Vorrei rispondere a Ferrajese Deluso, deluso di che?
Ma perche· la piazza quando MAI ti e· sembrata chiusa?Continui a chiamarla ISOLA PEDONALE?
Davanti a Nando ci sono sempre quattro o cinque macchine, e questo avviene a tutte l·ore. La sera un bar mette addirittura i tavoli fuori per la strada. Ma la sera tu esci? sembra proprio di no, perche· sapresti che la piazza diventa un gran parcheggio, facendo diventare Portoferraio un gran CASINO, tipo ieri sera. Dici "hanno vinto i commercianti, hanno vinto cosa? MA cerchiamo di essere seri e non prendiamoci per il c--o.
113301 messaggi.
ALLA FINE HANNO VINTO I COMMERCIANTI SI RIAPRE LA PIAZZA.PER IL BENE DELLE ATTIVITA SENZA PENSARE AI CITTADINI COMUNI
Ma chi e· quell·intelligentone che ha riprogrammato il traffico veicolare in centro a Portoferraio?
Se ho capito bene sara· aperto a fascie orarie,
se ho capito bene hanno creato un mezzo incrocio che non e· mai esisito,
se ho capito bene la sera sara· isola pedonale,
se ho capito bene la sera non si potra· piu· parcheggiare in piazza, e chi glielo dice ai bar che hanno raccolto le firme per avere l·isola pedonale di giorno e approfittare della stessa come loro parcheggio la sera?
FORSE I NOSTRI AMMINISTRATORI FANNO DI TUTTO PERCHE·NON SI CAPISCA NIENTE..........................
Caro Sangiovannino, mi meraviglia che tu possa ancora credere a quello che dice il Sindaco,
Noi al Bucine abbiamo la grata della raccolta delle acque che viene giù dalla cava piena di terra e dove abito io abbiamo allagato 3 volte nell·ultimo mese, ma per spiegarti bene proprio il Sindaco al telefono circa un anno fà mi aveva detto che avrebbe mandato l·Assessore ai lavori pubblici con il dirigente dell·Ufficio per verificare i lavori da svolgere. Lo sai quanto tempo è passato: un anno preciso perchè era prima di Natale,
Auguri
[SIZE=4][COLOR=darkblue]La beffa di S.Giovanni [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue]Caro sindaco [/COLOR]
Ci siamo meravigliati quando 15 giorni fa sei venuto a S.Giovanni col tuo staff , ti siamo venuti incontro gioviali , abbiamo parlato della nostra piccola realtà mettendoti al corrente delle problematiche che attraversiamo, tu sei stato carino e comprensivo hai detto che la rada di S.Giovanni è un gioiello non valorizzato e che presto, molto presto, farai qualcosa d’importante per noi.
Poi qualcuno ti ha fatto notare l’asfalto disastrato ed in particolare quel cestino di metallo divelto che da molte settimane giace riverso in terra e tu ti sei girato verso i tuoi collaboratori e con piglio severo hai sentenziato – [COLOR=darkred]questo, subito domani deve essere sistemato! [/COLOR] –
Ancora quattro chiacchiere sulla tua ricandidatua e ci siamo salutati contenti della tua visita sussurando convinti - finalmente i nostri problemi saranno risolti- …..ma sono passati 5,10, poi 15 giorni ed il cestino ( vedi foto) è nel solito posto sdraiato, forse anche lui come tutta S.Giovanni ha perso le speranze che qualcuno lo soccorra, le buche sono più profonde di prima, addirittura una voragine si è aperta davanti all’asilo dei bimbi, ma nessuno si è visto, e le tue promesse risultano essere quelle di sempre …da marinaio…
Adesso tra poche settimane inizierà a S.Giovanni la nuova via crucis elettorale ogni apostolo con il saio di colore diverso prometterà nuovi miracoli….come dovremo accoglierli?
