Ven. Feb 13th, 2026

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113678 messaggi.
APPUNTAMENTO...DICO da APPUNTAMENTO...DICO pubblicato il 18 Febbraio 2011 alle 4:48
[COLOR=darkred][SIZE=3]SIAMO APERTI LA DOMENICA [/SIZE] 9,00 - 13,00 e 16,00- 19,30 tutti i giorni orario continuato 8,00 - 20,00 [/COLOR] [SIZE=3][COLOR=darkred] SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO[/COLOR][/SIZE] [URL]www.dico.it[/URL]
Attendi...
I TUOI AMICI da I TUOI AMICI pubblicato il 18 Febbraio 2011 alle 0:13
PROPRIO OGGI 18.02.2011 E' UN ANNO CHE CI HAI LASCIATO, IL TUO VUOTO E' INCOLMABILE. PER NOI RESTERAI PER SEMPRE UNICO ED INIMITABILE. CI MANCHI E CI MANCHERAI PER SEMPRE. CIAO MASSIMO!!!
Attendi...
IL LICEALE, OVVERO BRACCIA RUBATE ALLA TERRA da IL LICEALE, OVVERO BRACCIA RUBATE ALLA TERRA pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 23:27
Caro Liceale, ai nostri tempi la scuola era classista e per fortuna l’hanno riformata. Permettici , tuttavia, di dirti che, a quell’epoca, uno come te, capace di esprimere concetti tanto confusi in una forma così arruffata, lo avrebbero fermato all’esame d’ammissione alle medie. Altro che liceo!
Attendi...
x Dalle Terme di Cavo da x Dalle Terme di Cavo pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 23:23
Caro Dalle Terme di Cavo, proprio a me viene a chiedere se è sostenibile un sistema in cui molti (compresi padri di famiglia) basano il loro reddito su sei mesi di lavoro retribuito e sei mesi di sussidio di disoccupazione di 8/900 euro mensile? Da un anno all'altro? Non capisco proprio visto che mi sembra evidente che io contribuisca in misura più o meno doppia della sua a mantenere questa gente e che quindi sono anche due volte più inca@@ato di lei. Per uscire dalle polemiche, mi ascolti, invece di cercare, come impone il copione, il mascalsone peggiore per sentirsi migliore, dovremmo porci con coraggio la domanda: è giusto giocare al ribasso con la legalità, la moralità e le istituzioni per sentirsi tutti mascalzoni e quindi uguali? E ancora: è giusto che i nostri figli e comunque chi viene dopo di noi, riceva in eredità questo merdaio? Questa non è polemica e neanche falso moralismo, è semplicemente un dovere che perlomeno dovremmo provare a pupplicizzare. Saluti Mauro F.
Attendi...
Æthalia da Æthalia pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 21:46
Il parco giustamente è un ente nazionale per la tutela ambientale e la sua funzione è proprio la protezione dell'area dalle pressioni opposte dei suoi abitanti e le loro attività distruttive e miope. Sicuramente la maggioranza della popolazione sarà contro ma sinceramente al parco non deve fregarne niente, anzi più che mai deve intervenire per contrastare le indebite pressioni se non sono a favore della tutela e fruizione dell'area stessa. A chi non piace o pensa di averne subito torti questo è un paese libero e il continente è a un'ora di traghetto, ci sono moltissime opportunità di lavoro e una sana emigrazione di popolazione non può fare bene al parco stesso, tanti saluti e grazie. Una volta qualcuno a scritto che la nostro destino sarà quella di vestirsi da indigeni per accogliere strafottenti turisti. Ma credete che non sia già così, all'Elba vengono i turisti proprio per la sua bellezza e l'ambiente splendido e farebbero molto a meno dei loro abitanti scortesi e approfittatori, ci vedano proprio da indigeni primitivi.
Attendi...
BASIMOOO!!! da BASIMOOO!!! pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 21:23
x scepalo Siccome non siamo a Cuba ma in un paese democratico, puoi tranquillamente decidere di oltrepassare gli italici confini... penso che nessuno ti tratterrà. E penso anche che nessuno se ne accorgerà e, tantomeno, si dannerà l'anima. Potrai comunque tornare quando alla guida del Paese ci sarà Bersani, D'Alema, Vendola o magari la magnifica Rosy Bindi... sempre che riescano a convincere qualcuno a votare per loro... :p
Attendi...
FUSER da FUSER pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 20:27
X INDIGENO. Ma quali trame rosse! Il Comune Unico non è voluto solo dai partiti della sinistra ma da tutte le associazioni di categoria senza eccezione alcuna. Per caso vorresti dire che anche queste sono filo bolscieviche? Inoltre tutti sanno benissimo che la ns. isola è di centro destra quindi in caso di eventuali elezioni per il governo dell'isola sarebbe difficile vedere vincente la sinistra di cui hai tanto paura. La verita è che quelli come te sono pronti a votare per chi chiede il federalismo, per chi promette l'abolizione delle provincie ma non si sente pronto a tagliare pesantemente le spese istituzionali che gravano intorno alla gestione di tanti comuni. Caro indigeno stai facendo il gioco di chi vuole dividere il popolo per avere maggior potere su di esso. Non rischi di essere colonizzato ne tantomeno di finire in una riserva indiana perchè sei/siamo già sudditi di chi ci governa. X DOTTO: Sono con te! Se ti portano dentro giuro che ti porto l'arance. Bona!!
