ma quando si decidono a pulire la spiaggia???alghe,sporcizia,la gente arriva e scappa siamo a metà giugno è una vergogna,vergogna!
113668 messaggi.
Le barriere!!!? ora le possiamo anche vedere ma nei confronti di noi residenti esistono almeno dalla nascita del parco. quindi non ci stupiamo ora se ci vogliono sempre più isolati, se poi analizziamo la tornata elettorale i rossi, unendosi con l'italia dei rosiconi che ci staranno preparando? forse forse un comune unico per garantirsi stipendi che il parco a fine anno non potrà più elargire.!!!!elbano è chi vive sul "teritorio", ha ragione la lega nord quando ci vede già in "riserva", ma sta avvenendo qualcosa di straordinario il residente sta reagendo, incredibile!!!!sarebbe quasi da tornare al voto a portoferraio e rio elba.......
L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "LA GINESTRA" DI SECCHETO,ORGANIZZA PER DOMENICA 14 GIUGNO LA 4° EDIZIONE DELLA CORRISECCHETO GARA PODISTICA DI 7 KM PER LE VIE DEL PAESE.L'ISCRIZIONE E' DI € 5,00
CON PACCO GARA PER TUTTI I PARTECIPANTI.IL RITROVO E' PER LE 17,30 AL PORTICCIOLO DI SECCHETO CON LA PARTENZA ALLE 18,15.
ASSOC CULTURALE "LA GINESTRA"
CONSIDERAZIONI
se vuoi scrivere stupidaggini, fai pure, ma non infastidire gli altri.
Se ti brucia ancora la sconfitta, sono convinto che il tuo medico possa darti qualcosa per alleviarti il dolore, ma per il resto falla finita di offendere gratuitamente le persone oneste. Avete sempre il sospetto pronto.
Pensiero molto, molto sterile.
Fatti passare i bollori e poi per cortesia scusati per le illazioni.
Ciao
CARI CAPOLIVERESI e non, era chiaro come la luce del sole che Barbetti dovesse vincere e la ragione sta tutta nell'intelligenza che i "sinistri" non hanno né l'hanno mai avuta. La loro specializzazione é "l'eloquenza", il saper vendere fumo come sta facendo Franceschini e a suo tempo Veltroni, tanti bei discorsi ad effetto ma poca sostanza che rende poi scontenta la gente.
Se questi signori cominciassero a farsi delle domande e poi agire di coseguenza, forse qualche possibilità l'avrebbero, ma continuano imperterriti a dimostrare la loro efficienza screditando gli altri..... della serie: IO SONO MIGLIORE perché l'altro è peggiore (all'americana), è un ladro o un perverso o un immorale ecc.. come se poi dovesse fare il BABY SITTER ai miei figli, non prché faccio, farò o ho fatto qualcosa di utile per i cittadini, senza considerare che la gente guarda i fatti anche se pochi, e non promesse che non si realizzeranno mai.
Solo a Portoferraio hanno fallito clamorosamente per aver cercato con arroganza, di prendere per "il culo" la gente comune.
Le destre sono in continuo aumento in tutta Europa e nessuno fino ad ora è riuscito a frenarle perche? Non è un bel segno e questo ci ricorda cosa successe negli anni trenta, malcontento, dubbi per il futoro, crisi generale ecc... Ma che ci vuoi fare!! è la storia che imperterrita si ripete, come la stupididità della gente che si rinnova e che continua a credere ALLE FAVOLE PER ADULTI... Beh.... godevi il Barbetti che ha mostrato di essere più "politicamente intelligente" che questa è l'unica cosa che in politica conta!
Noi a Portoferraio ci "godremo" altri 5 anni Peria, un dono della "destra.... maldestra" e tiriamo avanti... sperando, PER ALCUNI ACCANITI, che Prianti non chiuda il guestbook per sfinimento.
ECHO
Congratulazioni a tutta la lista civica di Vanno.
