Dom. Feb 15th, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113680 messaggi.
E7g da E7g pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 17:54
Dunque... l'aumento del prezzo del biglietto era un errore del sistema... Se ne sono accorti dopo aver fatto un comunicato 😮 eppure sento puzza di bruciato e il biglietto per i turisti è comunque aumentato. Un filino di vergogna no?
Attendi...
Per Ettore da Per Ettore pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 17:23
Non ci sono parole per commentare il crudele gesto che quell'individuo ha commesso nei confronti di Ettore. Non capisco neanche come si cerchi di giustificare quest'uomo che se ne va in giro con un'"arma" a passeggio con il suo cane. I cani vanno tenuti al guinzaglio, e fin qui siamo daccordo, sfido chiunque, però, a non liberare il proprio cane, in inverno, su una spiaggia come quella delle Prade, e comunque entrambi i cani deduco non fossero al guinzaglio altrimenti come facevano a rincorrersi? Cosa ci avrà mai visto di così terrificante in un alano che arriva festosamente cercando di fare amicizia? Lo ammetto, io sono sempre dalla parte degli animali e, in questa occasione lo sono ancora di più, perchè sono convinta che il signore così infastidito poteva tranquillamente riprendersi il cane e allontanarsi . Mi rimane solo di salutare la Famiglia Maestrini confidando loro tutta la mia tristezza per la loro perdita.
Attendi...
X Aetalia e Elbano da X Aetalia e Elbano pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 17:21
Penso che fra poco vedremo come si gestiranno i traghetti da soli in casa , al di fuori delle discussioni sui bagni e sugli ascensori , io ero in gita sull'Amiata in terza media con le gemelle figlie di un noto armatore napoletano-elbano , quello de : se mi danno le sovvenzioni della Toremar gli elbani viaggerebbero gratis , e vedremo se ottimizzando i costi e avendo le sovvenzioni anche i turisti pagheranno un prezzo più equo . E vedremo se ci sarà smobilitazione di personale e uffici dall'Elba e potenziamento delle corse su Corsica e Sardegna da Piombino e da altri porti . Le colpe sono sempre di qualcuno , possono essere nostre o anche di altri del continente . Buona Domenica !
Attendi...
Per Comitato da Per Comitato pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 16:44
Non avevo fatto caso al vostro ultimo comunicato. Peccato, siete un poco scaduti nel pensare al nemico.... Non lo sono affatto... Però un buon Comitato invece che di permalosità meglio si doti di pacatezza, meno presunzione, più chiarezza. Certamente perseguiamo gli stessi interessi, con filosofia e serenità diversa, da parte mia molto meno prevenuto. Mi avete fatto la lista dei nomi, devo dire bravi????? LO è colui nel suo fare trova e crea consenso, ed ottiene risultati, altrimenti...... è teatro!!!! Lo ripeto così vi aiuta a fare chiarezza, ELBANO!!!!!!!
Attendi...
DEGRADO E DISATTENZIONE da DEGRADO E DISATTENZIONE pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 16:29
Un camminantore c'invia questa foto che ritrae un tratto della strada che porta alle Calanchiole ( Lido di Capoliveri) ...non facciamo commenti, lasciamo al giudizio dei naviganti e soprattutto agli organi preposti con la speranza che qualcuno abbia almeno il coraggio di vergognarsi!
Attendi...
