X liceale
Probabilmente a scuola avrai tutti 8 e 9 ma nella vita un combinerai niente..
E se te lo dico io... te l'ha detto il dottore!!
:p
113678 messaggi.
La Federcaccia di Portoferraio organizza un corso per aspiranti cacciatori per il conseguimento del porto d'armi ai fini venatori.
Il corso si svolgerà nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 21.00 presso il Circolo Ricreativo di Carpani in Portoferraio.
Il corso inizierà alla fine di febbraio e avrà una durata di circa 2 mesi.
Per informazioni e iscrizioni contattare il sig. Braschi Giuliano al 0565 916373 0565 916373 (ore pasti).
[COLOR=darkred][SIZE=4]Ospedale, tagli ai laboratori. Tutte le analisi a Livorno[/SIZE]
Confermato il tour delle provette? [/COLOR]
Ospedale, tagli ai laboratori. Tutte le analisi a Livorno
Ultima sforbiciata al laboratorio analisi di Villamarina. A giugno l'attività sarà trasferita in massima parte a Livorno. Il contestato tour delle provette, già iniziato su scala ridotta, presto funzionerà a pieno ritmo. A inizio settimana la direzione Asl trasmetterà le linee guida dell'operazione ai sindacati e nei primi giorni di marzo li incontrerà. Il cronogramma è scandito dall'apertura del bando di mobilità dei dipendenti, dal trasferimento e dalla formazione del personale, e dalla presentazione del progetto operativo. Entro metà anno, tutto fatto. Anche per i quattro o cinque tecnici di Villamarina che risultano in eccesso. Un gruppo di addetti è al lavoro. E la versione definitiva del progetto non si conosce. Non dovrebbe, però, discostarsi molto da quanto trapelato nei mesi scorsi. Il laboratorio del capoluogo eseguirà le analisi per gli esterni in arrivo, col cosiddetto tour delle provette, da Piombino, Portoferraio e Cecina. Circa due milioni di esami in tutto, circa 700mila da Piombino. Nei presìdi della provincia rimarranno solo gli esami urgenti, quelli provenienti dal pronto soccorso e quasi tutti quelli degli ospedalizzati.
E meno male che prima erano in cinque o sei ad intreressarsi di politica !
Ormai le squadre di tifosi si stanno organizzando e nessuno riesce più a leggere obiettivamente quello che c'è scritto sul Corriere, la Stampa, Repubblica.....
Chi esprime sinceremanete la propria opinione viene giudicato sepolcro imbianacato, serioso, noioso..... anche dal moderato insegnante in pensione.
Non riesco a scherzare sui nonni che fanno sesso con le ragazzine in cambio di soldi e successo.
Preferisco pensare al sesso come un momento piacevole tra persone consezienti senza fini economici, di notorietà o carriera politica.
Saluti, Bacco ( quello che fa bunga bunga con la moglie 🙂 )
... siete tutti davvero buffi.... :p :p :p
"anch’io sono da sempre un liberal-democratico di sinistra": o cazzarola.. io e il mio amico Pasqualino la pensiamo allo stesso modo? E poi.... uno dei capisaldi delle mie amicizie blogghistiche.. il Matto.... socio in innumerevoli attività alternative... spara un mix di cazzate e cose talmente sensate da non trovare risposta.......
Beh... ho scritto una (troppo) lunga disquisizione sul caso berluruby.
Poi ho visto che qualcuno, pur avendo ben chiaro il problema, non sa resistere allo schierarsi. E allora........
Ma chi me lo fa fare? Litigate, scannatevi, fate un po' come vi pare...
