione evidente e chiara di come tante persone come te non riescano a guardare più in là del proprio naso! I meriti di Silvio?!!?!?! Ma a cosa ti riferisci? Al fatto che si è meritato una bella immunità invece di essere giudicato e condannato? O al fatto che sta riducendo l·Italia ad un semplice, vuoto e triste spettacolo di burattini?!?!? Guardati i giornali stranieri se la notizia è passata indifferente... e mi raccomando, dimmi che anche qui è stato il PD! [URL=http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2008/11_Novembre/siti_stranieri/1&1]http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2008/11_Novembre/siti_stranieri/1&1[/URL] Il guaio dell·Italia è che dovrebbe VERGOGNARSI di certe cose! Dovrebbe GRIDARE ed INDIGNARSI, invece di fare spallucce e dire solamente "è fatto così..."! Diceva bene Gaber: Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono...
... Toggle this metabox.
AIGLONVIAGGI da AIGLONVIAGGI pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 10:31
... Toggle this metabox.
m.m. da m.m. pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 9:56
rispondo al sig. Pasqualino, il signor Berlusconi è il Presidente del Consiglio e come tale dovrebbe rappresentare tutti gli italiani, personalmente non mi sento rappresentato da lui, ma se le sue bttute fanni ridere i suoi collaboratori non è detto che facciano ridere gli altri, a me mai per esmpio, non può negare che la battuta ha fatto il giro del mondo e qualche giornale estero, non comunista, ha evidenziato il fatto che non è la prima gaffe, minimo dovrebbe stare più attento in quanto la carica che ricopre gli impone certi atteggiamenti, in privato può dire e fare quello che vuole, ma se Lei avesse un figlio mulatto forse gli scoccerebbe che qualcuno facesse qualche battutina. Infine Le dico che sono stufo di farmi dare dal sig. Berlusconi del c........e o dell·imbecille o del comunista anche se personalmente non lo sono o altro perchè non la penso come lui, possiamo non essere d·accordo ma sempre nel rispetto reciproco delle idee cosa che il Suo Presidente del Consiglio non ha.
... Toggle this metabox.
Valerio da Valerio pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 9:02
Berlusconi ha fatto un complimento, condito con un pò di ironia ma è sempre un apprezzamento. Gli unici nel mondo che se si sono offesi sono quei buoni a nulla che non sanno far altro che alimentare polemiche fini a se stesse. Sono loro che ridicolizzano l·Italia e se stessi.
... Toggle this metabox.
navigazione riese da navigazione riese pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 8:57
Mi dite, ora come ora, qual è un altro paese elbano le cui esigenze (peraltro giuste, per me Pasqualino ha toppato) rimbalzano in 48 ore a Montecitorio, con interventi bipartizan? Voglio diventare riese anch·io e se tutti facessero come me, il comune unico sarebbe bell·e nato. Caso mai, perché gli altri paesi come amministratori sono messi così male?
... Toggle this metabox.
MARCO MANTOVANI da MARCO MANTOVANI pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 8:25
[SIZE=5][COLOR=darkblue]COMUNE UNICO [/COLOR] [/SIZE] Cari Amici , si comincia a parlare in modo costruttivo di Referendum per il Comune Unico,ma noto che vi sono ancora posizioni contrarie che ritengo immotivate. Chi definisce "utopia" qualcosa che è voluto dai cittadini ha una visionedella politica a mio avviso superata. Chi teme invece di aumentare troppo la distanza tra la gente e l·istituzioni per i "piccoli problemi quotidiani" si sbaglia, perché i problemi di tutti gli Elbani non sono "piccoli" e sono sempre gli stessi: collegamenti, acqua , servizi, prezzi ,sanità, promozione ecc., e possonoessere risolti solo a livello comprensoriale. Inoltre è chiaro che il Comune Unico dovrebbe valorizzare in ugual modo le 8 frazioni, anche nominando per competenza territoriale 8 Assessori locali,che sarebbero garanti , sia di un·equa distribuzione delle risorse , sia dell·efficienza degli 8 Municipi, sia di un colloquio costruttivo con le persone del posto. Gli altri comprensori toscani , come la Maremma o la Versilia, sono giustamente divisi in