sinceramente non so perchè questo risentimento,ho dato una semplice risposta a quello che era stato scritto, non ho parlato ne di ore e ne tantomeno di bustapaga ...tutto ciò non mi interessa .il signore se lei ha letto bene il messaggio diceva che avete o "hanno svolto" il lavoro sotto la pioggia ,mi è venuto spontaneo rispondere che un qualsiasi operaio lavora sotto la pioggia o sotto il sole ,non è che ho detto niente di così terribile x riscaldarsi tanto..si calmi non ne vale la pena .legga meglio il messaggio si fa presto a fraintendere quando siamo agitati ok??
113603 messaggi.
Situazione insostenibile a Porto Azzurro fin dai primi giorni delle vacanze pasquali per il solito afflusso di gente che si è riversata sulle spiagge, nei locali e per le strade di notte.
Avidi proprietari di locali e fancazzisti in lotta con i cittadini che vogliono il ritorno alla tranquillità. Nasce il famigerato
" COMITATO dei (67), (81), 101" che annuncia battaglia.
Spiaggia di Porto Azzurro
Movida di Notte a Porto Azzurro
Locale normalmente pieno a Porto Azzurro
Avido Gestore di Porto Azzurro
Movida di Notte a Porto Azzurro
Locale normalmente pieno a Porto Azzurro
Avido Gestore di Porto Azzurro
È davvero divertente leggere quanto si scrive! A parte l' italiano che poverello avrebbe da lamentarsi sul suo utilizzo...si scrive senza sapere, senza alcuna forma di rispetto x le persone e il lavoro altrui. Sembra che i problemi (se problemi ci sono ), di Porto Azzurro siano il molo....i vigili...la musica nei locali. Ci sono persone, spero la maggior parte, che la mattina si alzano x andare a lavorare e occuparsi delle loro cose....altre che non fanno altro che guardare l'operato degli altri e farsi i c.....degli altri. Cmq è divertente leggervi....spesso vengono scritte cose davvero stratosferiche! ,
se a Pasqua ci stavano 190 barche nel molo possiamo tutti stare tranquilli....abbiamo superato Porto Cervo nei suoi periodi migliori! AHAHAH QUANTE RISATE CHE MI FACCIO!
ATTENZIONE ATTENZIONE: MARTEDI' 17 APRILE ALLE ORE 21. PRESSO LA CANONICA IN LOC.LA SOPRANA A CAPOLIVERI, SI TERRA' L'ASSEMBLEA DEI SOCI DELL'ASSOCIAZIONE L'AMICO DEL CUORE .
NON MANCATE
Caro Pallottoliere, guarda che fare casino di notte dopo una certa ora, non si tratta di una idea, ma di una violenza alla cittadinanza. La cittadinanza non è fatta tutta di fancazzisti che tirano mattina o di proprietari di esercizi che, con l'avidità di fare qualche soldo in più, si possono permettere il lusso di tenere sveglio mezzo paese senza che le autorità preposte possano o vogliano intervenire.
Saluti
Lungonese
Rimborsi elettorali, il Pd non può rinunciare. Il tesoriere Misiani: “Non sopravviveremmo”
Il Partito democratico non può farlo: "Abbiamo speso tutto" ha confessato chi gestisce le casse democratiche
Ma come avete fatto a spenderli tutti?
Un partito vive sempre, mica solo in campagna elettorale. Quei soldi li usiamo per pagare l’attività politica, il personale. Il nostro bilancio è certificato. E rimborsi per le amministrative li trasferiamo sul territorio. Capisco il tema della corrispondenza tra spese e rimborsi, ma in tutta Europa i rimborsi elettorali vengono calcolati con criteri forfettari.
Qual è la somma che i partiti riceveranno il 31 luglio?
La tranche di luglio è di 180 milioni, perché si sommano – appunto – i rimborsi per le politiche, le europee e le amministrative.
[URL]http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/14/i-milioni-di-luglio-ci-servono-senn-i-partiti-chiudono/204361/[/URL]
Pd, dallo Stato riceve 200 milioni, ma ai circoli finiscono solo le briciole
Solo una piccola parte dei fondi del partito finisce alle "sezioni" sul territorio.
Nonostante i 200 milioni ricevuti dal 2008 a oggi, i Democratici sono in bolletta. Solo che di questi soldi sul territorio arrivano sostanzialmente solo le briciole. Spiega Raffaello Badursi, segretario del Circolo storico della Bolognina (quello della svolta di Occhetto, per intendersi): “Noi ci autofinanziamo. Con il tesseramento e con le feste dell’Unità, prima di tutto. Oltre a qualche donazione e a iniziative come quella della notte di Bologna”. Il circolo della Bolognina è uno di quelli ricchi: circa 300 tesserati e una tradizione che pesa. Ma il sistema è un po’ lo stesso ovunque: i circoli sostanzialmente si autofinanziano.
