B.giorno a tutti mi stavo chiedendo se i soldi che noi tutti cittadini stiamo risparmiando con lo spengimento dei lampioni pubblici che avviene nel ns Comune ( non oso pensare che ci siano dei guasti o lampadine rottema tanto non cambierebbe niente il risultato è lo stesso) dicevo se questi soldi che noi abbiamo pagato e che loro non hanno speso, verranno ipiegati magari per fare un parcheggio decente davanti all·ospedale o dare una sistematina alle strade. Forse ancora non abbiamo risparmiato abbastanza ma per l·inizio dell·estate qualcosa dovremmo vedere....
Se qualcuno a qualche altra idea la lanci .. ricordando che ogni notte il tesoretto aumenta
Saluti
113523 messaggi.
Ma se il nuovo non fosse altro che il vecchio marciume?
Il timore che il 2009 non portera· aria fresca lo si legge sulla faccia di ogni cittadino, vittima di politici inaffidabili e di una economia locale e nazionale gestita con il libretto delle istruzioni del "monopoli".
Cosi· mi auguro che accendendo la televisione o il pc non sara· piu· possibile vedere i nostri politicanti locali , che con la speranza di passare in nazionale, dispensano assurdita·, elargiscono citazioni mentre salgono sul pulpito dell·accusa, appena lasciato dall·accusatore di turno divenuto, a sua volta, un accusato.
auguri a tutti e alla gentile redazione.
per mario arabbiato/ roma quella vera /marzullo e dintorni.
scusa se mi permetto, cosi·, per finire la serata e andare a letto tranquilli. romana da 7 generazioni scrive spesso e non offende mai nessuno. ama l·elba e si tiene in contatto, educatamente.
arrabbiato mi sembra un eufemismo. sei incazzato NERO... fai la volpe e semini zizzania fra le righe.
fiaccola/bonanima/CERTA ROMANITA·/ ( cito testualmente )....... rilassati. vatti a ronsica· i torroni avanzati. essere scortesi e· facile, basta scrive quello che ci passa pel capo. rispondere, contestare, discettare, argomentare,confrontarsi... certo e· piu· impegnativo. e, se la cosa ti puo· consolare, non sei il solo che si rivolge cosi· alla ns gradita ospite.
mah! disse il coniglio. ti consiglierei sciacqui di malva.
essendo educato propongo una tisana.
a letto a letto disse la farfalla chi non e· a letto dorma su la paglia. "Sogni d·oro".......
buona befana, marco. 🙂
credo di sapere chi sei !!!!!!!!!! grazie di cuore
Anche se in ritardo, desidero fare gli Auguri di Buon Anno a tutti gli amici di Camminando, purtroppo non ho potuto farli prima poichè ho preso parte ai CES (Campionati Europei di Sadomaso) appena conclusi ad Amburgo. Ci siamo dovuti "accontentare" della medaglia d·argento, poichè la vittoria finale è andata meritatamente alla squadra Turca che, ha strabiliato il folto pubblico con due performance stellari, la prima denominata "Gas", consisteva nell·inalazione delle flautolenze gassose che l·atleta emetteva fragorosamente seduta sulla faccia del compagno. Hanno eseguito il pezzo senza ritegno e preparati per benino all·occorrenza ( precedentemente hanno mangiato minestrone con fagioli o quanto altro possa servire all·uso).
Il secondo pezzo,denominato"Donna incazzata che ama massacrare gli uomini", consisteva in un pestaggio di un uomo da parte di una donna che, manco a dirlo, lo metteva al tappeto con una serie di calci piazzati nei punti giusti, e dopo averlo fatto lo umiliava coi suoi splendidi piedi.
Il prossimo aprile, all·isola d·Elba, nel periodo delle elezioni comunali,si svolgeranno i Campionati Nazionali, siamo una squadra "giovane", ma dalle grandi promesse, chi vorrà unirsi a noi, sarà il benvenuto. :p
grazie mille e vi auguro un felice anno nuovo. Un bacio a Morgana
buon anno a tutti e soprattutto a i miei amici:a sarah sardi,silvia tagliaferro e ai miei genitori!!!!baci martyx 😀 😀 xoxoxoxo:smack:
Via xx Settembre a Portoferraio è completamete al buio, per tornare a casa la sera si inciampa nelle buche delle strada, o si scivola nelle cacche di cane che al buio non si vedono, si rischia di troncassi l’osso del collo, e di sporcassi bene bene.
