confuso e poco informato......(anche per colpa mia) paese moderno, progetto per campo, quest'amministrazione, le vecchie guardie......ma se quelli che dicono che ci vogliono mettere la faccia, quando fanno i comunicati, le mail, i post perché non dicono chiaramente i nomi???? io non ho ancora capito chi si presenterà alle elezioni campesi. almeno ai tempi del Landi si sapeva che era lui a gestire la politica a campo (anche perché negli ultimi 30 anni nessuno l'ha fatto a parte lui).
Qui tutti si riempiono la bocca di paroloni ma quando si tratta di fare chiarezza su una cosa elementare nessuno ti sa dire una lista di 10 15 nomi.......e questi so quelli che fanno chiarezza!!!!boh............
P.s Balduba sei l'unico attaccato al paese non mollà ciao!!!! :bad:
113316 messaggi.
NUN SE NE POLE PIU'...
FRA BUCHE CON TUBI SCOPERTI... (girasse qualcuno di chi di dOvere, invece di scaldare il culo sulle sedie), ERBACCE SULLE STRADE, E POI CARRELLI ABBANDONATI PER LE STRADE... CARTONI E SUDICIUMAIO VARIO SPARSO... ASPETTO QUALCUNO CHE VENGA A CHIEDERMI IL VOTO.. E POI LO SEGO IO!!!!!! :bad:
A proposito della polemica tra il consigliere dell'opposizione Bertucci e il C.D.A. della Cosimo dei medici, polemica in realtà innescata solo dal Consigliere, una domanda:Ma la Cosimo Dei Medici più che far presente di danni e del possibile pericolo COSA DOVEVA FARE? Mi sembra che abbia agito con assoluta responsabilità!!!! E di conseguenza il Comune è intervenuto immediatamente con la chiusura della piscina e dando l'incarico per la risoluzione dei problemi.
E diciamoci la verità l'impianto alle Ghiaie è no vecchio, di più!!!!!!Ero bimba che parlavano di un nuovo impianto!!!! E tutte le amministrazioni degli ultimi venti anni hanno sempre promesso un nuovo impianto.......
Non capisco come in Italia ci si meravigli tanto che il Brasile non conceda l'estradizione per quel volgare delinquente e assassino comune di Cesare Battisti.
In un paese, peraltro bellissimo, dove non solo gli scippi ma anche gli squadroni della morte sono un benemerito genere di prima necessità come il samba e il carnevale, chi lo molla un collaboratore con precedenti tanto efficienti? Il presidente Lula non è mica scemo!
(a parte che se lo mandassero quì sarebbe fuori fra sei mesi, quindi meglio che se lo tengano stretto. Anzi, forse sarebbe anche il caso di ringraziarli invece di protestare)
Il dado è tratto! ve la siete presa con un bimbo e io sono rimasto male! Vi siete comportati male ma voi rappresentate per me il futuro! io non sono il candidato a sindaco ma io non accetto scherzi e ne offese: io non sono Maik Bongiorno!Ora sto pensando e pensando, che cosa vedo ? Grande confusione! E che cosa posso dire? Che Il dado è tratto! Niente marcegaglie niente teresine ma solo Capoliveri! Un messaggio per tutti: ragionate ragionate!
UNA MAGIA DURA PER SEMPRE . CIAO FRANCESCO, CIAO ANNA.
Caro sig rampini ..................sbaglierò ma io credo che bastava darsi una regolata e stavamo bene come come eravamo 8 fieri comuni....................... rivali ma quando serviva uniti ............forse sono un nostalgico sognatore
ma un comune unico lo vedo una grande ed ormai inevitabile c.....a
............Chiaramente questo è solo un mio penziero......
Talvolta si fanno delle affermazioni che se uno ci riflettesse per lo meno un attimo se le potrebbe anche risparmiare. Posso capire che nel periodo elettorale ognuno tiri l’acqua al suo mulino ma dire che questa Amministrazione, questo Sindaco, non possano vantare la legalità e la trasparenza, mi sembra un po’ troppo pesante come affermazione. Sono tutte buffonate? Si hai ragione, mi sembra di abbaiare alla luna. 😮
e ora anche arigalardo?
