[COLOR=darkblue][SIZE=4]FATTI E NON PAROLE [/SIZE] [/COLOR]
A Bosi voglio solo dire che le querele si fanno e non si annunciano. I deboli presentano querele i forti si difendono nel merito. Suggerirei anche di non firmarsi più con il titolo di Onorevole. Dato che da diversi anni non lo è più. Sa di vecchio e anche di vecchia politica. Io sono abituato a esprimere sempre i miei pensieri, senza mediazioni. Resto in trepida attesa di vedere le facce e i nomi di coloro che saranno in lista con lui per capire così quali sono le lobby che lo appoggiano. Sempre che le lobby ci siano. Infatti parlando con un po' di persone mi è venuto il dubbio che forse dietro Bosi non ci sia proprio nessuno, se non BOSI stesso e la sua spasmodica voglia di candidarsi. Vorrei inoltre che BOSI indicasse un solo valido motivo disinteressato che porta uno che vive a Firenze a candidarsi a sindaco di Portoferraio.
Uno solo.
Aspetto la lista dei candidati.
Voglio proprio vedere i nomi di chi si sacrifica alla causa bosiana.
Ruggero Barbetti
Sindaco di Capoliveri
Cittadino dell'Elba
Iscritto a Forza Italia
113570 messaggi.
Ho letto con stupore le gravissime e fantasiose dichiarazioni di Ruggero Barbetti tanto infondate quanto offensive verso la mia persona.
Non intendo scendere sul piano di questo indegno modo di agire in politica.
Sò per esperienza che chi usa gli insulti lo fà per mancanza di argomenti o per nascondere i propri reali intendimenti.
Poiché tengo, sopra ogni altra cosa, alla mia onorabilità sono costretto a tutelarmi legalmente in ogni sede essendo in gioco anche l’immagine della mia comprovata onestà di pubblico Amministratore dimostrata in tanti anni e in ogni sede.
Ho dato mandato al mio legale di procedere a querela per diffamazione a mezzo stampa nei confronti del Barbetti.
Sarà adesso compito della Magistratura a valutare il quadro delle sue responsabilità per queste lesive affermazioni.
On. Francesco Bosi
Siamo nel paese dello scempio di Zaccari , dove i tetti delle palestre crollano fortunatamente senza nessuno sotto,dove ci si dimentica di costruì i cimiteri e dove non ci sono abbastanza aule per le elementari, dove l asilo pubblico e un buco puZzolente (almeno c e !!) e i prezzi dei terreni agricoli si alzano alle stelle, nel paese dove viene costruita una pensilina assurda senza scivolo per portatori di handicap e dove non esiste un cavolo di parco per i bambini. Nel paese dove non esistono cestini per le strade e dove al 10 di aprile le spiagge sembrano ancora attraversate da uno tsunami!!!!!!e dopo tutto ciò si va a vedere le lobby altrui......riflettiamo.....p.s: sono capoliverese e reputo Questo posto il più bel paese elbano ,le cose sopracitate sono fatti oggettivi non opinioni...sfido chiunque a smentirle
Non ci abbindolate con il senatore.
Noi il voto lo daremo al Portoferraiese DOC MARIO FERRARI.
Mario non mollare noi siamo tutti co n te.
Niente male anche a Portoferraio è arrivato papa Francesco.Divento atea!!!!!
GRAZIE BOSI!!!!!
E si', il centrodestra lo deve ringraziare...x essersi deciso e x aver messo in lista con lui, il Marini e Lanera......GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE..........ora sono piu' che mai contento di votare FERRARI
ieri sera martedi 15 aprile nella ex sala consiliare di CAPOLIVERI si è svolta l'assemblea dell'ASSOCIAZIONE L'AMICO DEL CUORE .Il presidente BALDETTI ha illustrato il bilancio consuntivo 2013 che è stato approvarto all'unanimita' .
Ospite DIMITRI GALLETTI dell'AZIENDA MONTE FABBRELLO che ha illustrato il progetto del vino della ZAMPICATA dove il ricavato e' servito ad acquistare un defibrillatore per le scuole di RIO ELBA. Inoltre sul prezzo di ogni bottiglia acquistata, un euro andra' all'ASSOCIAZIONE L'AMICO DEL CUORE.
