Mer. Nov 19th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113603 messaggi.
MESSA SOLENNE da MESSA SOLENNE pubblicato il 18 Maggio 2013 alle 6:07
[SIZE=4][COLOR=darkred]La Schola Cantorum a Pisa per la messa in memoria di Giacomo Granchi [/COLOR] [/SIZE] A due anni dalla morte di Giacomo Granchi, importante figura politica toscana, sindaco del comune di Pisa e vicepresidente della Regione Toscana, la Schola Cantorum San Gaetano di Marina di Campo canterà durante la Messa Solenne che sarà celebrata in sua memoria il 19 maggio nella Chiesa dei Cavalieri della città di Pisa. Soddisfazione è stata espressa dai cantori della corale campese invitati a partecipare alla sacra celebrazione. La Santa Messa sarà celebrata alle ore 12,00 nelle famosa Chiesa pisana. La Schola Cantorum è diretta dal maestro Corrado Nesi. All’organo la giovane pianista Matilde Galli
... Toggle this metabox.
Pubblica Assistenza da Pubblica Assistenza pubblicato il 18 Maggio 2013 alle 5:26
... Toggle this metabox.
ius soli e altre ..... da ius soli e altre ..... pubblicato il 18 Maggio 2013 alle 5:16
Considero la proposta ius soli una emerita cavolata perchè non è ammissibile e sopportabile per la nostra asfittica economia concedere la cittadinanza con tutti i diritti onerosi che ne consegue ad uno/a solo perchè nato in italia, la cittadinanza si deve conquistare con almeno 10 anni di vita civile e rispettosa nel nostro paese , ora invece , se passerà lo ius soli, tutte le africane e le altre miserabili del mondo intero verranno a sgravarsi e partorire in italia. Oltre a questa dello ius soli che considero una emerita cavolata sponsorizzata da idealisti sognatori filosofi del principe azzurro e delle fate turchine come Vendola e altri, ci sono altre secondarie che ora espongo. Un sacco di femmine dell'est europa vengono in italia , sono bionde , giovani e furbette, circuiscono gli anziani e i vecchi soli , concassa di proprietà e pensione, li accudiscono , magari si concedono alla vista o al tatto come madre natura le ha fatte, si conquistano la loro fiducia,si portano a casa in italia figli e amanti dai loro paesi , poi si fanno sposare . Presto l'anziano o il vecchio morirà , magari cadendo sul pavimento scivoloso, oppure fulminato nella vasca dalla caduta accidentale del phon elettrico, o altro stratagemma e la novella sposa si beccherà la legittima della pensione per tutta la vita , ovvero 40 o 50 anni di pensione a carico dell'inps . Anche questi matrimoni andrebbero regolati , il diritto alla legittima dovrebbe scattare almeno dopo 10 anni di vita coniugale, così è una presa per i fondelli ovvero altra emerita cavolata all'italiana, ovviamente a spese nostre.
... Toggle this metabox.
L'AMICO DI FAMIGLIA da L'AMICO DI FAMIGLIA pubblicato il 18 Maggio 2013 alle 3:40
[COLOR=darkred][SIZE=3]ATTENZIONE.... [/SIZE] [SIZE=3]FETTINE REALE [/SIZE] bovino adulto € 8,39 al kg [SIZE=3]POLLO A BUSTO [/SIZE] confezione 2 polli € 2,39 al kg. [SIZE=3]APPROFITTA SUBITO ! [/SIZE] [/COLOR]
... Toggle this metabox.
X Valdana da X Valdana pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 19:29
Anch'io credo che Pasqualino e Romana siano la stessa persona infatti, quando uno dei due esce con la solita pontificazione e nessuno se lo fila, esce l'altro a tirare la carrettella. Non vorrei che fosse anche una strategia per prendere due volte 10 Euro per essere reclutata due volte dall'agenzia ABA come figurante e portata nelle piazze in pulman a cantare ".... meno male che Silvio c'è". Nello
... Toggle this metabox.
rufolacervelli da rufolacervelli pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 18:26
Caro Bottino Rumato ma un l'hai anco capito che l'accordo il Pd l'ha fatto? e sì che il Menichetti un sa più in che lingua dillo ...ops... un si chiama accordo si chiama appoggio ....ops ...no un si po' dì nemmeno così ...il Pd li "guarda con amicizia "...anche la Mancusa " si sente vicina " ...il Martorella cerca i voti ...Pino capone anco ... LORO PERO' SO' OLTRE LA POLITICA ... e ti preoccupi per Matteoli ? La lista di Fotunato è civica ....che più civica un si pole ....embe' ? O fatela finita di parla' se le cose un le sapete ... un consiglio spassionato .............................................. ..................VOTA .....VOTA ...FORTUNATO !!!!!
... Toggle this metabox.
