Caro signore lei oltre che essere ridicolmente arrogante , non Sa' nemmeno quello che scrive. Penso proprio che lei sia proprio un qualunquista.
Una lettrice
113593 messaggi.
[SIZE=3][COLOR=darkblue]Si comunica alla Gent.le Clientela, che sono esaurite le scorte ACQUA VALMORA in offerta. [/COLOR] [/SIZE]
Scusate Sig. Vigili di Portoferraio mi sembra piu che giusto che facciate le multe davanti al Hotel Biodola dove le auto ingombrano, ma sembrerebbe e sarebbe giusto fare la multa ai vasi davanti all'albergo perche ingombrano quanto una macchina parcheggiata o almeno far toglire i vasi che sono larghi circa 30cm e farli sostituire con dei paletti di piccole dimensioni. Se notate bene nella careggiata due macchine insieme non passano. grazie
Ho visto che la cosa è stata presa male da tanti, ma guardate che il mio intervento parlava al singolare verso colui che si vantava di percepire 1.950 euro di pensione avendo lavorato nel pubblico.
In ogni caso (forse non l'avete visto o avete fatto finta di non vedere) STRISCIA LA NOTIZIA ha smascherato migliaia di dipendenti pubblici in TUTTA ITALIA con telecamere nascoste che timbravano il cartellino, spesso anche per altri, e non andavano a lavorare.
Ora mi domando, o domando a tutti gli indignati del BLOG come li chiamate questi individui?
O se il dipendente che si vanta di prendere 1.950 euo di pensione avesse fatto il furbetto come TANTI?
Lungi da me pensare che TUTTI i dipendenti pubblici sono dei parassiti, ma per favore non vi indignate se fra voi ne esistono e come............................................
Con questo chiudo la poemica e chiedo scusa a coloro che fanno questo lavoro in maniera onesta.
per curiosità sono andato a vedere un vecchio pozzo di campagna in una vallata sui 25 metri più alta del livello del mare, c'e' l'acqua buona bella fresca a due metri circa dal terreno, c'e' la siccità o c'e' anche qualcosaltro?
[SIZE=4][COLOR=darkred]Cavoli si trasforma in discoteca ...Arriva il “beach-party” di Ferragosto [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkblue]Il tradizionale appuntamento del Convio compie 20 anni. Attesi centinaia di giovani. Si replica il 16 agosto con Butteri, Meneghinello e i Sette Sotto [/COLOR]
Due giorni di musica, sole e mare. Sarà un Ferragosto all’insegna del divertimento quello che andrà in scena sulla spiaggia più famosa dell’Elba, il litorale di Cavoli che si appresta a tagliare il traguardo dei 20 anni di “disco-beach”.
Un appuntamento imperdibile per i più giovani che scatta il 15 agosto: dalle 15 in poi Cavoli si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Alla consolle dj Skualo e Ciccio Minucci, duo affermato del Club 64 di Portoferraio. «E’ un’occasione importante per noi – spiega Adamo Spinetti, titolare dello storico stabilimento “Il Convio”, festeggiamo i 20 anni dal primo beach party del ’92. Da allora sono migliaia e migliaia i ragazzi che hanno partecipato ai nostri eventi, divenuti ormai delle tappe obbligate nelle estati elbane. E anche in questa occasione cercheremo di superarci, l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno quando 1.800-2000 persone si dettero appuntamento sulla spiaggia di Cavoli per salutare il Ferragosto». La formula è quella di sempre: musica, aperitivi e buffet finale, fino alle 20 circa.
Ma non è finita qui. Il giorno dopo si replica. Stessa spiaggia, ancora musica e aperitivi in riva al mare. Il 16 agosto sempre al Convio si terrà uno degli eventi più attesi del cartellone estivo. Ospiti dalle 16 alle 20 il duo d’eccezione formato da Anna Butteri (che si esibirà con Davide Ferraro) e Renzo Meneghinello. La cantante aretina è stata negli anni sul palco con artisti del calibro di Raf, Patty Pravo e i Subsonica, mentre Meneghinello ha accompagnato nella sua carriera interpreti quali Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti. Con loro ci sarà anche il gruppo bolognese dei Sette Sotto (Lorenzo Lisi, Luke Longoni, Tiziana Gallo, Lella Minniti, Stefano Bologna Pea Santoro e Gabri Peretti), una “cover-band a 360 gradi”, come amano definirsi che spazierà con brandi revival anni ’70, ’80, ’90. Una partecipazione resa possibile dalla collaborazione con Giannino Live Music.