Se non si riesce nemmeno sollevare un contenitore dell’immondizie come si potrà risollevare un paese ?
[COLOR=blue]Buona Giornata Sindaco [/COLOR]
[COLOR=darkblue]Il sangiovannino. [/COLOR] 🙁
MI FA PIACERE CHE QUALCUNO LA PENSA COME ME CIRCA LO SPETTACOLO DEI POVERI BIMBINI IERI SERA AL VIGILANTI!!!
ERA VERAMENTE RIDICOLO ,I GENITORI SONO VERAMENTE SICURI CHE SI SIANO DIVERTITI O FORSE SI SONO DIVERTITI LORO A VEDERLI RIDOTTI COSI· SUL QUEL PALCO????
CHE TRISTEZZA !!!!!
[SIZE=3][COLOR=firebrick]Due spot su [URL]http://ilvicinato.blogspot.com[/URL][/SIZE] : RISERVA INDIANA? Un parco che si limita all’ordinaria amministrazione non è uno strumento capace di rispondere al nuovo turismo - BOSI - KUTUFA’, travolto da una frana un antico sodalizio fra vecchi democristiani. Sarà la fine di un amore politico? [/COLOR]
Caro Guida,
le candidature, le liste e i programmi "fotocopia" saranno fatte come al solito attraverso:
1) circoli e segreterie politiche che hanno complessivamente forse 100 iscritti in tutta Campo (30 del PD, 30 di AN, 20 di FI e 5 dell·UDC per esempio)
2) da gruppi di coccodrilli e notabili di antichi modi di getsire la politica per interesse personali e/o familiare
Paesemoderno è un modo nuovo per affrontare il vecchio.
Ora si ritorna la vecchio sistema per riproporre il solito stile di ripartizione del potere.
Ciao


Carissimo....come diceva Dante:l·ovo sodo è bono co·i sale !!! Ti ho scritto....ma sei in silenzio stampa ???
Buone feste 🙂 Fatti vivo, con la battuta su Dante, di sicuro hai capito chi sono.
AI TEMPI DEL POVERO MOGGI, I GOL COME QUELLO DELL·INTER IERI SERA, ERANO GOL "TELEFONATI".
E ORA COSA SONO DISTRAZIONI DEI GUARDIALINEE?
[COLOR=red][SIZE=3]LUI ERA L·UOMO CHE SUSSURRAVA AGLI ARBITRI, GLI ALTRI CI PARLANO.[/SIZE] [/COLOR]

Oggi dalle 10.30 in poi nel salotto di Procchio, c·e· il mercatino di natale dell·artigianato.
Vi aspettiamo numerosi . Potete acquistare bellissime cose magari da regalare, giocare con i nostri giochi, mangiare qualcosa e se volete potrete anche ballare con la musica di una piccola orchestrina .
Saluti a tutti e buon divertimento.
Porca Miseria,
dici:
Presentato a Milano David Beckam, giocherà nel Milan ed abitera in hotel in una suite da 7900 EURO a notte.
Alla faccia della crisi e di noi c......i che tiriamo la cinghia.
CHE SCHIFO
Porca Miseria,
stai tranquillo che i fanatici del calcio, anche quelli fra di loro che non arrivano alla fine del mese, perché se li giocano al lotto e all· enalotto, non avranno nulla da ridire!
Signor Gennai,
da Capoliverese sono molto dispiaciuto per la situazione che le è capitato con la Comunità Elbana.
Non so se Le posso essere di aiuto ma, se vuole mi contatti e sarò felice di aiutarla.
Trovo molto bella la sua iniziativa dello scambio culturale fra studenti.
Quello che lei fa e ha fatto permette ai giovani di conoscere nuovi orizzonti. Orrizzonti che i libri, in parte non riescono a darti.
Mi contatti!
Sarò felice di liberare la mia camera a Firenze per ospitare gli studenti australiani.
Come me ne conosco altri cento, non solo dell·ELba, che saranno felici di ospitarli.