Per favore prendete provvedimenti, grazie. :angry:
Gioventù Italiana Toscana: in Piazza contro la privatizzazione dell’acqua
Categoria : Eventi
Sabato 10 gennaio Gioventù Italiana e La Destra saranno in Piazza del Carmine a Pisa nelle vicinanze di Corso Italia dalle ore 14 per una manifestazione di protesta contro la privatizzazione degli acquedotti e contro le maxi bollette che la maggior parte delle famiglie toscane si sono viste recapitare proprio in queste settimane.La svendita di questo bene un tempo comune sta facendo sentire i primi effetti ,ad oggi infatti sono moltissime le famiglie che si sono viste recapitare bollette anche superiori a 500 euro a fronte di consumi modesti. Il fatto è che un bene un tempo considerato alla portata di tutti sta diventando sempre più un lusso per pochi questo grazie alla politica di svendita nei confronti dei privati.
Anche il Governo Berlusconi in questo senso ha dato il via alla stagione delle privatizzazioni attraverso un decreto fantasma che non è stato ne discusso nel palazzo ne portato alla luce dai media , ma che di fatto darà la possibilità a tutti gli Enti locali d’Italia di poter privatizzare qualsiasi acquedotto.
Saremo inoltre in piazza per dare una risposta concreta all’aggressione subita dai nostri militanti circa un mese fa nello stesso posto , anche allora i nostri militanti erano in piazza per protestare contro la privatizzazione dell’acqua e lo facevano regalando bottiglie d’acqua alla cittadinanza , quando sono stati aggrediti da un centinaio di militanti dei centri sociali.
Sabato dunque la destra sarà di nuovo in piazza a fianco dei diritti dei cittadini recriminando il suo diritto a manifestare e a portare in piazza le proprie proposte come quella del ProgettoH2o dove si chiede che l’acqua torni ad essere in mani pubbliche e che venga garantita una quota di acqua gratuita per tutte le famiglie
Per info : [EMAIL]info@gioventuitaliana.org[/EMAIL]
[SIZE=4][COLOR=darkblue]CAMBIO OFFERTA AL Conad Superstore [/COLOR] [/SIZE]
All·interno del volantino e· inoltre presente al reparto extralimentari "La fiera del Bianco"
Es. Lavatrice a carica frontale Ignis Centrifuga 600 giri al minuto
Capacita· di carico 5 Kg Classe energetica a+ Solo [COLOR=darkred]€ 199,00[/COLOR]
L·offerta completa e· disponibile solo al Conad Superstore
[SIZE=3][COLOR=darkblue]Vieni a trovarci! [/COLOR] [/SIZE]
Di tutte le doti condivido la scaltrezza. Per il resto mah! I nomi di dicembre a marzo sono già arrostiti!
Patrizia auguri con largo anticipo per la tua prossima carica di sindaco , Capoliveri ti stima e crede tu possa veramente cambiare le cose . Mi dispiacerebbe solo tu fossi sacrificata qualche giorno prima di presentare le liste. Organizzati sei persona onesta capace e scaltra siamo tutti con te
MA QUESTA CASAROSA C·E· O CI FA?!? la comunità d·arcipelago NON E· UNA COMUNITA· MONTANA... è un·altra cosa, prevista anche dalla 267/2000 (TUEL)..
certo che ·sti riesi so· duri forte...!
ARRENDETEVI, SEMBRATE IL GIAPPONESE NELL·ISOLA DESERTAAAAAA!
ci sara· la festa della befana a capoliveri?se si a che ora!ciao grazie e buon anno----susy
🙂 🙂 🙂 🙂
Era proprio bella la festa di capodanno a Capoliveri....quasi quasi faceva venire la pelle d·oca se c·erano 20 persone erano troppe....speriamo meglio per il 2009
:bad:
Cara Chiara, tu che sai tante cose (quasi quante ne sa il Marchetti), perché non ci spieghi come mai la Regione Toscana, poco tempo fa, ha salvato 14 comunità montane, scatenando un putiferio. Se come dici tu, tra poco, tutte le comunità verranno abolite, sarebbe bastato che Fragai pazientasse un po· e tutti i giochi si sarebbero sistemati da soli e senza scalpori. Dopodiché tutti i sindaci (elbani e continentali) d’amore e d’accordo, avrebbero potuto fare tutte le Unione dei comuni che volevano.
