Mar. Nov 11th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113591 messaggi.
dreamer da dreamer pubblicato il 14 Marzo 2009 alle 9:53
C'è un sacco di gente che chiede a gran voce che qualcun altro prenda la TOREMAR e si scandalizza perchè nessuno lo fà. Probabilmente nessuno di quelli che scrivono ha guardato i suoi bilanci e pensa che con qualche milione di euro gli albergatori o i bagnini associati potrebbero rilevarla. La Tirrenia è tecnicamente fallita da anni ed i debiti attuali (900 milioni) sono superiori al valore della flotta e quasi doppi del fatturato, ma si è continuato a finanziarla con i soldi nostri (200 milioni all'anno) per consentire ai suoi amministratori di incassare milioni di euro ed ai suoi dipendenti di lavorare la metà degli altri. Visto che con ogni probabilità nessuno la acquisirà a prezzo di mercato , resterà il fallimento e la liquidazione della flotta. A quel punto, ma solo a quel punto, qualcuno potrà pensare di rilevare, senza vincoli ed a prezzo di liquidazione qualche nave per rimetterla in servizio a condizioni competitive con la MOBY.
... Toggle this metabox.
RONDE...... da RONDE...... pubblicato il 14 Marzo 2009 alle 8:56
[SIZE=3][COLOR=darkblue]"Un sorriso per un in bocca al lupo a tutti gli organizzatori, i partecipanti e gli appassionati: viva (tutti) i Rally dell'Elba!!" [/COLOR] [/SIZE] YURI
... Toggle this metabox.
REDAZIONE COMUNICA da REDAZIONE COMUNICA pubblicato il 14 Marzo 2009 alle 5:50
[SIZE=46][COLOR=firebrick]ATTENZIONE [/COLOR] [/SIZE] [SIZE=3]Per accedere a camminando da oggi digitare esclusivamente [URL]www.camminando.org[/URL] ( mettetelo pure nei vostri[COLOR=darkblue] PREFERITI [/COLOR] )[/SIZE] PS Il riferimento, punto com è stato lasciato in quanto poco affidabile
... Toggle this metabox.
BIMBIN'GIRO da BIMBIN'GIRO pubblicato il 14 Marzo 2009 alle 5:39
[COLOR=darkblue][SIZE=4]Continuano le escursioni di Bimbi ‘n giro. [/SIZE] [/COLOR] Dopo l’emozionante esplorazione della miniera del Ginevro di sabato scorso un altro piacevole pomeriggio ci attende. Questa domenica andremo alla scoperta della fortezza etrusca di Monte Castello e, augurandoci che un filo di vento possa “sostenerci”,ci divertiremo con dei giochi a sorpresa. Diversamente da quanto indicato sul programma, l’appuntamento per questa domenica è alle 14.30 al parcheggio della pista di Go-Kart, ai Marmi (invece che alle 11.00 a Sant’Ilario) oppure, per chi viene da Portoferraio ci troveremo alle 14.00 al parcheggio del Conad di Carpani. L’escursione terminerà verso le 17.00. Come sempre consigliamo abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica o da trekking. Una bella passeggiata, dei giochi e la merenda tutti insieme (che offriremo) renderanno sicuramente piacevole anche questo pomeriggio. Vi aspettiamo numerosi. Per informazioni: [EMAIL]info@bluverde.it[/EMAIL] – [URL]www.bluverde.it[/URL] – Tel. 347 9735316
... Toggle this metabox.
Abrsnada da Abrsnada pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 20:03
[COLOR=royalblue][SIZE=2]TERZA COMPAGNIA E ALBERGATORI[/SIZE] [/COLOR] [SIZE=4]CHE BELLA FIGURA CHE AVETE FATTO![/SIZE] Che imprenditori!
... Toggle this metabox.
per arturo da per arturo pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 19:42
Caro arturo ma te pensi che noi non sappiamo chi sei, che cosa fai, quanti voti hai ottenuto in passato, quante cene hai fatto, cosa hai fatto con regolarità, e quante con .....E quante innagurazioni volevi fare! Ma te pensi che noi siamo di nidio!Caro Arturo quando i capoliveresi sapranno cosa te hai e cosa te non paghi, allora i capoliveresi diranno: Abbasso arturo!allora diranno.. ma è giusto'? ma è giusto che lui non paghi l'Ici perchè metà dei suoi appartamenti è abusivo!Non paghi la nettezza urbana perchè i suoi appartamenti sono abusivi:hai capito caro..... !Rifletti prima di parlare e calugnare gli altri..te prima devi pensare a te e alle altezze e ai metri delle tue cose..quelle regolari!E' vero i capoliveresi sono cambiati..a buon intenditor poche parole!