Gli “aperitivi musicali” a Cavoli proseguiranno fino al 25 agosto, ma saranno in particolare altri due eventi a tenere banco. Quello in programma il 19 agosto, quando sarà la volta del gruppo dei Super Up, e quello del 15 settembre organizzato anche in questo caso insieme a Giannino Live Music. Sarà una chiusura in grande stile con il volto forse più noto del panorama musicale delle estati elbane, quel Nicola Mei che in quasi vent’anni di concerti live all’Elba ha fatto ballare e divertire generazioni intere di ragazzi.
Caro Riccardo, le Regioni spendono milioni x i zingari ( vedi campi rom,sovvenzioni,sanitàe chi vuole anche scuole con relativo scuolabus. Loro come ringraziano? Rubando:quindi caro mio, le vedute sarebbe meglio chiuderle invece di allargarle.
Allora vuoi far finta di capire.
Il carcere a Pianosa è CHIUSO!!
I rom è un popolo con le sue tradizioni, la sua cultura. E va rispettato. E loro devono stare alle leggi dello Stato Italiano e a quelle europee.
Se l'Italia non è in grado di gestire i crimini che loro commettono non è colpa loro è una nostra mancanza. Se la giustizia non funziona non è colpa loro, è colpa nostra, solo nostra. Se rubano vanno condannati, come vanno condannati gli italiani che rubano!
In merito al parcheggio, i rom no, ma gli spacciatori magari si. Perchè con i soldi che recuperano comprano forse tre birre.
O forse è meglio un direttore di banca in giacca e cravatta che ti fa perdere soldi?
Siamo onesti. La paura ci frena. E se frenati non andiamo da nessuna parte.
RICCARDO CHIAMA IL SERT E SENTI SE HANNO POSTO???
Ma che c@@@o di discorsi fai??? la mente aperta co gli zingari???ma vaiviavai......
e giustamente ma ste barriere a piombino ( scritto sempre piccino) a che servono???
Se a Longone un TURISTA che alloggia con il camper si permette di mettere tavoli o tende fuori ( sempre pero' all'interno della loro area attrezzata, parcheggio camper) i vigili gli vietano anche una sedia fuori e a questi troiai te ci vieni a di' che ci vuole la mentalita' aperta???
neni....neni....neni.....neni.... ( senti?? e' la sirenza dell'ambulanza, stanno venedo a prenderti)
😀 :p
[SIZE=4][COLOR=darkblue]Emergenza sanitaria 1.500 gatti – SI CERCANO VOLONTARI [/COLOR] [/SIZE]
In seguito all’ammalarsi della volontaria L.A. che da anni accudisce giornalmente circa 1.500 gatti dislocati in 70 colonie feline su tutto il territorio Elbano e alla luce della TOTALE ASSENZA delle istituzioni pubbliche locali di fronte alle problematiche relative al randagismo felino, la Sezione A.N.P.A.N.A di Livorno sez. Isola d'Elba RICERCA VOLONTARI per provvedere alla distribuzione giornaliera di cibo e acqua.
L’A.N.P.A.N.A si occuperà di coordinare i volontari predisponendo dei turni in base alla disponibilità oraria e logistica.
Ovviamente, maggiori offerte di collaborazione arriveranno, minore sarà lo sforzo operativo richiesto ai volontari.
A tal fine, chi desidera contribuire può INVIARE un SMS al seguente numero telefonico: 339/4433844 indicando disponibilità, nome e comune di residenza.
Oppure inviando una mail a: [EMAIL]livorno@anpana.toscana.it[/EMAIL]
ANPANA LIVORNO sez. Isola d'Elba
Per Guida Ambientale
Chiedi tu dove vanno i reclusi dopo le 22.30 ...e fino alle 7.00.
Il Sembolello lo hai mai visitato ? Sai che cosa è ?
Poi essere fazioso, ma da che pulpito viene la predica.
Regole, sono per le regole e non per il vivere alla giornata.
Ma poi sai che ti dico "contenta te contenti tutti"
Tanto il tempo è galantuomo.
Qui non si tratta di avere la mente aperta , il parcheggio accanto al tinello non e' un camping e quindi non ci possono nemmeno stare i rom che diciamolo chiaro e tondo che qui non ci vengono in vacanza e a spendere semmai ci vengono per lavoro ( chi vuole intendere intenda...)
Se ti senti cosi' aperto verso gli zingari perche' non li fai andare nel parcheggio vicino a casa tua....voglio vedere come esci tranquillo da casa..sapendo che la lasci incustodita e con dei vicini cosi' rappresentativi ... Non raccontiamoci balle, lo sappiamo tutti che i rom sanno fare solo una cosa ..quelli onesti sono piu' rari delle mosche bianche!!
