Per favore qualcuno spieghi a Sergio che Cosetta non è mai stato rimossa da vicesindaco e che Angelo è entrato in giunta come semplice assessore.
113401 messaggi.
Certo che se il Ciumei amministrasse x come [COLOR=red]scrive[/COLOR] saremmo a posto. Purtroppo......
Perchè a Marciana Marina si fanno le strisce pedonali a mezzanotte e a Marina di Campo si asfalta una via principale il Mercoledì, giorno di mercato?
IERI SERA HO TROVATO NEL BOSCO UNA SCATOLA DI CARTONE CON APPENA 2 FORI PER L'ARIA CHE CONTENEVA 4 GATTINI PICCOLI.
CHE VERGOGNA IMBATTERSI ANCORA IN SIMILI SQUALLORI DEGNI DI GENTE IGNORANTE NEL VERO SENSO DEL TERMINE. MI DOMANO COME SI PUO' VIVERE UNA VITA IN CUI SI E' CAPACI DI COMMETTERE SIMILI CRUDELTA'.
MI STUPISCO DEI TANTI TURISTI CHE ANCORA VENGONO A VISITARE QUESTA ISOLA IN CUI ESISTONO RIMEDI FAI DA TE TIPICI DEL TERZO MONDO E COMUNQUE DI CHI NON HA VOGLIA DI FARE NIENTE SE NON ASPETTARE QUALCHE STRANIERO DA SPENNARE BEN BENE FREGANDOSENE DI TUTTO IL RESTO. CHE SCHIFO, SCHIFO OVUNQUE.
Domanda!
Ma se il Segretario del Comune di Portoferraio impugnando l'articolo che ha citato nell'opporsi a dare l'ok alla delibera per la presentazione del libro, avesse ragione allora in tutti questi anni l'Assessore ha usato soldi dei cittadini e non poteva? Oppure i viaggi di presentazione in America del Festival Musicale d'Europa? Bè qui qualcuno potrebbe fare un pò di luce perchè c'è un bel buio.
Caro Valdana, depresso e sistematicamente all'attacco dell'unica possibilità pulita per questo Paese e cioè il Movimento 5Stelle con Beppe Grillo.
L'indirizzo non è sbagliato, semplicemente non vi si accede.
Te lo riposto anche se con populisti qualunquisti quali tu dimostri essere è inutile essere disponibili..........
La tua disinformazione e conseguente ignoranza sulle cose è sintomatico di chi legge fedelmente giornali di parte e assiste passivamente all'informazione pro-crisi e pro sistema.
Più profondamente "leggo tra le righe" dei tuoi inconsistenti interventi una delusione e una depressione che rispecchia la situazione caotica e pericolosa che sempre più ammanta gli Italiani.
Le cose sono due: o credevi nei 5Stelle e sei rimasto deluso o hai paura di perdere quei piccoli privilegi che ti sei ritagliato all'ombra dei governi che ci hanno portato al collasso finanziario e sull'orlo di una guerra civile.
L'unica barriera allo sfascio totale è proprio Beppe Grillo e il Movimento ma evidentemente gente come te preferisce la guerra: in quei frangenti i volponi fanno i soldi speculando.
Come altri ti hanno fatto notare sono ben altri i corruttori del "sistema italia" ma è evidente che stai da quella parte ed odi tutto ciò che porta cambiamento positivo: si chiama abitudine a vivere nel marcio.
Nel link ci sono le tante cose fatte dai nostri portavoce-cittadini in Parlamento
([URL]http://www.youtube.com/watch?v=3twnc0-wZvE&feature=youtu.be[/URL])
il sig.Diversi ha preso dal suo capo grillo,offende e mette anche link con l'indirizzo sbagliato.
ma cè poco da vedere e molto da essere preoccupati
Un cartello per alzare i prezzi dei biglietti.
Multa da 8 milioni ai traghetti per la Sardegna
L'Agcm ha sanzionato Moby, Snav, Gnv e Marinvesto per essersi accordate - nell'estate del 2011 - nell'applicare incrementi ai prezzi "generalmente superiori al 65%" e "ingiustificati"
..almeno in Sardegna c'è la concorrenza ..o....quasi ,ma all'ELBA c'è solo MOBY....
