[SIZE=3][COLOR=green]Under 16 ELBA RUGBY - RUGBY LUCCA 32-0 [/COLOR] [/SIZE]
- Riportiamo l'intervista a Wilmar Saluz: "Un 32 a zero che la dice lunga sugli equilibri di questo ultimo match del 2013. La U.16 pur iniziando l'incontro molto timorosi e contratti, ha macinato gioco non concedendo nulla agli avversari che hanno superato la metà campo solo pochissime volte. Gran lavoro della mischia dove le note positive sono venute da Leoni e Palombo.
[SIZE=3][COLOR=green]Femminile SELEZIONE TOSCANA - Torneo Interregionale - [/COLOR] [/SIZE]
Appena terminato a Roma il Torneo Interregionale per Rugby Femminile Juniores al quale partecipavano Toscana 1 e Toscana 2, Campania, Lazio 1 e Lazio 2. Al telefono Enzo Dannoli (Tecnico Elba Rugby) ci descrive positivamente la prestazione. Le nostre atlete giocavano nella formazione Toscana 2, composta principalmente da novizie, alcune giunte a questo sport da meno di un mese. Buona prestazione delle ragazze che hanno dimostrato ottima attitudine al placcaggio e alla difesa in genere, non possiamo invece pronunciarci sull'attacco in quanto le palle buone a disposizione erano veramente poche. Sono comunque uscite dal campo riportando anche una vittoria e sicuramente con un bagaglio d'esperienza maggiore. Hanno partecipato alla selezione: Aurora Valeo, Aurora Vannucci, Sara Dannoli e Giulia Pieretti. Salta l'appuntamento per infortunio Miriam Senatore
Appuntamento con i campionati a fine gennaio con il recupero della Under 18 mentre tutte le altre squadre riprenderanno il 2 febbraio.
info: [URL]www.elbarugby.it[/URL]
[COLOR=green]Nella foto Marcello Palombo - Under 16 [/COLOR]
113619 messaggi.
[SIZE=4][COLOR=darkred]BUON NATALE ROGER [/COLOR] [/SIZE]
Il piccolo Roger, il gattino che era stato preso a calci e abbandonato davanti a una scuola con una grave ernia al diaframma (e conseguente spostamento di tutti gli organi interni), frattura del femore e di una costola, oltre ad una infezione dell’esofago, ha superato benissimo i tre interventi chirurgici che ha dovuto subire.
E’ stato dimesso dalla clinica e può condurre una vita normalissima, anche se deve seguire una dieta particolare ed effettuare dei periodici controlli.
Ed ora finalmente può godersi il divano ed il letto della famiglia che l’ha adottato e prendersi tante meritate coccole!
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito a regalare a Roger un Natale veramente speciale!!
Caro Diversi, mi chiedo se sei consapevole che solo per sfasciare quel poco che resta , vi imbrancate con la peggior feccia del paese per onorare le visioni sciamanico-massoniche di Casaleggio che si concretizzano in un'ideologia terrificante, distruttiva, antidemocratica definita come "nuovo ordine mondiale Gaia"? Per queste visioni vi siete imbarcati con la camorra a Lampedusa contro l'abolizione del reato di clandestinità smentendo alcuni vostri parmamentari che invece sostenevano giustamente il contrario in parlamento, con casa pound da infiltrati per far degenerare la protesta della parte sana dei " forconi" costretti poi a dissociarsi per non mescolarsi con voi e coi nazifascisti di casa pound. Votate in parlamento assieme a Berlusconi di cui ne dite peste e corna. E come se non bastasse siete diventati i discepoli di un movimento personale M5S MoVimento 5 Stelle, dalla chiara simbologia massonica, se non ci credi o non lo sai, vai a fare un minimo di ricerca.
Pertanto, caro Giancarlo, solo alla luce di queste realtà, senza contare il comportamento quotidiano teso a bloccare qualsiasi iniziativa di riforma, basta ed avanza per dire che non avete alcun titolo per pensare di essere credibili nè di giudicare l'operato degli altri, qualsiasi altro. Dammi retta, fate uno sforzo ed informatevi bene su quello che state facendo prima di prendere musate irrecuperabili e soprattutto vedete di capire che mano mano che le difficolta a tirare avanti della gente aumentano, coloro che cavalcano il malcontento o per calcolo o per stupidità, riscihano ogni giorno sempre di più. Mio nonno mi dicva sempre di non stuzzicare le bestie chiuse nell'angolo!!