Comuni per il semplice fatto che non sono ISOLE , e non c·è niente di più unito e indivisibile di una piccola isola come lanostra. Qualcuno ha scritto che io ho interessi diversi dagli altri imprenditori dell·Elba ma prendiamo ad esempio il problema più grosso: a voi sembra normale che uno dei tanti fornitori o clienti di LOCMAN debba spendere 2 ore sul porto , 2 ore di navigazione e 200 Euro tutte le volte ? Vi sembra giusto che un piccolo albergatore che fà enormi sacrifici per mantenere delle tariffe concorrenziali per una settimana di soggiorno , debba ricevere i suoi clienti arrabbiati per il costo di un ora di traghetto ? Eppure anche noi siamo Italiani a dovremmo avere pari diritti e condizioni degli altri del "continente" , ma non è così ! Noi stiamo pagando un prezzo troppo alto , solo perchè siamo nati su un isola. In 40 anni non siamo ancora riusciti a coordinare gli orari dei treni con quelli delle navi ma c·è ancora qualcuno che crede che questo sia un buon modo di amministrare. Mi domando con quale spirito andremo a votare alle prossime elezioni senza una prospettiva di vero cambiamento. Le solite pantomime di rivalsa paesana servono solo a dividerci senza portare benefici . Noi siamo uniti di fatto da un valore molto più grande, non dobbiamo scordarlo mai , questo deve essere il nostro obbiettivo. Continuo a pensare che all·Elba, anche tra i politici attuali , vi siano alcuni ottimi elementi che sarebbero in grado di gestire bene e rappresentare in modo unitario il nostro territorio. Un solo Sindaco non avrebbe alibi , avrebbe la responsabilità di fare quello che i cittadini gli chiedono e ne avrebbe anche il potere. Ritengo inutili tutti gli Enti a elezione indiretta e ,a mio avviso , l·unica valida alternativa al Comune Unico è la Provincia, certamente ancora più forte, dunque auspicabile. Sono comunque certo che se l·Elba fosse unita in un solo Comune acquisirebbe una forza enorme e si coordinerebbe in modo spontaneo e incisivo con le altre Isole dell·Arcipelago , anche per ottenere leggi specifiche. Speriamo bene. [COLOR=darkblue]Marco Mantovani. [/COLOR]
... Toggle this metabox.
Benito da Benito pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 7:23
[COLOR=darkblue][SIZE=4]DISAGI- PASSO E CHIUDO ( FORSE [/SIZE] [/COLOR] ) Non guardate solo e sempre il dito, alzate gli ochhi oltre il dito ci potrebbe essere la luna. Benito assonnato.
... Toggle this metabox.
BERLUSCA NON E· IL RE DELL·UMORISMO, MA I SUOI DETRATTORI NON SONO I PRINCIPI DELLA COERENZA! da BERLUSCA NON E· IL RE DELL·UMORISMO, MA I SUOI DETRATTORI NON SONO I PRINCIPI DELLA COERENZA! pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 7:21
Mio caro Gresp, ormai è noto che le battute di Berlusconi non fanno ridere nessuno. Ma se a lui piacciono, lasciamogliele dire, anche perché il “nostro” è cresciuto nella convinzione che il suo humour da oratorio sia il massimo della simpatia. Capirai, anni di battute dette e ridette nelle cene di lavoro, dove decine o centinaia di collaboratori, ad ogni sua parola, si scompisciano dalle risate, lo hanno convinto di essere il re dell’umorismo. Ma che sarà mai! Sacrifichiamoci pazientemente pensando ai suoi meriti, che non sono pochi. Una cosa, però, è stupefacente: mentre in America la battuta stupidina su Obama, almeno per ora, non ha riscosso commenti significativi, qui da noi le solite vestali del buonismo e del politicamente corretto hanno cominciato a stracciarsi le vesti. Soprattutto quegli esponenti del PD che spandono sarcasmo a piene mani sui difetti fisici degli avversari. Ricordati di Brunetta, definito “energumeno tascabile” proprio dal “Leader Massimo" del buonismo!
... Toggle this metabox.
NUOVI MERCATI da NUOVI MERCATI pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 5:39
... Toggle this metabox.
riccardo da riccardo pubblicato il 7 Novembre 2008 alle 0:07
[SIZE=2]MA L·ACQUA A PORTO AZZURRO E· POTABILE?[/SIZE] come mai anche a porto azzurro l·acqua non è potabile (causa boro) ma non si è detto niente a riguardo e ho trovato solo un·ordinanza comunale affissa fuori da un negozio? (angolo bar corinto).
... Toggle this metabox.