VI INVITIAMO DOMENICA 16 GIUGNO ALLA FESTA IN PIAZZA A SECCHETO APERTURA STAND GASTRONOMICI ORE 19.00 ,DALLE ORE 21.00 TANTA MUSICA IN COMPAGNIA DI " GIORGINO" NON MANCATE
ASSOCIAZIONE CULTURALE LA GINESTRA
vedi io non ho offeso nessuno tu invece si e comunque quello che ho fatto durante la mia esistenza dimostra la mia intelligenza,ora fatti un esame di coscienza,io non so quanto sei alto,ma devi sicuramente superare i 2mt,complimenti
Non mi dire che a Rio siete nuovamente alle prese con l'affare officina.
Questa volta ve la salpano............
Per Valdana disinformato e depresso................!
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=3twnc0-wZvE&[/URL];feature=youtu.be
piazzetta torinino.
Mi permetto di criticare il post di Monitor.
Tornati a marina di campo anche questo anno.....abbiamo trovato un nuovo ambiente ad aspettarci, Piazzetta torino rinnovata interamente nel suo look,nostra meta giornaliera quotidiana per l'acquisto di riviste e giornali presso i nostri simpatici edicolanti di fiducia......!
La piazzetta e' veramente bella,la sera ancor di piu' con quella l'illuminazione soffusa di un vero e proprio ambiente chic.....
L edicola rinnovata anch' essa nella propria struttura e' un chicchino, lontana anni luce dalla condizione di fattiscenza in cui si presentava solo un anno fa......
Quindi......trovo veramente poco gradevole e fuoriluogo lascirsi andare a commenti come quelli letti qui sotto,per altro senza firmarsi......
sono sicura che la struttura sara' costata fior di soldini a questi signori...che avranno magari acceso mutui per pagarla.....
vi saluto ricordando a questo signore/a che:
L'ESSER VIVO RICHIEDE UNO SFORZO DI GRAN LUNGA MAGGIORE DEL SEMPLICE RESPIRARE.
buona giornata
Vedo che si ricomincia con l'officina San Jacopo...con i soliti noti e il medesimo "apripista"!
Vediamo cosa escogitano...oggi forse è più facile senza il pd che insorge.
Cristina Gasparri, sgomenta coordinatrice del circolo PD di Marciana Marina, è stata prodiga di lezioni e di critiche nei confronti della mia Amministrazione che – forse è il caso diricordarglielo – sta attraversando difficoltà finanziarie non superiori a quelle di tantissimi altri Comuni in tutta Italia. Da Lei, più che da altri, mi sarei aspettato un minimo di comprensione, stante il fatto che ha chiuso ben tre attività in un anno.
Durante la seduta della commissione consiliare indetta alla presenza di qualificati esercenti - pochissimi rispetto al numero degli invitati, altro che partecipazione! - ho semplicemente rappresentato quanto sia difficile oggi programmare gli eventi per la stagione turistica. L'occasione di rispondere alle elucubrazioni Gasparriane mi consente comunque di ribadire quanto ho affermato, ossia che il bilancio 2013 - ancora da approvare in quanto al momento non ci sono sufficienti informazioni sul gettito IMU, sulla TARES, sul fondo di solidarietà e sui trasferimenti ai Comuni da parte dello Stato - prevede un impegno di spesa di 120.000 € nel capitolo delle manifestazioni.
A questo si aggiunga la grande difficoltà di spesa per l'applicazione del Patto di stabilità interno, che da quest'anno interessa anche il Comune di Marciana Marina così come tutti i comuni sotto i 5000 abitanti. Per essere più chiaro: senza bilancio 2013 stiamo lavorando in dodicesimi, ossia la cifra spesa per ogni mese nel 2012 per ogni capitolo di bilancio e quindi anche per le manifestazioni. A tutto il mese di giugno abbiamo maturato € 40.000 e in settimana bandiremo la gara d'appalto per selezionare il fornitore che si occuperà delle manifestazioni 2013. Poco? Forse sì, ma queste sono le regole dettate dall'applicazione della Legge, e il Comune di Marciana Marina è ligio ai propri doveri, con o senza il parere dell' imprenditrice Cristina Gasparri.