Siete (siamo) una massa di idioti egoisti: forse noi ci lasceremo le penne prima, ma è evidente che lasceremo un'eredità, magari n on passabile, di sola merda.
ps: scusa Faber, il pezzo non lo mando. Facciamo così:
chiunque, destro o sinistro che sia, può porre al Sommo Filosofo (che sarei poi io...) qualunque domanda sul rubygate. Io gli dimostrerò che è un pirla. 😎
Gent. sig. Mauro F., come ho già risposto al sig. Dante non ho problemi a dirle che il mi reddito d'impresa è di poco superiore alla sua pensione, con la differenza che lavoriamo in 2.
Per quello che ho da mantenere ho un figlio piccolo, pago le rate per la macchina, sono in affitto e mi faccio una settimana o dieci giorni di ferie all'anno che penso di essermi meritato.
Sinceramente degli altri non so... probabilmente molti hanno attività stagionali o sono lavoratori dipendenti che si fanno i loro bei 6 mesi con disoccupazione ed in inverno lavorano in nero quanto e quando vogliono e guadagnano più di me.
A questo punto però le faccio una domanda un pò provocatoria, ma figlia dei conteggi e delle statistiche che Lei cita: é sostenibile un sistema in cui molti (compresi padri di famiglia) basano il loro reddito su sei mesi di lavoro retribuito e sei mesi di sussidio di disoccupazione di 8/900 euro mensile? Da un anno all'altro? E poi sentire che ne parlano come se fosse naturale, dovuto.... credo proprio che anche molti suoi compaesani adottino questo sistema... E come disse il buon Totò: e io paaago!!
Arrivederci senza polemica
[SIZE=3]Faccetta Nera[/SIZE]
Faccetta nera, bella marocchina, aspetta e spera che il 6 aprile si avvicina. Quando saremo insieme a te, non ti faremo Bunga Bunga e sai perché? La legge nostra non è schiavitù d’amore, il nostro motto è libertà e dovere, ti libereremo noi camicie rosse, dal Berluscon che te ne ha fatte grosse!!!
Faccetta nera, piccola marocchina, ti porteremo a Roma liberata, dal sole nostro tu sarai baciata, sarai in camicia rossa pure tu, e Bunga Bunga non farai mai più!!! :p
Bravo Fausto Martorella, ancora una volta un plauso per il tuo impegno costante.Riesci ad informare, "graffiare" con classe.
Corradino te invece un di e unne scrive nulla ti s'avessero ad accionca' le gambe dalla paura.Aspetta che poi ti rivoto :angry:
Ma com'è che a noi tonti ci chiedono la dia col progetto, il rendering, ci contano anche i peli nel c..o, anche per mettere il palo della biancheria, e la Cisse che ha fatto cordoli in cemento su una piazza pubblica, buchi, passato cavi, spostato casotti, ecc..., non ha nemmeno esposto il cartello dei lavori? Va beh che è un'intervento piccolo, ma è sempre un intervento in pieno centro storico...è autorizzato? E' un abuso? La soprintendenza che dice???
Spero che sia tutto in ordine, xché altrimenti sarebbe roba da procura... :bad:
Gent. sig. Dante, è ovvio che le tasse che pagano le aziende sul reddito sono al netto dei costi, e ci mancherebbe... però per guadagnare 25/27000 euro netti l'anno (perchè questo è il mio reddito), devo lavorare con mia moglie 12 mesi ed incassarne almeno 50000 netti, quindi il mio contributo credo di darlo, come in proporzione tutta la mia categoria, chi più chi meno.
