Carp Piero....tutte le info le ho prese dal sito officiale [URL]http://www.8xmille.it/[/URL] che ogni cittadino può visitare. Ricordati la prossima volta di darmi indirizzi ...voglio capire dove prendi certe info diffamanti.
Hai scritto:"Quello che hai fatto finta di non capire è che la 'casta' clericale ci costa 4 miliardi di euro all'anno" Sul sito ufficiale che ti ho appena presentato, se clicchi su rendiconto e poi ripartizione storica dei fondi vediamo già alcune lacune. Dove sono i 4 miliardi l'anno?
Dal 90' al 2007 non è mai stata superata la cifra di 991 milioni che riguarda l'ultimo anno (2007) per il resto le cifre variano e sono comunque inferiori!
A questo punto non mi perdo più in tanti altri discorsi visto che i tuoi sono basati su menzogne! Il castello che hai costruito con l'ennesima bugia dopo l'esordio"" "i suoi 'poveri' preti non prendono 700 euro al mese, ma quasi 7.000 netti esentasse" crolla...
Colgo l'occasione ringraziando paolo per il mex "8x1000 pallonaro" che ho letto solo adesso. Gli spunti di riflessione sono interessanti e...ho imparato qualcos'altro sulla questione. A proposito ho dato un occhio alla fondazionecorti ...interessante!. Ricordami a maggio. Tante grazie!
113588 messaggi.
di Francesco Storace
Sì, alle politiche ci hanno negato il diritto a scegliere deputati e senatori, alle europee ci vogliono negare il diritto a votare i nostri partiti.
La protesta di Gioventù italiana, dei militanti de La Destra, è più che giustificata e mi piace sapere che c’è un vasto movimento di popolo che, dopo il successo della bella manifestazione di Napoli, non vuole farsi imbavagliare da una legge canaglia.
Da domani si avvia la protesta davanti a Palazzo Chigi e tutti i nostri siti stanno cominciando ad organizzare attività sul territorio.
Va difeso anche il diritto di quei 42.380 elettori che hanno finora sottoscritto in tutta Italia le nostre liste - 9450 solo fra Roma e provincia, tanto per avere un dato interessante - alla mezzanotte passata.
Quegli elettori, nel rispetto della legge, hanno sottoscritto una lista con un simbolo e con i candidati, così come prevede la norma vigente. Se mettono lo sbarramento, dobbiamo riandare da quegli elettori a dire che la legge non vale più?
E’ solo un esempio per far capire l’abuso che si sta tentando di compiere contro i diritti costituzionali dei cittadini, ai quali le liste potevano essere sottoposte per la sottoscrizione fin da sei mesi prima della loro presentazione in Corte d’Appello.
Difenderemo questo diritto ovunque, come ci incoraggiano a fare illustri costituzionalisti.
10 febbraio: la verità non può essere infoibata
Casa Pound Italia organizza, in collaborazione con Radio Bandiera Nera, No Reporter e Novopress, la seconda manifestazione virtuale in memoria dei Martiri delle Foibe, dal titolo “10 FEBBRAIO: LA VERITA’ NON PUO’ ESSERE INFOIBATA”.
A fini di sensibilizzazione nei confronti di un pezzo di storia negata, martedì 10 febbraio 2009 alle ore 11 centinaia di siti internet, blog e forum corredati di Tricolore listato a lutto osserveranno un’ora di silenzio nel rispetto dei connazionali caduti per mano degli assassini titini.
In un Paese che con piede incerto muove i primi passi verso la verità storica e che in ogni sede, dalle istituzioni politiche alla scuola, tende ad insabbiare con troppa disinvoltura i lati oscuri del proprio passato mediante la censura culturale e la minimizzazione dei tragici eventi che a partire dall’8 settembre 1943 colpirono la comunità italiana di Istria, Dalmazia e Friuli-Venezia Giulia; in un Paese sull’orlo di una crisi che fa impallidire la memoria storica di chi ci ha preceduti; in una terra ai limiti del collasso, in cui forze fresche hanno deciso di alzare la testa, l’affermazione “LA VERITA’ NON PUO’ ESSERE INFOIBATA” è un atto rivoluzionario che intende contribuire a riscattare le migliaia di Italiani infoibati dalla furia slavo-comunista.
