Mer. Apr 30th, 2025

Homepage

Lascia un messaggio

 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113265 messaggi.
MARIO FERRARI da MARIO FERRARI pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 16:51
Sono molto contento di questa investitura ufficiale da parte dei vertici provinciali, regionali e nazionali del principale partito di centro destra - afferma Mario Ferrari - perché rappresenta un grande attestato di stima nei miei confronti ed e' la dimostrazione palese che intorno a me c'e' grande fiducia sul fatto che possa essere la persona giusta per riconquistare il timone di una città che in questi ultimi 10 anni di governo di centro sinistra e' andata allo sfascio venendosi a trovare in una situazione di degrado ed abbandono in precedenza mai registrata. una verifica che mi gratifica ancora di più perché Forza Italia ha voluto dare il suo appoggio ad un candidato non iscritto al partito, indipendente a tutti gli effetti, che ha deciso di mettersi in gioco con il solo obbiettivo di lavorare per il bene di Portoferraio cercando di fargli compiere quel salto di qualità da tutti auspicato. Per invertire finalmente la tendenza ho intenzione di avvalermi di persone capaci, volenterose e disponibili a lavorare. Persone con le quali costituire un' affiatata squadra in grado di favorire quella ripresa a livello di immagine, decoro urbano, sviluppo sostenibile e rilancio dell' economia locale che la città merita. Verso gli altri candidati non ho preclusioni di sorta. Sono disponibile al dialogo con tutti per arrivare ad un'equilibrata convergenza di tutto il centro destra sul mio nome. Come ho già detto, sopratutto per Roberto Marini, la porta e' sempre aperta. Mario Ferrari
... Toggle this metabox.
EUROPEE da EUROPEE pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 13:24
Ho deciso. Io voto il partito " IO NON VOTO " ma non ho capito se non devo andà a votà, o invece se devo andà a votà e votà per il partito " IO NON VOTO ". M'avete messo una confusione in capo, che non so nemmeno se ci vado a votà o rimango senza votà. Penso che davvero m'avete rotto li CO....NI.
... Toggle this metabox.
"forza" che??? da "forza" che??? pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 12:26
Ma la benedizione di Forza Italia é sembrata la soluzione per qualcuno? Non lo é stata cinque anni che Forza Italia era al 35% figuriamoci oggi che é al 16.9 % in caduta libera ogni settimana di un punto e mezzo !!! Mettete capo e cercate di vince le elezioni!!!!
... Toggle this metabox.
crash da crash pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 9:11
Per pino mi e' piaciuta molto la nostra discussione e non la vorrei chiudere cosi bruscamente. n.b. Ho scritto tsunami nel mio precedente post ma avrei potuto scrivere valanga, un po di elasticità di ragionamento non guasterebbe.saluti dai comuni amici del c.u.
... Toggle this metabox.
Per da sx da Per da sx pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 8:54
Quando si parte male si finisce peggio...... Se il gallo fa scappa le galline, o gni tirate il collo o di ove un ve ne tocca!!!!!! E si tratta di "galline d'oro" vederete guanti voti chiappa!!! Perchè un conta il partito, conteno le persone, se so a garbo, se fanno pell'altri e non per sé, un so se mi spiego.. Pigliamo a esempio quello altruista e generoso, che voleva guasi donà la tera ......, mirate che un simo ghiozzi.... hai voglia a girà le case, d'era meglio se te ne stevi.
... Toggle this metabox.
Campese da Campese pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 8:27
Forza Vannuccio
... Toggle this metabox.
Ferrari da Ferrari pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 7:52
Che Forza Italia appoggiava Mario Ferrari candidato a Sindaco, lo si sapeva da subito e cioè da quando ha ricevuto la benedizione di Adalberto Bertucci. Questo appoggio era stato sottovalutato dai più. Forza Mario. Bravo Adalberto.
... Toggle this metabox.
cittadino da cittadino pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 7:37
E' giunto il momento di dimostrare un grande senso di responsabilita', Roberto fai un passo indietro per i tuoi concittadini, te ne saremmo tutti grati.
... Toggle this metabox.