Giulio
Qualcuno ha detto " il prossimo anno canteremo l'inno alla gioia, dalla nona di Beethoven, che e' anche l'inno Europeo. Io spero di cantare " la canzone dell'amore perduto " di Fabrizio de Andre' " o nella versione di Franco Battiato.
Non era una Battuta dicendo che " un ci capisco piu' un C...O, poiche' c'e' chi mi dice che se usciamo dall'euro sara' una catastrofe, mentre altri mi fanno capire che se invece usciamo non si puo' fallire. Ditemi voi se si riesce a capire qualcosa. Io un c'e la faccio.
Comunque buone feste a tutti.
LEGGENDO E CERCANDO QUA' E LA', ho trovato questo.
Secondo la teoria monetaria moderna, una nazione dotata di sovranità monetaria, ossia di moneta a corso legale che è in libera fluttuazione sul mercato valutario e la cui facoltà di emissione è nella pertinenza esclusiva di istituzioni nazionali controllate dallo stato in modo diretto o indiretto e di debito denominato esclusivamente in tale moneta, non può fallire in quanto la sua "capacità di pagamento" è illimitata parimenti a come è illimitata la sua capacità di stampare moneta. Di conseguenza, non ci sono tetti razionali al deficit e al debito sostenibili da parte di una nazione, poiché essa ha un potere illimitato di finanziare questi disavanzi stampando moneta.
[SIZE=4][COLOR=darkblue]La scomparsa di un amico di famiglia. [/COLOR] [/SIZE]
Ieri, dopo dieci anni ci ha lasciato Timmy, il nostro cane.
Un cane eccezionale, un cane indimenticabile.
Qui di seguito riporto cosa scrive mia figlia Giulia in suo ricordo.
Era soprattutto il suo cane, fin dal primo giorno che andammo a prenderlo. Per una sintesi del loro rapporto, vi racconto cosa esclamò qualche anno fa sua sorella: è pazzesco, Timmy la segue come un cagnolino!
Per noi era un pò più di un cane.
Scritto da Giulia:
E' come un coltello che ti trapassa il cuore. Ti leva il fiato e non
riesci più a capire niente. Mi sembra ancora di sentirti respirare.
Purtroppo ė solo frutto della mia immaginazione. Non sembra vero.. Eri la mia ombra.. Dove mi muovevo tu eri dietro di me.. Dovevo andare in bagno? Guai a lasciarti fuori.. Piangevi finchè non ti facevo entrare..
Sei stato un cane d'oro Timmy... Non potrò mai dimenticare tutto ciò che mi hai dato.. Hai resistito fino all'ultimo... Chi se lo sarebbe mai aspettato quasi tre anni fa quando il veterinario ha detto che per il tuo cuore malato che non riusciva a pompare bene saresti durato ancora 5 mesi.. Invece tu hai tenuto duro. Perchè eri un cane forte e hai resistito fino a oggi.. Il tuo cuore si è spento... Ma tu rimarrai nel mio tutta la vita.. Mi mancherai ogni giorno di più. Un cane migliore d te non potevo averlo.. Sei riuscito a dimostrarmi il vero amore.. Questa casa è gia vuota senza la tua presenza.. Timmy.. Perchè oggi.. Non sono pronta per lasciarti andare.. Sto male.. Ogni giorno passato con te mi
sta tornando in mente. Mi sta scoppiando la testa.. Timmy.. Dove sei?!
Timmy.. 10 anni con te sono stati magnifici .. Tu eri magnifico...