È scandaloso che a più di mezzo secolo dalla fine della Seconda Guerra Mondiale ricercare e affermare la verità storica sia da più parti considerato alla stregua di un reato d’opinione. È aberrante che i più giovani ignorino per deficit didattico la portata devastante dei fatti in oggetto. È storicamente ed eticamente ingiusto che non si possa a tutt’oggi dire le cose come stanno e fare il punto su due parole scomode: “pulizia etnica”, perpetrata ai danni della popolazione italiana del Nord-Est, che ha dovuto subire rastrellamenti, deportazioni, torture e esodi di massa.
Appuntamento in rete martedì 10 febbraio alle ore 11 per ricordare agli Italiani che la verità non può essere infoibata e che “in un mondo di menzogne, dire la verità è un atto rivoluzionario.”
Casa Pound Italia [ [URL]http://www.casapound.org[/URL] ]
Radio Bandiera Nera [ [URL]http://www.radiobandieranera.org[/URL] ]
Novopress Italia [ [URL]http://it.novopress.info[/URL] ]
NoReporter [ [URL]http://www.noreporter.org[/URL] ]
Caro Mirko, vedo che hai centrato il problema in modo migliore di quanto abbia fatto io, ma è anche vero che d'estate per i cari turisti si sta aperti fino a notte inoltrata. Durante il periodo estivo nel nostro comune ci sono più di 30 ristoranti aperti...adesso è già tanto se trovi 2 ristoranti attivi, e solo il fine settimana. Ho l'impressione che per molti gestori ci sia una clientela estiva di serie A, e una invernale di serie b. Per quanto riguarda questa amministrazione, in 5 anni non è stata neanche in grado di gestire un cesso pubblico all'interno del paese. Avevano creato un centro giovani(idea lodevole),ma perchè è sempre chiuso?Prima di creare biblioteche(con tanto di solarium)non sarebbe meglio occuparsi dei problemi più urgenti?
Mi scuso per non aver risposto immediatamente ma, essendo all'estero non ho potuto accedere facilmente al PC. Lo faccio ora e dico subito al Signor Pasqualino Lupi che a Campo l'insoddisfazione per come, qualcuno sopra di voi sta gestendo il partito a livello provinciale e voi a livello locale, è alle stelle. Il riferimento è più ad AN ma non è certo esente FI vista la futura fusione. Girano voci che c'è stata una riunione dei vertici di FI a Campo, e se non erro (chiedo conferma), a tale riunione era presente anche Piero Landi. Forse mi è sfuggito qualcosa? Ma Landi non è nell'UDC? O forse, dato che ultimamente è sempre a bere il caffè con l'altro stratega politico campese è stato tesserrato con AN e dunque a pieno titolo nella futura PDL? Lei può aiutarmi a capire?
Perchè vede se così è, allora si spiega tutto il caos politico che state creando con il solo obiettivo di disunire come qualcuno ha fatto 5 anni fa regalando per l'ennesima volta il Comune ai soliti noti.
Vede lei mi associa a Geppo, ma se avesse un pò di sensibilità politica, capirebbe che di Geppo a Campo ce ne sono tanti, almeno 700 e cioè quelli che alle passate elezioni non hanno votato Landi nè Galli e che oggi hanno voglia di rivincita. A cui lei può tranquillamente aggiungere i delusi landiani, che comunque sono elettori di centro-destra e i delusi della sinistra. Il numero è notevolmente superiore!!
Ho letto poi l'intervento di Pino che ha messo su la terza lista...Pino sei già indietro perchè di liste ce ne sono 4 con la tua!!!! Aggiornati altrimenti non pigli neanche un voto!!
Tanti Campesi sono ormai convinti che questa attuale dirigenza di AN, FI non ci rappresenta e non vogliono essere rappresentati da loro.....
