Abito in via XX Settembre, qui all'ospedale c'è l'elicottero che sta facendo le prove, di atterraggio, ho già chiamato il vetraio mi si sono rotti 2 vetri della camera....chi paga?
113601 messaggi.
Il suo Blog ha indubbiamente una funzione divulgativa ineguagliabile, perche’ ha dato voce a chi su altri media probabilmente non si sarebbe mai affacciato.
Un consiglio: bisognerebbe ora fare un passo in piu’: insegnare (con discrezione) anche la grammatica italiana ai vari post, alla stregua della famosa trasmissione “Non e’ mai troppo tardi”.
Prendo ad esempio gli ultimi due post che ho letto: dice -Francesco Elba salute- “ … Per Lei faccio un'eccezzione …”, oppure dice –TalElbano-“ … QUANDO HA VOTARE SONO ANDATI …”.
Con simpatia e complimenti … per la trasmissione.
Le altre 2 liste hanno fatto bene a correre da sole, perchè visti i personaggi candidati a Sindaco, ci avrebbero fatto perdere altri voti. Il Cecchi aveva una voglia di protagonismo dalla prima riunione che ha fatto con noi di Vivere Porto Azzurro. Quando ha capito che il Candidato a Sindaco non doveva essere autopromosso, ma scelto dalla base, ha preso baracca e burattini e se ne andato a farsi una lista per conto suo. Purtroppo quegli altri si sono fatti ammagliare dalle presentazioni e dalla parlantina. Mancava però di cuore e la gente se ne accorta e non l'ha votato. Anche questa è politica. Auguri al vincitore "Luca Maurizio Simoni".
X Malato ( art. 41570 del 8.5,12)
Per principio non rispondo a chi critica, insulta o diffama in maniera anonima. Per Lei faccio un'eccezzione perchè domenica 6 maggio i miei festeggiamenti sono stati lo scudetto della Juve e i miei 68 anni.
A prescindere se c'ero o non c'ero, partecipare ad un invito non significa essere schierati o far parte di una coalizione politica; chiunque può frequentare luoghi o persone che si ritiene opportuno senza pregiudicare l'ottimo impegno nel sociale che molte volte fa difetto a chi, come Lei, si stricea dietro un muro senza farsi vedere e sentire. Le rendere pubbliche le Sue perplessità nei confronti dei comitati e di chi ne fa parte, venga ad esternarle sabato 12 maggio alle 17,30 in occasione del sit-in in programma a Marciana alta.
E' facile parlare a vanvera quando Ti danno la possibilità di farlo restando nell'anonimato senza sguardi indiscreti che scrutano sotto il basso ventre per cercare qualcosa che non si ha e se ne vuol far colpa al mondo.
Caro anonimo io non mi vergogno di farmi vedere come fai Tu, pensa che ho partecipato a molti convegni preelettorali e ho anche brindato con l'Ing. Di Pirro che Lei non ritiene "potente" ma che io considero un "distinto signore" degno di partecipare ad una tornata elettorale.
Francesco ELBA Salute
MA CHE CAVOLO DI VITTORIE SONO QUELLE OTTENUTE CON IL 51% QUANDO HA VOTARE SONO ANDATI IL 60% DEGLI EVENTI DIRITTO?
GOVERNARE UN PAESE CON IL 30% DEI VOTI E' SECONDO VOI QUALIFICANTE, EDIFICANTE, PREMIANTE, CONSOLANTE, TROVATE VOI L'AGGETTIVO + GIUSTO.
GLI ITALIANI SI SONO ROTTI LE PALLE DI SENTIRE I VARI BERSANI, DALEMI, ALFANI, RUSSI E CASINI.
SONO LE TRUPPE CAMMELLATE, I COGLIONI DELLA POLITICA, CHE RIESCONO A FAR RIVIVERE CHI NON VUOL MOLLARE LA "POLTRONA", QUESTA VECCHIA CLASSE DIRIGENTE CHE NON HA NESSUNA DIGNITA' POLITICA.