Avviso ai naviganti da Avviso ai naviganti pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 18:16
[URL]http://www.dagospia.com/img/patch/05-2013/berlusconi-tasse-casa-238882.jpg[/URL] 1. TRENTUNO AGOSTO, COME UN CARTOCCIO DI LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE. E’ QUESTA LA SCADENZA CHE SI È DATA IL GOVERNINO LETTA: SE IL GOVERNO NON AVRÀ REALIZZATO LA RIFORMA SUI PATRIMONI IMMOBILIARI, TUTTI I CONTRIBUENTI DOVRANNO TORNARE ALLA CASSA ENTRO IL 16 SETTEMBRE 2013 PER VERSARE L’IMU SOSPESA A GIUGNO” - 2. VE L’IMMAGINATE LA SCENA? TUTTI A PAGARE L’IMU CON GLI ARRETRATI. IL GOVERNO CROLLEREBBE IN UN MINUTO, COME GIÀ MINACCIA IL PDL, L’UNICO PARTITO CHE CRESCE - 3. DA QUALUNQUE PARTE LA SI GUARDI, LA BATTAGLIA PER L’ABOLIZIONE DELL’IMU È UNA DELLE MOSSE BERLUSCONIANE MEGLIO CONGEGNATE DEGLI ULTIMI ANNI: UN DIVIDENDO ELETTORALE ENORME E UNA PISTOLA PUNTATA SUL GOVERNINO DI LARGHE INTESE - [URL]http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-trentuno-agosto-come-un-cartoccio-di-latte-a-lunga-conservazione-e-questa-la-55973.htm[/URL]
... Toggle this metabox.
elettore riese da elettore riese pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 17:20
Sento bussare... toc toc... vedo due alla mia porta. "no! ancora testimoni di geova" "ma no.... siamo i candidati della lista Galli!" :bad:
... Toggle this metabox.
Lezioni private da Lezioni private pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 17:13
Impartisco lezioni private di Matematica, Costruzioni, Estimo, Topografia, Tecnologia delle Costruzioni e Fisica a studenti di scuole medie e superiori. Potete contattarmi all'indirizzo [EMAIL]cilcojudoka@gmail.com[/EMAIL] . Grazie.
... Toggle this metabox.
"PORTO AZZURRO APP" da "PORTO AZZURRO APP" pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 16:53
[COLOR=darkblue][SIZE=3]Nuova applicazione e portale web per il turismo a Porto Azzurro e all'Isola d'Elba E' possibile scaricarla gratis per Tablet e cellulari [/SIZE] [/COLOR] L'isola d'Elba e Porto Azzurro in particolare aumenta la sua immagine turistica online con la nuova applicazione "PORTO AZZURRO APP", disponibile su AppleStore e GooglePlay. Il portale turistico portoazzurroapp.com e l'applicazione "porto azzurro app" offrono al turista che vuole organizzare la sua vacanza a Porto Azzurro, importanti ed inedite informazioni sul territorio; le manifestazioni culturali, folcloristiche e le varie iniziative in programma nel paese elbano e offre tutte le informazioni come arrivare all'Isola d'Elba, dove alloggiare a Porto Azzurro con l'elenco degli Hotels, campeggi, pensioni, ma anche negozi, ristoranti, pizzerie e numeri dei principali servizi utili per il turista e per il residente disinformato. E' Realizzata da elbashop.it, azienda leader elbana nel commercio on line dei giocattoli LEGO in tutta Italia, in collaborazione con la nuova Startup italiana MAP2APP specializzata in applicazioni nel settore turistico geografico. L'applicazione dispone di geolocalizzazione per visualizzare e raggiungere le località e le strutture turistiche desiderate, tramite G.P.S. Il progetto, in continua evoluzione, comprende oltre alla App per tablet e cellulari, anche il sito web turistico "Portoazzurroapp.com" tradotto anche in Tedesco, Inglese e prossimamente in Russo. Aperto anche il gruppo Facebook dove sono riportati in tempo reale aggiornamenti e propaganda delle attività commerciali e turistiche inserite, oltre agli eventi di interesse pubblico che si svolgono a Porto Azzurro e all'Isola d'Elba. Per maggiori informazioni è possibile contattare [EMAIL]info@portoazzurroapp.com[/EMAIL] o Elbashop.it al tel. 0565-957992.
... Toggle this metabox.
BENZINA da BENZINA pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 16:39
Ho notato che quando si parla della possibilita' ad avere anche a Capoliveri un distributore di benzina "credo unico comune della Toscana a non avere questo servizio",c'e' sempre qualcuno che interviene che con motivi talvolta anche ridicoli vuol far sapere che non c'e' possibilita' alcuna.Forse e' una mia supposizione e spero di sbagliarmi.
... Toggle this metabox.