Vorrei che gli esclusi o a chi ha preso meno preferenze che hanno lavorato tantissimo dovresse essere riconosciuta qualcosa. Per esempio: NARA MEDICI che rappresenta l'Associazione IL FARO, la vedrei tanto bene nel comitato dei festeggiamenti,per il fatto che in questi anni ha organizzato degli eventi per i giovani (partendo dai bambini delle elementari) ai grandi.
Qualsiasi sono le scelte in bocca al lupo a tutti.
Non siete pentiti ma porterete per altri 5 anni il peso di una scelta che ci riporta indietro , ma soprattutto ci impone un sindaco che NON e' espressione dell'elettorato PERIA E' IL SINDACO DELLA MINORANZA PORTOFERRAIESE e questo significherà scelte che alla maggioranza dei cittadini non saranno gradite e non porteranno niente di buono
HO LETTO proprio ieri le dichiarazioni del Provenzali
" LO SAPEVAMO DASUBITO CHE AREMMO PERSO!!!!????
e allora Bravi complimenti che a lui di Portoferraio non gliene fregava niente si sa da sempre ma Voi potevate risparmiarvelo di regalare voti ad una causa persa in partenza
Mi auguro che questa volta si faccia un'opposizione
vera non da articoli sul giornale ma con la gente
in mezzo alla gente come purtroppo la sinistra ahimè sa fare bene !!!
XAsdrubale.Non sono affatto pentita della decisione presa,se domani si tornasse a votare riprenderei la stessa decisione.Se e' cosi' interessato al nostro movimento verra fatta una riunione prossimamente, partecipi e le verranno date tutte le spiegazioni.Impariamo a sentire anche le altre campane prima di scrivere.
Vorrei chiedere a gran voce, visto il risultato elettorale ottenuto ,la carica di vicesindaco per Andrea Gelsi.
un grosso in bocca al lupo e l'auspicio dell'arrivo di qualche idea concreta e UTILE per la città
AL NOSTRO SINDACO PERIA
PER QUESO SECONDO MANDATO SINDACO DELLA MINORANZA DELLA CITTA1'
[SIZE=5] [COLOR=red][FONT=comic sans ms]Isole Ecologiche a Porto Azzurro[/FONT] [/COLOR] [/SIZE]
[URL=http://img76.imageshack.us/i/38356200.jpg/]
[/URL]
[URL]http://www.federicoregini.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=336&sid=68cef4a72d2e982dbc0fc9cfb1025502&start=135[/URL]
[/URL]
[URL]http://www.federicoregini.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=336&sid=68cef4a72d2e982dbc0fc9cfb1025502&start=135[/URL]
[SIZE=4][COLOR=darkblue]GITA A PONZA PER LA FESTA DI SAN SILVERIO [/COLOR] [/SIZE]
ancora una volta come già da molti anni ( per volontà
del padre) il signor VINCENZO ONORATO mette a disposizione la motonave Giraglia compreso di equipaggio con il comandante Vitiello Roberto . La partenza da portoferraio è per il giorno 18/06/2009 alle ore7,30 con ritorno da Ponza 21/06/2009 sempre alle 7,30.
I ponzesi ringraziano di questo gesto di continua affettuosità poichè la quota simbolica del biglietto (euro80,00) l'armatore la devolverà come sempre al comitato festeggiamenti pro SAN SILVERIO.
I mezzi per poter raggiungere Ponza di questi tempi ce ne sono molti ma l'emozione dell'arrivo in porto con la Giraglia è impagabile anche grazie all'accoglienza dei ponzesi
residenti e quindi un grazie anche a loro!!
iI biglietti sono forniti sia dalle biglietterie di portoferraio e piombino sia al Bazar da Silveria a marina di campo
Tutti invitati a questa piccola gita.. venite numerosi!!!
grazie dell'attenzione BOTTO SILVERIA
GELSI ANDREA HA PRESO 243 VOTI.
MERITA CONSIDERAZIONE.
