Mi raccomando....impegnatevi per una lista unica a destra...mi raccomando è l'unico modo per vincere, rinunciate agli individualismi una volta tanto e cercate di fare il bene del paese....forza ragazzi
113633 messaggi.
Il grande Lebowsky....
Forse è uno che sente le esigenze del paese. Il fatto è che bisogna amare il proprio paese e quindi dargli dei servizi, non si ama il paese solo d'estate quando si fà il pieno di soldi. L'amore per capulivera lo vedi d'inverno anche se ci rimetti!!!!!!!
La ASD Ufficiali di Gara Elbani organizza il corso per il conseguimento della licenza da Ufficiale di Gara/Commissario di Percorso. Il corso e l'esame sono completamente gratuiti e tutti coloro che conseguiranno la licenza potranno esordire nel prossimo Rally Ronde.E per quest'anno una sorpresa..la settimana dopo l'esame i licenziati saranno accolti al Kartodromo della Pila dove, alcuni piloti elbani, porteranno le loro auto utilizzate per in gara per farvi provare l'emozione di star seduti a bordo di una macchina da rally, una sorta di "battesimo" con una serie di giri del percorso e per concludere.. una bella salcicciata! Il corso inizierà Lunedì 9 febbraio alle ore 21 presso il circolino di Lacona e sarà articolato sù tre lezioni serali ,9,10 e 12 con esame finale presso la delegazione Aci di Portoferraio domenica 15 dalle 10 in poi.Per informazioni rivolgersi presso gli uffici Aci o telefonare al numero 393-9429901.
[COLOR=darkred][SIZE=3]" Grazie Livorno!!! "[/SIZE] [/COLOR]
Elba in ginocchio per il maltempo, Livorno ne approfitta e dice :”PUPPA!!!”
“Ma come”, risponde l’isola,”mi hai sempre sarchiato come e quando ti pare, e ne approfitti anche adesso che sono in ginocchio?” “Non mi sei stato mai vicino!!!” “Deh”, risponde Livorno, “Io mi chiamo Li-vorno, mica Qui-vorno,hahahahahaha”. “Oh brodi”,”ma vi fa paura un po’ d’acqua?” “Noi a Livorno, ci siamo organizzati, hai turisti li famo fare il giro dei fossi in battello!!!”
“In abbinamento al tour, proponiamo la visita guidata della Fortezza Vecchia e del Mastio di Matilde”, “organizzatevi baiardi!!!” :p
Ciao Fabrizio e un saluto a tutti i lettori, volevo dire la mia sulla questione casaccia concia di terra, chi ha una cera età si ricorderà della vecchia fabbrica della cementeria e dei lavatoi dove adesso c'è la caserma della polizia stradale, c'era una sola strada d'ingresso e di uscita da portoferraio, fino alla creazione della nuova variante, primi anni 80, in quella zona era presente un fosso ostruito-deviato-rialzato ecc. ( per maggiori ragguagli chiedere a Gaudenz lo svizzero)
fino a quel periodo non mi sembra che ci fossero i problemi di oggi, basta un'acquazzone di forte intensità x mandare in tilt la circolazione, x fortuna che i pompieri sono, si fa per dire fuori città mentre le ambulanze x uscire e rientrare devono percorrere via manganaro intasato dal traffico e giunti alla ex cementeria non possono transitare x il fiume improvviso che si crea, anche mezzi di soccorso che giungono dagli altri comuni potrebbero trovare difficoltà ad arrivare al pronto soccorso,mi auguro che chi di dovere si adoperi per far ripristinare quel fosso, che scaricava le acque di concia di terra, consumella ecc, nel fosso dell'albereto evitando il gravare del disagio e il pericolo dell'incolumità pubblica,
fino ad oggi ringraziando il cielo non c'è scappato il m...., ma se dovesse succedere chi ne pagherebbe le conseguenze, l'assicurazione del Comune?
Carp Piero....tutte le info le ho prese dal sito officiale [URL]http://www.8xmille.it/[/URL] che ogni cittadino può visitare. Ricordati la prossima volta di darmi indirizzi ...voglio capire dove prendi certe info diffamanti.
Hai scritto:"Quello che hai fatto finta di non capire è che la 'casta' clericale ci costa 4 miliardi di euro all'anno" Sul sito ufficiale che ti ho appena presentato, se clicchi su rendiconto e poi ripartizione storica dei fondi vediamo già alcune lacune. Dove sono i 4 miliardi l'anno?
Dal 90' al 2007 non è mai stata superata la cifra di 991 milioni che riguarda l'ultimo anno (2007) per il resto le cifre variano e sono comunque inferiori!
A questo punto non mi perdo più in tanti altri discorsi visto che i tuoi sono basati su menzogne! Il castello che hai costruito con l'ennesima bugia dopo l'esordio"" "i suoi 'poveri' preti non prendono 700 euro al mese, ma quasi 7.000 netti esentasse" crolla...
