lei si riempie la bocca di belle parole talvolta incomprensibili,però i fatti sono inconfutabili e lei nuovo della politica non è!poi se siete convinti di avere tutto questo successo tra i portoferraiesi come mai avete messo oltre 10 persone non nate a portoferraio??forse perchè non si riconoscono in voi???credo che arriverete 4 o 5,ma lontanissimo dalla zona scudetto
113646 messaggi.
Dimmi il tuo nome e ti dirò chi sei! Questa frase fu detta da un mio lontano parente di razza chiessese,uomo saggio che ormai è scomparso da qualche anno. Mi tornano nella mente quelle parole,quando hò visto certi nomi per la corsa al comune Marcianese,nomi che erano scomparsi da anni,e che ora quatti,quatti si ripresentano. Io cambio comune per questi 5 anni. Aveva ragione il saggio di chiessi. Saluti radio Zanca internescional.
Ho spesso scritto su questo blog cose scomode per l'attuale amministrazione campese firmandomi sempre e prendendomi le mie responsabilità. Il Sindaco ultimamente mi ha persino ironicamente dato del “Professorino”. Scrivo le mie critiche, le documento, talvolta prendo anche in giro i destinatari dei miei interventi. Mi firmo e ne pago il conto. Su Luca Polesi è difficile classificarne l'arte, molto più facile classificarne la sensibilità umana. Luca è forse la persona più amata e rispettata di tutto il paese, faccio fatica a ricordare un abitante di questo comune più benvoluto, più generoso e più presente nelle iniziative sociali del paese. E' dichiaratamente schierato politicamente, ma nessuno, anche dell'opposta barricata, lo giudica per le sue legittime convinzioni.
L'assessore alle bandiere ha forse peccato di ingenuità, non pensando alle conseguenze della fornitura. Forse ere meglio astenersi per evitare questo genere di polemiche.
Siamo al primo giorno di campagna elettorale, non degeneriamo nei pettegolezzi celati dall'anonimato. Della fornitura delle bandiere ne sono ormai a conoscenza anche i sassi, ognuno può farsi la propria opinione. Mi firmo con uno pseudonimo molto facile per tanti miei concittadini.
X elbano qualunque: prova a terminare l'analisi con i prezzi degli hotel di Ischia rispetto a quelli dell'Elba. Sono da 3 a 5 volte più alti di quelli da te indicati. Non sarà che le persone scelgono i servizi?
x sig. Diversi
Messaggio 63728 del 27.04.2014, 19:48
Provenienza: Portoferraio
Ormai le sue storielle le sappiamo a memoria...
ricordiamo però nel 2009 dove era a chi ancora non lo sa.
Un'Altra Città lista civica per Portoferraio appoggiata da
Rifondazione Comunista....
altro che movimento a 5 stelle.... que c'è rifondazione a 5 stalle!
[COLOR=blue]Non c'è da stupirsi della vigliaccheria, della cattiveria e del'invidia che ti rosica l'anima, anche se non ti firmi si capisce chi sei, ti credi furbo, ma sei troppo ingenuo, evita di fare queste affermazioni in giro, la piazza ha orecchie e occhi.. sei piccolo piccolo [/COLOR]
Solidarietà per Luca Polesi... direi che forse sia meglio firmare certi interventi offensivi.
Luca è davvero bravo
io dico che uno che offende o fa delle accuse precise ed è sicuro di quello che dice dovrebbe avere le p++++ e mettere il proprio nome altrimenti si è solo un gran buffone 😀 😀 😀
Buonasera sig. Giusti,
Mi sembra che lei abbia frainteso quanto da me scritto, non ho mai insinuato che lei sia colluso con il comune,ma come ho citato nella risposta al sig. Gianluigi, ho solamente detto che secondo il mio punto di vista,e spero che me lo conceda,sarebbe stato meglio non presentare l'offerta a due mesi dalle elezioni.
Cmq lei e un commerciante ed è libero di partecipare a tutte le gare che vuole.
Buona serata
cari ambientalisti siete come le lumache uscite quando piove,le vostre battaglie sono redicole come come il nome di ambientalista,avete rotto le scatole per le antenne dei ripetitori ma io vi inivto pertanto a venire a rio marina visto che hanno diviso il paese con un muro e nessuno di voi si e mai visto pertanto la domanda viene spontanea ma perche visto che fate le battaglie contro il cemento non vi fate le case in legno,poi quanti di voi hanno il cellulare un consiglio cercate di andarvi ha guadagna la pagnotta
Guarda, o ti spieghi o non si capisce dove vuoi andare a parare, forse nella tua testa sara' tutto chiaro, ma chi ti legge non capisce cosa intendi.
Prova a scrivere chiaramente.
Buonasera Sig. Gianluigi,
Replico a quanto da lei scritto, perché sentitomi preso in causa.
Sono pienamente d'accordo con lei che chi fa l'assessore percepisce poco ed il consigliere niente, ma nessuno obbliga la gente a partecipare alla corsa per le amministrative,a maggior ragione essendo cosciente di non aver nessuna o quasi retribuzione per il lavoro svolto.
Detto questo, mi sarebbe sembrato opportuno evitare da parte di imprese di proprietà di un assessore o della sua famiglia di partecipare ad una fornitura a due mesi dalle elezioni.Cmq il mio e un punto di vista, e spero che me lo conceda.