E' UNA VERGOGNA!
PS PAESE, INTENDO L'ITALIA
[URL=http://www.alamar.it/]
[/URL]
[SIZE=3][COLOR=orangered] Per ulteriori informazioni clicca sull'immagine [/COLOR] [/SIZE]
Hai proprio ragione UMBERTO PONE, l'occasione è sfumata ancora una volta perché ognuno dei componenti delle altre liste non ha saputo resistere alla ghiotta occasione di far sedere il proprio candidato sopra la tanto amata poltrona.
Non hanno capito, che questa volta se uniti, lasciando da parte le forze politiche e qualcos'altro, la partita poteva essere vinta.
Non rimane che prendere atto della situazione e riflettere per il futuro.
A TUTTI GLI JUVENTINI :
Domenica 13 Maggio - ore 18, ci sarà la "Sfilata SCUDETTO Juventus" .
Punto di ritrovo: Banchina Alto Fondale (vicino al rist. Stella Marina).
Non trovate scuse, dovete esserci !
Non state a fare tanti giri di parole
PORTO AZZURRO VUOLE BENE A MAURIZIO !!!!!
Bravo bravissimo Luca, senza toglierti niente, ma sono convinto che se ci fosse stato maurizio in prima persona, gli altri AVREBBERO RACCATTATO LE BRICIOLE COME AL SOLITO !!!!
Ora tocca solo a Luca farsi voler bene e seguire le orme del maestro !!!!!!!
"LA VELA" VELEGGIARA' ANCORA A LUNGO!!!!!!!!!!
Antipolitica,secondo non hai capito.Sono consapevole che in politica uno piu uno non fà necessariamente due,ma come diceva uno ganzo,la matematica non è un pignone.Lista Papi 48%, la somma delle altre tre liste 52%.Ciò vuol dire che a Porto Azzurro più della metà della popolazione non voleva Simoni( e Papi) al comando. Iuandesten? E poi come la vuoi chiamare l' ambizione sfrenata di fare il capolista a tutti i costi? Non era piu intelligente mettere insieme tutte le componenti che volevano un cambiamento,anzichè frammentarle? Ma che te lo spiego a fare,te sei sicuramente un devoto
E’ sempre colpa di qualcun altro, vero? Incapaci o inciuciatori? La sinistra si interroga e si risponde da sola:è colpa di quell’altri! Pinco e Umberto Pone, due nick un solo dito indice destro, accusano il colpo, con eleganza. Asini, inutili, perdenti. Ego smisurato, remare a favore di Papi, date retta a chi ha più esperienza di voi…MA CHE STATE A DI’?!? Avete fatto ridere i polli, questa è la verità, con la vostra politica da villaggio vacanze. E sapete che vi dico? Se qualcuno ha preso qualche voto da Papi, mi sa che siete stati proprio voi… il maestro voleva essere sicuro che all’opposizione ci fossero i soliti noti! Beh, auguri Porto Azzurro, a questo punto speriamo nel COMUNE UNICO, come uno tsunami… CHE VI SPAZZI VIA TUTTI!!!
Questo splendido cucciolone è stato chiamato Lucky (termine della lingua inglese che significa “fortunato”) per contrastare la malasorte che lo ha accompagnato sin dalla nascita. Rimasto orfano insieme alle sorelle quando aveva pochi giorni di vita ha dovuto conoscere troppo presto gli stenti e la fame in quanto la poverissima famiglia dove si era rifugiata la mamma randagia poco prima di partorire aveva già grosse difficoltà di sostentamento per potersi preoccupare dei cuccioli. Ma grazie a qualche aiuto i cuccioli sono poi cresciuti sani e belli e Lucky viveva in simbiosi con una sorella. Era davvero impossibile tenerli separati e così sono stati adottati insieme e sembrava che davvero i tempi bui fossero finiti per lui. Ma il destino non pensava di essere stato ancora abbastanza crudele e gli ha levato la sorella poco prima che compissero un anno. Questo per lui è stato troppo. Ha atteso qualche giorno in guardino che ritornasse rifiutandosi di mangiare, poi ha saltato la recinzione ed ha cominciato a vagare per cercarla. E’ stato accolto esausto da una famiglia di turisti (che hanno un cane femmina simile a sua sorella) dopo che aveva percorso tanti chilometri e non mangiava da una settimana. Rifocillato e riposato è stato riaccompagnato nel suo giardino, ma lui non vuole più stare lì senza sua sorella e scappa in continuazione.
