SITO IN MANUTENZIONE
Accedi per pubblicare un messaggio
113236 messaggi.
Ma sei sicuro che i messaggi non di destra (Gaber, mai sentito eh?) vengano censurati? O semplicemente non vengono neanche scritti? Mi sa che sei qualche birbone di qualche sezione che crca di fare la vittima della malainformazione (una volta si diceva certastampa). Che fai, mi smentisci?
Caro gestore,
mi piacerebbe sapere per quale motivo si dà cosi da fare per affondare questo blog.
Non può non vedere che a forza di filtrare, manipolare e censurare ha fatto allontanare quasi tutti lasciando spazio solamente agli interventi insipidi ed all'adulazione del melonismo.
Perchè cercate d'impedire la trasparenza, che voti avete preso o che giuramento avete fatto?
Il buon Fabrizio almeno un po' di spazio, anche se non troppo per la verità, lo lasciava ai 'dissidenti' e la gente, tanta gente, scriveva su Camminando.
Adesso c'è il silenzio, si pubblicano i post ridotti a poche unità, 4-4 al massimo perdipiù ogni due-tre giorni e un post critico verso questa destra destra non passa neanche a morire tant'è che non se ne vede uno pubblicato neanche a pagarlo oro.
Sia ben chiaro che a me personalmente non frega più di tanto dei vostri obiettivi o delle vostre missioni 'anticomuniste', solo mi dispiace veder morire un mezzo di comunicazione e soprattutto di confronto tanto utile alla crescita dei cittadini locali.
Lasciatelo gestire a chi ha a cuore l'informazione e non piegato alla propaganda da dozzina.
Franco B.
Sono 6 mesi che Nocentini vi ha ridicolizzato alle elezioni e ancora non avete metabolizzato
4 anni e mezzo sono lunghi, vi consiglio una visita da uno bravo
Nuovo sistema di prenotazione visite ed esami.
Ogni cittadino è obbligato ad essere visitato o fare esami diagnostici nel distretto di sua residenza, Gli elbani non possono più vedere se ci sono posti disponibili con minor attesa nelle zone limitrofe, Magari c'è posto domani a Piombino o Livorno per una visita od esame, ma quei posti sono riservati solo a chi abita lì. Chi sta all'Elba non può essere visitato da chi ha più esperienza o fare esami diagnostici con strumenti all'avanguardia. Basti pensare che ovunque gli oculisti hanno il tonometro a soffio e a Portoferraio è fantascienza. Così per una mappa corneale o un OCT. Lo stesso dicasi per la mappatura dei nei e molte altre cose....
Qui c'è solo l'elicottero.
Fanno venire medici da fuori, pagati profumatamente, senza aumentare servizi all'utenza. Molti infermieri lasceranno sguarnito l'ospedale avendo vinto concorsi da altre parti e non viene nessuno.
Infermieri e OSS pagano anche 600 euro al mese (A NERO!) per un posto letto con uso di cucina e bagno.
La finanza non potrebbe chiedere loro dove risiedono, e così scoprire un esercito di evasori fiscali chi applicano l'usura del caro affitti a nero?
E la USL perchè non incentiva il personale infermieristico ed OSS al pari dei medici con il progetto Anch'io all'Elba? Un ospedale non funziona senza medici, ma non funziona anche se mancano infermieri e altro personale di supporto
Per avanti così....
Forse non sei mai entrato in ospedale o non hai mai avuto bisogno di fare nemmeno un analisi del sangue. Che dirti beato te.... peccato che l ospedale sia in crisi e vada avanti con il sacrificio di chi opera dentro l ospedale. Dimmi te se è normale che una persona faccia turni di 12 ore e una pausa di 3 ore per andare a casa (levando i vari spostamenti, effettivi con la famiglia sono 2 ore), farsi una doccia intravedere la famiglia per poi tornare in ospedale. Una volta li si spera che non ci siano casi urgenti in contemporanea e magari trovare il tempo di dormire una o due ore.... già gli essere umani hanno anche bisogno di dormire e magari avere anche una vita al di fuori del proprio lavoro.