è delle giunta precedete?
ma fatela finita di vende fumo e poco arrosto.
il parrcheggio è di ballerini se poi vi volete approprià fatelo ora siete diventati bravi anche a fa opere pubblche.
ma un v'è bastato quello che avete combinato?
tanti soldi poche opere BRAVI BRAVI BRAVI, in questo siete stati bravi
veramente incredibile. Stupendo intervento. La vecchia amministrazione aveva tanti progetti. Tutti rimasti nel cervello. Dal cervello all'esecuzione non c'è un "mare" ma una galassia.
Viene da ridere per quanto siete patetici. Ma non vi è bastato Zaccari e la palestra?
Volevate fare un altro botto?
Il pudore prima di tutto.
Ma nel vostro vocabolario "il pudore" non esiste,
X POLLAI E VILLE ACAPOLIVERI
Il problema è che pollai, magazzini, baracche, etc...etc...esistono già, e se non esistono si fabbricano di notte, e poi si condonano...e avanti Savoia.
Ma non lo sai che da noi in vista dei condoni, le case che erano ad 1 piano, improvvisamene sono diventate di 2 piani ??? Sono in molti ad avere fatto simili "GIOCHETTI"...qualunque sia stata l'amministrazione, sia di destra che di sinistra...
Ma dico...crediamo ancora alla Befana ???
Ma lo sai che al Capoliverese (non a tutti),tanto suonargli un corno che un violino è la solita solfa ???? 😀 :gren:
PISCINA (O MEGLIO) TINOZZA COMUNALE
La sterile polemica tra le tante parti che SI rimpallano le responsabilità non risolve assolutamente niente!
Non scarichiamo sul CDA della COSIMO colpe che non ha, il vero colpevole è il COMUNE, che dopo tanti anni non ha ancora capito il PROBLEMA VERO, cioè quello di DOTARE AI CITTADINI DI UNA PISCINA COMUNALE DEGNA DI TALE NOME, CON UN IMPIANTO A NORMA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, da quello della sicurezza a quello della idoneità sportiva.
Questo è il vero problema!
MI AUGURO CHE LA NUOVA AMMINISTRAZIONE CHE VERRA' POSSA FINALMENTE PENSARE AD UN PROGETTO MODERNO, DOTANDO (FINALMENTE!) LA CITTADINANZA DI UNA VERA E MODERNA PISCINA COMUNALE, ricostruendola daccapo se occorre o facendola da qualche altra parte!
Mentre sul Continente di fronte a noi anche i più piccoli comuni si dotano d'impianti moderni e funzionanti, qui all'Elba ed a Portoferraio in particolare c'azzuffiamo ancora per un'impanto non più presentabile perché ormai vetusto, inidoneo ad ospitare l'ordinaria attività agonista, che chiude 5 mesi l'anno e che (quando va bene) apre un mese si ed uno no!
Sportivo amareggiato
P.S.
CARI POLITICI E GOVERNANTI: MA QUESTE COSE VE LE DEVONO SUGGERIRE I CITTADINI?
"""Qualcuno ha qualche informazione sui 100 (?!) box interrati (?!) che il comune di Capoliveri intenderebbe realizzare in località Arigalardo (dove già esiste un parcheggio pubblico ...), finanziando quest'opera con la vendita degli stessi box a privati ? Grazie"""
RISPOSTA.........
E' un vecchio progetto della vecchia Amministrazione al quale si cerca di dare operatività....... 🙂
Gia' e' vero.......e allora:
[SIZE=4]GRANDE MAGO-O-O-O-O-O!!!!!!!!!!![/SIZE]
Ciao Fra!
