certo che non mi sono affeso anche perche' io gia' in passato avevo sollevato il problema pero ' non ebbi seguito questa vola invece e' stato diverso l'importante e' parlarne e le critiche o precisazioni vanno sempre ascoltate
113669 messaggi.
Sono stata fraintesa nel comunicare con colui che pubblica i messaggi...pensavo ci fosse un problema tecnico per cui si fosse fermato tutto...era una semplice domanda..non pretendo niente e soprattutto ho profondo rispetto per il blog e per chi l'ha realizzato altrimenti non sarei qui...
Buon lavoro 🙂
Cara Lella non ho offeso nessuno, era solo un modo per smorzare il tutto...mi dispiace che tu l'abbia presa in questo modo ! Anche altri hanno usato parole simili alle mie, solo che io sono stata più sintetica...qui tutti possono esprimere un parere quindi avresti potuto anche tu ignorare il mio pensiero a voce alta...inoltre io l'ho inviato ore prima di quando è stato pubblicato, ma questo non è certo un problema.
Saluti
per BASIMOOO!!!!!! dacci l'ndirizzo di casa tua cosi' li mandiamo tutti a casa tua ............... per la riapertura di PIANOSA e ASINARA ok perche' al momento tanti progetti e soldi buttati via in studi e consulenze PIANOSA fa' gola solo da Giugno a Settembre ...........poi booooooooo......... :bad: :bad:
Cara Arianna,
mi dispiace che certi argomenti per te siano di una pesantezza inaudita, ma se ci fai caso l'argomento si era concluso stamani, mentre te l'hai ritirato fuori diverse ore più tardi.
In ogni caso ti do un suggerimento, quando c'è un argomento che non sopporti, non perdere tempo e passa oltre così la giornata non ti si appesantisce e gli altri possono discutere liberamente di ciò che preferiscono visto che questo spazio è stato creato apposta.
Anche a me tanti argomenti non interessano ma non mi permetto di dire di farla finita (anche se con altri termini) perchè per me è pesante.
Buona serata.
Lella
Pianosa, carcere si carcere no!
Il PNAT deve fare qualcosa, Tozzi si incatena ecc...
Secondo il mio modesto parere l'unico ente che ha veramente dei diritti su quei 10,25 Kmq di stupenda arenaria è il comune di Campo nell'Elba in quanto il 100% del territorio dell'isola di Pianosa ricade sotto l'amministrazione del comune.
Che l'amministrazione si svegli e faccia qualcosa e non i soliti discorsi.
Un detto recitava: i discorsi li porta via il vento, le biciclette i livornesi alla stazione e i surf capovoto!
L'unione Europea ha decretato che non si può tenere il crocifisso in aula, allora forse non dovremmo più festeggiare l'8 dicembre nè il 25 dicembre, nè la Pasqua in quanto lo Stato è laico! Siamo alla frutta!
Buona serata!
Guardate cosa ho scovato su: [URL]www.promosport-italia.com/news.php?id=168[/URL]
05-11-2009
[SIZE=4][COLOR=darkred]DOPO IL RALLY TOCCA AL GIRO PODISTICO CHIUDERE I BATTENTI? [/COLOR] [/SIZE]
L'evento podistico a tappe più celebre e longevo d'Italia che si svolge di solito a Maggio, un pezzo di storia del podismo organizzato, rischia di non celebrare il suo 20° compleanno! " Ci sentiamo boicottati, sentiamo intorno a noi, intorno ad un evento che ha portato nelle 19 edizioni sull'Elba nel mese di Maggio migliaia di atleti ed accompagnatori, che viene trasmesso da anni sulla Rai e su altre Tv Nazionali e che ha ampi spazi su riviste specializzate del settore, che è diventata la corsa podistica a tappe più importante d'Italia, freddezza e sopportazione, disagio e ostilità che provengono in maggior misura proprio dal territorio elbano"
Avremmo desiderato più rispetto e considerazione da operatori turistici e istituzioni per una manifestazione che in 19 anni ha fatto questi numeri:
8.645 ( numero totale di atleti );
15.561 ( numero totale di accompagnatori );
1000 ( numero totale tra organizzatori, giudici, cronometristi e ospiti );
_______________
25.206 Presenze totali in 19 anni x 6 pernottamenti a persona
Pernottamenti totali sull'Elba 151.236
Ma i nostri amministratori come amministrano?