[URL]http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/15/pd-200-milioni-dallo-stato-e-ai-circoli-solo-le-briciole/204560/[/URL]
Per difendersi dagli scocciatori che chiamano insistentemente al telefono per proporci di tutto e di più, basta iscriversi al REGISTRO DELLE PUBBLICHE OPPOSIZIONI in questo modo non sono più autorizzati a chiamare il vostro numero di telefono e se qualcuno lo fa ancora basta rispondergli "lo sa che questo numero è iscritto al registro delle opposizioni e lei è passibile di denuncia per aver chiamato?" e vedete come riattaccano subito. Da quando mi sono iscritto finalmente il telefono tace!! (ci vogliono circa 15 giorni perchè l'iscrizione sia effettiva) 🙂
[URL]http://www.registrodelleopposizioni.it/[/URL]
Dopo quello che abbiamo passato il 7 novembre a Marina di Campo si cambia modo di pensare le cose, il futuro ecc...
Oggi in Regione Toscana si discute sul futuro dei finanziamenti concessi dalle banche alle aziende in ristrutturazione colpite dall'alluvione del 7 novembre.
Circa 60 aziende hanno dovuto accettare prstiti con tassi del 6 e del 7% per la ricostruzione.
No sono in ballo solo le imprese... sono in ballo anche decine di posti di lavoro e di indennità di sisoccupazione.
Dobbiamo affrontare una stagione difficilissima.
A Varese, per i medesimi problemi, alluvione, lavoro e prestiti, un'albergatrice è in sciopero della fame da 21 giorni.
Io le ho scritto una lettera di solidarietà pubblicata oggi sul giornale Prealpina e già riprsa dai blogger e iscritti a facebook di tutta Italia.
Sulla pagina facebook "varese per Alexandra" è stata fatta la proposta di utilizzare i soldi dei rimborsi elettorali della Lega Nord per gli alluvionati di Varese del 2009.
Sulla pagina facebook "anne alexandra bacchetta" potete lasciare un messaggio di solidarietà.
Facciamo nostra l'idea dei varesini e della Lega Nord... soldi agli alluvionati dell'Elba dai partiti!
saluti
Paolo Franceschetti
Non è chi esprime idee diverse, è per chi esprime stupidaggini ! chi scrive post come il tuo non può essere altro che un BUFFONE lo ribadisco ! dovresti avere più rispetto per quelle persone che hanno deciso di mettere la faccia nella competizione elettorale ( leggi i candidati di tutte le liste)
Passo e non chiudo !
alla prossima ( scemata che scrivi)
Le scorrettezze sono all'ordine del giorno, pur di influenzare la gente cosa non si fa... che significa che i 67 anti - rumore non voteranno l'Ancora? secondo me dovrebbero invece avere buoni motivi per farlo! un conto è incentivare la musica e disciplinarla, un altro è andare a briglia sciolta come si è fatto oggi...leggete i programmi, ascoltate i candidati e poi GIUDICATE!
Questo è il posto giusto per dar credito alla vostra determinazione: se è vero che esistono, perché non scrivete nomi e cognomi dei famosi "67+14" con l'indicazione di tutti quelli che si devono veramente alzare alle 5 del mattino ed abitano sopra i locali chiassosi e di quelli solo simpatizzanti della vostra "Società di Temperanza Longonese"?
Visto che la Vostra offerta di voti mi sembra, ancorchè troppo spesso ormai offerta, caduta per ora nel vuoto, perché non formate una bella Lista Civica ?(per quanto dite, avreste numeri per fare bella figura: magari un piccolo assessorato alla zonizzazione acustica ...)
Dato che Prianti ti ha passato il "buffone", spero che passi il "coglione" a te rivolto e con ciò chiudo!
Mi piacerebbe sapere se ci sono altre persone che negli ultimi mesi hanno ricevuto svariate telefonate da un'istituto *** che organizza corsi di inglese e informatica a Portoferraio.
Questi signori ogni circa 2 settimane continuano a telefonare per offrire i propri corsi e dopo il "..grazie ma non mi interessa..." , sono a dir poco insistenti, a volte perfino maleducati, una volta stavo cercando di spiegargli che non volevo più essere chiamato (erano le 8 di sera) che i corsi non mi interessavano e che era ormai la 4a o 5a volta che telefonavano,....bè a metà discorso mi hanno buttato giù il telefono.
Oggi, nuovamente................................
Ma esiste un modo per difendersi da questi signori che chiamare ROMPIBALLE gli si fà solo un complimento !!!??
:angry: :angry: :angry:
[SIZE=5][COLOR=deeppink]CONFCOMMERCIO SI TINGE DI ROSA [/COLOR] [/SIZE]
Nasce all’Isola d’Elba “Donne Confcommercio Elba”. Il gruppo voluto e guidato da Franca Rosso presidente di Confcommercio e Presidente del CIF - Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Livorno -, è stato costituito recentemente ed ha sede a Portoferraio presso l’Associazione del Turismo e Servizi dell’Isola d’Elba.
