Vai al contenuto
Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
112572 messaggi.
Portoferraio pubblicato il 11 Giugno 2024 alle 7:04
Grande Tiziano li hai asfaltati, ci hai liberato da un sindaco che non si è dimostrato all'altezza e se hanno una dignità ci hai liberato per sempre da qualche raccatta poltrone che con ieri spero abbia concluso il proprio percorso politico
Scoglio elettorale da Portoferraio pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 23:30
Complimenti al nuovo Sindaco Nocentini che esprime un vento nuovo. Speriamo però che il nuovo non si arresti al solo Sindaco. Rivolgo un appello allo stesso affinché non si affidi a soliti e nori personaggi vecchi che sono sulla scena da trent'anni e si riciclano ogni volta al miglior offerente: durerebbe poco. Infine una nota banale ma che a Portoferraio si dimentica sempre: uniti si vince, divisi si perde SEMPRE. PS Provate a fare delle somme....
Elezioni pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 23:00
Domani mattina provate con il gratta e vinci, magari avete fortuna, la politica non fa per voi
Paolo Gesini da Capoliveri pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 22:31
Anche oggi auto in strada di lacona sia alle 15 che in serata...
Un cittadino per giunta elettore pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 18:40
Il popolo ha deciso e ora avanti così. .i portoferraiesi ci sono e vogliono rinascere.
Sindaco pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 18:19
Plebiscito per Tiziano, gli altri con la coda tra le gambe, qualcuno ne esce triturato e conclude mestamente la sua carriera politica tra cambi di casacca e poltrone elemosinate
San Piero e Sant'Ilario senza autobus AT? da Campo pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 18:14
Ditemi che non è vero. Da domani 11 giugno gli autobus AT non vanno più a San Piero e nemmeno a Sant'Ilario. Così dicono gli orari AT sul loro sito internet. Sarebbe a dire che si scende alla Pila o agli Alzi e chi può prosegue salendo a piedi fino a Sant'Ilario o San Piero. Altrimenti si chiama un taxi?
Enrico da Portoferraio pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 17:40
Complimenti a Tiziano Nocentini. Zini, bravissima persona e grande politico ha perso già dal giorno che ha imbarcato sulla sua barca il Meloni all'appoggio dell'altro Bertucci anche lui convinto di poter contare. Noi della Ferraja non dimentichiamo. Forza Tiziano ci va poco per fare meglio di come si ipotizzava. Rispetto per la Signora Merlini che forse meritava di più.
Aurum pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 17:24
Quanti gufi in farmacia stasera a farsi prescrivere la Novalgina!!!!
Aurum pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 17:24
Quanti gufi in farmacia stasera a farsi prescrivere la Novalgina!!!!
Abitatnte da Portoferrio pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 17:15
Ecco qua .....come dice un antico , quanto mai attuale, proverbio: " Fra i due litiganti il terzo gode " Allegria !!!
Elezioni pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 10:58
Si respira un buon profumo dopo le europee, aspettiamo stasera con fiducia
Cittadino da PORTOFERRAIO pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 10:27
Più tardi vedremo se è scattato il voto "utile"per le comunali. Se arriva terza la lista Zini accadrà qualcosa al PD elbano?
Paolo G. da Portoferraio pubblicato il 10 Giugno 2024 alle 8:12
A fronte dei risultati una riflessione va fatta. Il nostro segretario sapiente e arrogante dovrebbe dimettersi e tornare nell'ombra per il bene del PD. Siamo diventati poca cosa e gente da salotto.
Pulcinella da Porto Azzurrrrro pubblicato il 9 Giugno 2024 alle 21:07
Questo mese il palazzo in viale Italia festeggia 1 anno senza persiane! Auguri !