... Toggle this metabox.
DANTE da DANTE pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 19:01
AORAGIU'.....LA COLPA E' DELL'ALLUVIONE..........5 ANNI DI NON SCELTE, 5 ANNI DI PAURA DI FARE PER NON SBAGLIARE, 5 ANNI DI TITUBANZE.VA BENE CHE ERETE NOVI....MA BARBETTI IL 2° ANNO GIA' FECE PARTIRE LA MACCHINA...CON VOI NEMMENO 3 IN LEGISLATURE RIUSIRETE A FA' QUELLO CHE HA FATTO LUI.E BASTA CON LE CA.....TE DELL'ONESTA' E DELLA PULIZIA...LA PULIZIA LA FAMO NOI A GIUGNO. FORZA RUGGERO SIAMO TUTTI CON TE.
... Toggle this metabox.
L'Ombra da L'Ombra pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 18:55
LA LEGGE DEV' ESSE UGUALE PER TUTTI [URL=http://img301.imageshack.us/my.php?image=ampliamento.jpg][/URL]
... Toggle this metabox.
Per "robbaccia" da Per "robbaccia" pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 17:54
Hai toppato. Puoi girare la frittata come vuoi non ti servirà. La tua presunzione acredine e pregiudizio emerge prepotente. E questo esula dal tuo grado culturale od economico. Neppure devi imparare ad essere più tollerante, sarebbe già una concessione che presume un diritto, sufficente solo rispettare la altrui libertà. Neppure io mi fermo in piazza, lascio comunque avvenga liberamente come libertà di espressione dei miei concittadini, parlino di politica, sport, donne, cibo od altro non importa, siano essi ricchi o poveri, geni o ignoranti. Non li considero esseri da evitare. Per questo ti ripeto, se ci stai stretto, prendi il largo. Visto che eviti la piazza, nessuno si accorgerà della tua mancanza. Robbaccia mi sei cascato.. in piazza.. ecchec@@@o!!!!!!!
... Toggle this metabox.
IlVicinato da IlVicinato pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 17:13
[SIZE=3][COLOR=firebrick]L’ELBA AGLI ELBANI? [/SIZE] … e intanto le candidature della destra elbana le decidono a Firenze - Leggi il post su [URL]http://ilvicinato.blogspot.com[/URL] [/COLOR]
... Toggle this metabox.
a. da a. pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 16:11
«La favola della Cdl è finita, Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio improvvisamente idea e posizione... Questa frattura non è più sanabile: per quanto mi riguarda, Palazzo Chigi se lo scorda!». «Con me dovrà fare i conti Berlusconi, e mica è eterno lui: io ho vent' anni di meno...». (Gianfranco Fini, 21 novembre 2007) "Condivido - afferma Fini - la proposta di Berlusconi di dare al popolo del 2 dicembre, al popolo delle libertà un'unica voce in Parlamento. Abbiamo sempre sostenuto che tutti gli elettori del centrodestra sono animati da uno spirito unitario maggiore di quello degli eletti dei partiti. Il 13 aprile nascerà dalle urne un nuovo grande soggetto politico ispirato ai valori del Partito popolare europeo e quindi alternativo alla sinistra". (G. Fini, 8 febbraio 2008)
... Toggle this metabox.