Saluti e a presto da un titolare di partita IVA cavese
Massimo, perchè dovrei sentirmi offeso? Beh, forse per il paragone alla Bruni, quello si. Ma per il resto non hai fatto che confermare quanto ho detto... Vedi, se non sono ancora partito è perchè ho degli affetti che mi legano a questo Paese. Ma sono stufo di alcune cose che succedono e che mi fanno incazzare. Spedisco una macchina fotografica per riparazioni e quando il corriere delle poste me la ruba la signorina del call center mi dice che "sono cose che purtroppo possono succedere" , mi sta sulle palle che un'estraneo totale alla mia Isola (Tozzi) mi impedisca di ampliare la mia casa perchè sono al di quà di una linea mentre il mio vicino che è al di fuori può fare cio' che vuole (a proposito, ha vinto lui, mi devo trasferire e questo meriterà un post dedicato), odio una politica di incapaci di sinistra che spendono tutto il loro tempo a combattere Berlusconi e quando si presenta l'occasione di elezioni anticipate non sono ancora pronti o non hanno un candidato, odio la politica fatta a destra che manda troie a fare le consigliere regionali e le Ive Zanicchi al Parlamento Europeo, mi devo tappare il naso quando penso che "ospitiamo" un idiota vestito di bianco che parla da una finestra, muoio di vergogna quando otteniamo finanziamenti megamilionari dall'Europa che puntualmente spariscono nelle tasche di qualche politico di turno, penso allo stato che combatte la mafia e poi elargisce milioni di euro ad un numero spropositato ed inutile di consiglieri regionali in Sicilia, mi incazzo a pagare il canone Rai e poi mi tocca pagare Sky perchè a casa mia la televisione non prende....
Credimi, potrei continuare per ore. E non mi accusare di populismo, mi faresti un favore. E' una delle cose che amo degli Italiani.
Ricambio l'abbraccio
P.S. Sei sicuro che nella trogola non ci siamo già?
Caro Dante, alcuni dati non possono certo provenire da indagini ufficiali. Ed i numeri che danno "ufficiali" contano fino ad un certo punto. Altrimenti potrei dirti che ancora oggi questo governo "gode" dei numeri che ne legittimano l'esistenza e la maggioranza, dimostrata anche oggi nell'ennesimo ricorso alla fiducia, uso non improprio neppure ai governi di sinistra.
Io ho cercato di sovvertire i numeri, come accade con il governo da parte dei soliti che non riuscendo ad ottenerlo in maniera legittima con il voto, utilizzano campagne denigratorie mondiali, come avvenuto negli anni novanta.
E ti ripeto, la sinistra ha avuto in mano il governo e per ben due volte è caduta prima del termine previsto, non certo grazie alla minoranza. E mi pare il grado di apprezzamento sia rimasto sempre molto molto basso. Certo potrei apparire uno di destra o magari berlusconiano, odio invece questa incapacità di fare vera politica della sinistra, la mancanza di figure emergenti di riferimento, la sua spaccatura interna, le divisioni, i personalismi.
Per toglierci di torno Silvio non servono i giudici, serve una vera alternativa.
Chiunque comandi, ogni mattina, alle sette, la sveglia suona.
Per cui credo siamo entrambi dalla stessa parte, quella di chi produce per mantenere lautamente una massa di incapaci a governare, ma scienziati nel governare se stessi.
Con stima e rispetto delle altrui vedute, Taddeo
Se in via santa assunta abitasse qualche amministratore comunale , l'illuminazione pubblica mancante da anni? ( ma se uno cade fa causa al comune e chiede i danni 😎 ) verrebbe applicata o ripristinata da oggi al domani , ma se ci stanno dei poveracci che cadano pure oppure che la sera se ne stiano in casa a guardare la tv ! :bad:
Ciao Carlo,
è vero che in Italia si fa la legge e contemporaneamente si trova l'inganno,è vero che non stiamo passando un momento favoloso,ma se non ti va bene niente dell'Italia e degli Italiani,perchè non te ne vai a stare all'estero?Fai come la Bruni e vai a stare in Francia,Spagna oppure Thailandia o Brasile....
Guarda che non ti tiene nessuno....
Sai perchè gli italiani non sono ancora finiti nella trogola????
Perchè l'italia ha la fortuna di avere un gran popolo,che si arrangia a fare di tutto e sa fare di tutto,e in un modo o nell'altro arriva a fine mese.
A volte basta guardare in casa propria....