Auguri di buone feste!
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli stranieri del mondo!
Saluti da Camp·all·orto....
P.s.: Se ne freghi! Se ne parlerà a Capoliveri!
stasera sono stato allo spettacolo dedicato a Baglioni
al Teatro dei Vigilanti , è stato bello vedere tanti ragazzi in gamba e pieni di qualità cantare ma al tempo stesso lo spettacolo dei bambini piccoli è stato davvero triste e misero.
Agghindati come tanti alberi di natale ,spauriti,tremanti e spaesati guardavano gli spettatori come se fosserro dentro ad una gabbia ,ma si può compiere una violenza a questo modo a dei bambini di 3 ,4 anni ?
Ma perchè se i loro genitori CHE CI TENGONO TANTO A FARLI ESIBIRE COME TROFEI (,bastava guardarli armati di macchine fotografiche e telecamere come di dimenavano per riprenderli ),non ci vanno loro ,perchè non si esibiscono loro sul palco la prossima volta ?E RISPARMIANO AI POVERI SPETTATORI QUESTO SPETTACOLO !?
un invito anche alla loro insegnante :insegni loro la gioia della musica,la passione del canto,l·armonia dei suoni ma li protegga ,almeno Lei da situazioni come quella di questa sera se i loro genitori sono così insensati da non farlo !!
"Il fatto è che come sempre e in tali circostanze, ESSA TACE in attesa del vincitore, per dare a lui la nuova benedizione in cambio del quieto e benedetto convivere"
"Tace in attesa del vincitore?"
Caro stefano non sò se ricordi quando gli stati uniti hanno dato l·ultimatum per un attacco all·irak; la chiesa a taciuto?
Eppure non c·erano ancora vincitori..
E poi se fosse attaccata al "quieto e benedetto convivere" come sentenzi te, non farebbe prima a dire sì a contraccezioni, coppie di fatto, eutanasia, aborto, cose che al giorno d·oggi sono accettate dalla maggior parte...così tanto per stare tra i vincitori.
Poi...mi sai documentare i "moltissimi" passapotri ricevuti dalle ss per migrare in america con nome e cognome? Ti ricordo che i fatti storici devono essere basati soprattutto sù documenti originali, non su chiacchere.
Quando avrai pronta la lista mi puoi rispondere.
Buonanotte
David Beckam una vergogna. Ma non solo...
Il calcio può essere anche bello ma è pur sempre correre dietro a un pallone! e per questo c·è gente che prende più soldi in un paio d·anni che un operaio in tutta la sua vita. Vergogna! Ma la colpa alla fine è nostra, affolliamo gli stadi e di partita non se ne perde una! Boicottiamo e rifacciamo del calcio un gioco
Anche il testo sottostante tradotto dall·originale in Inglese, potrebbe e deve far pensare a leggi razziali che il Vaticano vorrebbe continuare a tenere in "auge" nonostante il 3° millennio.
