Sono un residente del centro storico,ho letto qualcosa al riguardo della vita notturna. E' vero si vive di turismo e dobbiamo saperlo fare, questo non significa che ad un'unico bar sia concesso TUTTO.
Ricordo a chi si e' dimenticato che in piazza della Repubblica c'e' stato un bravo ragazzo che lavorava molto bene con il suo Anaconda e grazie anche alla nostra amministrazione ha dovuto chiudere, ora dico io, facciamoli suonare un po' tutti, ma diamo loro il permesso SOLO PER PIANO BAR.
Nella tanto conosciuta Romagna con un bar attaccato ad un'altro tutti fanno la loro musica senza darsi fastidio a vicenda. Il cittadino che la mattina ha la sveglia alle 5 e mezza e vive vicino ad un angolo non puo' cambiare casa, ci vuole solo un po' d'intelligenza e meno EGOISMO se non vuole ritrovarsi a fare la fine dell'Anaconda