Alberto
La riapertura del carcere di Pianosa ,come dicevano i vecchi, "STAREBBE COME IL BASTO ALL'ASINO" a tutti questi CHIACCHIERONI che fino ad oggi non hanno fatto altro, ed intendo politici, associazioni ambientaliste, parcaioli ecc. ecc. ecc.
Pianosa è in un abbandono totale, cade tutto a pezzi.
Topi e zecche sono i padroni.
Se ritorna il carcere almeno sistemano e la conservano come hanno fatto fino a quando è stato aperto.
IL SUPERCARCERE
Prestigiacomo: «Il gioiello è salvo
Non riaprirà il carcere di Pianosa»
Caso risolto. Il ministro dell'Ambiente: «Intesa con Alfano, si studieranno soluzioni alternative»
L'ex carcere sull'isola di Pianosa
ROMA- Il caso Pianosa «è risolto; si studieranno soluzioni alternative». Lo ha detto il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, in merito all'ipotesi avanzata dal ministro della Giustizia, Angelino Alfano, di riaprire il supercarcere sull'isola di Pianosa, ora area protetta inserita nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. «Ho parlato con il collega Alfano - riferisce Prestigiacomo - ed abbiamo convenuto sulla opportunità di studiare soluzioni alternative che non coinvolgano gioielli naturalistici e paesaggistici».
Corriere.it
GRAZIE FABRIZIO per il servizio sulla curva di Procchio, ed anche al Sindaco che "pare" prenderà provvedimenti.... LO SPERIAMO VIVAMENTE !!! se non si fa confondere le idee con strisce o segnalazioni..... BISOGNA DELIMITARE LA CURVA CON PALETTI FISSI.... la mattina le auto e i camion arrivano oltre il negozio di Alimentari verso il distributore!!! Vergognoso!!! Per quel che riguarda gli amministratori che hanno uffici e non vedono... bhe che dire "SENZA PAROLE"
[COLOR=blue][SIZE=4]Tozzi si incatena per Pianosa ???????[/SIZE] [/COLOR]
Ha la coscienza molto sporca !!!
Che cosa ha fatto per Pianosa !!!!!
Che cosa ha fatto per il Fabbricato dell'Enfola ???
Che cosa ha fatto per il Parco in questi anni !!!!!!!!!!!!!!
E noi che dovremmo fare ? si deve vergognare non incatenare !!!!!!!!!!
In occasione delle prossime feste natalizie, l' agenzia Scoglio di Porto Azzurro organizza nei giorni 28 novembre , 5 , 19 e 22 dicembre, una gita in pullman dedicata allo shopping natalizio all' Outlet di Barberino del Mugello e all' Ikea di Firenze. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 0565 920146 o 0565 920020 oppure inviare una mail a [EMAIL]info@abcelba.it[/EMAIL]
Perchè è tutto fermo dalle 14.00 ?
[COLOR=darkblue]Cara amica Arianna non posso certamente stare seduto 24h al Pc in attesa dei post , la giornata è fatta anche di altre cose ....l'importante è che i messaggi vengano messi on line, non sono certo una medicina salvavita urgente , e in fondo la prego tener presente che è un servizio gratuito e come si suol dire ......a caval donato....... [/COLOR] 😎
Giunge voce che con la riapertura del supercarcere di Pianosa per tutti i mafiosi con il 41 bis sia giunta finalmente l'ora di scontare le loro pene.
ma i maligni dicono: a Pianosa e all'asinara ci andranno anche i pentiti che avranno a disposizione anche dei vantaggi e fra questi , la semiliberta con mare e spiagge incontaminate .
qualcuno ha anche detto che avranno a disposizione una volta a settimana la possibilita' di avere le donne .
ma che supercarcere è ?
