Gio. Feb 5th, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113669 messaggi.
Per sig. Damiano Damiani da Per sig. Damiano Damiani pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 20:26
Egregio sig. Damiano Damiani, nel condividere le ragioni della sua reazione per l'incivile e disumano trattamento che Le è stato riservato alle barriere di Piombino, voglio esprimerle tutta la mia solidarietà e motivata comprensione. Faccia sentire forte la Sua voce di condanna per chi osa porre limiti alla libertà di circolazione degli uomini! La sua voce è anche la mia! Cordiali saluti da: M.H.H. Senegalese licenziato dopo due anni di lavoro all'Elba con permesso di soggiorno scaduto e che non può neanche avvicinarsi alle barriere. Grazie!
Attendi...
CONSIDERAZIONI da CONSIDERAZIONI pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 20:24
X GIASONE Tu hai dato la fiducia al Peria. E lui cosa ti ha già dato? O cosa ti ha promesso? Suvvia, siamo seri. Non penserai mica che siamo tutti dei grulletti come te! Abbi perlomeno il pudore di startene zitto! Goditi il momento e i conseguenti benefici, ma stai zitto!
Attendi...
Poseidonia da Poseidonia pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 20:21
La Capitale dell'Isola è rossa(o rosa come preferite!) che smacco!!!! Rio Elba è la Livorno dell'Elba quindi non fà testo!!! Ma Portoferraio ragazzi............!Via Sior Provenzali .....lei che conosce così a fondo i problemi della città avendola vissuta così intensamente negli ultimi anni, via.....Sior Provenzali........LEI MERITA UN BEL TAPIRONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma come ha fatto a perdere proprio nella Capitale! Lei! Nò ! Si ricandidi La prossima volta forse sarà più fortunato!
Attendi...
Asdrubale da Asdrubale pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 20:06
Vorrei cortesemente che qualcuno della Fiamma Tricolore che ha accettato l'inciucio si facesse vivo!! Il sito è morto!!! Nessuno risponde!!! Vi siete accorti forse di aver fatto una "cappellata"???? Forza!!! Identità!!! Socialità!!!Sovranità!!! Sveglia!!! Dalle ceneri ......volò.......!!!!!!!!?
Attendi...
ADRIANO GASSINELLI da ADRIANO GASSINELLI pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 19:56
Per Alessandro Dini Avro' modo di parlarti personalmente, ma voglio spezzare una lancia in tuo favore, è il minimo che posso fare. e questo lo rivolgo al nostro nuovo sindaco Vanno Segnini : credo che la maggioranza del paese abbia espresso il suo volere come lei nuovo Sindaco, alessandro Dini Vicesindaco senza nulla togliere agli altri , per quello che ha fatto per la Vostra campagna elettorale, per quanto possa valere, penso sia la cosa giusta Adriano Gassinelli
Attendi...
monica da monica pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 19:55
il Dott.Zingoni ha detto che il PIDIELLE a PORTFERRAIO ha perso nonostante i grandi sforzi fatti dal Sig.Provenzali????CHE SI PRENDA UNA BELLA PURGA LA PROSSIMA VOLTA(Anche se non ci sarà!) almeno così evita di farsi venire le famose cose al suo lato B !!!!!!
Attendi...
MAURIZIO da MAURIZIO pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 19:40
SI E' VERO!!!SI VOCIFERA!!!Ma si sapeva anche prima delle elezioni che la Lega aveva fatto ricorso!!!Quindi non ci sono sorprese!! Lo volete sapere chi adesso spera che il ricorso NON VENGA ACCOLTO???? "QUELLI" che sono arrivati terzi!!!!! Perchè???? Lasciamo perdere và!!!!!!
Attendi...
Sampey da Sampey pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 19:13
Per Corto Maltese. Ho contato i segnali che ci sono da Capo Pero all'isolotto di Ortano...sono più di 60 !!!!! Alcuni di loro sono non sono regolamentari,taniche,bidoni,recipienti vari di plastica ...evviva la fantasia! Proprio oggi ho letto un'appello di Mario Tozzi per la salvaguardia del mare e delle aree a tutela integrale ,non posso essere che d'accordo. Istituiamo al più presto aree a tutela integrale all'Elba dove il pesce ha la possibilità di vivere e proliferare in santa pace,ne và del nostro futuro. PS Mentre facevo la conta un pescatore professionista ha calato la sua rete :bad: in un'area interessata da una ordinanza che vieta il transito e la pesca a tutte le imbarcazioni. Era a soli 10 mt da terra..... che sconforto....
Attendi...