Attendi...
libertè egalitè da libertè egalitè pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 20:26
cari elbani......il parco lo avete voluto voi; alle manifestazioni anti parco eravamo veramente pochi o sbaglio? Comunque la colpa più grossa è dei cacciatori,che si sono divisi...... con le promesse di cacciare gli ungulati nell' area protetta hanno dimenticato cosa significava pnat...Bastava pagare un bravo avvocato (mettendo una cifra per uno)fare ricorso al TAR dichiarando che questo parco è anticostituzionale,si sono appropriati dei nostri terreni: " noi siamo schiavi sulle nostre terre" dove c'è parco ..caro elbano tu non comandi, ricordatelo...!!!!! però ci paghi le tasse (successioni etc....) ELBANI ORGANIZZIAMOCI SIAMO SEMPRE IN TEMPO !! Ricordiamoci che l'elba ce la siamo mantenuta NOI non serviva il pnat a limitarci ancora di più la vita!!!!!!!
Attendi...
AAA vendesi da AAA vendesi pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 20:26
Se a qualcuno interessano ricambi usati ma buoni per forni pizza Moretti soprattutto resistenze 600 watt o pannello di controllo temperatura.Invia una e-mail cliccando sulla letterina a fianco.By By.
Attendi...
genitore da genitore pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 20:25
Chiedo al comune di Portoferraio se ritiene che alla scuola di Casa del Duca, quando piove, per prendere i nostri figli dobbiamo bagnarci i piedi visto che il cortile si trasforma in una piscina olimpica. Visto che vi ho votato, vi chiedo urgentemente di intervenire. Certo della vostra sensibilita' anticipatamente ringrazio. Genitore&figlio bagnati.
Attendi...
Borandasco da Borandasco pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 20:21
vorrei fare i complimenti a chi ha abbandonato un contenitore in eternit in mezzo ai due cassonetti dei rifiuti nella via per Borandaso.Pregherei gli operatori ecologici ad intervenire a rimuovere lo scempio che qualche cittadino, poco cittadino si è permesso di abbandonare.La prossima volta portali al Vallone oppure chiama chi di dovere siamo nel 2011 basta con questi abbandoni furtivi se ti beccano sono guai.
Attendi...
Francesco Altini da Francesco Altini pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 20:01
Dopo una breve malattia, si e' spenta Anna Rosa De Caro in Taro'. Avevi solo 73 anni ,(portati come pochi), un caratterino un po' forte, ma una disponibilita' e una presenza che ti rendevano speciale. Voglio ricordarti alle ghiaie con i tuoi nipotini o sul camper......................destinazione Agadir. Mi mancherai Tuo genero
Attendi...
LACONESE da LACONESE pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 19:12
L'ACQUA E' UN BENE PREZIOSO PER TUTTI. MA NON PER ASA, INFATTI AL BIVIO DI LACONA E' 20 GIORNI CHE C'E' UNA PERDITA E NON VIENE RIPARATA PERCHE' SECONDO GLI ADDETTI QUELLA CONDOTTA PUBBLICA INSISTE IN UNA STRADA PRIVATA........ MA COME E' POSSIBILE?MA FATEMI IL PIACERE..... INTANTO SI BUTTA VIA TONNELLATE E TONNELLATE D'ACQUA. MA PERCHE' L'UNIONE DEI COMUNI NON SI RIPRENDE L'ACQUEDOTTO? ALMENO SERVIREBBE A QUALCOSA.
Attendi...
Nannetti s.p.a da Nannetti s.p.a pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 18:58
Ma perchè non lo sapevate? che il parco era una grandissima fregatura!! il grosso guaio è per noi elbani, confinati come gli indiani nelle riserve,disse qualche anno fa con una lettera all'associazione albergatori,un noto albergatore di s.Andrea; saremo schiavi sulle nostre terre.Parole vere,noi non siamo e non contiamo niente,tutto ciò che chiedi al parco su progetti approvati dal comune,e dalla sovraintendenza di pisa,non progetti di abitazioni,ma di piccole cose di investimenti come parcheggi,piccole attività commeciali,fotovoltaico,insomma,non grandi opere, darti da fare per intraprendere un lavoro onesto,di giovani persone,non scappare dall'Elba, bene o male noi isolani Veraci,abbiamo ereditato dai nostri vecchi dei terreni oggi incolti e,vorresti investire su quello che possiedi,Mi è capitato a me sentirmi dire dalla signora che tutti conosciamo:NO IL PARCO NON LO PREVEDE Ed il suo architetto dire;prima di spendere con tecnici ecc..Venite a chiedermi se è possibile realizzare quanto richiesto,almeno risparmiate quei soldi.Roba da matti,avete capito!! sembra essere tornati al tempo del DUCE.Per noi elbani toccherà una triste fine,se non ci togliamo questo carrozzone di mangiapane a tradimento che si garantiscano le buste paga,e che buste.Ma in tutti questi anni cosa hanno fatto--NIENTE,riescano a inpedirci al fare,con migliaia di vincoli,Attenti se facessero il parco marino allora toccherà veramente abbandonare la nave,perchè perderemmo 50% del turista nautico.Altre motovedette che multeranno a più non posso,creando malumore,e le zone integrali, dove vita natural durante non andremo più neanche a bagnarci i piedi,ma scherziamo Non vi fate incantare dai discorsi di chi dice ma al residente è tutto permesso, Grande Bugia.Se raccoglimo le firme di almeno il 60%della popolazione,e mandate al pres.della repubblica si può andare al referendum,per si--o--no. saluto- Nannetti s.p.a
Attendi...