La lettura selettiva dei sinistri è veramente un caso di studio per ricercatori di livello avanzato. Ma sapete leggere? Inventate più roba voi che Archimede Pitagorico. Che l'Epifania vi porti la pace dello spirito. altro che avanti così, AVANTI POPOLO!
ma i nostri sindaci quand si spostano in giro per l'elba con l'auto,non provano un po di vergogna?
Buon anno a tutti, festeggiamo l'arrivo di questo nuovo ano con l'ennesima presa in giro.... promesse promesse e i nuovi orari delle navi sono uguali a quelli in vigore fino al 31/12.... nave delle 6.30 per chi ha bisogno di cure oncologiche e di altro tipo e nave delle 20.30 per non restare sul porto di Piombino sono state solo l'ennesima promessa non mantenuta. BUON ANNO.... se iniziamo così chissà come finirà !!!!
Buon Anno a tutti.
Finalmente un Sindaco che a Capodanno fa una analisi precisa delle cose fatte e traccia il programma di quelle da fare. Ci aspettano cose importanti come il pareggio di bilancio e la sistemazione delle strade. Ci impegneremo per avere il canile e daremo dignità al commercio e all'immagine della città.
Chi come il buon e noioso Semeraro che ancora ieri sera alla grande festa in piazza si lamentava che nel discorso del Sindaco non c'era traccia sulla sanità e sul sociale, possiamo dire di farsene una ragione perché la nostra sanità ospedaliera e territoriale funzionano eccellentemente e se lui e altri volevano qualcosa di diverso dovevano votare per un altro Sindaco. Sempre che abbiano votato Nocentini.
Sanità e continuità territoriale vanno bene cosi.
Buon Anno.
Ho notato che i lavori per togliere i pini sono fermi, normale pausa natalizia o qualcuno ha deciso di fermare i lavori?
Spero sia solo un pausa e che il 7 si continui il lavoro.
Ma gli esponenti PD invece che fare battutine su Nocentini e la sua giunta, non farebbero bene a prendere coscienza degli errori fatti in passato e provare a cambiare atteggiamento?
Sono stucchevoli al limite del ridicolo, riescono ad essere inopportuni più veloci della luce(cit), dal passato non hanno imparato niente.
Servono nuove idee e nuove facce
Buone feste
Bravi, avete sistemato l'orologio, ora magari pensate ad AGGIUSTARE LA SANITA', l'ospedale casca a pezzio, purtroppo anche strutturalmente, ma niente nè una parola, nè un assessore alla Sanità, il nulla e il silenzio assoluto.
Che soddisfazione! Che efficienza! L' orologio è tornato a funzionare! Grazie Nocentini!
Ne sono certo, era all'ordine del giorno, poi ci sono state le elezioni
Finalmente l'orologio in centro è tornato a funzionare, a memoria non ricordo da quanto tempo fosse fermo.
Ora mi aspetto che il pd ci ricordi che era anche nei loro progetti e il merito è di zini.
Avevano tante idee e tanti progetti
Buon Natale
Proviamo a chiedere a Babbo Natale o a Gesù Bambino un ascensore funzionante per il nostro Ospedale, l'unico ascensore al mondo che in estate si ferma perché c'è troppo caldo e in inverno è disturbato dall'umidità... che vergogna 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Botta e risposta tra pd e sindaco, da quello che ho letto direi pd-sindaco 0-3
Se nel pd continuano con la stessa squadra e la stessa strategia Nocentini può dormire sonni tranquilli.
Buone feste
Buongiorno , premesso che sono contento di come funziona il porta a porta nella mia zona, stamani parlando con l'operatore ho saputo che lavora anche il 25.
Davvero è necessario far lavorare questi ragazzi il giorno di Natale? Non sarebbe meglio lasciargli il giorno libero per stare con le loro famiglie?
Auguri a tutti!!
Possibile che la signora nostalgica dell'ex sindaco continui a rimarcare tutto il bene fatto da zini, anche a distanza di 6 mesi dalla sua uscita di scena? Amici e parenti stategli vicino perché così non ce la fa!!
Signora se vuole gli ricordo che il suo angelo ha preso 1000 voti meno di Nocentini, e questo è stata la pagella al suo amato sindaco.
1000 voti e 7 milioni di disavanzo