Per quanto riguarda ElbaJazz e Musica del Mondo ho detto ai presenti in sala quali siano state le vicissitudini che hanno determinato la loro interruzione e non intendo ripetermi. Le critiche della Gasparri verso “Un Mare di Sapori”, non pertinenti e assolutamente fuori bersaglio, si inquadrano in una concezione della politica vetera e frusta, che può essere così sintetizzata: attacchiamo i nostri avversari su tutto e poi, che c’entri oppure no, qualcosa rimarrà!! Si sappia, per l’appunto, che “Un Mare di Sapori” non era manifestazione del Comune ma di Slow Food, che ne ha curato ogni aspetto scontando la concomitanza con le celebrazioni del Corpus Domini, la Festa delle Forze Armate e la bellissima giornata che ha spinto i pochi ospiti di quel fine settimana al mare. Peraltro non fa onore alla Gasparri strumentalizzare in maniera tanto meschina un evento nel quale – ben lo sanno Lei e il Circolo PD – si sono impegnate volontariamente decine di persone per raccogliere fondi a favore di un'associazione che si occupa dell'Orto in Condotta dei nostri ragazzi delle scuole e che, pagate le spese, destina gli introiti allo scopo.
Chiudo con la questione che diverte di più: se la Gasparri non sa che l'aeroporto - grande
problema e mancata opportunità per l'Isola d'Elba - è materia di pertinenza della Regione Toscana, significa che non ha rapporti né con il territorio e chi lo amministra, né con i suoi compagni di partito in Regione. Ripassi la storia recente di questa isola e si renderà conto che la proprietà è appunto della Regione, la quale ne amministra il capitale e ne decide le strategie. Così facendo, forse riuscirà a focalizzare che proprio sull'aeroporto di Campo si sono giocate pessime vicissitudini giudiziare che hanno visto il suo partito parte attiva. Ma questa è un'altra storia...
Andrea Ciumei
mia nonna mi diceva sempre che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...forse non hai letto attentamente o forse non mi sono spiegato bene, riprovo.
Non mi lamentavo di quanto mi costi venire sin lì, ma di cosa poi viene offerto!
Uso il tuo esempio. Metti di spendere x andare a sciare 400 euro circa di costi di trasferimento, poi di pagare lo skipass, a tassa di soggiorno, il parcheggio, etc. A quel punto inizi a sciare e scopri: che su 10 sono aperti solo 3 impianti, che la neve non l'hanno sparata x risparmiare, che ti fai male e non c'è l'assistenza, oppure che in un rifugio ti danno da mangiare cibo comprato al discount dove la mattina hai visto il proprietario fare la spesa, che la mattina dopo leggi che quello dove hai cenato la sera prima è stato chiuso dai Nas xchè aveva un capriolo congelato male, e qui mi fermo! Credo che ti girerebbero le scatole non poco e probabilmente l'anno dopo cambieresti comprensorio turistico! o no?
PS in merito al tuo tocco di classe ti informo che è difficile farla fuori dal vaso perchè qui abbiamo i bagni...
Il ragionamento del signor marco per la situazione in piazza torino dimostra come qualche volta l'intelligenza delle persone è inversamente proporzionata all'altezza delle stesse.
Buone vacanze
Forse che il pezzo sul Comune di Portoferraio va letto nel senso che Roberto Marini lo ha inviato prima condividendolo con le altre opposizioni? E' chiaro!!
E' l'unico che dice sempre qualcosa!
Altra affermazione: "ce lo siamo trovati presidente dell'UDC" .... E che te frega!!!
Ultimo da che parte sta? Dalla parte di Portoferraio e comunque mai , anzi MAI dalla parte della sinistra né del centrosinistra. Quindi dormici!
A volte a sta' zitti è meglio ............. molto meglio ...
LIBERA DA SUBITO CAMERA SINGOLA A PISA IN ZONA SUD-EST! LA CAMERA FA PARTE DI UN APPARTAMENTO CON ALTRE 3 CAMERE, ANGOLO COTTURA, TINELLO, BAGNO, 2 TERRAZZI, INTERNET WI-FI, LAVATRICE, GARAGE, GIARDINETTINO, TUTTO RECINTATO, POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO SOTTO CASA, RISCALDAMENTO TERMO-AUTONOMO, NO CONDOMINIO. LA ZONA E' TRANQUILLA, RESIDENZIALE, IN 15 MINUTI A PIEDI SI RAGGIUNGE LA STAZIONE FERROVIARIA E IL CENTRO CITTA'. IDEALE PER LE FACOLTA' DI ECONOMIA, AGRARIA E VETERINARIA. SE SI POSSIEDE UNA BICI POSSIBILITA' DI CHIUDERLA IN GARAGE, MEZZO COMODISSIMO PER RAGGIUNGERE IL CENTRO E LE ALTRE FACOLTA'.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, PREZZO, CONTRATTO, CHIAMATE A 0565 968101 DOPO LE 20!
GRAZIE