GIASONE da GIASONE pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 18:51
x OBIETTIVO scusa la mia intrusione con tra te ed ECHO, non per difenderlo, ma la testa l'ha usata più lui di te. il Sindaco PERIA l'hanno voluto i CITTADINI DI PORTOFERRAIO, scegliendolo su una rosa di 4 candidati, punto e basta. Il merito é solo dei cittadini. Sul fatto che i 2 di destra non si siano uniti, o non li hanno voluti far unire, questo é un altro problema. Interessante, sarebbe conoscere il motivo per cui non si sono o non l'hanno voluti far unire. Quindi, in conclusione, é inutile prendersela tanto. Dobbiamo avere fiducia nell'operato della nuova maggioranza. Io, gliel'ho data e mi aspetto che facciano bene. Ciao
Attendi...
cittadino da cittadino pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 18:08
Forse il dato più rilevante di queste elezioni e che salta agli occhi in maniera trasparente, è che una persona ha ottenuto 243 preferenze senza essere titolare ne di uno studio tecnico ne di una agenzia immobiliare ne di qualsivoglia attività legata in qualche modo all'azione amministrativa questo è un segnale che qualcosa a Capoliveri sta cambiando, strano non se ne sia accorto nessuno di questo particolare.
Attendi...
Fedele da Fedele pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 18:07
Visto che a Campo hanno ripristinato la Processione del Corpus Domini con infiorata ed Altarini, perché i LIBERATI non la fanno anche a Capoliveri per ringraziare Dio di aver creato Ruggero? Saprei già chi mettere sugli altarini. Ma ora vado a rigirà il Minestrone di favole di nonna Adalgisa, che viene che è una meraviglia
Attendi...
gianna da gianna pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 17:30
Corre voce, ma che sembra più di una voce, che il ricorso della Lega Nord sulla sua esclusione all'ultima tornata elettorale porterà all'annullamento delle ultime votazioni. Sarà davvero tutto da rifare? Qualcuno sa se c'è qualcosa di vero in queste voci? Grazie
Attendi...
LEGA NORD ELBA da LEGA NORD ELBA pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 17:08
[SIZE=4][COLOR=darkblue]LETTERA ALLA STAMPA [/COLOR] [/SIZE] di Damiano Damiani Mi voglio associare alle lamentele del sig. Giorgio Bisso. Il Presidente dell’Autorità Portuale di Piombino si deve augurare che non debba mai perdere la nave a causa dei controlli di quei personaggi che hanno posto le barriere sul porto di Piombino. Personaggi che svolgono il loro lavoro attenendosi alle disposizioni di un incapace, incompetente e ignorante. Io non devo dire a nessuno dove vado o se ho il biglietto, perché io utilizzo l’unica strada che mi porta a CASA MIA. CASA MIA !!! e non voglio che nessuno per incapacità sua, dei suoi collaboratori e dei suoi consulenti mi privi della libertà di andare a CASA MIA o mi faccia perdere la nave da me programmata per il rientro. Ieri rientrando da scuola, insegno all’ITI Pacinotti di Piombino, accompagnato da una collega al porto perché ho i minuti contati ho dovuto correre, se si può dire correre dato che sono portatore di protesi totale all’anca destra, per prendere la nave delle 13.30 perché l’addetto alle barriere non ha fatto proseguire l’autro della collega. Ma chi è quell’imbecille che ha previsto simili controlli per i residenti all’Isola d’Elba. Anche negli aereoporti internzxionali ci sono corsie preferenziali per i CITTADINI COMUNITARI in rientro da paesi non facenti parte della Comunità Europea, memmeno nelle città metropolitane il residente è così limitato. Ma chi cavolo (c…o) sono a piombino per voler controllare i residenti dell’Isola d’Elba, con quale autorità [COLOR=darkblue]Disagi porto di Piombino [/COLOR] La LEGA NORD Sezione Provinciale dell’Arcipelago Toscano prende atto delle rimostranze del militante Damiani Damiano Segretario Organizzativo della Sezione Provinciale della LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO per quanto accaduto il giorno 10/06/2009 e in maniera forte chiede l’immediato rispetto dei diritti civili di libera circolazione per tutti i residenti dell’Isola d’Elba che hanno il sacrosanto diritto di muoversi liberamente sul territorio Nazionale e di raggiungere la propria residenza senza intoppi, come sancito dalla nostra Costituzione. [COLOR=darkblue]RINGRAZIAMENTI [/COLOR] La LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO Sezione Provinciale dell’Arcipelago Toscano ringrazia tutti gli elettori che hanno contribuito al grandissimo successo della LEGA NORD ARCIPELAGO TOSCANO nelle elezione del 6_7 giugno 2009, successo che ha portato alla elezione del primo Europarlamentare Claudio Morganti e del consigliere Provinciale Pietro Carabellese.