Erano presenti all'incontro anche rappresentanti dell'ASL6 di Livorno
ed hanno illustrato alcune iniziative per la prevenzione delle malattie cardiovascolari
e la rete contro l'infarto.
C'e' tanto bisogno di braccia, tanta gente da mandare a lavorare ....
Foto Vernacoliere: [URL]http://peccatore.gqitalia.it/files/2013/03/vernacoliere-Grillo.jpg[/URL]
Informo che I passeggeri a piedi della nave moby partita oggi da portoferraio alle 10.30 oltre a dover sopportare il ritardo di arrivo di ben 30 min, hanno dovuto attendere che uscissero le auto dal garage prima di poter scendere a piombino....alle ore 12.05...!!!!!!! questa volta la scusa del mare mosso non regge....calma piatta...si prega I sig.ri dell'osservatorio di prendere nota. Grazie
Sono un elettore del M5S però a livello comunale non posso dare il voto al movimento perché come ha detto il candidato 5 stelle se non fossi candidato voterei Ferrari.
Cari concittadini , e' inutile parlare della nostra amministrazione, avete voluto la bicicletta e mo' pedalate........... E poi come si puo' scrivere o parlare con l'uomo= INVISIBILE= ........ Si puo' sbagliare una volta , ma la seconda, e nooooooooooooo, proviamoci x la terza forse saremo + fortunati.
PER FORZA ITALIA
Ruggero Barbetti esprime pensieri ed opinioni su quanto sta accadendo nelle elezioni comunali a Portoferraio: parla a nome di Forza Italia ?
Oppure a titolo personale ?
La domanda sorge spontanea visto che Ruggero Barbetti è sindaco in carica di Capoliveri,candidato a succedere a sè stesso,non elettore nel comune di Portoferraio.
Ci risulta che il partito di Forza Italia ha i suoi organismi con i quali emette comunicati.
Altiero Matteoli, ad esempio, ha la responsabilità in Forza Italia per quanto riguarda la campagna per le elezioni amministrative.
Sarebbe opportuno pertanto che Forza Italia si facesse sentire proprio attraverso gli organismi ufficiali.
[COLOR=darkblue][SIZE=5]CI AVETE ROTTO I COGLIONI [/SIZE] [/COLOR]
e scusate il.... francesismo
Vedo in ogni momento della giornata le porcherie di chi specula illecitamente; vedo gli uffici pubblici che non funzionano; vedo gravissimi sperperi di denaro pubblico; vedo e leggo comunicati di portavoce e assessori che scrivono senza sapere l'italiano , vedo politici e amministratori di un livello umano e professionale sotto qualsiasi soglia minima; vedo sporcizia in ogni angolo; faccio code insopportabili alle poste; nel nostro ospedale impongono liste d'attesa da terzo mondo e toccandomi le gonadi mi auguro di non diventare un pacco postale da trasferire in continente ; vedo assessori fannulloni che ingrassano nella loro inedia , vedo patrimoni pubblici in stato decrepito, vedo un orda di nuovi barbari pronti alla conquista della prossima poltrona comunale spacciando la loro guerra in una guerra santa per salvarci dall'ormai conclamato declino , vedo inciviltà ed arroganza a ogni passo che muovo.
Sento parole di affabulatori e arrampicatori senza memoria e senza dignità che promettono e mai mantengono se non i loro privilegi.
Discorsi populisti e superficiali, detti e stradetti, direte voi .
Senz'altro. Ma resta il fatto che almeno io mi sono rotto i coglioni. Vorrei guardarmi attorno e rimanere incantato e urlare al mondo intero – questa è la mia isola, vorrei poter dire, quando entro in un ufficio pubblico: «Io vi pago, vorrei avere almeno un servizio decente » vorrei avere finalmente un candidato sindaco scelto dai cittadini che sia veramente innamorato del proprio paese e non della poltrona.