Se rispondi in modo soddisfacente, vinci il Marchettino d·oro.
Leggo dal nuovo sito internet del comune di portoferraio che il sindaco ha fatto gli auguri il giorno di .....santo stefano......... e poi ci ha ripensato e sabato 27 alle 20.21 ha modificato gli auguri.
Mah?
Ed è tutto regolare perchè nessuno, eventualmente, in caso di un errore ha modificato il girno o la data.
Quindi il sindaco ha lavorato per santo stefano, sabato sino alle 20.21 e poi tanti lo criticano!!!!!!
ecco i saluti online del Peria
26 dicembre 2008 Gli auguri del Sindaco alla città
PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Comune di Portoferraio Venerdì 26 Dicembre 2008
Gli auguri del sindaco Peria
[COLOR=darkblue]Mentre il 2008 sta per terminare, desidero rivolgere a tutte le famiglie di Portoferraio i migliori auguri a nome dell·Amministrazione Comunale.
Queste festività cadono in un momento complesso e difficile per la nostra Isola. La crisi pesa un po· su tutti, sebbene in misura diversa. Le conseguenze negative sono soprattutto per le famiglie che hanno minori possibilità e per le persone più deboli. Ritengo che sia dovere di ognuno di noi essere attenti a chi ci vive accanto per alleviare sofferenze e venire incontro ad evidenti necessità. Ognuno può e deve fare la sua parte, secondo le proprie possibilità. Molte sono le risorse, non solo economiche, che possiamo mettere in circolo per fare in modo che Portoferraio diventi sempre più comunità unita e solidale e che scaturiscano energie positive e costruttive orientate al bene comune.
Consentitemi infine di ringraziarVi per la fiducia che mi avete dato in questi anni, per la collaborazione, la comprensione e l’amicizia. Fare il Sindaco è una delle esperienze umane più belle. Concludo questa legislatura con un bagaglio di valori e di esperienze che tutti voi mi avete regalato e che porterò sempre con me. Grazie di cuore e tanti cari auguri di buon Natale e buon anno. [/COLOR]
Roberto Peria – Sindaco di Portoferraio
Ultimo aggiornamento ( Sabato 27 Dicembre 2008 20:21 )
Vedo a malincuore che il brutto tempo non Vi stà aiutando.
E le previsioni sono pessime per altri 10 15 giorni.
Anche se un tantinello in ritardo faccio un augurio per un anno meraviglioso a tutti gli Elbani doc e non doc.
Saluti.
Ps Caro Catello,sarà un onore cenare con te.
da [URL]www.PEACEREPORTER.IT[/URL] ISRAELE:Propaganda e manovre elettorali
Il commento di Adam Keller, leader del gruppo pacifista israeliano Gush Shalom
"Sia che siate sostenitori dell·assalto a Gaza che non, avete il dovere di ricordare al governo che ci sono delle linee rosse che non possono essere superate. Tra queste una delle più importanti è che un·istituzione accademica non può diventare un obiettivo militare".
"Cerchiamo in qualche modo di contrastare la propaganda del governo che in queste ore è particolarmente attiva. La televisione israeliana sta insistendo con grande enfasi sulla sofferenza della popolazione del sud di Israele e sul pericolo dei razzi sparati dai miliziani palestinesi. Non è che dicano cose false, semplicemente prestano un·attenzione spropositata alle storie, alle lacrime e al dolore delle vittime israeliane dei razzi. È una cronaca sincera di quel che accade tra Sderot, Ashkelon e Ashdod, ma il punto è che lo stesso non accade con le vittime palestinesi, che vengono implicitamente tacciate di essere terroristi. Il risultato è che nella mente degli spettatori si consolida la convinzione che la morte di un israeliano sia più grave di quella di centinaia di palestinesi."