X AEtalia e Comitato da X AEtalia e Comitato pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 15:49
Neppure io intendo accusare nessuno. Forse anche se non traspare nel mio scritto a margine, esprimo come Aetalia la mia grande preoccupazione nel continuare a vivere in questa isola e nel veder crescere i miei figli, nipoti e tutti i giovani che ci circondano e ci impegnano per un domani migliore. Potrei parlare di me, non lo faccio perchè conosco buona parte del tessuto economico, sociale e politico, come molte persone con cui accomuno quel piacere di vivere in un luogo esclusivo ma con la consapevolezza di quanto male viene trattato e gestito. Troppe cose non hanno un senso logico, con l'aggravante di un orizzonte fosco ed incerto. Eppure gli elbani attingono da questa terra una positività notevole, con la lacuna di quella che definirei anarchia buona, cioè assoggettarsi alla gestione del piccolo proprio fazzoletto. La società odierna chiede invece di essere parte di un grande condominio, ed ad ognuno di noi collaborare per il buon mantenimento di esso, tradotto in economia, lavoro, benessere, serenità, senso di appartenenza, rispetto (Si vive per queste cose non per il gasolio.) La faccio breve, tutti addossiamo a terzi la responsabilitò, io resto convinto è una nostra carenza culturale a cui dobbiamo porre rimedio. E questa riflessione vale per ogni problematica. Siamo tutti sulla stessa barca, per primis mettiamo in plancia gente con le palle. Dopo non sfuggiamo ai nostri doveri. Se vacillano le basi, tutto ciò si costruisce è provvisorio ed insicuro, con l'insicurezza si perde il piacere e lo stimolo del fare. Gli ultimi venti anni degli elbani???? Fermi nello sviluppo, a parlare di trasporti, acqua, sanità, raccolta rifiuti, portualità, ma senza realizzare ciò che indica al costruttore fin dal primo giorno di lavoro cosa fare, in sequenza, per giungere al compimento di.......??????? Un progetto. Buona domenica. Elbano, dalla parte degli elbani, sempre.
Attendi...
a volte ritornano da a volte ritornano pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 14:52
A presto gente !!!! Il prossimo mese a portoferraio si potranno confrontare i prezzi sul g.p.l. in bombole a voi la scelta !!!! 😀 :gren: 😀 :gren:
Attendi...
cittadino del mondo da cittadino del mondo pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 14:46
Da qualche giorno faccio colazione in un noto bar del porto , la commessa veramente gentile e professionale, la titolare invece ha sbagliato lavoro perchè non si può non salutare un cliente mentre sta pagando alla cassa ma bensì fargli un gesto con la testa in modo sgarbato. Inoltre la mattina prima di presentarsi al pubblico sarebbe opportuno lavarsi il viso e levarsi le cispe dagli occhi, vestirsi in modo adeguato, non con una felpa che cammina da sola dalle macchie di unto che ha. I problemi che l'Isola più bella del mondo deve affrontare e risolvere sono molti, cominciamo anche a cambiare queste piccole cose. p.s. ho provato ironicamente a spiegarlo alla titolare, si è girata e se ne è andata....
Attendi...
Precisazione X Elbano da Precisazione X Elbano pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 14:44
Mi hanno riferito di comunicarti che qualcuno di noi c'ha un parente comandante di nave traghetto , spero che tu non pensi che dobbiamo disturbarlo per farti avere una relazione tecnica e dettagliata sui consumi di una nave traghetto . Visto i tuoi punti interrogativi ti comunico che al comitato , i più attivi partecipanti sono , ognuno con quello che può : Bruno , Gimmi , Attilio , Sergio , Mario , Maria , Manuela , Enrico , Manola , Michele , Renato , Roberto , Marco . Ci dispiace se ti diamo fastidio , ma noi cerchiamo solo di fare il meglio per l'Elba e gli Elbani tutti . [COLOR=blue]Comitato Elba Traghetti [/COLOR]
Attendi...
CURIOSA da CURIOSA pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 14:40
Leggo e verifico che sul sito tenews.it alle votazioni della squadra per il premio SportMan TV dell'anno 2010 si aggiungono SU SEGNALAZIONE le ASD Api di Mare e l'ASD I Selvi. Vorrei capire una cosa. Far parte dei candidati a questo premio deve essere fatta su segnalazione oppure ci sono dei criteri per cui tutte le squadre hanno ugual diritto di essere tra le nomination?...... Perchè se così fosse mi sembra che di carenze in squadre mancanti ce ne siano parecchie.......(Audace,Elba Rugby,Cicli Brandi, ecc. ecc. ovvero tutte le squadre iscritte alle liste sportive comunali). Se invece il criterio riguarda effettivi meriti sportivi nell'anno 2010 mi sembra che ci sia qualcuno di troppo.
Attendi...
X ULISSE da X ULISSE pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 14:17
Caro Ulisse visto che fai la morale agli altri perchè non ti leggi il codice penale per quanto riguarda le armi bianche??? Andare in giro con un "bastone animato", perchè così si chiama, non mi sembra da persone normali e stimate come dici te.
Attendi...