Colgo l'occasione ringraziando paolo per il mex "8x1000 pallonaro" che ho letto solo adesso. Gli spunti di riflessione sono interessanti e...ho imparato qualcos'altro sulla questione. A proposito ho dato un occhio alla fondazionecorti ...interessante!. Ricordami a maggio. Tante grazie!
di Francesco Storace
Sì, alle politiche ci hanno negato il diritto a scegliere deputati e senatori, alle europee ci vogliono negare il diritto a votare i nostri partiti.
La protesta di Gioventù italiana, dei militanti de La Destra, è più che giustificata e mi piace sapere che c’è un vasto movimento di popolo che, dopo il successo della bella manifestazione di Napoli, non vuole farsi imbavagliare da una legge canaglia.
Da domani si avvia la protesta davanti a Palazzo Chigi e tutti i nostri siti stanno cominciando ad organizzare attività sul territorio.
Va difeso anche il diritto di quei 42.380 elettori che hanno finora sottoscritto in tutta Italia le nostre liste - 9450 solo fra Roma e provincia, tanto per avere un dato interessante - alla mezzanotte passata.
Quegli elettori, nel rispetto della legge, hanno sottoscritto una lista con un simbolo e con i candidati, così come prevede la norma vigente. Se mettono lo sbarramento, dobbiamo riandare da quegli elettori a dire che la legge non vale più?
E’ solo un esempio per far capire l’abuso che si sta tentando di compiere contro i diritti costituzionali dei cittadini, ai quali le liste potevano essere sottoposte per la sottoscrizione fin da sei mesi prima della loro presentazione in Corte d’Appello.
Difenderemo questo diritto ovunque, come ci incoraggiano a fare illustri costituzionalisti.
10 febbraio: la verità non può essere infoibata
Casa Pound Italia organizza, in collaborazione con Radio Bandiera Nera, No Reporter e Novopress, la seconda manifestazione virtuale in memoria dei Martiri delle Foibe, dal titolo “10 FEBBRAIO: LA VERITA’ NON PUO’ ESSERE INFOIBATA”.
A fini di sensibilizzazione nei confronti di un pezzo di storia negata, martedì 10 febbraio 2009 alle ore 11 centinaia di siti internet, blog e forum corredati di Tricolore listato a lutto osserveranno un’ora di silenzio nel rispetto dei connazionali caduti per mano degli assassini titini.
In un Paese che con piede incerto muove i primi passi verso la verità storica e che in ogni sede, dalle istituzioni politiche alla scuola, tende ad insabbiare con troppa disinvoltura i lati oscuri del proprio passato mediante la censura culturale e la minimizzazione dei tragici eventi che a partire dall’8 settembre 1943 colpirono la comunità italiana di Istria, Dalmazia e Friuli-Venezia Giulia; in un Paese sull’orlo di una crisi che fa impallidire la memoria storica di chi ci ha preceduti; in una terra ai limiti del collasso, in cui forze fresche hanno deciso di alzare la testa, l’affermazione “LA VERITA’ NON PUO’ ESSERE INFOIBATA” è un atto rivoluzionario che intende contribuire a riscattare le migliaia di Italiani infoibati dalla furia slavo-comunista.
È scandaloso che a più di mezzo secolo dalla fine della Seconda Guerra Mondiale ricercare e affermare la verità storica sia da più parti considerato alla stregua di un reato d’opinione. È aberrante che i più giovani ignorino per deficit didattico la portata devastante dei fatti in oggetto. È storicamente ed eticamente ingiusto che non si possa a tutt’oggi dire le cose come stanno e fare il punto su due parole scomode: “pulizia etnica”, perpetrata ai danni della popolazione italiana del Nord-Est, che ha dovuto subire rastrellamenti, deportazioni, torture e esodi di massa.
Appuntamento in rete martedì 10 febbraio alle ore 11 per ricordare agli Italiani che la verità non può essere infoibata e che “in un mondo di menzogne, dire la verità è un atto rivoluzionario.”
Casa Pound Italia [ [URL]http://www.casapound.org[/URL] ]
Radio Bandiera Nera [ [URL]http://www.radiobandieranera.org[/URL] ]
Novopress Italia [ [URL]http://it.novopress.info[/URL] ]
NoReporter [ [URL]http://www.noreporter.org[/URL] ]
Caro Mirko, vedo che hai centrato il problema in modo migliore di quanto abbia fatto io, ma è anche vero che d'estate per i cari turisti si sta aperti fino a notte inoltrata. Durante il periodo estivo nel nostro comune ci sono più di 30 ristoranti aperti...adesso è già tanto se trovi 2 ristoranti attivi, e solo il fine settimana. Ho l'impressione che per molti gestori ci sia una clientela estiva di serie A, e una invernale di serie b. Per quanto riguarda questa amministrazione, in 5 anni non è stata neanche in grado di gestire un cesso pubblico all'interno del paese. Avevano creato un centro giovani(idea lodevole),ma perchè è sempre chiuso?Prima di creare biblioteche(con tanto di solarium)non sarebbe meglio occuparsi dei problemi più urgenti?