Roba da matti da Roba da matti pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 7:12
A campo abbiamo cio’ che meritiamo! Neppure l’alluvione ha sistemato l’astio, l’invidia, il rancore che c’è tra la gente. I campesi non si meritano un bel nulla o meglio, si meritano il Segnini. Un esperto contabile come scrisse in un post tempo fa un certo Fabio. Un esperto contabile come ce ne sono tanti…. Oggi per amministrare un comune non ci vogliono piu’ le “clientele”, le rassicurazioni da questo o da quello che ti dice che ti farà votare. Oggi c’è bisogno di idee innovative, invece… il solito modo di far politica, esempio di questi giorni, il segnini (x tempo) ha riemesso l’ordinanza sui punti blu, siamo a marzo, un gran tempismo rispetto agli altri anni ma è CAMPAGNA ELETTORALE!!!??? Oppure ricevere un appoggio in sordina di qualche medico pensionato che crede di possedere ancora una manciata di voti e che va dicendo che il suo candidato è Segnini per far credere che ancora conta qualcosa…Millantato credito! Roba da terzo Mondo! Finchè ci sarà ignoranza tra la gente, questo è quello che ci meritiamo. Per quelli dell’aeroporto non ho commenti, … si commentano da soli ( e non vi offendete) La presunzione è direttamente proporzionale all’ignoranza….. e a campo?
... Toggle this metabox.
Forza Italiani da Forza Italiani pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 6:18
Ciao Per uno di Campo, io credo invece che Segnini abbia amministrato male, abbia creato una barriera tra l'amministrazione e la gente, pecca in comunicazione, alcune opere pubbliche restano inqualificabili e veri e propri sperperi di danaro pubblico, vedi la piazza o lo spiazzo del Comune, per non parlare della rimozione dell'aiuola e delle panchine di granito, la piazzetta dell'edicola, la manutenzione del verde delle rotonde,ecc. In tutti questi casi il risultato è mediocre a fronte dei costi sostenuti. Gli uffici non funzionano bene e i vigili sono tornati dopo un lungo inverno in esilio per fare multe a dei poveri cittadini ignari di un divieto di accesso segnalato da minuscoli semafori! Tra 10 gg arriverà tanta gente ed il paese è sbudellato, con cantieri aperti dove dovremo ringraziare il Signore, non certo il sindaco, se nessuno dei ns figli si infilerà dentro fossi aperti e pieni d'acqua putrida e non si farà male. Il nostro Sindaco, anzi ormai quello di pochi, prima ha diviso un amministrazione ed adesso un paese. L'unico disaccordo tra gli elettori di centrodestra è proprio il Sindaco , che deve fare non uno ma dieci passi indietro, dedicare le proprie giornate ad altro,lasciare spazio a Lucia, il suo vice sindaco , Lei si persona benvoluta da tutti, e farla finita di anteporre la sua presunzione e la sua figura davanti a tutto . Vogliamo un Sindaco giovane, donna e di centro destra, non uno anziano con la maglietta di forza italia ma con sotto un cuore rosso così!
... Toggle this metabox.
Amministrative Ferraja da Amministrative Ferraja pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 6:11
... Toggle this metabox.
LISTA CIVICA..... da LISTA CIVICA..... pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 5:56
Detto fatto. Ecco a voi la lista civica che presumo vincerà le elezioni a Capoliveri. Basta aspettare ancora qualche tempo per sapere che cosi non è. Mirate che un simo di nidio.
... Toggle this metabox.
Campese da Campese pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 4:55
Una cosa e' certa alle prossime elezioni preferisco votare il sig. Segnini persona sicuramente corretta anche se non comunicativa che altre persone che pensano di fare i miracoli e poi si scopre che hanno appoggi da persone delle precedenti amministrazioni, che non hanno concluso niente è parlato tanto...
... Toggle this metabox.
Marco R. da Marco R. pubblicato il 6 Aprile 2014 alle 4:50
Ho visto l'intervista di Cosetta mi sembra sia una candidata nuova, una che x la prima volta si presenta all'elettorato. Ma si ricorda o no che è 10 anni che è li? Ha dato case a cani e porci fuorché ai portoferraiesi. Ha fatto 5 anni il vice al lungo. Guardasse anche indietro e non solo avanti.
