VEDIAMO CHI SARA' IL CANDIDATO PDL A CAMPO E POI VEDREMO CHI VERRA' PIU' VOTATO...... 😀 😀 😀
113594 messaggi.
L'Elba Trail su Icarus - Sky Sport2
COMUNICATO STAMPA N. 13 INVITO ALLA VISIONE
Eventi della 10° puntata di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE diffusa da SKY SPORT .
In questa puntata:
PALARONDA SKI ALP: San Martino di Castrozza, coppa delle Dolomiti. Il meglio dello sci alpinismo italiano è in gara
[COLOR=red]ELBATRAIL: 35 chilometri di corsa sullo sterrato. Sentieri e salite che mettono a dura prova la preparazione dei runner [/COLOR] FREESNOWMOTION: Stefano Pozzolini, specialista dello snowboard cross, racconta la propria passione per il fuoripista
STAFFETTA PENTATHLON: Cinque discipline, cinque grandi fatiche. La guida alpina Omar Oprandi partecipa al pentathlon del Terminillo, una competizione massacrante
Su Sky Sport 2 lunedì 27/04/09 alle ore 12.30, alle ore 17.00 e alle ore 22.30, martedì 28/04/09 alle ore 17.30, mercoledì 29/04/09 alle ore 07.00 giovedì 30/04/09 alle ore 04.30 e sabato 02/05/09 alle ore 09.30 Inoltre su Sky Sport 3 martedì 28/04/09 alle ore 07.00 e mercoledì 29/04/09 alle ore 07.30. Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla programmazione di SKY SPORT consultare la guida tv digitale o il sito [URL]www.skylife.it[/URL]
Per contattarci scrivete a : [EMAIL]icarus@skytv.it[/EMAIL]
Ringraziando per l'attenzione salutiamo.
UFFICIO STAMPA ICARUS
Appuntamento a Porto Azzurro il 25 aprile alle ore 17.00 nel Palazzo Comunale
[COLOR=firebrick]IL PROFESSOR IVANO TOGNARINI PRESENTA “L’ELBA E LA SUA GUERRA” - [/COLOR]
[COLOR=firebrick]
Organizzano il Circolo del Partito Democratico e un gruppo di giovani di Porto Azzurro[/COLOR]
L'UDC candida Marco Landi alla Presidenza della Provincia.
FORZA MARCO CAPOLIVERI E' CON TE.
FORZA ELBANI UNIAMO E FORZE PER UN INTENTO COMUNE.
Domani 25 aprile è festa della liberazione.
C'è un luogo dove ho sempre celebrato questa festa:nel silenzio del mio spirito.
Poi c'è un luogo esterno dove talvolta ho partecipato a questa celebrazione: il monumento ai caduti.
Quale luogo di commemorazione oggi ce n'è uno che si aggiunge ad altri, presenti da tanto tempo, dove macerie, morte, lutto e dolore sono presenti:il terremoto in Abruzzo.
Marcello Camici
[SIZE=1]PER IV. NON SO SE LA PERSONA CAPIRA,IO POSSO SOLO DIRTI CHE SONO DELLE FRASI MOLTO INTENSE E CHE MI HANNO DATO EMOZIONI. HAI UN GRANDE CUORE.TI AUGURO TUTTO L AMORE CHE MERITI.[/SIZE]
Scusate la mia ignoranza, ogni tanto mi infilo nel mio pensatoio e rifletto con il mio marcio cervello. Se non ricordo male, tempo addietro, è partito dal Cern di Ginevra un esperimento con dei fasci di neutrini che, viaggiando nel sottosuolo, hanno percorso 732 km. tra la città elvetica e L’Aquila, per raggiungere il gigantesco rilevatore Opera, impiantato all’interno dei Laboratori del Gran Sasso.
I Laboratori Nazionali del Gran Sasso (LNGS) sono dei laboratori di ricerca dedicati allo studio della fisica delle particelle, i più grandi laboratori sotterranei del mondo, si trovano a 1.400 m sotto la cima del massiccio del Gran Sasso.