pasquino da pasquino pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 14:45
Dispiace contraddire Tenews, ma l'estensore dell'articolo sulla situazione politica elbana ha dichiarato che AN provinciale appoggia Lanera. Questa è una imprecisizione in quanto non risulta allo stato attuale nessuna candidatura di Lanera né da parte del rappresentate provinciale di Livorno né della Consigliera Amadio. Il PdL (a cui afferiscono Majoli e Amadio) si è pronunciato già sulle candidature e non compare Lanera. Non c'è nessuna presa di posizione di nessun tipo di AN su Lanera candidato Sindaco. Un po' più di precisazione dagli addetti ai lavori non sarebbe male. Diciamolo una volta per tutte. Elba Protagonista è una lista civica. Non potrebbe essere altrimenti. Se fosse vero il contrario non avrebbe avuto bisogno di costituire una nuova entità ma avrebbe semplicemente utilizzato il nome "Popolo delle Libertà". Non credo sia tanto difficile da comprendere. Che sia appoggiata dal centro destra è una assoluta mistificazione e sarebbe il caso che tutti i media e gli addetti ai lavori partissero da questo presupposto per contribuire a fare chiarezza e non alimentare una confusione che qualche politico che si crede un po' troppo furbo ma fondamentalmente è poco valente, sta cavalcando. Il PdL si è espresso. Punto. Qualunque altra indicazione è frutto di iniziative personali. Punto. La sedicenza di alcuni personaggi è in malafede ed è una mistificazione assurda ed arrogante che deve essere rispedita al mittente perché la politica locale possa guadagnare quella credibilità che gli stessi partiti, con il loro immobilismo, hanno contribuito a minare. Ora basta. Si parli di programmi, di persone, di cose da fare, di proposte per la ripresa del turismo, per migliorare lo stato sociale, per il lavoro ecc. Si provveda ad espellere dai partiti coloro che con presunzione ed arroganza, oltre che con enorme dose di ignoranza, creano confusione e destabilizzazione. Chi va a Roma a rappresentare chicchessia a noi non interessa. Interessa che l'isola sia governata da persone serie, competenti e non certo da incapaci pieni di ignoranza ed arroganza che continuano a distruggere l'isola (ed i nostri testicoli) con parole, parole parole. Il PdL ha espresso i suoi candidati, che sono assoluta espressione dell'isola. Segnini è un ex amministratore di altissimo livello, indipendente, di Marina di Campo. Provenzali e Barbetti sono dirigenti politici elbani di lungo corso ed esperienza. Non vedo dove sia l'imposizione del contintente. Forse al contrario qualche candidato di Elba protagonista non risulta essere proprio elbano. Ai vari coordinatori non piacciono queste scelte? (probabilmente perché sono rimasti fuori..). Si dimettessero dai partiti e si candidino con una lista loro. Niente glielo vieta. Facciano la loro lista e provino a vincere le elezioni con le proposte ed i programmi, se sono in grado di farlo, senza tante chiacchiere e mistificazioni. E la finissero con questo tormentone che ci ha decisamente rotto quel poco che c'è rimasto in zona subpubica.
... Toggle this metabox.
X Rispoli da X Rispoli pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 11:40
ma continui co ste firme??? Lo so io dove ti manderei a te... A LAVORA''' Ma i tu fondi che affitti e che ti permettono di un fa nulla dalla mattina alla sera....no sono stati EDIFICATI?? Non era maeglio lasciarci un giardino??? Perchè non li demolisci??? quella sarebbe una prova del tu ambientalismo! So tutti boni a fa l'ambientalisti quando c'hanno case e fondi che s'affitteno!! Come mi incazzo co sta gente che predica bene, e poi però ha razzolato tanto male!!!! Se ummi sbaglio ti davano pure noia i pontili...perchè poi dalla finestra di casa tua un si vedeva piu il mare! Ma da quale pulpito viene la predica?? MA STATTI ZITTO E CERCA DI PRODURRE UN PO DI QUALCOSA...FOSSE PER TE L'ITALIA ALTRO CHE CRESCITA ZERO...SOTTOZERO...produttività zottozero!
... Toggle this metabox.
WEB ELETTRONICA da WEB ELETTRONICA pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 11:05
SABATO 14 MAGGIO A PORTO AZZURRO VIA DEI MARTIRI 28 NUOVA APERTURA NEGOZIO DI ELETTRONICA DI CONSUMO. AUDIO, VIDEO, INFORMATICA, TELEFONIA. WEB ELETTRONICA GRANDI PROMOZIONI CON OFFERTE SOTTOCOSTO !!! VI ASPETTIAMO !!!!!!!! ORARIO APERTURA: 9,30-13 E 16,30-19,30 Presenti anche via on line in Tutta Italia : [URL]www.webelettronica.it[/URL]
... Toggle this metabox.