X GLI AMICI CAPOLIVERESI da X GLI AMICI CAPOLIVERESI pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 16:12
C'e' qualcuno che mi puo'informare di quante compagnie hanno chiesto ai comuni di poter chiudere il o I distributori all'interno del proprio territorio? A me risulta nessuna. ANZI.
... Toggle this metabox.
DISTRIBUTORE da DISTRIBUTORE pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 15:33
Se fosse come dici te, all'elba ed in particolar modo a Portoferraio ne dovrebbe chiudere almeno 5 su 7, ma non mi risulta che sono a rischio chiusura. Siamo sicuri che non ci sono piccole compagnie che ancora oggi fanno questo tipo di investimento? A me risulta di si. C'e' chi ha interpellato queste societa' per aprire un distributore a Capoliveri? Sarebbe interessante saperlo.
... Toggle this metabox.
SENTIERI SUBACQUEI da SENTIERI SUBACQUEI pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 15:21
[SIZE=4][COLOR=blue]SENTIERI SUBACQUEI [/COLOR] [/SIZE] Di Carlo Gasparri L’isola d’Elba è senza ombra di dubbio uno dei posti più felici per gli amanti della subacquea, la maga di questa attività sportiva è riconducibile a tre elementi essenziali: la limpidezza delle acque,le bellezze naturali dei suoi fondali e la presenza in qualsiasi momento dell’anno di un ridosso dove immergersi Carlo Gasparri ha completato un atavico vuoto culturale sui paesaggi marini che andrà a raggiungere ed arricchire quello che rappresenta nel mondo il patrimonio artistico culturale e paesaggistico dell’isola d’Elba. Nella guida sono state esaminate cinque zone dell’isola d’Elba : Lo Scoglietto di Portoferraio, il Careno di S.Andrea, l’Oasi degli Dei di Punta Polveraia e la secca di fuori della Corallina con importanti e precise indicazioni per immersioni nei punti più belli. Sono inoltre annotate le caratteristiche di organismi vulnerabili di ogni percorso al fine di una adeguata sensibilizzazione ed educazione dei visitatori al rispetto dell’ambiente. Carlo Gasparri presenterà questo importante lavoro durante una cerimonia pubblica che si svolgerà al centro congressi DeLaugier [COLOR=darkred]domani sabato 18 maggio alle ore 10.30 [/COLOR] alla presenza di importanti personaggi istituzionali e della subacquea internazionale. I cittadini sono tutti invitati, l’ingresso è libero.
... Toggle this metabox.
Montecristo Libero da Montecristo Libero pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 14:20
Finalmente Montecristo libero, forza con le betoniere, i gommoni e la caccia alle capre. Capoliverese
... Toggle this metabox.
NO RIMBORSO IMU da NO RIMBORSO IMU pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 14:10
Gli specchi sono scivolosi, pertanto chi tenta di arrampicarsi e' sconfitto in partenza. Trova un'altra scusa .
... Toggle this metabox.
Bottino rumato da Bottino rumato pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 13:56
Il bottino più lo rumi e più puzza cari miei. L'unica possibilità di accordo tra il Pd e quei ragazzi era che accettassero l'imposizione del Menichetti in lista. E visto da che parte sta il Menichetti, sarà dura per Matteoli convincere che la lista di Fortunato è una lista di destra. Forza Galli, la coerenza paga sempre.
... Toggle this metabox.
generalecaster da generalecaster pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 13:42
Potreste, per cortesia, tagliare tutte le erbacce nello spiazzo per andare all'Enfola? Per intenderci, il famoso spiazzo con i famigerati piloni di ricezione. E' una vergogna vederlo in quello stato, con panchine e tavoli circondati da erbacce più alte di una persona...
... Toggle this metabox.
IMU da IMU pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 13:17
QUANDO SI FANNO LE PROMESSE SI MANTENGONO, E POI PERCHE' SI ACCORGONO ORA CHE NON CI SONO I FONDI? NON MI SI DICA CHE NON LO SI SAPEVA. QUESTA SCUSANTE NON TIENE NEMMENO CON LA COLLA.
... Toggle this metabox.
xServizi da xServizi pubblicato il 17 Maggio 2013 alle 13:09
Esistono servizi e servizi. un pronto soccorso veterinario isolano, fatto anche semplicemente con numeri di rperibilità è un'esigenza fondamentale in un paese civile, visto soprattutto il numero di turisti, spesso stranieri, che arrivano con un animale domestico. In merito al buontempone che continua a volere il benzinaio a Capoliveri in che mondo vive? Non ha letto che le compagnie petroliferi riducono il numero dei distributori nelle grandi città, e altrove perchè per essere profittevoli devono erogare migliaia di litri al giorno? Forse il traffico di auto di Capoliveri visto il numero di abitanti/guidatori soprattutto nel periodo invernale lo giustifica? Dubito...
... Toggle this metabox.