Facevo le vasche in piscina? Tu correvi da una parte all'altra per
raggiungermi.. Facevo finta d affogare?? Abbaiavi come un matto finchè non vedevi che giocavo.. E ogni volta che uscivo dall'acqua?! Mi mordevi il braccio delicatamente cercando di tirarmi via.. Ti facevi fare di tutto da me... Qualsiasi cosa.. Da piccina eri il mio pupazzo.. Ti vestivo come volevo.. Se dovevi fare il bagnetto anche se ti faceva schifo.. Te lo facevi fare.. Qualsiasi cosa se te lo dicevo io tu la facevi. Eri il mio cane.. Il cane perfetto.. Non posso ancora credere che non c sia piu.. Sembra che tu stia dormendo.. Oggi quando ti ho portato dal veterinario avevo paura.. Tanta paura.. Pero speravo che almeno queste vacanze tu le avresti passate con me... Non è stato un bel regalo questo.. Pero almeno tu adesso hai smesso d soffrire. È l'unica cosa che mi fa sentire meglio.. Non riesco a dirti addio Timmy.. Eri uno di famiglia.. Come se fossi mio figlio.. Da come ti comportavi.. Sembravi umano. Sarebbe bello domani svegliarsi con un bello starnuto tuo in faccia.. O una leccata.. Come solitamente facevi d'estate.. E poi pensare... "Menomale era solo un incubo..." .. Non ti dirò mai addio..
Perchè tu sarai sempre dentro di me.
Ciao Timmy
vede Diversi lei fa tanti bei discorsi pieni di paroloni,mi attacca,ma ahimè non mi convince mai,e vedo che succede anche per altri utenti del blog. e scrivendo scrivendo mi piacerebbe sapere,prima di essere folgorato sulla via di Casaleggio,che cosa lei votasse.
Personalmente sono nato e morirò a sinistra,lei penso abbia fatto qualche capriola.
Buone feste a tutti
[SIZE=2]Cara Jessica, visto che mi cerca mi trova, ma lei, che voce in capitola ha, ha forse qualche attributo a rispondermi? ho forse toccato lei ? O forseanke lei si sente con la coda acciaccata o meglio di paglia? che succede, quando si tocca e dice la verita'.........fa male? Come e' che se ne risente? Ma si sciacqui bene la bocca!!!![/SIZE]
Con quale mezzo riesce la borghesia a superare la crisi? Per un verso, distruggendo forzatamente una grande quantità di forze produttive; per un altro verso, conquistando nuovi mercati e sfruttando più intensamente i mercati già esistenti.
Da notare che la frase e' stata scritta piu' di un secolo fa'.
KARL MARX 1818-1883 - Filosofo, economista, storico, sociologo e giornalista Tedesco.
TORNA IL VAMPIRO PRODI!!!!!!!!
DICE CHE SERVE UNA PATRIMONIALE DA 113 MILIARDI DI EURO!!!!!!
Nomisma, la società vicina al Prof, propone un prelievo straordinario del 10% sui beni delle famiglie più ricche
MA NOMISMA NON ERA QUELLA SOCIETA' CHE PRESE BEN 5 MILIARDI PER ANDARE A CONTARE GLI ASINI IN UN PAESE AFRICANO??????
E PENSARE CHE L'ASINO PIU' GROSSO E' IL CAPO..............
Per G.C. Diversi
Ti riporto il testo integrale del volantino datomi ad una rotonda in continente dal movimento dei forconi di Ferro.
"L'ITALIA SI FERMA
Ci hanno accompagnati alla fame, hanno distrutto l'identità di un paese, hanno annientato il futuro di intere generazioni.
DAL 09 DICEMBRE 2013
L'Italia che produce di qualsiasi settore, l'Italia dei disoccupati, dei precari, dei giovani, degli studenti, dei padri, delle madri, dei figli e di chiunque voglia dire basta ...
Questa Italia si ribella e scende nelle strade e nelle piazze contro il far west della globalizzazione che ha sterminato il lavoro degli Italiani, contro questo modello di Europa, per riprenderci la sovranità popolare e monetaria, per riappropriarci della democrazia, per il rispetto della costituzione, contro un governo di nominati, per difendere la nostra dignità.
RIBELLARSI E' UN DOVERE
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo va cacciato anche con mazze e pietre"
Sandro Pertini
SIAMO TUTTI CITTADINI ITALIANI
Firmato: Il coordinamento nazionale dei gruppi e dei movimenti. "
Spero, anche se te in politica e storia fai una grandissima confusione, tu possa capire a chi è più vicino Ferro e quanto ne sono lontani i Comunisti.
"I proletari non hanno nulla di proprio da salvaguardare; essi hanno soltanto da distruggere tutte le sicurezze private e le guarentigie private finora esistite"
Dal "Manifesto del Partito Comunista".