Per quanto riguarda l'opera del maestro d'arte, mi sembra di non aver offeso nessuno, perché il tizio in oggetto fa di lavoro il muratore e come hobby crea opere più o meno belle, questo e soggettivo,che vende...........
Saluti e buona serata
"La libertà è sempre la libertà di dissentire"
Rosa Luxemburg
Alcuni anni orsono la parola più in vista per chi poteva girare per il nostro territorio era " ZIMMER " che nella lingua tedesca vuol dire camere. Erano talmente in vista questi cartelli con questa scritta che un signore pensò che zimmer era il nome di qualcuno proprietario di mezzo territorio Capoliverese. Ora invece la parola più in vista è " VENDESI " in riferimento alle molte nuove costruzioni bene in vista che però non si vendono. Forse è arrivato il momento di limitare le nuove costruzioni e pensare di fare migliorie a quelle esistenti in considerazione anche dei turisti che non aumentano?
Ormai le sue storielle le sappiamo a memoria...
ricordiamo però nel 2009 dove era a chi ancora non lo sa.
[URL=http://www.tenews.it/giornale/2009/05/22/un-voto-utile-a-un-altra-citta-contro-lo-stallo-25978/]http://www.tenews.it/giornale/2009/05/22/un-voto-utile-a-un-altra-citta-contro-lo-stallo-25978/[/URL]
Un'Altra Città lista civica per Portoferraio appoggiata da
Rifondazione Comunista....
altro che movimento a 5 stelle.... que c'è rifondazione a 5 stalle!
Distinto e sconosciuto signor Valdana.......perchè dovrei sputare sui piatti? Quali piatti poi? Le mie stoviglie sono PULITE, la mi fedina penale idem, la mia persona mai si è affiliata ai Partiti. Non è mistero io sia cresciuto nei MOVIMENTI e SEMPRE dove la politica è dibattuta, partecipata e vera.
Il mio posto è ed è sempre stato con le persone comuni perchè io stesso lo sono.
Anche quando mi proposero di partecipare ad una lista civica dove RC era una componente della alleanza ero libero, Cittadini semplice, non iscritto a NIENTE.
Ho fatto il mio dovere come sempre in un momento dove a Portoferraio gli unici a proporre una alternativa al duo polio PD-SEL/FORZA ITALIA-CENTRO DESTRA erano Benedetto Lupi e Daniele Palmieri, persone ottime. ed eticamente sopra la media; l'obbiettivo era portare almeno un consigliere per contrastare quello che poi abbiamo purtroppo visto realizzarsi a Portoferraio e all'Elba.
Lei Signor Valdana passa la maggior parte del suo tempo a parlare di altri ma trascura sia di manifestarsi pubblicamente perchè la paura di esporsi è patologico all'Elba sia perchè è gioco parte suo dire cazzate sul Movimento.
Il fatto che Lei si permetta di offendere nascondendosi dietro l'anonimato Luca Polesi e la sua Arte già dimostra la sua viltà.
Ben più grave è invece la Sua accusa di collusione tra me ed il Comune di Campo.
Prima di muovere delle accuse, sarebbe meglio verificare e riflettere su ciò che si scrive. Ho pertanto sporto denuncia verso ignoti al fine di tutelarmi verso chi confonde l'ospitalità di un blog con una battuta di caccia "al capanno".
Tengo a precisare comunque, per i tantissimi lettori del blog e non per la Signora Marina e la Sua Sostenitrice, che quando si fa l'Amministratore di un Comune piccolo come i nostri, se si è onesti, si deve mettere in conto di perdere tempo e denaro.
Ho perso il conto di quante bandiere dell'Elba ho donato al territorio campese ( Lungomare/ Torre del Porto/ Viaggi IsolaMondo....Giochi delle Isole....) e l'ho fatto volentieri.
Nel caso del Bicentenario, è stato richiesto un preventivo a vari fornitori, io ho fatto la mia offerta, probabilmente salvaguardando più gli interessi dell'Ente ( e quindi della collettività) e meno quelli miei e della mia Società.
Prima di offendere le persone e le proprie Opere, sciacquatevi bene la bocca.
Prima di insinuare sul mio conto, invece, preoccupatevi di avere un buon avvocato, perché il mio è in gamba!
La campagna elettorale vi ha già dato al capo.
#iononsonopiucandidato
Cordialmente
Andrea Giusti detto Giustino
Bottegaio in Via Roma 112
Non sto promettendo niente a nessuno, sono solo realista,la realtà parla da sola, la nostra città è ad un passo dal collasso, c'è bisogno di un cambiamento radicale per poter sperare di vivere dignitosamente nel nostro "paese" e poter offrire un futuro migliore a tutti i ragazzi.
Non so lei chi è, non so quanti anni ha, non so come era vivere Portoferraio quando lei aveva 25 anni, però so cosa vuol dire vivere Portoferraio oggi a 25 anni.
X Valdana
l vero viaggio di ricerca non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi.
PER CHI VUOL CAPIRE...................
Accettare un beneficio equivale a vendere la libertà.
- Beneficium accipere, libertatem est vendere. - LATINO
(Publio Siro)
ma come Sig.Diversi,sputa nel piatto dove ha mangiato fino all'avvento di grillo??? sbaglio o lei era in lista con la sinistra??almeno parli chi non è mai stato in liste.lei era un attivista anche a sinistra.