Quindi, FORZA RAGAZZI DIAMO UNA SVOLTA FACCIAMO QUESTA LISTA CIVICA....senza tanti compromessi
[COLOR=royalblue]AVVERTIAMO TUTTI GLI INTERESSATI CHE A CAUSA DI UNA FRANA DEL MANTO STRADALE LA STRADA CHE CONDUCE IN LOC LA VALLE ( ALLA DESTRA DELL'INFERNO PUB DI PORTOFERRAIO) E'INAGIBILE . PER ACCEDERE ALLE ABITAZIONI DELLA ZONA IMMETTERSI NELLA STRADA PARALLELA CHE SI TROVA CENTO METRI PIU'INDIETRO IN LOC LE FOCI ALL'ALTEZZA DELL'OFFICINA VANNUCCI ( BIVIO PER CARPANI )
I LAVORI SI PROTRARRANNO PER MOLTO TEMPO. GRAZIE . [/COLOR]
[SIZE=1]CARO GIOVANE CAPOLIVERESE...SE I LOCALI SONO CHIUSI E' PERCHè NON HANNO UN MARGINE DI GUADAGNO IN GRADO DI COPRIRE I COSTI DI GESTIONE...TE LO SEI MAI CHIESTO???TE APRIRESTI IL TUO LOCALE TUTTI I GIORNI INVERNALI SE CI SONO 5 PERSONE CHE SPENDONO 3 EURO A TESTA...E COSA CENTRA UN'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON TUTTO CIO'...IL PROBLEMA è NELLA TESTA DEGLI ELBANI...L'ISOLA DAL PUNTO DI VISTA NATURALE OFFRE MOLTO ANCHE D'INVERNO MA NON C'è MAI STATA L'INTENZIONE DI INVESTIRE IN CAMPI DIVERSI DA QUELLI IMMOBILIARI E QUESTI INVESTIMENTI DA CHE MONDO E MONDO SONO FATTI DAI PRIVATI , IL COMUNE NON è L'ANCORA DI SALVEZZA DELLA COMUNITA'MA SOLO UNA PARTE DI QUESTA.....[/SIZE]
A.A.A. cercasi elettori campesi
anche residenti peep, graduati, pensionati, scopo continuare nostra attività.....quella che avete sotto gli occhi tutti i giorni.... ma non disperate di qui a giugno vi
stupiremo, come ogni 4 anni con i nostri effetti speciali...
pensavo che hanno fatto bene a mandà il conto pe' ave' aggiustato i fossi, perchè gliè venuto proprio un bel lavoro
ahuu baiardi!!!
*
segnalo per gli amanti della satira e contro la guerra, questo bellissimo pezzo sul sito [URL]www.peacelink.it,[/URL] che non riporto integralmente per non occupare troppo spazio ma merita di essere letto da tutti, indipendentemente da come la pensano.
Sventola la bandiera rossa sulla la base Usa di Vicenza
Clamoroso: comunisti camuffati da muratori da tempo si erano infiltrati nella base in costruzione. Sbalorditi i noglobal che avevano fatto irruzione nella base per protestare.
La Ederle 2 è occupata dalle ruspe della cooperativa ravennate CMC che passa alla storia per quest'azione di pace e disarmo
1 febbraio 2009 - Alessandro Marescotti
Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...
Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi....vedrai che
questo posto, questo posto...
IS BEAUTIFUL!!!!!!!
SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli
SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci....
SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI !
SORRIDETE!.........gli spari sopra....SONO PER NOI !
(ed) È sempre stato facile fare delle Ingiustizie !
Prendere, Manipolare, Fare credere!........ma adesso
State più attenti!
Perché ogni cosa è scritta!
E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !!!!!!
VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là
AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua
però la DIGNITÀ!!!!!
Dove l'avete PERSA!
E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria
Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!
SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!
BRAVO MELONI.
Non ti fare mettere di mezzo da chi cerca accordi incrociati per dare la patente a qualcuno e autocandidarsi allo scranno.Come mai tutta questà voglia di fare accordi a 4 mesi dalle elezioni, a marzo non conteranno nulla e torneranno nell'oblio di sempre.
Ricordiamoci è bastato poco e ci hanno regalato il consorzio di bonifica e l'unione dei comuni,tutti stipendi che pagano i contribuenti ....fannulloni andate a lavorare.