SOGNANDO..... da SOGNANDO..... pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 10:04
[SIZE=5][COLOR=darkblue]L’incubo [/COLOR] [/SIZE] Stanotte , probabilmente ho fatto un sogno o meglio, mi correggo, ho avuto un incubo…Un politico di cui non sono riuscito ha riconoscerne le sembianze e nemmeno da che paese parlasse , salito su un pulpito ha iniziato ad arringare i cittadini: Cari amici: Sono un galantuomo impegnato nella difficile professione di politico. Ricorderete senz’altro per averne sentito parlare e magari letto su una stampa triviale e sfascista, delle mie amare vicissitudini di pubblico personaggio , nelle quali si mormora da parte di un gruppo di giacobini fanatici e assetati di vendetta , che io sia in procinto di candidarmi. Voi che avete facoltà di pensieri e leggete, parlate e osservate, sapete bene come in passato io mi sia avviato alla carriera politica per puro spirito di servizio, cedendo alle pressione degli amici e del partito, che unitamente a molti cittadini, mi chiedevano, e mi chiedono oggi, di impegnarmi ancora una volta per il bene della comunità. Eccomi ritorno ! Adesso è il vostro momento, quello della riscossa, voi avere bisogno di me ed io ho ancora bisogno di voi! Fate scompaia la gramigna del qualunquismo, ed anche se fossi colpito alle spalle da un immeritato ulteriore “avviso ” siate coscienti che anche gli uomini pubblici possono sbagliare e avere diritto alla vostra comprensione e rinnovata fiducia, senza il timore di essere cancellati dopo la centesima mancanza o come si dice in gergo marinaresco cazzata di randa. Fate, vi prego, che spariscano i profeti delle facili denunce, gli apostoli della critica, le cassandre che uccidono la mia speranza d’imperio tarlando la comoda poltrona che mi attende e dove c’è posto per tutti (o quasi ). Liberatemi dunque, concedendomi la vostra fiducia, da coloro che ricercano la verità e la trasparenza assoluta, lasciando lavorare questo paladino del popolo con il suo non ancora espresso desiderio di rendervi tutti felici e protagonisti. [COLOR=darkblue]Trattandosi solo di un incubo, dunque di sola materia onirica si avvisa i lettori che ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale [/COLOR] 🙁
... Toggle this metabox.
AIGLONVIAGGI da AIGLONVIAGGI pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 7:47
... Toggle this metabox.
Per il Signore che scrive dal Colle da Per il Signore che scrive dal Colle pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 7:42
Signor dal Colle, se non ha un televisore, legga i giornali. La crisi economica è mondiale e, purtroppo si è riversata anche sulle nostre attività, "da fascia media", quelle più colpite dalla crisi. Cosa c'entra l'Amministrazione Comunale? Diciamo la verità: nel 2002 il paese fu devastato da un alluvione. Nessuno pensò di dare la colpa a Barbetti: eppure, se le colline non fossero state disboscate e cementificate, forse il disastro sarebbe stato minore. Nel 2008 stesso disastro territoriale: non ci sono esitazioni: la colpa è di Ballerini, o è forse della disonestà intellettuale di chi "per forza" deve parlare male di questa amministrazione? Vorrei dire tante altre cose, perché devo andare al lavoro, è l'unico modo che ho, come tanti altri concittadini, di mangiare.
... Toggle this metabox.
UNA DONNA da UNA DONNA pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 7:33
Anche le donne andranno in pensione a 65 anni dopo 40 anni di contributi o giù di lì. Ma per i parlamentari è cambiato qualcosa o vanno sempre in pensione dopo 30 mesi di legislatura?
... Toggle this metabox.
UNO da UNO pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 7:11
:bad: [SIZE=1]PER LE FORTEZZE E TUTTE LE ALTRE SCHIFEZZE PERPETRATE NELL'AMBITO DELL'EDILIZIA, DEL NOSTRO TERRITORIO E SIMILI, RIVOLGERSI A COLUI CHE , IN QUESTI 5 ANNI, HANNO FATTO FARE TUTTO QUELLO CHE HA VOLUTO. E MI FERMO QUI PER NON ESSERE CENSURATO!!! AH, SE SOLO QUALCUNO ANDASSE A CONTROLLARE ALCUNI INCARTAMENTI O AVESSE ALLUNGATO, NEI MOMENTI GIUSTI, COME QUANDO VUOLE FA, UN PO' LE ORECCHIE!!![/SIZE] :bad:
... Toggle this metabox.
centro storico da centro storico pubblicato il 13 Marzo 2009 alle 6:06
Buongiorno a tutti. Questo è un appello agli abitanti del centro storico:Come saprete con l'arrivo della primavera i gabbiani tornano a farci compagnia e sono molto affamati, quindi cerchiamo di usare per i rifiuti i dovuti accorgimenti. Riporre i sacchetti della spazzatura negli appositi contenitori, se sono stati smarriti andare all'Esa e farseli ridare , in mancanza per evitare che la mattina ci ritroviamo il sudicio sparso per tutte le strade avere l'accortezza di porli rialzati da terra . Grazie a tutti
... Toggle this metabox.