Mi scuso per non aver risposto immediatamente ma, essendo all'estero non ho potuto accedere facilmente al PC. Lo faccio ora e dico subito al Signor Pasqualino Lupi che a Campo l'insoddisfazione per come, qualcuno sopra di voi sta gestendo il partito a livello provinciale e voi a livello locale, è alle stelle. Il riferimento è più ad AN ma non è certo esente FI vista la futura fusione. Girano voci che c'è stata una riunione dei vertici di FI a Campo, e se non erro (chiedo conferma), a tale riunione era presente anche Piero Landi. Forse mi è sfuggito qualcosa? Ma Landi non è nell'UDC? O forse, dato che ultimamente è sempre a bere il caffè con l'altro stratega politico campese è stato tesserrato con AN e dunque a pieno titolo nella futura PDL? Lei può aiutarmi a capire?
Perchè vede se così è, allora si spiega tutto il caos politico che state creando con il solo obiettivo di disunire come qualcuno ha fatto 5 anni fa regalando per l'ennesima volta il Comune ai soliti noti.
Vede lei mi associa a Geppo, ma se avesse un pò di sensibilità politica, capirebbe che di Geppo a Campo ce ne sono tanti, almeno 700 e cioè quelli che alle passate elezioni non hanno votato Landi nè Galli e che oggi hanno voglia di rivincita. A cui lei può tranquillamente aggiungere i delusi landiani, che comunque sono elettori di centro-destra e i delusi della sinistra. Il numero è notevolmente superiore!!
Ho letto poi l'intervento di Pino che ha messo su la terza lista...Pino sei già indietro perchè di liste ce ne sono 4 con la tua!!!! Aggiornati altrimenti non pigli neanche un voto!!
Tanti Campesi sono ormai convinti che questa attuale dirigenza di AN, FI non ci rappresenta e non vogliono essere rappresentati da loro.....
Quindi, FORZA RAGAZZI DIAMO UNA SVOLTA FACCIAMO QUESTA LISTA CIVICA....senza tanti compromessi
[COLOR=royalblue]AVVERTIAMO TUTTI GLI INTERESSATI CHE A CAUSA DI UNA FRANA DEL MANTO STRADALE LA STRADA CHE CONDUCE IN LOC LA VALLE ( ALLA DESTRA DELL'INFERNO PUB DI PORTOFERRAIO) E'INAGIBILE . PER ACCEDERE ALLE ABITAZIONI DELLA ZONA IMMETTERSI NELLA STRADA PARALLELA CHE SI TROVA CENTO METRI PIU'INDIETRO IN LOC LE FOCI ALL'ALTEZZA DELL'OFFICINA VANNUCCI ( BIVIO PER CARPANI )
I LAVORI SI PROTRARRANNO PER MOLTO TEMPO. GRAZIE . [/COLOR]
[SIZE=1]CARO GIOVANE CAPOLIVERESE...SE I LOCALI SONO CHIUSI E' PERCHè NON HANNO UN MARGINE DI GUADAGNO IN GRADO DI COPRIRE I COSTI DI GESTIONE...TE LO SEI MAI CHIESTO???TE APRIRESTI IL TUO LOCALE TUTTI I GIORNI INVERNALI SE CI SONO 5 PERSONE CHE SPENDONO 3 EURO A TESTA...E COSA CENTRA UN'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON TUTTO CIO'...IL PROBLEMA è NELLA TESTA DEGLI ELBANI...L'ISOLA DAL PUNTO DI VISTA NATURALE OFFRE MOLTO ANCHE D'INVERNO MA NON C'è MAI STATA L'INTENZIONE DI INVESTIRE IN CAMPI DIVERSI DA QUELLI IMMOBILIARI E QUESTI INVESTIMENTI DA CHE MONDO E MONDO SONO FATTI DAI PRIVATI , IL COMUNE NON è L'ANCORA DI SALVEZZA DELLA COMUNITA'MA SOLO UNA PARTE DI QUESTA.....[/SIZE]
A.A.A. cercasi elettori campesi
anche residenti peep, graduati, pensionati, scopo continuare nostra attività.....quella che avete sotto gli occhi tutti i giorni.... ma non disperate di qui a giugno vi
stupiremo, come ogni 4 anni con i nostri effetti speciali...
pensavo che hanno fatto bene a mandà il conto pe' ave' aggiustato i fossi, perchè gliè venuto proprio un bel lavoro
ahuu baiardi!!!