Attendi...
PER ANCORA??? da PER ANCORA??? pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 16:54
Non credevo di aver fatto una domanda da suscitare tanta indignazione, come mai rispondete già così? e MENO MALE CHE HO VOTATO A VOI asseno mi mangiavete....ma è proprio vero che i vizi non si perdono e le risposte a domande fatte con educazione, vengono date piene di astio, alla grazia dell'aria nuova.- MI SO GIA' PENTITO E BEN MI STA.
Attendi...
DESTRA E SINISTRA da DESTRA E SINISTRA pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 16:44
E anche l'epoca del comune è di tutti , e tutti saranno rappresentati è finito , i buoni propositi si sono già sconfiati, però non mi aspettavo così presto , un consiglio smettete di valutare le persone per il colore politico ...(comunque non tocca a nessuno di noi decidere )
Attendi...
Sostenitrice NPC da Sostenitrice NPC pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 16:43
Pari dignità a chi è stato escluso dall'accesso al Consiglio Comunale !!! W il gruppo dei Giovani che ha contribuito fortemente alla vittoria attraverso lavoro e voti ricevuti. Dispiace per le due DONNE escluse che hanno lavorato alla costruzione di NPC. Spazio a chi è SopravvisutA ed è sicuramente CAPACE di RAPPRESENTARCI. LUCIA SOPPELSA VICESINDACO!
Attendi...
X VANNO da X VANNO pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 15:51
NPC è una lista civica che è stata appoggiata dalla PDL con interventi di MINISTRI e RAPPRESENTANTI!!! UN VICESINDACO DI SINISTRA NON ELETTO? NO GRAZIE! IL NUOVO PROGETTO PER CAMPO è rispettare le aspettative di tutti coloro che hanno supportato l'affermazione di questa lista, a partire dalla composizione della GIUNTA e dalla nomina del ViceSindaco!...... Caro Vanno, Buon Lavoro!
Attendi...
ZIA BETTA da ZIA BETTA pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 15:49
Cao nipote SUPERBONE, come volevasi dimostrare, la sinistra a Capoliveri, dividendosi, ha perso quel famoso treno che per fortuna era passato 5 anni fa... se lo sono lasciato sfuggire...ora sarà molto difficile che ne passi un'altro !!! Alla prossima...ZIA BETTA 😀
Attendi...
Ancora????? da Ancora????? pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 15:47
Mai domi continuano imperterriti, nonostante cinquecentosedici voti di scarto, ancora con le mani spellate, tentano di aggrapparsi alle pitte............... La RPA? Come finirà? Speriamo bene, per tutti coloro coinvolti, perchè a parte le menti contorte, vogliamo pensare possano anche essere atti legittimi. Certo, esprime ancora il modo di pensare che ha guidato in questi cinque anni, il voler augurare guai di tutti i generi, non meno con la legge, agli avversari politici. L'essere garantisti per il proprio avviso di garanzia, mentre giustizialisti per gli altri, emanando condanne gratuite e preconcette. Coniugando l'esercizio di una professione, la amicizia con ex amministrtatori, l'imprenditorialità, con il malaffare. Ergendosi sempre i più onesti distribuendo lezioni a iosa di moralità e principi. Eppure cinquecentosedici mascalzoni mi paiono troppi, che forse forse tante chiacchere e presunzione abbiano superato ogni limite? Che forse forse una sana e doverosa riflessione sia il caso la facciate???? Si dice il voto abbia espresso interessi, eppure gli uscenti amministratori vivono agiatamente (come essi stessi enunciano) quindi hanno cura ed attenzione per i propri interessi, perchè non dovrebbero parimenti farlo tutti i cittadini di Capoliveri? Dimenticavo, pardon, per i comuni mortali tutelare e perseguire i propri interessi è segno di connivenza..... Si respira aria nuova, pace sociale, amicizia, è già di per sè una ricchezza inestimabile... Faa caaalldooo, il termometro segna 516 gradi....., sò mosce pure le pitte...... faaa caaldooooo!!!
Attendi...
LG da LG pubblicato il 10 Giugno 2009 alle 15:12
Ricordiamoci che abbiamo votato una lista civica quella di Vanno e se gli esponenti in comune saranno solo di destra, quelli che hanno votato sempre a sinistra come me, la prossima volta ci ripenseranno prima di ridarvi il voto! Quindi Giangregorio ok
Attendi...