Visto che è da dicembre scorso che in Abruzzo si registrano continuamente scosse telluriche,
mi chiedo se tutte queste scosse sono realmente "naturali", o provocate da qualcosa di cui non se ne parla?
Ti sembrerà strano, ma ho capito.
Un abbraccio.
Gentile Amico dell isola d Elba e di Procchio Buonasera, il paterno' chiamato in causa sono io, francesco, figlio di Bruno ( difensore dell elba su altri fronti ben piu' perigliosi).....( io mi son solo permesso una volta di dire che i bidoni se messi, vanno svuotati, e ridere sulla vernice incolore )...
Devo purtroppo metterla al corrente che, passando per l' incrocio sulla provinciale per Marciana, ho notato che la situazione non è cambiata per nulla, casomai peggiorata dalla flora che in maniera naturale cerca di prendere piu' luce e piu' spazio....è chiaro che l'accortezza e la conoscenza della pericolisità di chi guida in inverno su quel tratto di strada ( slalomando fra le buche che senno' è troppo facile) fà si che grazie a Dio quest'inverno non siano successi incidenti ( gravi ) ( ma se qualcuno è meglio informato ce lo faccia sapere)....la speranza è che un gesto di buon senso porti a segnalare meglio il pericolo senza dover aspettare l'incidente....Parentesi , per gestire un hotel ( ed oramai una qualsiasi attività ) hai l OBBLIGO di fare una valutazione dei rischi ben dettagliata e che comprenda tutti i reparti e tutte le attrezzature dell'hotel ed i lavori che i collaboratori svolgono con dovizia di particolari in funzione di provare ad AZZERARE IL RISCHIO.....perchè le amministrazioni non hanno gli stessi obblighi ?? Inoltre, nel caso indicato dell'incrocio basta un lampeggiante e due cartelli ben visibili !!!!.....sarà un problema burocratico ???
Sperando di saperLa ancora a Procchio in questa stagione le auguro buona notte...
L'INCONTRO A LIVORNO DELLA CONFINDUSTRIA SUL NUCLEARE.
I siti annunciati dal Tirreno per la Toscana erano uno studio degli anni 70 che indicava Pianosa, Piombino (torre del sale) e San Vincenzo ed Alberese,questi ultimi due scartati perche' diventati troppo turistici. Una minestra riscaldata che l' assessore Bramerini ha bocciato subito, la regione Toscana e' contro il nucleare in Italia ed in Toscana.
Non sono d' accordo con lei sui rigassificatori ed inceneritori ma e' stata bravissima e netta in un ambiente dalle opinioni contrarie. Tanto che Marcello Inghilesi , ingegnere,ex (se non sbaglio) presidente dell' Enel, si e' innervosito e gli ha contestato una citazione da uno studio dell' Enea cercando di metterla in difficolta', in un modo che mi e' sembrato arrogante.
Qualche cifra volante per cominciare a farsi un' idea della questione energetica: nel mondo in dieci anni il fotovoltaico e' aumentato di 20 volte, mentre dal 2000 al 2008 in Europa la potenza installata nucleare e' diminuita.
Insomma negli anni 80 al tempo del referendum le energie rinnovabili non erano cosi' avanzate. Certo il nucleare non vogliono imporlo con il ragionamento ma con le loro TV e la militarizzazione ,come a Chiaiano,Acerra...ma la scelta nucleare e' molto molto debole..
Approfitto di questo spazio per segnalare l'aggiornamento del sito [URL=http://www.campedellivideo.it]Campedellivideo[/URL]
con nuove foto... 🙂
e si che nei miei tanti vagabondaggi ne ho viste...ma una campagna elettorale cosi a capoliveri... non si era mai vista....non sono ancora uscite le liste,ma gia nelle liste si sente che ci sono le liste nelle liste....chiunque vincerà come farà ad amministrare?
E dicono che se ci sei anche tu
sembro meno nervosa…
E’ che mi togli i nervi e te ne vai.