Putroppo questa oggi è la realtà dunque.....Come posso dichiararmi ottimista sul futuro della mia isola e dei miei conterranei? 🙁
[COLOR=darkred][SIZE=4]Test Match Under 16 - Elba Rugby vs. Vineyard Boys R.T. [/SIZE] [/COLOR]
Lunedi 21 aprile 2014 - ore 16:30
Una Pasquetta molto interessante per gli Under 16 dell'Elba Rugby. Riceveranno visita da una scuola sudafricana, la Vineyard di Città del Capo che in questo periodo effettua un tour italiano. Arrivati proprio oggi, 16 aprile, a Milano, incontreranno Lecco e Colorno. Poi sarà la volta dell'Elba per continuare con Piombino, Arezzo e Roma contro la Capitolina. Una vacanza di 13 giorni dove uniranno cultura e rugby.
All'Elba l'arrivo è previsto per il giorno di Pasqua in tardo pomeriggio, quindi spostamento al Camping Rosselba le Palme dove saranno ospiti e cena di benvenuto con capitani, dirigenti e allenatori.
La mattina seguente i ragazzi effettueranno un giro turistico del centro storico di Portoferraio con visita ai punti di interesse culturale e ore libere per lo shopping. Alle 16:30 ritrovo al campo A. Scagliotti per il Test Match e seguente terzo tempo.
Un importante scambio culturale per i nostri ragazzi che potranno confrontarsi con una realtà ben diversa dalla nostra e con tecniche di gioco del tutto nuove, con la speranza di poter contracambiare la visita.
Intervista ad allenatore e capitano Elba Rugby Under 16
[URL]https://www.youtube.com/watch?v=EqSwcfwwL1c&feature=youtu.be[/URL]
info [URL]www.elbarugby.it[/URL]
Da qualche ora il giornale on line è fuori servizio per un guasto tecnico. Ci scusiamo per gli inconvenienti, saremo on line al più presto possibile.
Che Bosi...voglia mettere in lista anche la Mancuso?
Chi vivrà vedrà!!!!
PER CAMPESE
CERTO CHE TI DIVERTI, TE LE CANTI E TE LE SUONI.......
[COLOR=darkred][SIZE=4]CENSURATO DA TENEWS.IT [/SIZE] [/COLOR]
E' arrivata la prima censura al mio comunicato, proprio nella parte in cui temevo il saccheggio di Portoferraio da parte di Bosi e in cui parlavo che volevo vedere la faccia di chi avrebbe appoggiato la candidatura Bosi per conoscere dai loro nomi la lobby che ci sta dietro.
Iniziamo così a capirci qualcosa.
Ecco il testo censurato di un comunicato fatto sparire in fondo ad altri molto più insignificanti:
Bosi non è interessato a Portoferraio. Anzi, oggi, mi viene il dubbio che si candidò a sindaco di Rio Marina perché in quel comune era previsto il villaggio paese e che svanita la sua realizzazione non abbia più avuto interesse a ricandidarsi.
Siccome a pensar male si fa peccato, ma ci s’indovina, mi viene il dubbio che la molla che ha spinto Bosi a candidarsi a Portoferraio sia quella di mettere le mani sulla città per la futura realizzazione del Water Front. Mi ero già fatto una mia idea quando un gruppetto di strane persone sostenevano alacremente la candidatura Marini. E’ per questo che sosterremo con ancora più forza la candidatura di Ferrari, onde evitare che Portoferraio diventi meta di saccheggiatori. Voglio vedere la faccia di chi appoggerà la candidatura Bosi, dai loro nomi capiremo la lobby che c’è dietro. Ferrari è chiamato ad un compito di verità e di pulizia, è per questo che lo sosterremo con tutte le nostre forze.
Ruggero Barbetti
PS
Ci risulta che al momento [URL]www.tenews.it[/URL] sia irraggiungibile , probabilmente qualche guasto, che ipotizziamo possa aver provocato dei tagli involontari o delle anomalie nella pubblicazione dei comunicati inseriti dalla redazione.
Terza lista pronta.... Esiste l'alternativa!
x TalElbano
Egregio signore la sua difesa a spada tratta del sig Ferrari
è commovente, non so se però ha notato che a Portoferraio competerà anche il MOVIMENTO 5 STELLE con persone sicuramente non allineate con la " vecchia politica
Auguri di buona pasqua
p.s. per Campo stendiamo un velo pietoso