Provvisoriamente è stato accolto da una famiglia che fra una settimana non potrà più tenerlo e se non trova una nuova casa dovrà essere trasferito in canile, ma crediamo che la storia Lucky si meriti invece proprio un lieto fine come nelle migliori favole che ci hanno sempre raccontato.
Cerchiamo di fare in modo che questo lieto fine si possa avverare perché Lucky è un cane fantastico, molto dolce e buonissimo anche con gli altri animali: chiede solo compagnia e un po’ d’amore che saprà ricambiare in maniera esponenziale!!!
[COLOR=darkred]PER RICHIESTE DI ADOZIONE
TELEFONARE AL 335 267064 oppure 347 0745529 [/COLOR]
[SIZE=4][COLOR=crimson]L’AZALEA DELLA RICERCA [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=red]A Portoferraio domenica 13 maggio a cura del Lions Club [/COLOR]
Domenica 13 Maggio, in occasione della festa della Mamma, in tutt’Italia avverrà la tradizionale distribuzione delle azalee della ricerca a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
A Portoferraio l’evento, curato come consuetudine dal Lions Club Isola d’Elba, si terrà in Piazza Cavour a partire dalle ore 8.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante appuntamento con la solidarietà ed il progresso.
Un risultato elettorale scontato a Marciana Marina che ha fatto però una vittima inaspettata: I Comitati Sanità, schierati con Ciummei contro Di Pirro. Hanno preso posizione pro destra (sognano una sanità solo per chi ha i soldi e privatizzata?). Brindate con il Ciummei, contenti di cosa ? Mesi e mesi di credibilità gettata alle ortiche. Peccato...noi malati sempre più soli contro i potenti.
Con il termine dignità, si usa riferirsi al sentimento che proviene dal considerare importante il proprio valore morale, la propria onorabilità e di ritenere importante tutelarne la salvaguardia e la conservazione...
Un copia incolla che forse fara' ricordare che al mondo siamo nati e si muore soli.. Con il proprio io interno che ognuno di noi conosce..
Siamo in democrazia,quindi onore ai vincitori.Meno onori a coloro che per la loro voglia di protagonismo e per il loro ego smisurato hanno remato,secondo me consapevolmente,a favore di Papi,costituendo altre due liste inutili e perdenti.Cecchi e Agarini,come vi sentite la mattina dopo questa sconfitta catastrofica?Era proprio necessario aiutare il Papi a vincere,dato che non mi sembra ne avesse proprio bisogno? Spero che almeno qualche domanda ve la facciate,spero che prima di addormentarvi la sera qualche rimorso vi tenga svegli qualche minuto.Volevo ringraziare invece tutti i ragazzi di "Vivere Porto Azzurro" per l' impegno,la passione e la serietà con cui hanno intrapreso questa avventura.Grazie per avermici fatto credere.
Mercoledi 9 maggio alle ore 21,30 presso la sala consiliare del comune a Marina di Campo.
Serata IsolaMondo con i racconti e le immagini dell'ultima Avventura in Corsica del 22-25 marzo 2012.
Saranno presenti i ragazzi Ponzesi venuti all'Elba in barca a vela per contraccambiare la nostra visita.
Durante la serata presenteremo le prossime uscite previste nel 2012 e i video di IsolaMondo vista da Dotto & Leo.
Siete tutti invitati a partecipare
IsolaMondo
A.s.d. Club del Mare Marina di Campo
Che il papi almeno si renda conto..
Che senza ambulatorio non avrebbe mai vinto..
Troppo facile e non giusto..