La situazione politica nella quale si trova Campo in questo momento è a dir poco scandalosa. Il paese, e il comune tutto, è al disastro. A breve la stagione turistica (...), entrerà nel suo corso. Dalle spiaggie che non esistono più alle strade ormai sterrate, Campo sembra sempre di più un villaggio centro-africano. L'amministrazione attuale ha fallito tutti gli obiettivi, sempre che ce ne fossero. Il Comune è allo sbando. Quello che pero' impressiona di più è il senso di distacco che sta attraversando il cittadino Campese. L'amorfo disinteresse per tutto cio' che accade. Non c'è più spiaggia! E chi se ne frega, tanto io faccio il pescatore! Il porto è in uno stato di continuo pericolo! E chi se ne frega, tanto io affitto le camere! E cosi via dicendo. Il Campese, diciamocelo francamente, non è mai stato un gran campione di campanilismo, di attaccamento alle sue radici, alla sua cultura, ma oggi! Oggi ci sentiamo pervasi dal quel senso di disinvoltura, di avvilimento e sgomenti non riusciamo a darci un perchè. Tale processo non è avvenuto cosi, di colpo, ma è iniziato trentanni fa. Lentamente e costantemente, logorandoci e lavorandoci ai fianchi, senza quasi mai avere la percezione di cio' che stava accadendo. E ora eccoci qui, famiglie divise, padri contro figli, comunisti che votano a destra, fascisti che vanno a sinistra, gente che usa la sua professione per i voti, maestri che non si rassegnano. E in mezzo a sto casino, noi! Noi, gente comune, gente che lavora o che vorrebbe lavorare, gente che non parla e nemmeno capisce il politichese, gente che vuole avere delle risposte. E chi ce le da' ste risposte? La vecchia amministrazione, che ha fallito su tutto! Oppure colui che alle ultime elezioni prese dieci voti! O chi, quell'altro che prima era di la, e ora è di qua! O quell'altro ancora, che di elezioni n'ha perse tre di fila e ancora crede di muovere centinaia di voti! Ma andiamo, siate seri, non prendeteci per i fondelli.
Anche nella novità della lista civica, di novità c'è ben poco. fate una scernita e affrontate con umiltà la vostra impresa, sennò fate la stessa fine.
Una cosa, però mi tranquillizza. Non si sente in giro, da parte dei miseri motali, nessuna presa di posizione. Questo indica, che non siamo del tutti morti, agonizzanti e feriti si, morti ancora no. Aspettiamo, e fino all'ultimo momento dovrete fare le vostre previsioni solo sulla speranza. Vedrete che sorpresa, quando vi renderete conto che ci siamo ancora. Che siamo ancora vivi, e più determinati che mai. Fare i conti senza l'oste può dare forti delusioni.
Vedi m.m. io non ti capisco, cosa mi rispondi a fare, fatti un paio di viaggi d'acqua e non rispondere, e a pensalla che ci si conosce e abbiamo più volte avuto il piacere per quanto mi riguarda x te non lo so, di condividere qualche progetto. Ma lascia stare!!!!!
[SIZE=4][COLOR=darkblue]E ci chiedono ancora fiducia? [/COLOR] [/SIZE]
La fiducia è forse l'elemento più importante del contratto psicologico che rende un cittadino o un gruppo di essi credibile e amato dai suoi simili
Questo importante capitale sociale è stato progressivamente eroso in questi anni nel nostro paese. A partire da quella presunzione di essere depositari di verità rivelate palesando infallibilità per arrivare all’odierna incomunicabilità tra amministrati e amministratori. Il cittadino oggi si sente più scettico e sospettoso rispetto a questi boriosi personaggi titolari (in teoria), della promozione e tutela del suo benessere e dell’ambienmte che lo circonda.
Ma cos'è in fondo la fiducia? E perché è così importante? Io penso che la fiducia possa essere definita semplicemente come cooperazione attesa da parte di un altri soggetti secondo regole tacite esplicite e condivise. Ad esempio se io ho fiducia nel mio medico mi aspetterò che lui massimizzi la sua perizia professionale nel trattarmi come paziente.
Con l’erosione progressiva della fiducia che si è determinata nel nostro paese è aumentata l'incertezza inducendo il cittadino a pensare a nuove scelte meno rischiose e più concrete .
Non servono in questo momento salvagenti gettati come vessilli retorici e superficiali come quello della responsabilità etica e sociale con le relative certificazioni controfirmate di autostima e sondaggi di gradimento pilotati e poco credibili sono etichette astratte e lontane dalle esigenze psicologiche dei cittadini elettori, e sembrano talvolta, foglie di fico per coprire comportamenti di segno opposto.
Fra tanti mitomani che trionfano nel nostro paese (tranne venire poi calpestati al primo soffio di vento) questo si segnala come la parabola di un talento sprecato. Perché ci vuole talento, e tanto, per alternare con disinvoltura il saio del buon Samaritano e le sontuose vesti del Satrapo, e continuare a farlo per anni, senza in fondo essere né l’uno né l'altro.