PALIO DEI SOMARI da PALIO DEI SOMARI pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 14:16
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Torna il Palio dei somari [/COLOR] [/SIZE] [COLOR=darkred] Appuntamento domenica 23 gennaio. Oltre alla gara stand enogastronomici, una sfilata storica e la band “Ottoni Animati” [/COLOR] Otto rioni in rappresentanza dell’intero territorio comunale di Campo nell’Elba. Un’estrazione che abbina a ogni rione un somaro e un fantino. E poi il tifo, una goliardica atmosfera di festa. Vino e specialità locali. Con questa formula torna il Palio dei Somari, alla seconda edizione dopo il successo del 2010. Un evento che fu capace di coinvolgere un paese intero, e che si appresta al bis domenica 23 gennaio. Al momento fervono i lavori tra i rioni. Ci sono ancora da mettere a punto gli abiti per la sfilata e i menù degli stands. Molte le novità. A partire dalla partecipazione degli "Ottoni Animati", la band itinerante di fiati e percussioni che guiderà la sfilata e intratterrà il pubblico per le vie di Marina di Campo. Inoltre tutti gli appartenenti ai rioni potranno, coordinandosi col proprio capo-rione, partecipare alla sfilata. La manifestazione prenderà il via alle 10, da piazza Dante. Dopo la sfilata verso piazza da Verrazzano e la presentazione del Palio, realizzato da un artista locale, avrà luogo l’estrazione per l'assegnazione dei somari e dei fantini. Nel frattempo apriranno gli stand enogastronomici. Alle 14.30 l'evento entrerà nel vivo con le corse dei somari sulla spiaggia, impossibile prevedere chi vincerà il Palio, certo è che si farà festa fino a tardi, dapprima coi vincitori per le vie del paese e in serata presso il Tinello. “Una manifestazione fortemente voluta dal Comune di Campo nell’Elba", spiega l'assessore Andrea Giusti, "l’obiettivo è quello di rievocare le nostre tradizioni attraverso una vera e propria sagra paesana capace di richiamare migliaia di persone in una domenica d'inverno, tra numerosi stand enogastronomici e momenti di grande divertimento. Un'iniziativa un po' sportiva e un po' goliardica che ha la pretesa di coinvolgere tutti nell'organizzazione dell'evento. Ci rallegra pensare che, grazie al Palio, in queste serate invernali, le persone si ritrovino nelle case per i preparativi della festa, con l'entusiasmo e la voglia di ben figurare col proprio Rione".
Attendi...
R U B I N A da R U B I N A pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 13:54
Negli ultimi giorni i dibattiti principali all'Elba riguardano l'aumento Moby delle tariffe e il referendum Fiat sulle nuone norme per il lavoro a Mirafiori. Premetto che non sono mai stata una fan della Moby, ma è una realtà locale da diversi anni e tanti sono i lavoratori elbani su questa compagnia. Rifondazione pubblica un comunicato di Cremaschi Fiom in difesa degli operai.Peccato che, quando sono stati licenziati gli operai ESAOM S.P.A., nessuno li ha difesi, direi, che il sindacato sa benissimo che ad alcuni non è neanche stato rispettato l'accordo siglato ma lì la voce del PADRONE è stata piu forte. Oggi nessuno parla della discarica approvata dal Comune di Portoferraio,Provincia, Arpat, Asl,che rimarrà sulla strada provinciale sotto gli occhi di tutti i tutti i turisti che secondo PATERNO' visitano l'Isola Verde e Blu.Quei blocchi orrendi l'Esaom Cesa S.P.A. ce li ragala gratis vita natural durante! Ma non vedo commenti di Legambiente,del buon Yuri,di Sergio Rossi sempre attento alle problematiche ambientali,ne del Matto,di Elba 2000,Arcipelago Libero.Il Sel è complice di questo scempio essendo in giunta a Portoferraio. Ma dove sono finiti tutti?Possibile che,il PADRONE PARMENSE faccia così paura che stanno tutti zitti?
Attendi...