Senza offesa
Un abbraccio
Massimo
Ma il grande movimento che si definiva "apolitico" e che pubblicava giornalini e fotografie in periodo elettorale ora che fine ha fatto? Le buche ci sono sempre, i cassonetti della spazzatura fanno schifo. Il paese è un cantiere per lavori utli e inutili, tipo l'edificio dove si vuol far sorgere il nuovo Comune. Er necessario? I cipressi al cimitero sono sempre a buco punzoni, però i signori "politici", o scusate ho "dimenticato" ora che ha vinto il loro paladino non vedono più nulla. Si sono rotte le macchine fotografiche o il "bene" del paese è ormai raggiunto?
Sarebbe veramente interessante e curioso se il gabibbo di striscia la notizia facesse un blitz all'isola d'elba : tante sono le cose che potrebbe commentare davanti a milioni di italiani svergognando qualche amministratore . Ora io potrei anche fare un elenco ma credo sarebbe più veritiero e onesto se ogni lettore/navigatore esponesse le proprie magagne locali perchè dire " rifiuti, strade , acqua potabile, parcheggi, detriti sulle strade etc perderebbe di significatività . Ognuno deve raccontare la sua storia eppoi il gabibbo farà una sintesi ma intanto che ci comanda e governa si metterà in campana e inizierà a lastricare le strade , a togliere i mucchi di poroton ( ma che roba è? ) e chissà , magari , potremmo davvero scoprire che la tassa sui fossi è in realtà una tassa sui fessi.
Grazie per l'attenzione! 😎
Ciao Taddeo,
I problemi per cui è rimandato a giudizio non sono quelli di scoparsi le escort(?), meglio, dimola alla riese, i tegami di lusso. Basta avecci i vaini, la voglia, il buzzo e farlo da furbo come tutti gli altri farisei domenicali, preti compresi.
Le accuse e le intercettazioni per cui magistrati e il resto del mondo, esclusi 316 ascari parlamentari prezzolati, ritengono ci siano evidenti prove per un giudizio abbbreviato, sono concussione e prostituzione minorile.
A questi bisogna aggiungere la corruzione provata di Mills e gli altri processi recenti che non ce l'ha fatta a farsi annullare, insieme a quelli appena avviati di Verdini &C.
Dire che bisogna essere tutti onesti, per pretendere che anche chi ci guida lo sia è la solita generalizzazione che consente a i disonesti di continuare a farlo e a chi li sostiene magari di sentirsi giustificati ad emularli.
A proposito di disoccupazione sarei curioso di conoscere la fonte delle cifre che fornisci. A me sembrano i numeri tirati in aria alla Berlusconi.
In ultimo, a proposito di coop rosse (lega coop), vero è che non sono associazioni benefiche, si muovono in un libero mercato e anche secondo me giocano anche più sporco di quanto potrebbero fare.
E … ne conosco tante altre, nate recentemente per facilitare terziarizzazioni a basso costo, subappalti di subappalti, dove le condizioni sono tali che forse giustificano anche la disoccupazione piuttosto che un impiego presso di loro.
anche questo sarebbe da moralizzare, altro che inneggiare a Marchionne, da destra e da sinistra!
Ivano
La nannetti spa esprime il suo parere dopo,aver letto attentamente,quello che ha espresso il matto.Il consiglio
della suddetta nannetti spa,dopo un lungo colloquio di consultazioni,anche animate è,arrivata ad una conclusione,Parere unanime:Positivo il matto ha perfettamente ragione,Bravo bravo,la pensa come noi.
E ringraziamo anche ETTORE dove dice che le sinistre,oramai non le vuole più nessuno,hanno avuto le loro opportunità,e non sono stati,Congrui( 1 a 10 vot. 3 )
e se vai a vedere sul retro la scadenza, quant'è che sono scaduti.Ringrazio e saluto Nannetti spa-
Caro Sauro,
non puoi associare un elbano-fiorentino ai Pisani.
Attento a quello che dici!! Deh.
Dante