E ci vuole la fantasia di uno scrittore di «soap opera» per redigere un accordo che dice di mettere tutti d’accordo lasciando però fuori le associazioni come se fossero costituite da appestati . .
Purtroppo questo canovaccio è già stato sfruttato in altre recite e nessuno dei personaggi possiede una sia pur tragica grandezza. Purtroppo anche nelle tragedie non si smentiscono mai: alla fine fanno solo ridere. 🙁
Il voto al popolo
"...io quasi quasi me la porto via...democrazia..."
Così diceva gaber in una vecchia canzone riferendosi alla bella matita che aveva ricevuto per votare, esprimendo in un solo pensiero come il qualunquismo prevalga sempre nelle scelte individuali rispetto a tutti i dettami etici del sistema democratico.
Voglio parlare di questo perchè il continuo scorrere di riflessioni, polemiche e critiche feroci che leggo qui mi ha fatto ricordare quanto pallose e noiose e prive di senso siano quelle parole delle quali tutti quanti ultimamente abusiamo, come concertazione, programmi, riunioni, condivisione, acquisizione, scelta del candidato, una figura nuova ecc. ecc.
Sembra che il termine democrazia sia quasi una pillola che si erge a vera panacea, come se citando questa parola in mezzo ad ogni contesto si facesse assumere a tutto il resto che affermiamo un significato più pulito e più nobile...e ce ne riempiamo la bocca...democrazia...vocabolo che automaticamente evoca termini contrari come tirannia e despotimo divenendo per contrasto un recinto che non permette di entrare alla negatività sotto qualsiasi forma...
...democrazia...
Ma fermandoci a riflettere un attimo cercando, come forse dovremmo sempre fare, di chiamarci fuori dalle nostre convinzioni peraltro ereditate, riusciamo a cogliere alcune sfumature di diversa tonalità nella rappresentazione di questo sistema...
...tanto per iniziare il voto è per tutti un diritto e anche un dovere, e il dovere non si esplica semplicemente andando a porre una croce su di un simbolo; vorrei richiamare l'antico concetto filosofico secondo il quale la consapevolezza delle nostre azioni è primaria per importanza, è prioritaria rispetto alle stesse azioni...ma consapevolezza significa informazione, significa una minima base culturale, significa innanzitutto non essere "pecoroni".
Ogni voto conta uno, chiunque lo esprima, e quindi dovrebbe essere un obbligo da parte di chi vota conoscere e capire (ancora due enciclopedie per ragazzi di altri tempi) e dimostrare di avere un minimo di basi per poter esprimere la propria opinione...ma chiaramente non è così...
Il "popolo" che vota è lo stesso che riempie le sale quando proiettano Vacanze di Natale e che quotidianamente pende dalle labbra di Ventura, Marcuzzi, D'Urso, De Filippi, Biscardi e tanti altri oracoli della nuova TV...
E' lo stesso che ad ogni minima minchiata si precipita in piazza per sostenere o linciare un personaggio entrato nel mirino televisivo, è lo stesso che ha fatto decine di ore di coda per soffermarsi qualche secondo davanti alle spoglie di un Papa non per avere un attimo di raccoglimento spirituale ma per alzare la digitale e scattare una foto...
E' quello, proprio quello, che nei bar esprime la propria opinione telecomandata con faciloneria e senza un contorno di opportune riflessioni...quello che ama le convinzioni, le fedi e le certezze evitando il dubbio in ogni modo, perchè il dubbio è manifestazione del demonio proprio come l'essere mancini o disabili...
Il popolo è quello che guarda i TG con distrazione fino alle sezioni che riguardano fatti di cronaca o matrimoni vip o pettegolezzi vari (e i tg sono sempre più saturi di cose del genere) ed è anche quello che appena può passa avanti, appena può approfitta delle raccomandazioni (aiutati che Dio t'aiuta), appena può allarga il magazzino aspettando un condono, appena può non fa lo scontrino, appena può taglia da un senso unico, appena può lascia rifiuti in giro o getta elettrodomestici usati in una pineta...è lo stesso che fa beneficenza per gloriarsene senza pensare che ogni bisogno di enti benefici è un evento sentinella che denuncia una mancanza nell'assistenza pubblica o nei compiti dello stato, è lo stesso che negli Stati Uniti si precipita ad accogliere il ritorno di truppe di guerra sventolando bandierine...