Lions Club Isola d'Elba da Portoferraio pubblicato il 9 Giugno 2024 alle 16:24
DEFIBRILLATORE DONATO ALLA CHIESA DI S. GIUSEPPE dal Lions Club Isola d’Elba Da tempo al Lions Club I. d’Elba si era registrata la segnalazione circa la necessità di dotare la Chiesa di San Giuseppe in Portoferraio di un defibrillatore, vista la concentrazione di fedeli che si verifica in occasione delle funzioni religiose. Finalmente il 9 giugno, al termine della celebrazione della S. Messa domenicale l’apparecchio, tipo FRED PA-1 Schiller semiautomatico acquistato grazie anche a raccolte fondi attuate nel corso dell’anno sociale, è stato consegnato al Parroco della Comunità Pastorale Don Kevin. Il Presidente del Lions Club Fabio Chetoni ha espresso parole di ringraziamento per chi ha contribuito alla realizzazione del service e di apprezzamento per la sensibilità dimostrata nel risolvere questa criticità.
Genitore preoccupato per scuola di Marciana da Marciana pubblicato il 9 Giugno 2024 alle 13:43
Seriamente preoccupato per il prossimo anno scolastico per l'accorpamento della futura unica classe che sarà presente alla secondaria di Marciana,qui' nn si guarda al bene e all 'istruzzione di questi ragazzi,come si fa' a mettere un bambino appena uscito dalla quinta elementare con un ragazzino che si dovrà preparare per affrontare le superiori..poche ore a disposizione..come faranno a dividersi l 'orario dei tre moduli di insegnamento? questo nn ci è stato proprio spiegato.L'unica soluzione come proponeva il genitore da poggio era mandare i tre ragazzi a Marciana Marciana o Campo e il resto rimaneva come è stato quest'anno pluriclasse seconda terza..ma questa soluzione nn è neanche stata presa in considerazione.Staremo a vedere il destino di questa scuola tanti lavori ,progetti per poi chiudere.
Per genitori marcianesi pubblicato il 9 Giugno 2024 alle 12:17
Allora non volete capire. La scuola di Marciana può solo chiudere e il plesso sarà riconvertito e avrà altra funzione. La strada d'accesso alla struttura è scomoda, si formano continui ingorghi. Avete presente la strettoia e la strada per via de Monti usata come parcheggio? Tutte le classi a Marciana Marina o Campo. E solo per motivi demografici. I sindaci dovevano pensarci prima, molto prima e non ridursi all'ultimo. Le medie dovrebbero già chiudere ora. Quale genitore manderebbe il figlio in una classe di dieci bimbi di tre classi diverse quando a pochi km hai due scuole "normali"?? E il Comune dovrebbe garantire il trasporto dei propri residenti presso le altre scuole, come da Costituzione.
commerciante campese pubblicato il 8 Giugno 2024 alle 14:32
Ma colleghi commercianti di Marina di Campo e delle frazioni del Comune di Campo nell'Elba che pagano profumatamente il suolo pubblico e la Tari per esporre e per posizionare sedie e tavoli all'esterno delle loro attività, non dicono niente circa un furgone che viene, quotidianamente, parcheggiato in piazza dei Granatieri, in area vietata,poichè nei 5 metri prossimi all'incrocio, quindi passibile di contravvenzione e di rimozione forzata ?? La Polizia Municipale, sempre attenta a sanzionare i commercianti che non rispettano i limiti delle aere in concessione od elevare multe agli automobilisti che parcheggiano in zona vietata e gli ausiliari del traffico, sempre pronti col bollettario alla mano, che volteggiano negli stalli blu alla ricerca di chi sfora il centesimo di secondo, non vedono questa situazione od hanno bisogno di documentazione fotografica per intervenire? Perchè questo furgone non opera nelle zone gialle destinate al commercio itinerante???
Genitore da Marciana pubblicato il 8 Giugno 2024 alle 8:32
La situazione scuola a Marciana è seria . Purtroppo i numeri sono questi e alla primaria non è che va molto meglio. Si doveva intervenire prima. Anche l'amministrazione di Marciana sta investendo denaro nella scuola, hanno aperto la mensa scolastica nel plesso, hanno cambiato gli infissi e adesso stanno lavorando all' impianto di riscaldamento. Spero che si trovi una soluzione per il bene di tutti,alunni, collaboratori e per il paese. Mi fanno molto piacere le parole del Genitore Marinese che manderebbe i propri figli a scuola a Marciana.