... Toggle this metabox.
crash da crash pubblicato il 5 Aprile 2014 alle 22:25
Tutti diciamo la nostra sulle prossime elezioni ma credo che l'attuale amministrazionet sia più che certa di vincere se si preoccupa di organizzare spettacoli x la prossima estate
... Toggle this metabox.
I falchi e le colombe volano insieme da I falchi e le colombe volano insieme pubblicato il 5 Aprile 2014 alle 21:19
Siam due uccelletti E da giorni svolazziam per i vialetti. Gira e rigira di qua e di là Per capire chi il voto ci darà. Cantiamo e ricantiamo E anche questa volta il padron non tradiamo. In natura siam nemici e di nidi diversi Ma fino a maggio a braccetto andiamo e non ci diam per persi. Ci piace mangiare e star seduti E in questa lista siam venuti. 5 anni fa i semini al nido giusto abbiam portato E questa volta il contentino ci hanno dato. Le nostre ali sono incerte ma le idee le abbiamo chiare Ora una gola sola puó cantare Anche se a maggio saran 12 voci a cinguettare. E noi cerchiamo, svolazziamo, da sinistra a destra ci spostiamo , E anche questa volta della lealtà ce ne fottiamo!!!!
... Toggle this metabox.
AMD da AMD pubblicato il 5 Aprile 2014 alle 21:16
C'è l'investitura di Forza Italia: "Sosteniamo Ferrari" Barabino: "I vertici regionali e nazionali del partito ritengono idoneo per aggregare le forze moderate e unire i cittadini l'architetto" ULTIM'ORA VERSO LE AMMINISTRATIVE In accordo con i vertici regionali e nazionali di Forza Italia, comunico che per la prossima tornata amministrativa il nostro partito sosterrà, come candidato Sindaco di Portoferraio, l’Arch. Mario Ferrari, ritenuto il soggetto più idoneo per aggregare le forze moderate ed unire i cittadini tutti. Auspichiamo pertanto un’ampia convergenza sull’Arch. Ferrari , in primo luogo degli altri candidati Sindaco del centro destra Roberto Marini e Luigi Lanera, con cui condividere un progetto comune di governo della città. Paolo Barabino – Coordinatore provinciale Forza Italia Livorno
... Toggle this metabox.
elettore centrodestra da elettore centrodestra pubblicato il 5 Aprile 2014 alle 20:50
Finalmente, cosa aspettavano quelli di Forza Italia a dare l'appoggio a Ferrari. Ecco ora il candidato Marini riuscirà a fare un passo indietro? Se non lo fa adesso quando lo farà? Almeno che non voglia far rivincere il centrosinistra come 5 anni fa.
... Toggle this metabox.
altro elettore indeciso da altro elettore indeciso pubblicato il 5 Aprile 2014 alle 20:23
Non ti curar di lor ma guarda e passa, non occorre consigliarglielo,sono 5 anni che lo fa.! Siamo proprio al centro del pantano.da una parte Segnini con il suo clan,dall'altra Lambardi con buona parte degli esponenti della precedente amministrazione. Che strana comunità, non riusciamo ad esprimere niente di nuovo, da una parte o dall'altra comandano sempre gli stessi! Il futuro è sempre più nero.
... Toggle this metabox.
uno di campo da uno di campo pubblicato il 5 Aprile 2014 alle 18:24
X vanno segnini Sono molti giorni che tutti scrivono di tutto,per cui ho deciso di scrivere qualcosa anche io.Molti commenti negativi nei tuoi confronti vengono proprio dai tuoi ex collaboratori e questo mi fa pensare che,al di la del carattere (ognuno ha il suo e i tuoi denigratori conosciuti da tutti i Campesi non è che lo abbiano meglio del tuo),forse pensavano di ottenere chissa quali favori o poteri che tu,da persona corretta,e incorruttibile,(e su questo non ci piove),hai loro negato ed allora vengono fuori piazze,piazzette e paludi con tanto di coccodrilli. Sai cosa ti dico?Cerca 12 persone serie ed oneste,vai per la tua strada,e "non ti curar di lor ma guarda e passa". A forza di sentir parlare male di te mi hanno convinto a votarti,perchè vuol dire che almeno sei una persona onesta.ciao e scusa per il disturbo. P.S ricordati cosa ti dissi qualche giorno prima delle precedenti elezioni:attento a quei due,avevo ragione!!
... Toggle this metabox.