*
segnalo per gli amanti della satira e contro la guerra, questo bellissimo pezzo sul sito [URL]www.peacelink.it,[/URL] che non riporto integralmente per non occupare troppo spazio ma merita di essere letto da tutti, indipendentemente da come la pensano.
Sventola la bandiera rossa sulla la base Usa di Vicenza
Clamoroso: comunisti camuffati da muratori da tempo si erano infiltrati nella base in costruzione. Sbalorditi i noglobal che avevano fatto irruzione nella base per protestare.
La Ederle 2 è occupata dalle ruspe della cooperativa ravennate CMC che passa alla storia per quest'azione di pace e disarmo
1 febbraio 2009 - Alessandro Marescotti
Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...
Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi....vedrai che
questo posto, questo posto...
IS BEAUTIFUL!!!!!!!
SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli
SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci....
SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI !
SORRIDETE!.........gli spari sopra....SONO PER NOI !
(ed) È sempre stato facile fare delle Ingiustizie !
Prendere, Manipolare, Fare credere!........ma adesso
State più attenti!
Perché ogni cosa è scritta!
E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !!!!!!
VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là
AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua
però la DIGNITÀ!!!!!
Dove l'avete PERSA!
E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria
Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!
BRAVO MELONI.
Non ti fare mettere di mezzo da chi cerca accordi incrociati per dare la patente a qualcuno e autocandidarsi allo scranno.Come mai tutta questà voglia di fare accordi a 4 mesi dalle elezioni, a marzo non conteranno nulla e torneranno nell'oblio di sempre.
Ricordiamoci è bastato poco e ci hanno regalato il consorzio di bonifica e l'unione dei comuni,tutti stipendi che pagano i contribuenti ....fannulloni andate a lavorare.
La situazione politica nella quale si trova Campo in questo momento è a dir poco scandalosa. Il paese, e il comune tutto, è al disastro. A breve la stagione turistica (...), entrerà nel suo corso. Dalle spiaggie che non esistono più alle strade ormai sterrate, Campo sembra sempre di più un villaggio centro-africano. L'amministrazione attuale ha fallito tutti gli obiettivi, sempre che ce ne fossero. Il Comune è allo sbando. Quello che pero' impressiona di più è il senso di distacco che sta attraversando il cittadino Campese. L'amorfo disinteresse per tutto cio' che accade. Non c'è più spiaggia! E chi se ne frega, tanto io faccio il pescatore! Il porto è in uno stato di continuo pericolo! E chi se ne frega, tanto io affitto le camere! E cosi via dicendo. Il Campese, diciamocelo francamente, non è mai stato un gran campione di campanilismo, di attaccamento alle sue radici, alla sua cultura, ma oggi! Oggi ci sentiamo pervasi dal quel senso di disinvoltura, di avvilimento e sgomenti non riusciamo a darci un perchè. Tale processo non è avvenuto cosi, di colpo, ma è iniziato trentanni fa. Lentamente e costantemente, logorandoci e lavorandoci ai fianchi, senza quasi mai avere la percezione di cio' che stava accadendo. E ora eccoci qui, famiglie divise, padri contro figli, comunisti che votano a destra, fascisti che vanno a sinistra, gente che usa la sua professione per i voti, maestri che non si rassegnano. E in mezzo a sto casino, noi! Noi, gente comune, gente che lavora o che vorrebbe lavorare, gente che non parla e nemmeno capisce il politichese, gente che vuole avere delle risposte. E chi ce le da' ste risposte? La vecchia amministrazione, che ha fallito su tutto! Oppure colui che alle ultime elezioni prese dieci voti! O chi, quell'altro che prima era di la, e ora è di qua! O quell'altro ancora, che di elezioni n'ha perse tre di fila e ancora crede di muovere centinaia di voti! Ma andiamo, siate seri, non prendeteci per i fondelli.
Anche nella novità della lista civica, di novità c'è ben poco. fate una scernita e affrontate con umiltà la vostra impresa, sennò fate la stessa fine.
Una cosa, però mi tranquillizza. Non si sente in giro, da parte dei miseri motali, nessuna presa di posizione. Questo indica, che non siamo del tutti morti, agonizzanti e feriti si, morti ancora no. Aspettiamo, e fino all'ultimo momento dovrete fare le vostre previsioni solo sulla speranza. Vedrete che sorpresa, quando vi renderete conto che ci siamo ancora. Che siamo ancora vivi, e più determinati che mai. Fare i conti senza l'oste può dare forti delusioni.
Vedi m.m. io non ti capisco, cosa mi rispondi a fare, fatti un paio di viaggi d'acqua e non rispondere, e a pensalla che ci si conosce e abbiamo più volte avuto il piacere per quanto mi riguarda x te non lo so, di condividere qualche progetto. Ma lascia stare!!!!!