Æthalia da Æthalia pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 13:48
X Elbano. Vorrei esporre una riflessione: terra terra, l'Elba è piccola, siamo due gatti, un grande condominio, ci sono zone a Roma credo che si chiamano aree consortili, alla fine sono dei quartieri (altro esempio Milano 2), che hanno gli stessi abitanti di qualche comune dell'Elba se non tutta insieme, si autogestiscano strade, acqua fognature verde pubblico, aree commerciali ecc., hanno i loro amministratori paragonabili a sindaci. Chi vi abita è orgoglioso di viverci quasi come un club esclusivo. Mi sento anch'io di appartenere ad un club esclusivo e vivere in un posto meraviglioso, chi conosco in continente mi invidia. Ok, ora vedo i miei coinquilini che spesso violano le regole condominiali, sporcano e non rispettano le aree comuni magari deturpando le facciate del "palazzo", non provvedono al pagamento di ciò che gli spetta per la manutenzione ordinaria e straordinaria, quando sanno che sono necessarie, l'amministratore condominiale (sindaco) si fa gli affari suoi. Ma che posto è? Veramente verrebbe voglia di vendere tutto e andarsene, se poi manca anche il lavoro è proprio finita. Intanto a mio figlio quando sarà più grande vorrei spiegargli cosa significa essere elbano in questi termini: Vedi questo palazzo è il Municipio, essendo residente a Portoferraio una 15000/ma parte è tuo, come è tua qualsiasi altra proprietà comunale, quello è il sindaco il nostro amministratore che si paga insieme a tutti quelli che lavorano in questo edificio, perciò sono nostri dipendenti. Vedi il nostro vicino non tiene pulito, oltre ad essere maleducato crea un danno economico a noi perché qualcun'altro, si deve pulire se si vuole mantenere il decoro del paese. Vedi quello è un turista, un ospite (è sacro) che ci è venuto a trovare, cerchiamo di trattarlo bene perché poi non torna. Oltre ad essere un ospite è anche un cliente che paga (e caro) per poter fruire dei nostri beni (mare, territorio, natura e fauna) cerchiamo di tenerli in ordine per far bella figura. Secondo me il turista che viene all'Elba non chiede tante cose, vuole l'Elba senza effetti speciali, proprio come lo vuole chi ci abita, con le cose in ordine che funzionano, clienti occasionali paganti del club esclusivo elbano. Se trovo il traghetto troppo caro questo non piace nemmeno al turista, cosi come l'acqua inquinata, la spazzatura, il degrado, il parco non rispettato ecc. ecc. Cerchiamo di fare bene le cose da noi per noi senza aspettarci tanto aiuto da fuori: Provincia, Regione e governo sono solo "condomini" più grandi con gli stessi problemi.
Attendi...
x Bracconieri da x Bracconieri pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 13:47
Cari Bracconieri, adesso basta! E' bene che sappiate che ci stiamo attrezzando per documentare le vostre "bravate" e non esiteremo un istante a pubblicarle su tutti i media disponibili dopo averne fatto reglare denunzia alle autorità competenti. Questo non è un atto delatorio ma un semplice esercizio del proprio diritto oltre che un preciso dovere del cittadino onesto. Ci siamo rotti le scatole per continuare a pagare multe o dover vedere restituire sovvenzioni alla C.E. a causa del bracconaggio anche e soprattutto di quello praticato da persone non certo bisognose, visto le barche che usano! Da Elbareport: L’Italia finisce di nuovo nella lista nera del NOAA (National Oceanic and Atmospheric Admistration) per la pesca illegale, non dichiarata e non documentata. Ieri L’Agenzia federale statunitense ha inserito, per la seconda volta consecutiva, il nostro Paese tra coloro che non hanno attivato adeguate misure di contrasto alle attività di pesca illegale. Condividono con noi questo preoccupante quanto estremamente imbarazzante primato altri cinque Paesi: Colombia, Ecuador, Panama, Portogallo e Venezuela. Panama e Italia, peraltro, sono gli unici due Paesi ad essere nella Lista nera per la seconda volta! Le attività di pesca illegale con le spadare o le ferrettare – come avviene da oltre un decennio – e l’inefficacia delle sanzioni applicate sono le accuse principali mosse all’Italia. In una nota pubblicata dallo stesso NOAA si indica chiaramente “la necessità di stabilire misure addizionali per fermare questo tipo di attività