So solo che la curva del tuo collo
è il posto più perfetto che ci sia
per questa fronte
e se mi abbracci è come entrare in casa
sapendo che non ci si può restare…
In ogni corsa, ogni impennata della vita
mi sei mancato e mi manchi per anni.
Nell' uscire verso il bar delle mattine
tutte le mattine uguali dell'inverno
cercarti, come un gioco per sperare...
Ad ogni cambio di stagione, ad ogni svolta
degli occhi e dell'età non ti ho più perso...
Ti tengo per l'estate quando salgo
nei miei golfi di buio e quando torno
di notte verso casa e fino a quando
non passo il punto esatto in cui le ruote
incrociano le mie con le tue strade,
finché c'è ancora modo di incontrarti
non è finito il giorno.
Se proprio non vuoi più vedere il mare verde causa ripascimento della spiaggia di Campo.
Se proprio non vuoi buttare nel cesso 300.000 euri delle TUE tasse, tutti gli anni per riparare i danni delle mareggiate.
Se proprio non vuoi mantenere 4 famiglie, che andando contro natura, per mantenere il monopolio del porto 😀 montano orpelli che non servono a una sega per rimandare la resa dei conti.
La diga devi barare.
I barchini parcheggiati sul carico e scarico sul marciapiede da settembre, devi levare.
Alla faccia del suolo pubblico ,della morale e del IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO .
Sveglia gente,se non buttiamo a mare questa gente siamo finiti.
X CONCITTADINO
IO NON HO MAI MANGIATO CON NESSUNO CARO CONCITTADINO,HO SEMPRE MANGIATO CON IL MIO LAVORO!!E SE RISPONDI INCAVOLATO VUOL DIRE CHE HO COLTO PROPRIO NEL SEGNO CO.....NE !!
Ci mancherai tanto......., come faremo senza la tua umiltà e disposizione al confronto?
E' il giusto segnale, che mancava, per comprendere cosa e chi sono gli "ambientalisti" della domenica e preferibilmente gli impositori di casa d'altri.
Ciao.
Ho visto la lista che si appresta a presentare il candidato uscente "Little Dancers" (alla lettera "piccoli danzatori o "ballerini") ............come direbbe Alberto Sordi: Mi coiiò !!! Ma ndo vai se....la bbanana non ce l' hai ? Dura lex sed lex ! - 45 all'alba!!
Dal sito del Corriere della Sera
POST-TERREMOTO
Berlusconi: il G8 all'Aquila
Via libera da Usa e Gb
Vertice spostato in Abruzzo Il premier: «Risparmiati
220 milioni ed evitato il rischio dei no-global»
La Sardegna: «Una follia»
[SIZE=5][COLOR=darkblue]E SI ARRABBIANO PURE ! [/COLOR] [/SIZE]
C’è una categoria che non si da mai un attimo di tregua , cosciente dell’alta insostituibile funzione sociale che svolge: I Cretini!.
La loro opera non subisce fermi, ma neppure rallentamenti, essi hanno un grande compito; come farebbero le persone normali a capire di essere tali se non vi fossero i cretini? Sanno di tutto e di tutti, intervengono su tutto, parlano di tutto dicendo sempre la loro verità, pretendono che gli concedano le chiavi di casa propria , in caso contrario minacciano delazioni e sfracelli accusandoti di partigianeria , la loro specializzazione è la politica, e chi se ne occupa. E sanno ciò che farebbero sempre al posto degli altri, le loro affermazioni sono piene di sufficienza, di saputelleria, di supponenza e di arroganza, perché solo loro hanno certezze sennò scusate che cretini sarebbero?
Non amano scoprirsi ci vuole troppo coraggio è “un sacco bello” fare i cecchini dietro mille anonimati paravento .
[COLOR=darkblue]Noi che siamo reputati i cattivi ed i censori partigiani di tanto in tanto ci riposiamo.... i cretini mai……. [/COLOR] 😎