Non credo che bisogna leggere o capire tanto x rendersi conto della situazione in cui si trova il nostro paese, situazione non dovuta a chi e' da poco in parlamento e per di piu' all'opposizione. Poi pensare che circa 9 milioni di Italiani ( VOTANTI M5S ) siano solo dei fancazzisti, che non sanno neanche cos'e' il lavoro ( vagabondi ) inconcludenti, e in cerca di visibilita', mi sembra un po' esagerato. Forse a chi legge molto e capisce molto gli e' sfuggito questo piccolo dettaglio.
PS) Le proposte di cui te parli, I nostri giovani gia' le fanno, purtroppo devo dirti che fino ad ora sono inascoltate, mi sembra pero' di capire, che il prossimo anno qualcosa potrebbe cambiare, e ci potrebbe essere qualcuno che possa condividerle.
Auguri di buone feste e buon anno.
Caro Sandro....prima di parlare a vanvera s informi bene sulle cose!!!! E....invece di scrivere e basta perché anche Lei non si rende utile per cercare di creare qualcosa per il Paese e si mette un po' in gioco ? Si fa presto a chiacchierare e a starsene seduti sul divano......saluti
O senti...
la realizzazione del campo boe intorno a Pianosa per i subacquei è stato un successo?
Il presidente attuale si gongola per un progetto del'ex commissario Barbetti di oltre dieci anni fà realizzato solo da pochi mesi.
Bravi, così, velocissimi e temerari fateci vedere che animali siete .Sicuramente delle tartarughe.
Desidero ringraziare ancora una volta i Dirigenti del Progetto Giovani Isola d'Elba che hanno svincolato mio figlio permettendogli di esordire con l'Elba 97 ieri a Prato in serie C 2, non conta il risultato, ma di potersi esprimere al meglio delle proprie possibilità.
Colgo l'occasione di inviare gli Auguri di Natale e un felice 2014 a Tutti.
Ma tu sei proprio sicuro che non ti renderai mai conto di cosa vai dicendo saltando di qua e di là davvero come un grillo? Verifica bene la cosa perchè c'è da rischiare un coccolone.
Comunque insieme agli auguri di buon Natale ti auguro che questo dubbio non ti venga mai.
Campese
Quanto tempo è passato.....sembra ieri Il presidente del Parco,il primo l'indimenticabile, Giuseppe Tanelli sollecitato dalla ministra Melandri acquistò il Volterraio da privati ed oggi ho sentito che dopo quanto tempo ? il presidente ha un piano di ristrutturazione.
del medesimo.
Così si fà ,rapidi e concreti non siamo mica a perdere tempo qui!
Speriamo che finisca presto quest'anno e si porti dietro anche qualcuno a Roma.
[SIZE=2]ma io dico, visto i tempi di crisi che stiamo passando, come quello che sta passando anche il nostro comune, bisognava darli per forza quei soldi per il PALAPROLOCO a porto azzurro, ( si parla di diecimila euri) come i soldi spesi per la passeggiata Carmignani, che sono abbastanza....tanti, il nostro signor Sindico, e' andato a farsi una passeggiata nella passeggiata e ha visto come sono stati fatti i lavori e posizionato i pali che delimitano la zona pericolosa? Signor sindico, a mio avviso la passeggiata non e' in sicurezza se una si appoggia ai passamano se ne va al di sotto o meglio a mare non mi sembra che sia stato il caso di aver speso una certa somma e i lavori realizzati a C@@@@ di cane. Ma ritornando al discorso dei soldi, signor Sindico, quei soldi dati alla PROLOCO, non avrebbbe fatto piu bella figura destinandoli a almeno 20 famiglie bisognose specialmnete in questo periodo ? che ne dice, sa, questa e' anke questione di Marketing, o meglio sarebbero stati voti che avrebbe assommato in futuro.Lunedi verro' a sentire cosa ci racconta e quali scuse ci trova riguardo al commissariamento , ma badi bne , siccome e' un posto pubblico e non siamo in campagna elettorale , stia tranquillo, io non la interrompero', pero' sicuramente mi faro sentire e diro la mia riguardo a come e cosa stiamo vivendo nel nostro paese, MALCONTENTO ! AUGURI DI BUONE FESTE !!![/SIZE]