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TUTTO IL GRUPPO UNITI PER CAMBIARE.
GRAZIE RAGAZZI GRAZIE RUGGERO.
Coltivando tranquilla
l'orribile varietà
delle proprie superbie
la maggioranza sta
come una malattia
come una sfortuna
come un'anestesia
come un'abitudine (Smisurata Preghiera- F.De Andrè)
Cicino batti un colpo se ci sei .....ci manchi!!!!
A tutti i miei cari concittadini..a portoazzurro qualcosa sta cambiando..abbiamo creato un movimento denominato portoazzurro un gruppo di giovani ragazzi che ha deciso che è arrivata l'ora di mandare a casa questa amministrazione vecchia, lontana assente con i problemi della gente , e soprattutto questa forma di dittatura che si è creata a porto azzurro...vi aspettiamo numerosi...il vento del cambiamento è cominciato....
Avete visto? Come vi avevo annunciato alcuni mesi fà..vi ricordate?..Vi dissi "HABEMUS PAPAM".E così è stato!L'8 giugno 2009 Ruggero Barbetti ha vinto le elezioni in maniera eclatante dando un calcio a tutte le calugne e le offese che avversari e altri hanno pronunciato in questi mesi su di lui!Il popolo che è sovrano ha scelto lui!Vogliamo fare una riflessione, un analisi politica di queste elezioni?Si..facciamola!
Ruggero Barbetti ha vinto per alcuni motivi che mi appresto ad elencare:
1) Ruggero ha vinto perchè è sceso tra la gente, Ruggero è diventato un popolano!Rispetto agli anni precedenti ha capito alcune cose..non rimanere attaccato a persone, a circoletti di persone con la puzza sotto il naso ma essere amico di tutti e soprattutto della gente comune che in questi anni lo hanno sempre sostenuto e difeso, evocato e preteso a differenza di altri e altre che invece lo hanno tradito!
2) Ruggero ha vinto perchè è stato bravo rispetto ad altri eventuali candidati( stimati e rispettati) perchè con il suo carisma, con la sua calma è riuscito a partire e a fare la quadra politica, una quadra politica che oggi significa tranquillità per tutti e la fine di ogni avversità!
3) Ruggero ha vinto perchè come sempre riesce a prendere i voti della sinistra!
4) Ruggero ha vinto perchè a suo fianco ha avuto bravi collaboratori, decisi e determinati e tra questi voglio citare il grande Andrea Gelsi!Mai nella storia di Capoliveri, un candidato è riuscito a prendere tanti voti come li ha presi lui: non è un tecnico, non era in commissione edilizia, non esercitava nessuna forma di potere..lui ha saputo solo esercitare con il suo carisma e la sua determinazione l'arte del convincimento che non è altro che LA POLITICA! Andrea è stato bravo in minoranza contro Ballerini difendendo i cittadini; è stato bravo nel portare avanti una quadra politica tale da arrivare a Ruggero Barbetti candidato sindaco di Capoliveri!Grazie Andrea..grazie perchè te insieme a qualcun'altro avevi capito che solo con Ruggero avremmo raggiunto questo grandissimo risultato dell'8 giugno 2009!E per questo io Cardinale Richelieu ti nomino VICE SINDACO DI CAPOLIVERI!
ne ho sentite di tutti i colori in questi giorni... ma una grossa come quella di stamani ancora mi mancava... mi sono sentita dire che Paolo Ballerini, al primo impatto non ispira molta simpatia.. che ha un aria un pò scostante... SIGNORI... MA ALLORA MI VIENE DA PENSARE CHE VOI RUGGERO BARBETTI NON L'AVETE MAI INCONTRATO!!! SE NON è UN ARIA DA SUPERIORE LA SUA... SEMBRA CHE SI SENTA UN GRADINO AL DI SOPRA DEGLI ALTRI... e quanto a maleducazione è secondo a pochi... solo per il colpo di mer....a che ci ha rifilato all'ultimo comizio elettorale in piazza.... un gesto e un espressione degna di un "primo cittadino".... io per quello che vale volevo mandare un abbraccio forte a Paolo Ballerini, Luciano Geri, Domenico Puccini, Alessandro di Vita, Ornella Vai, Mirto Carmani e a tutte quelle persone meravigliose che li circondavano... gente vera e semplice... e sportivamente auguro al nuovo sindaco Buona Fortuna e un grosso in bocca al lupo... più che altro per noi cittadini...