Carlo Dotto da Carlo Dotto pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 18:26
Per Don Bairo Segnali pure. Carlo Dotto, via del Crino 211, 57034 Marina di Campo CF dttcrl69e26912o. Speriamo mi mandino a Porto Azzurro, almeno la domenica vedo i bimbi.
Attendi...
marina da marina pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 18:11
In questo blog si leggono un sacco di parole, parole, parole,... ma i fatti chi li fa? Sembrate i classici maschi italiani quando guardano le partite di calcio.. tutti allenatori ma ognuno sul divano di casa sua, tutti bravi a criticare ma nessuno a fare. Nessuno che osa mettere la firma su quello che dice... e dove sono gli uomini (e le donne) di una volta quelli che a viso scoperto osavano fare le proprie rimostranze e poi subire anche le logiche conseguenze di quello che si dice... nel bene e nel male. Ma ormai in questo mondo ci sono solo le logiche del proprio quartierino e giammai che qualcuno si alzi a mostrare la propria faccia, perchè potrebbe perdere quel minimo di beneficio che in fondo è stato conquistato.. E intanto le cose vanno sempre peggio, le decisioni non si prendono e anche quest'anno il mare farà sempre più schifo. E lo dico perchè amo l'elba e sono anni che ci vengo in vacanza e ci continuerò a venire, ma sicuramente solo perchè ho uno straccio di barca con la quale andarmene dalle spiagge sovraffollate e sporche. Firmato: Marina
Attendi...
cittadino da cittadino pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 18:09
Siccome l'acqua è un bene prezioso, e anche se dolce, le bollette arrivano salate, non sarà mica il caso di intervenire in Viale Australia?????? Ha smesso di piovere, l'acqua in strada corre ancora.......quindi si presume che non sia acqua piovana. INTERVENIRE PREGO.
Attendi...
x Bacco da x Bacco pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 17:48
Caro Bacco, ....ma però..... il nonnetto arrapato che in fin dei conti altro non è che un giovinastro che vive di ricordi rinchiuso dentro una carcassa rattoppata che non vuole più nessuno e lui per primo, tiriamolo fuori, non mescoliamolo con le porcherie, lasciamogliela dare 'sta bottarella quando è tutto in regola sia con l'età della concupita sia col consenso su compenso pecuniario o meno. Invece, se il nonnetto della categoria che hai appena descritto e biasimato giustamente è addirittura un capo di stato, che a questo punto, sia ben chiaro, non ha più diritto di rappresentare nessuno se non chi vuole esserne rappresentato, che per coprire un reato di prostituzione minorile mi commette anche un reato di concussione con tanto di falso con abuso di potere, beh altro che BIASIMOOO!!! ci vuole. Diciamooocelooo, come dice Ignazio: Io non voglio che un soggetto del genere rappresenti me, la mia famiglia ed il mio paese!!! Ciao Scepale
Attendi...
spiaggia libera da spiaggia libera pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 16:53
x lega nord andatevi a vedere la trasmissione di "report" mandata in onda da rai tre un po di tempo fa in relazione alle concessioni demaniali forse cambierete opinione ,e poi basta vedere cosa e successo alle nostre bellissime insenature spiagge divenute veri far west da concessionari e punti blu che con arroganza e prepotenza mandavano via incauti turisti che osavano mettere il loro asciugamano li dove "loro " dovevano sistemare l omrellone un vero schifo ,le spiagge sono un bene di tutti non delle proprieta private , chi investe su una spiaggia sa benissimo che non e roba sua. Un saluto a tutti e scusatemi per lo sfogo W le spiagge libere
Attendi...
rewind da rewind pubblicato il 17 Febbraio 2011 alle 16:45
possibile nn siamo mai contenti si vuole la terza quarta compagnia e poi nn la prende nessuno... mette una nave semi nuova anzi direi nuova rispetto a quei relitti se non morti che abbiamo ...e' proprio vero non meritiamo proprio nulla va' cosi' perke' deve andare cosi' :bad:
Attendi...