Il fatto gravissimo e· che nonostante sappiamo per certo che, ci sono paesi al mondo, dove il reato di omosessualità viene sistematicamente punito con la pena capitale con forme di inaudita vilolenza, lo statarello più ricco e potente al mondo, porta avanti la propria convinzione che, tale reato non sia universalmente abolito, sostenento una bizzarra tesi: le religioni potrebbero vedere limitato il loro diritto di trasmettere il proprio insegnamento, quando ritengono che il libero comportamento omosessuale dei fedeli non sia penalizzabile. E verrebbe così intaccato uno dei diritti primari su cui si fonda la Dichiarazione universale dei diritti dell·uomo del 1948: quello alla libertà
religiosa. 🙂
Ed ecco il testo:
[SIZE=1]1. Noi riaffermiamo il principio dell’universalità dei diritti umani, come proclamato sulla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo il cui 60esimo anniversario è stato celebrato quest’anno, in cui Articolo 1 afferma che “tutti gli esseri umani sono nati liberi e uguali in dignità e diritti”;
2. Noi riaffermiamo che ognuno ha diritto a godere dei diritti umani senza distinzione di alcun tipo, come di razza, colore, sesso, lingua e religione, politica o altro tipo d’opinione, origine nazionale o sociale, proprietà, nascita o altra condizione, come specificato sull’Articolo 2 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e sull’Articolo 2 dell’Accordo Internazionale sui Diritti Civili, Politici, Economici, Sociali e Culturali, così come nell’articolo 26 dell’Accordo Internazionale sui Diritti Civili e Politici;
3. Noi riaffermiamo il principio di non-discriminazione, il quale richiede che i diritti umani siano applicati in modo eguale a ciascun essere umano senza distinzione di orientamento sessuale e identità di genere;
4. Noi siamo profondamente preoccupati dalle violazioni dei diritti umani e delle libertà fondamentali basate sull’orientamento sessuale e l’identità di genere;
5. Siamo anche disturbati dal fatto che violenza, angherie, discriminazione, esclusione, stigmatizzazione e pregiudizio siano diretti contro persone in tutti i paesi del mondo a causa dell’orientamento sessuale o dell’identità di genere, e che queste pratiche minino l’integrità e la dignità delle persone soggette a questi abusi;
6. Noi condanniamo le violazioni dei diritti umani basati sull’orientamento sessuale o l’identità di genere dovunque esse avvengano, in particolare il ricorso alla pena di morte, a esecuzioni extragiudiziali, sommarie o arbitrarie, alla pratica della tortura o altri trattamenti e punizioni crudeli, inumani e degradanti, all’arresto o detenzione arbitrarie e alla privazione di diritti economici, sociali e culturali, tra cui il diritto alla salute;
7. Noi ricordiamo la dichiarazione presentata da cinquantaquattro paesi nel 2006, prima del Consiglio sui Diritti Umani, che chiedeva al Presidente del Consiglio di discutere di queste violazioni in un’appropriata futura sessione del Consiglio;
8. Noi raccomandiamo che sia posta attenzione a questi temi mediante procedure speciali e trattati del Consiglio per i Diritti Umani e incoraggiamo a continuare a integrare considerazioni sulle violazioni dei diritti umani basate sull’orientamento sessuale o l’identità di genere, nell’ambito dei loro rilevanti mandati;
9. Noi accogliamo l’adozione della Risoluzione AG/RES. 2435 (XXXVIII-O/08) su “Diritti Umani, Orientamento Sessuale e Identità di Genere” da parte dell’Assemblea Generale dell’Organizzazione degli Stati Americani durante la sua 38esima sessione tenutasi il 3 giugno 2008;
10. Noi invitiamo tutti gli Stati e gli organismi internazionali rilevanti a impegnarsi a promuovere e proteggere i diritti umani per ogni persona, senza distinzione di orientamento sessuale e identità di genere;
11. Noi incoraggiamo gli Stati a prendere tutte le misure necessarie, in particolare legislative o amministrative, per assicurare che l’orientamento sessuale o l’identità di genere non siano in nessun caso alla base di pene criminali, in particolare esecuzioni, arresti o detenzione;
12. Noi incoraggiamo gli Stati a garantire che le violazioni dei Diritti Umani basate sull’orientamento sessuale o l’identità di genere siano soggette a indagine e i perpretanti siano ritenuti responsabili e assicurati alla giustizia;
13. Noi incoraggiamo gli Stati ad assicurare adeguata protezione ai difensori dei diritti umani e a rimuovere gli ostacoli che impediscono loro di svolgere il proprio lavoro su temi di diritti umani, orientamento sessuale e identità di genere.[/SIZE]
A distanza di 60 anni non hanno riconosciuto le loro colpevolezze causate dal silenzio, pretendiamo che vedano le gravità commesse oggi, parlando anche troppo?
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]