includendo l’implementazione di sanzioni più severe …” “L’analisi del NOAA rispecchia esattamente ciò che da anni Marevivo, Greenpeace, WWF, Legambiente e LAV denunciano, tanto che all’interno del rapporto sono state citate le segnalazioni e i rapporti sulla pesca illegale italiana che noi stessi abbiamo segnalato alle autorità e pubblicato” – dichiarano i rappresentanti delle associazioni ambientaliste. “La mancata applicazione di sanzioni efficaci e della sospensione della licenza di pesca rappresentano il nodo principale della questione e contrastano fortemente con le recenti dichiarazioni del Ministro Galan sulla famigerata “Tolleranza Zero”, di fatto mai concretamente applicata.” Ricordiamo, infatti, che queste misure sono previste dal Decreto Ministeriale del 14 ottobre 1998, ma non sono mai state applicate dalle autorità italiane. Proprio per questo, e per carenza nei controlli, l’Italia ha subito processi di infrazione e accertamenti che hanno comportato la richiesta di restituzione di oltre 7 milioni di euro nel 2008 da parte dalla Commissione Europea al nostro Paese. Cifra questa che il Ministero (1) smentisce di dover pagare ma che, nella realtà dei fatti, il Governo italiano ha già dovuto rimborsare. “Ai processi di infrazioni e alle richieste di rimborso, si potrebbero aggiungere adesso ulteriori sanzioni che gli Stati Uniti prevedono di applicare la flotta italiana, alla quale potrà ad esempio essere negato l’accesso ai porti statunitensi e il bando delle importazioni di alcuni prodotti ittici. Oltre quindi ai gravi danni all’ambiente marino, la pesca illegale pesa negativamente sulla tasche dei cittadini e sulla stessa credibilità del nostro Paese a livello internazionale – concludono i rappresentanti delle associazioni ambientaliste. Alla luce di questa drammatica situazione, le organizzazioni ambientaliste hanno richiesto un incontro urgente con il Ministro Galan per valutare azioni immediate e di più severo contrasto all’illegalità e a sostegno della pesca sostenibile. Marevivo (tel. 06.3222565; e-mail. [EMAIL]ufficiostampa@marevivo.it[/EMAIL]) Nota: (1) Secondo quanto affermato dal Direttore Generale Francesco Saverio Abate ospite alla trasmissione televisiva Uno Mattina lo scorso 23 dicembre -------------------------------------------------------------------- Cittadino Elbano
Attendi...
roberto da roberto pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 13:36
caro yuri ho un dubbio al quale non so dove arriveremo...anche se tuttte le tutele fossero adottate a puntino,in che mani andiamo a finire?ho vissuto in prima persona cose da lasciare allibito chiunque,cose organizzate direttamente dal parco e che sono morte nel "chi sa dove...".vedere morire piu' di 200 tartarughe perche' quel posto secondo gli studiosi inviati dall'ente doveva essere ripopolato tramite l'ass. CARAPAX,o spendere soldi inutilmente per censire i gabbiani...purtroppo questo e' il fine ,arrivare ad avere il potere e poi gestire il denaro cosi'...all'italiana!!!!saluti
Attendi...
X Elbano Messaggio 22282 e l'errore tecnico o umano ? da X Elbano Messaggio 22282 e l'errore tecnico o umano ? pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 13:16
Caro Elbano , abbiamo solo risposto all'AD di Moby sull'ora di traversata a euro 3.200 di carburante , anche se si cerca di fare confusione la gente ha già compreso che quello che prevediamo si avvererà , un unico gestore dei servizi marittimi , anche se con società diverse . La invitiamo a leggere il blog [URL]www.traghettielbaprezzipiubassipertutti.blogspot.com[/URL] e il forum [URL]http://laltroparco.forumattivo.com/a-proposito-di-turismo-f24/[/URL] , dove c'e' stato un vero e proprio boom di visitatori anche dall'estero . Lei che pensa dopo l'errore del computer per l'euro dei residenti , ci sarà stato un errore umano per l'aumento di 2 euro ai turisti , toglieranno anche quello ? Dopo la Confcommercio attendiamo il commento dell'Associazione Albergatori , i quanto non tutti gli associati sono convenzionati con blunavy che non sappiamo nemmeno se potrebbe portare tutti i turisti per tutti gli associati . L'ultima cosa , noi siamo indipendenti , e non parteggiamo per nessuna compagnia di navigazione . [COLOR=blue]Comitato Elba Traghetti [/COLOR]
Attendi...