Tra le finalità del gruppo, formato da Franca Rosso, Rossella Celebrini -wedding planner titolare dell'agenzia Minervarte, Eliana Gabrel Somigli -codirigente Terme di San Giovanni, Simona Giovannetti -architetto e fondatrice del marchio Dampaì, Francesca Groppelli -presidente dell'associazione culturale Artelba e Laura Padovan -titolare esercizio pubblico, la promozione del territorio elbano attraverso una serie di iniziative a sostegno delle imprese femminili esistenti, che a loro volta siano da stimolo per la nascita di nuove attività imprenditoriali. Promuovere il turismo, principale risorsa economica dell’Isola, valorizzare le produzioni tipiche e artistiche locali, tutelare l’ambiente, favorire il riutilizzo di materiali riciclati sono tra i principali obiettivi del gruppo.
Donne Confcommercio Elba opererà in ambito socio culturale organizzando iniziative quali incontri, seminari e convegni, corsi di formazione professionale utili a supportare le imprese femminili sul territorio, appuntamenti che promuovono la cultura del territorio, eventi culturali e di intrattenimento anche a sostegno ed in collaborazione con i vari Centri Commerciali Naturali presenti nei Comuni dell’Elba.
Un gruppo di imprenditrici donne che interagendo assiduamente con le amministrazioni locali, gli organi istituzionali, le associazioni e i vari comitati si impegna attivamente per la diffusione della cultura dell’innovazione, dell’accoglienza, della professionalizzazione e della responsabilità sociale sul proprio territorio.
Per adesioni:
Segreteria – Ufficio Promozione & Sviluppo ConfcommercioElba -
Martina Burroni
Cell. 320.7468172
Corruzione: Tatarella (Fli), bloccare rate dei rimborsi ai partiti
[URL=http://www.asca.it/news-Corruzione__Tatarella_(Fli)__bloccare_rate_dei_rimborsi_ai_partiti-1144591-POL.html]Leggi l'articolo[/URL]
Dopo il Referendum abbrogativo (voce del popolo) e spreco comunque di denaro, cambiano e prendono ugualmente soldi... ora, ne prendono ancora?...
Ma c'è qualcuno che ancora crede alla Politica?
Un complimento a Claudio di LA3 che in un momento difficile come quello attuale ha avuto non solo la forza ed il coraggio di aprire un nuovo negozio in via Carducci , ma è anche bellissimo al di sopra di ogni aspettativa per questo territorio, che sia l'inizio di un trend positivo per quest'isola rimasta ferma a 30 anni fa'. Grande Claudio.
" E' nel Pd e nel direttivo di Legambiente"
Come volevasi dimostrare i compagni non daranno mai spazio nel PNAT ad un elbano.I compagni "elbani" sono e saranno solo di seconda categoria.Al massimo possono sperare di fare i sindaci nei comuni da quartiere e gli assessori all'ente più inutile della storia repubblicana,la provincia.
Mi sento sempre più elbanese ,come irlandese,come palestinese. La mia terra in mano a quattro stronzi che pontificano e pensano solo ai loro stipendi .
Io non ho più pazienza voi borghesi cosa aspettate che vi mangino i vermi ,non vi bastano i sinistri di oggi?
Ma non avete ancora finito di rompere??? ma sei proprio un buffone! se vuoi chiarimenti vai in piazza a sentire intanto cosa proprone l'ancora, i 5 corner music! senti come vogliono allestirli e ftti un'idea!! per la vigila che scrive da capoliveri ! Tere non ti curar di loro, anzi di lui, è un povero frustrato...
Allora sicuramente non voterete per l' Ancora, che prevede "per incentivare il turismo" e "attirare i giovani" di trasformare il nostro paese in una diffusa movida con i suoi 5 progettati MUSIC CORNER. Il promotore di questa iniziativa sostiene che la cosa non lo disturba, anzi, se potesse volentieri se ne disporrebbe uno sotto casa sua, ma sostiene che preferisce star fuori di casa fino a mezzanotte e poi "in base lalla zonizzazione acustica" attenuati i volumi delle esibizioni, tornarsene a casa a riposare! Non tiene conto che c'è tanta gente che per motivi di lavoro si deve alzare alle cinque del mattino!
Ma tutto questo a condizione che vinca il confronto con il buon Luca Simoni, e la cosa mi pare proprio improbabile, con gli appoggi e l' esperienza politica che ha.
I 67 di Portoazzurro, ai quali se ne sono aggiunti altri, riconfermano la loro determinazione a premiare la lista che prevede nel suo programma un serio ipegno alla lotta contro gli eccessivi rumori notturni dovuti ai volumi ecessivamente alti di chi fa musica ed ai berci di gente che deve tirà a fare mattina.
Auguri a tutti
I 67 più altri 14