Dopo aver letto il tuo articolo su tenews, "QUALCUNO CI SPIEGHI A CHE SERVONO QUELLE SBARRE" e per il quale ti faccio i complimenti, poiché lo condivido in pieno, mi chiedo se Il segretario della APP "D.ssa Mancuso" non abbia fatto il suo tempo, visto come siamo rappresentati, sarebbe auspicabile un ricambio se non altro per verificare se con un altro rappresentante si riescano a creare presupposti per fare anche gli interessi della nostra bistrattata isola considerato che l'elba ha TRE porti e piombino UNO.
Sarebbe auspicabile, che i vincitori delle ultime elezioni scendano in campo, poiché la stagione è già iniziata e se per il ponte del 2 giugno la fila delle auto arrivava a Fiorentina, quelli che vengono a luglio ed agosto quando arrivano a varcare le barriere se ne tornano a casa perchè hanno finito le ferie. Non ci vuole uno scenziato ad immaginare cosa succederà nei fine settimana di agosto. Tutto questo da la sensazione che ci sia un sottile gioco a far male all'elba, noi viviamo di turismo e i turisti che sono il nostro pane, l'accoglienza deve essere il ns biglietto da visita, e le barrire non sono una bella accoglienza.
Spero di vedere presto i ns sindaci manifestare l'indignazione di tutti gli elbani contro una tale presa di posizione dell'APP, come per ora ho visto fare ad Angelo Banfi e a Fratini. Un passo importante sarebbe quello di ritirarsi immediatamente dall'APP in segno di protesta, un secondo segno sarebbe quello di far intervenire il ministro dei trasporti e poi fare una denuncia alla magistratura per verificare se è regolare rallentare in questo modo l'accesso al pubblico servizio, e poi vediamo cosa succede.
Park Hotel Napoleone ****
Loc. San Martino
57037 Portoferraio
Tel. 0565 91 11 11 Fax 0565 91 78 36
[URL]www.parkhotelnapoleone.com[/URL] - [EMAIL]info@parkhotelnapoleone.it[/EMAIL]
La Favola
d’Inizio Estate
“Gran Ballo
delle Debuttanti”
Park Hotel Napoleone****
Domenica, 21 Giugno 2009
Nella suggestiva cornice del
Park Hotel Napoleone,
nasce e diventa realtà
la Favola d’Inizio Estate
“Gran Ballo delle Debuttanti”.
L’emozione di un evento unico,
una nuova tradizione dal valore Elbano.
Scaletta serata
Arrivo ospiti ore 20:30
Introduzione ospiti al Cocktail di Benvenuto
Cena di Gala a bordo delle Piscine
Apertura Danze
Ingresso Debuttanti
Gran Ballo
* Prenotazione obbligatoria *
Costo della Serata:
€ 75,00 a persona
(escluso Debuttanti)
Per informazioni e prenotazioni
telefonare al:
0565 91 11 11
Egregio sig. Damiano Damiani, nel condividere le ragioni della sua reazione per l'incivile e disumano trattamento che Le è stato riservato alle barriere di Piombino, voglio esprimerle tutta la mia solidarietà e motivata comprensione. Faccia sentire forte la Sua voce di condanna per chi osa porre limiti alla libertà di circolazione degli uomini! La sua voce è anche la mia!
Cordiali saluti da:
M.H.H. Senegalese licenziato dopo due anni di lavoro all'Elba con permesso di soggiorno scaduto e che non può neanche avvicinarsi alle barriere.
Grazie!