GR
I rom sono nomadi per scelta e cultura, sono zingari che vivono di elemosina e soprattutto di furti e dovrei accettarli ed avere una mente aperta? No grazie, rimango nella mia ottusità...
Non sono razzista, ma non mi piace essere preso in giro, qui un turista qualsiasi non può parcheggiare al Tinello e stare lì col proprio camper, loro invece sì?
Bravo!
hai fatto un bel discorso in politichese! allora io da pilese propongo una cosa, perche non andiamo tutti in tende e roulotte negli sterrati dell'elba d'estate a fare campeggio libero e magari ci affittiamo le nostre case per sostenere la crisi?
tanto siamo cittadini europei anche noi no?
anzi visto che sei di mentalità aperta perche' non apri casa tua e gli ospiti te?
[SIZE=4][COLOR=darkblue]LUNEDI 13 AGOSTO 2012 ALLE ORE 21,30
IN PIAZZA DI CHIESA A SAN PIERO [/COLOR] [/SIZE]
[COLOR=darkred]La verità sul 2012in un libro di Walter Ferreri [/COLOR]
Cosa succederà il 21 Dicembre del 2012?
Uno scienziato, Walter Ferreri, ci guiderà con mano sicura nei meandri delle false credenze illuminandoci con la luce della scienza e del rigore
4 Ahau 3 Kankin e poi? E’ una data sussurrata a fior di labbra.
Perché 4 Ahau 3 Kankin è un giorno, il giorno più temuto d’inizio millennio: il 21 Dicembre.
Cosa succederà il 21 dicembre del 2012?
I maya non parlano di nessuna catastrofe, solo della fine del conteggio dei giorni.
Da qualche anno a questa parte scienziati, pseudo-scienziati, archeologi e fanta-archeologi, i seguaci per interderci della teorie di Sitchin e del Paleocontatto, si stanno dando battaglia intorno alla data, fatidica verrebbe da dire, del Dicembre 2012. Cosa succederà?
I Maya hanno voluto avvisarci di qualcosa? Il mondo come lo conosciamo è in pericolo? Finiremo nel fuoco, con l’acqua Dio ha già detto che non ci punirà più, oppure ci sarà un risveglio ed una nuova e più penetrante consapevolezza?
Walter Ferreri che dirà la sua nella presentazione del libro La verità sul 2012.
Lo scienziato ci guiderà con mano salda nei miti e nella false credenze opponendo la logica e il rigore.
Walter Ferreri, astronomo, svolge la sua attività professionale presso l’Osservatorio Astronomico di Torino. È autore di una ventina di libri e fondatore, nel 1977, della rivista di astronomia “Orione”, della cui versione attuale –“Nuovo Orione” – ricopre la carica di direttore scientifico. Per le sue scoperte e ricerche nel campo degli asteroidi l’Unione Astronomica Internazionale ha conferito il nome “Ferreri” all’asteroide 3308 EP.
Oggi e' stato trovato sulla SS. poco prima del centro di Porto Azzurro un cane marrone focato con occhi marroni, maschio, ha una piccola crosta sull'orecchio destro,
con carattere molto docile. Chi lo avesse smarrito e' pregato di contattare immediatamente i vigili urbani di Porto Azzurro o i volontari dell' Enpa al 347/0745529 , grazie
Sta crescendo il numero dei cani che dopo i fuochi d'artificio di Marina di Campo stanno arrivando a sorpresa nelle abitazioni dei cittadini di Campo e zone limitrofe.
Diffondiamo in tutti i modi i vari ritrovamenti, affinchè ogni cane possa ritrovare il suo padrone ricordandoci che i botti forti dei fuochi terrorizzano i nostri cani. L'udito del cane percepisce gli ultrasuoni, figuriamoci udire gli scoppi...devastanti per i loro timpani! Evitiamo dunque di lasciarli incustoditi, o addirittura portarli a "vedere" i fuochi d'artificio.
Grazie a tutti
Barbara Gelain
A.N.P.A.N.A Sez. territoriale di Livorno
Care guide,
io trovo scandaloso solo il fatto che un residente, per andar in giro per Pianosa, debba PAGARE PER SEGUIRVI, quindi fare un itinerario da voi deciso e non fare come gli pare.
I residenti, secondo me, dovrebbero andare in giro tranquillamente.
E' assurdo
A Pianosa è presente, anche se piccola, una casa di reclusione?Ma sei fazioso come sulle altre cose NON VERE che dici ?
Il carcere TUTTO a Pianosa è CHIUSO da anni! I detenuti in semilibertà dovrebbero rientrare a Porto Azzurro la sera! Prova a domandarlo ............... alla Finanza.........