...è lo stesso che sa tutto di segni zodiacali, ascendenti e decime case ignorando l'astromomia, proprio come fosse appena uscito dalle caverne ad attendere manifestazioni da parte di dei capricciosi...
Alla luce di tutto questo viene da farsi o no qualche domanda? Viene da chiedersi, non è vero, se l'abilità al voto debba o non debba essere rilasciata dopo un piccolo esamino...ma poi, chi presiederebbe a un test da superare, chi avrebbe il diritto di escludere dal voto per palese ignoranza i cittadini? Capisco che anche quello che sto dicendo possa far nascere (per fortuna) una gragnuola di dubbi, ma continuo a pensare che il diritto al voto vada meritato, come il diritto di guidare per la strada o di intraprendere un'attività, con uno sforzo individuale per possedere un minimo di informazioni che facciano di un'azione sconclusionata una scelta effettiva.
Democrazia...come le primarie, le primarine e tutti quei penosi tentativi di mostrarsi democratici per forza, che si concludono poi non assecondando scelte dell'elettorato ma le decisioni prese a monte dalla direzione di partito, che oltre a dare forti indicazioni sovverte gli esiti quando non coincidono...
Ma continuiamo a dire che è comunque la miglior forma possibile per governare un paese, che è giusto che scelga il popolo (purchè scelga come deve scegliere) e ci sentiamo così puliti, coscenziosi e solerti quando ci appropinquiamo al voto...
Poi, ai campesi capoliveresi e ferraiesi che continuano a discutere di candidati, nuovo e vecchio, terzo quarto e quinto schieramento, turismo a pezzi da ricomporre ecc. ecc. mi viene dal cuore di dire che i discorsi cominciano a ripetersi e il tutto sta assumendo un aspetto stantio e noioso, noioso, noioso...e a chi discetta continuamente del medio oriente e della relativa crisi mi viene da dire che la pace che cercano non si è mai manifestata, per un solo anno nella storia dell'umanità, nel mondo intero...un motivo ci sarà o no?
polemicamente vostro
Rhino
La sezione federcaccia di Capoliveri comunica che la IV° Festa della Selvaggina in programma domenica 08 febbraio è stata posticipata a domenica 15 FEBBRAIO; il programma della Festa verà arricchito con il veglioncino di carnevale per ragazzi durante il quale verrà premiata la migliore maschera della giornata.Siete tutti invitati.
Capoliveresi che ne dite del quartetto Bartolini,Barbetti
Patrizia e Carlo tutti al Comune?Si stanno preparando
vediamo che succede.Il povero Della Lucia non lo voglio-
no potrebbe amministrare male e fare gli interessi del
paese.Noi siamo qui ci sarà da ridere.Intanto i quattro
si incontrano regolarmente e fra un piatto e l'altro,fra un
drink e l'altro meditano nel come fare la cordata.Avvisate
ci appena siete pronti.Noi Capoliveresi non siamo abitua-
a sorbirci brodini riscaldati,ma per voi,per loro anzi siamo
disposti a tutto non vi pare.
x DIABOLIK
[SIZE=1]"Salve sono tornato, ho letto con piacere che la campagna elettorale è già avanti, a Campo come al solito grazie ai soliti faranno due liste, naturalmente parlo del Centrodestra, a Portoferraio sono già sulla buona strada per far rivincere il Peria, mi sembra che alla fine non sia cambiato molto dal 2004.
Ora faccio una proposta, visto che alla fine voteremo noi cittadini per scegliere di far governare il centrosinistra o il centrodestra, perchè i nostri politici non organizzano un confronto pubblico su vari temi senza stare sempre a rinfacciare il vecchio o il nuovo ma un dibattito serio dove si parli di nuove prospettive e nuovi programmi? Che ne dite?"[/SIZE]
Arrieccolo, è ritornato, non posso dirti di leggerti con piacere (d'altronde i gusti so gusti), ma ritornare ed esprimere questi nobili pensieri ....a cui nessuno e credimi nessuno avrebbe mai pensato ........è come aver scoperto l'acqua calda........complimenti.
senza rancora m.m.