Anna da Anna pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 13:15
🙁 caro Ulisse questo è un episodio di pura e folle gratuità, sono sconcertato da certe reazioni umane nei confronti degli animali e sempre più spesso anche verso i suoi simili ,ho l'impressione che si sia perso il senso del razionale ad ogni livello. Speriamo di non arrivare mai ai livelli di quei paesi dove anche i ragazzini vanno in giro armati di pistole e quant altro pur di farsi "giustizia" di fronte a qualsiasi affronto gli venga rivolto. Non dimentichiamoci che la violenza a qualsiasi livello non deve essere mai giustificata specialmente se gratuita :angry:
Attendi...
Florio Pacini da Florio Pacini pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 13:11
L’immagine è tutto Nell’Italia che viviamo l’immagine è tutto, i valori sono scomparsi, l’onesta, la sincerità, sono svenduti sull’altare del profitto: basta fare un guadagno e tutto è lecito, anche imbrogliare dei ragazzini delle medie e i loro genitori, vendendo quello che non si ha pur di accaparrarsi il consenso. Nei prossimi giorni avrà luogo quello che viene definito “l’orientamento”. Le scuole medie superiori accoglieranno presso l’istituto gli alunni delle medie inferiori, per stimolarli a scegliere i loro corsi scolastici per l’iscrizione alle superiori, iscrizioni e consensi che significano denaro e potere nella gestione dell’istituto scolastico. Quindi si inizia una rappresentazione teatrale illusoria per convincere studenti e genitori. All’istituto Foresi con il nuovo Liceo delle Scienze Umanistiche fervono i preparativi per ben impressionare i potenziali clienti, gli alunni del prossimo quinquennio. I ragazzi che per carenza di aule idonee sono stati ospitati nella così detta “aula magna” fino a prima delle vacanze di Natale, sono stati sfrattati e ammucchiati in una stanzetta che chiamano aula. La così detta “aula magna o teatrino” liberata dagli studenti verrà utilizzata per accogliere i potenziali nuovi alunni che verranno indotti a credere attraverso filmati, fotografie e discorsi che l’istituto è efficiente e non ha problemi, che esistono laboratori funzionali e funzionanti, con assistenti e professori pronti ad assisterli e istruirli nel merito delle materie di laboratorio. Si nasconde la reale situazione di un istituto carente strutturalmente, con edifici vecchi e cadenti, in parte senza uscite di sicurezza, con servizi igienici indegni, con ambienti al limite della decenza, aule super affollate fino al 35% di alunni in più di quanto sia lecito. Se un ragazzo starnutisce si ammalano in dodici; di tutto questo non si deve parlare, anzi si mostra il meglio degli specchietti per le allodole per ingannare i ragazzi che solo dopo qualche anno si rendono conto che è stato leso il loro diritto allo studio e che sono stati ingannati, ma ormai è troppo tardi; la scuola a raggiunto il suo scopo, la raccolta del contributo economico dei genitori e dello stato, tutto il resto è il di più. Ai genitori consigliamo qualsiasi scuola superiore sia scelta dai loro figli, di pretendere di vedere con i loro occhi dove i loro figli faranno lezione e quanti saranno al massimo in quell’aula, dove si cambieranno per fare attività fisica, dove andranno in bagno e dove faranno attività di laboratorio: solo così potranno scegliere cosa è meglio per i loro figli senza inganni ed imbrogli. Non accontentatevi di una rappresentazione virtuale fatta di promesse vuote ma toccate con mano quello che viene offerto ai vostri figli per il loro futuro. Florio Pacini Italia dei Valori Isola d’Elba
Attendi...
acqua da acqua pubblicato il 15 Gennaio 2011 alle 12:16
C'è gente che scrive e che non ha capito nulla della questione boro e arsenico. All'inizio c'è chi ha parlato di arsenico oltre i limiti, esagerando. Ora scrive che tutto è a posto. In realtà teletirreno lo ha spiegato bene da subito: l'arsenico è nei parametri, il boro in gran parte no
Attendi...