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Risposta a Bertucci ! [/COLOR] [/SIZE]
Leggiamo le dichiarazioni, diffuse a mezzo stampa il 19.01.2009 , dal Sig. Bertucci circa la chiusura della piscina comunale disposta, con ordinanza, dal Sindaco di Portoferraio onde ripristinare l'agibilità statica dell'impianto in oggetto. Le copiose precipitazioni degli ultimi mesi avevano, infatti, evidenziato pericolose infiltrazioni d'acqua che hanno consigliato di
eseguire un'opportuna verifica tecnica. Il Sig. Bertucci addita questo consiglio d'amministrazione come responsabile unico della chiusura dell'impianto. Seguono una serie di apprezzamenti non proprio lusinghieri sulle capacità professionali degli amministratori. Nel caso specifico ci permettiamo, tuttavia, di far sommessamente notare che la nostra società è incaricata di svolgere esclusivamente l'ordinaria manutenzione degli impianti affidati. Sicuramente i lavori di manutenzione del tetto della piscina sono da intendersi di manutenzione straordinaria a carico, quindi, del Comune di Portoferraio. Tanto considerato, ci limitiamo ad osservare che l'incarico di amministratori della Cosimo de' Medici, ricevuto dal Sindaco di Portoferraio, ci impedisce di polemizzare con chicchessia e tanto più con il Signor Bertucci considerata anche la sua carica di Consigliere che riveste in seno al Consiglio Comunale del Comune di Portoferraio; carica che dovrebbe indurlo a privilegiare, nell'espletamento del suo incarico, un modus operandi più rispondente alle rilevanti e connesse prerogative
istituzionali.
[COLOR=blue]
IL CDA [/COLOR]
x Tonacone sostenitore di Progetto per Campo.
Ancora una volta in assemblea , ma ancora una volta non c'è chiarezza ,nonostante si evidenzi la voglia di fare di alcuni giovani Campesi non si capiscono alcuni concetti, uno fra tutti : si vuole fare una lista ,che si contrapponga sia ,all'attuale amministazione ,che a quella che nascerà con il sostegno di tutte le forze politiche di Centro Destra , oppure si pensa ad una allenza con uno dei due schieramenti?
E' solo un mio pensiero,ma credo che a queste domande si debba dare una risposta ,altrimenti i cittadini elettori non capiranno mai.
Certo è, che al momento , si ha l'impressione ,che si vogliono creare, ancora ,delle divisioni ,per interesse di qualcuno, che altro non servono se non per far perdere
chi veramente lavora per uscire dal tunnel dove siamo finiti .Riguardo , invece al minestrone , la sensazione è che siate voi a volerlo preparare e poi farlo digerire anche a chi preferisce un menù più concreto.Quindi, credo, che va bene l'impegno,la voglia di fare, ma dovete far capire dove volete andare ,qual'è l'obbiettivo finale,perchè ogni progetto deve avere un fine.
Saluti
In questi giorni ho letto più volte degli interventi che parlano di sistemazione delle spiagge. Ora, capisco che alcune cose debbano essere fatte ma non vi sembra bizzarro che s'ignori bellamente la ragione per cui i problemi ci sono? Se il mare si porta via le spiagge è perchè si è rotto il precedente equilibrio e se ne sta formando un altro, i ripascimenti in questo senso non servono a nulla, alla prima mareggiata ritornerà tutto com'era. A meno che non si vogliano fare delle belle spiagge di breccione (Cavo beach like) occorre pensare un po' più in grande, magari (con calma) cominciando a progettare di buttare giù qualcosa che si trova troppo vicino alla costa. Il mare sale, è già salito di vari centimetri e continuerà a farlo nei prossimi decenni, i muri e i ripascimenti non lo fermeranno.
Elbano da7 Generazioni
OGGI E' UN ANNO CHE C'HAI LASCIATO,INSIEME ALLA TUA ANNA,PERO' VOGLIO DIRTI,CHE NON TI SCORDERO' MAI,CIAO FRANCESCO GRANDEMAGOOOOO 🙁 :angry:
[COLOR=darkblue][SIZE=3]Epicuroooooooooooooooooooooo.....[/SIZE] [/COLOR] 😮