SINISTRA E LIBERTA, SOLITO SCHEMA: CARRIERE DEI DIRIGENTI E PASSIVITA' DELLA BASE.
Sinistra e liberta' ha deciso che alle prossime elezioni presentera' liste in 12 regioni, qualcuno per fortuna ha tradotto per gli ignoranti come me che questo vuol dire che si presentera' ovunque meno che in Toscana. In questa regione si era gia' manifestata una rottura tra Nencini e parte degli aderenti a Sinistra e Liberta sulla legge elettorale regionale che mette uno sbarramento per i piccoli partiti (anche Rifondazione rischia di non entrare nel consiglio Toscano, ma nemmeno questo ferma Ferrero dal lavorare ad accordi con il PD ovunque gli riesca).
I militanti toscani per ora scrivono il loro dissenso su internet, qualcuno parla di autorganizzarsi, speriamo si muovano davvero. Al di la' della singola questione c'e' un grosso problema di fondo, lo schema che vede politici di professione al vertice e militanti di base passivi non funziona piu', soprattutto al tempo di internet.
Sinistra e liberta' all' Elba conta su molti bravissimi compagni che non hanno impedito pero' , per il momento,"la prevalenza degli schieramenti sui contenuti ", vedremo ora se saranno passivi verso le scelte dei dirigenti nazionali (quelli regionali per ora non ci sono,se ho capito bene).
Nencini e' compagno nel vertice politico regionale di Conti che sta guidando la privatizzazione della Toremar. Diamo per scontato che Conti sia piu' attento alla partecipazione vera dei cittadini? O vogliamo prima vedere?
La mia e' ovviamente una provocazione e non so se sono riuscito a spiegare qualcosa della questione. Di seguito copioincollo un commento e-mail, quindi uno scritto di getto, di Giuliana Sgrena, che e' rintracciabile su internet insieme a ,per ora,165 commenti arrivati nel giro di poche ore.
giuliana sgrena scrive:
6 novembre 2009 alle 10:05
[SIZE=1]Per come si è concluso frettolosamente il coordinamento nazionale di ieri 5 giugno, con l’assenza di diversi compagne/i, speravo, e così mi era parso di capire anche parlando con altri compagni che l’ordine del giorno dell’Assemblea del 19 dicembre potesse essere ripreso in considerazione, evidentemente non è così e in questo caso avevo già espresso il mio voto contro. Perchè non penso che si possano convocare 1.200 delegati senza discutere e decidere sul futuro di Sel. Se aspettiamo ancora un po’ non ci sarà più futuro. Nella stessa riunione si era parlato comunque di aggiungere nell’odg almeno l’approvazione dello statuto, visto che stiamo istituendo una apposita commissione oltre a quella del programma. Non essendo così, e sentendomi completamente inutile in riunioni che devono ratificare quanto deciso nelle stanze accanto, mi riservo di prendere una decisione in merito al mio futuro impegno nel coordinamento nazionale. Scusatemi se la mia breve esperienza non mi ha fatto crescere il pelo sullo stomaco. Con molta frustrazione, ma per onestà nei confronti di chi mi ha proposto per questo incarico e per chi mi ha votato. Giuliana sgrena
giuliana sgrena[/SIZE]
Caro La Barbera:
"Nulla costa meno alla passione del mettersi al di sopra della ragione: il suo grande trionfo è di avere la meglio sull'interesse."
Jean De La Bruyère (1645-1696),
La storia del palo e del crocifisso è diventata di una pesantezza inaudita...ce la potete fare ad andare oltre...?
Grazie
LA VISIBILITA' E' FINALIZZATA AL PROFITTO COME OGNI FORMA DI PUBBLICITA'
Gentile Gerardo secondo me "uno che usa la testa" ha detto cose assolutamente corrette. Non parli in modo inopportuno di cuore...il cuore è un grande motore ma indubbiamente i suoi affari sono guidati dalle regole di mercato...e a volte in modo del tutto personale...si fidi se le dico che non commuove nessuno...siamo tutti individui abbastanza disincantati da non abboccare !!!
