Quello che non ti fa capire è la tua malafede ed i dubbi che insisti a voler insinuare nei cittadini. Martorella è stato chiarissimo, la Caput offre dei servizi, e per questo serve che sia ottimizzata al massimo. Oppure il suo uso è un altro? Io non lo conosco, con altrettanta malafede lo posso immaginare. Se tu lo sai perché non lo dici a tutti?
113273 messaggi.
CAPOLIVERESI , CARDELLI L. SI STA PREPARANDO PER POI PRESENTARSI TRA 5 ANNI COME CANDIDATO SINDACO!!!! MEDITATE GENTE ,MEDITATE!!!!
Oggi, ci sarà un incontro con i cittadini organizzato dalla lista " COSTRUIAMO IL FUTURO? ). Se si, dove e a quale ora? Grazie. Vostro sostenitore.
AMMINISTRATIVE 2014
SOLDI E POLITICA
A TUTTI I CANDIDATI A SINDACO
Si attende la pubblicazione delle ENTRATE (risorse economiche a disposizione) e delle USCITE (spese sostenute) per la campagna elettorale.
E sempre stato chiaro che il canile comprensoriale non è mai stato voluto da questa amministrazione sul territorio di Lacona .....come sono chiari i perché di questa decisione che (lasciando perdere l iter "perditempo"per far scadere i termini) e stata e rimane una DECISIONE STRETTAMENTE POLITICA!!!per carità politicamente legittimo ,ma ora leggere dell ospedale da campo per i gatti mi vien da ridere ....
vorrei sapere dai commercianti per quale motivo il traffico aperto dovrebbe portare maggiori incassi,comuque anch'io sono favorevole ad un apertura un po piu ampia perchè solo dalle 06 alle 10 mi sembra un po poco almeno per il carico e scarico
Qualcuno mi può spiegare perchè la Lista Costruiamo il Futuro di Martorella parla sempre della Caput Liberum?
Dagli interventi non sono riuscito a capire se vuole chiuderla del tutto oppure solo ridimensionarla licenziando un pò di persone.
Qualcuno ne sa di più?
Caro VANNO SEGNINI
ci vuoi spiegare come mai mentre sulla ZTL il LAMBARDI ha espresso un parere chiaro in linea con le richieste delle Associazioni, cioè di lasciare la chiusura alle 8 di sera , tu invece te ne stai zitto ???
Prima di votare aspetto da parte tua una risposta chiara .
Sei stato tu a proporre la chiusura alle 10 di mattina ( una follia ) , se adesso ci hai ripensato questo ti farebbe onore , ma abbi il coraggio di scriverlo come ti è stato richiesto dalle Associazioni di categoria.
Se invece è tua intenzione appena presi i voti , toglierei i sacchi con cui hai coperto i cartelli , abbi il coraggio di scrivere anche questo !!!
Grazie
Negoziante Campese
x radio zanca. capiamo che pensi di gestire una radio, ma 2 sono le soluzioni: 1) chiedi alla maestrina di insegnarti la lingua italiana; 2) chiedi che qui su camminando si possano lasciare....messaggi vocali! dai resisti....una settimana ancora e smantellerai le antenne!
All'inizio eri divertente ora sei ripetitivo e stringi stringi non dici niente, inoltre fai un uso improprio della "h". Invece di scrive puttanate sarà il caso che tu torni a scuola
Gran bei sorrisi smaglianti,pacche sulle spalle ,incontri sfrenati con tutte le categorie e associazioni.....maggiori attenzioni al decoro urbano ecc ecc maaaa...questo dovrebbe essere un atteggiamento di tutti i giorni da parte di una amministrazione, al di la'delle varie opere da realizzare in un comune ,o no????Come mai invece certe attenzioni sorgono solo sotto elezioni????la coerenza e'un pregio che purtroppo hanno in pochi da non confondere con l'arte dell' "infinocchiamento",allora cerchiamo di essere coerenti e non facciamoci considerare come sempre "campesi tonti".
Vorrei fare alcuni chiarimenti su quanto riportato nell'articolo dell'associazione Enpa.
L'incontro cn il viceprefetto, così come l'individuazione di un luogo per un punto di accoglienza nel comune di Marciana, risale a qualche mese indietro.
Di fatto l'unico cambiamento in positivo ad oggi è stato l'inizio dei lavori di questo piccolo centro da parte del comune di Capoliveri.
Per quanto riguarda Portoferraio invece la strada è ancora lunga. Avendo partecipato personalmente a questi incontri preelettorali posso dire che l'amministrazione attuale non ci ha di certo rassicurato sull'individuazione di un luogo adibito a prima accoglienza.
Ci tengo inoltre a precisare che gli animali NON FANNO AUDIENCE come dice il titolo del vostro articolo, perchè questi incontri preelettorali sono stati organizzati da semplici volontari come me (grazie alla collaborazione di alcune associazioni animaliste locali) impegnati quotidianamente con la gestione sempre più difficile di colonie feline e randagi a causa della totale indifferenza delle istituzioni e non solo.
Detto questo per una corretta e funzionale gestione delle colonie su tutto il territorio elbano e come da me proposto alle colleghe Enpa, più che da valutare, sarà sicuramente necessario un controllo territoriale suddiviso tra le piccole realtà di zona o ancor meglio comunali, grazie ai vari gruppi di volontari già operanti e soprattutto vista la drammatica situazione attuale delle colonie feline.
Sull'erogazione di eventuali fondi alla vostra associazione da parte dell'attuale amministrazione di portoferraio (a quanto pare inesistenti), non siamo di certo noi singoli cittadini a dover controllare, ma dovreste avere un chiarimento diretto con l'amministrazione stessa in base a quanto riferito.
Se li prendete ben vengano che per questi animali non bastano mai!
Anzi ne venissero erogati di più!
Simona Manzi
Procchio si prepara all'offensiva finale,mentre colui devoto al g.....o,sta indossando l'armatura,ed i suoi scudieri devoti, gli preparano il cavallo per partire alla conquista del territorio Marcianese,ma la battaglia sarà dura,e la speranza di vincerla sarà ancora più dura.E qui mi vengono alla mente le parole espresse dal mio parente di razza chiessese,che disse:Partirà alla conquista di Marciana,e farà come Donchisciotte,andrà ha combattere contro i mulini a vento,e per vincere ci vuole dei buoni seguaci,e lui non li ha. Ma guardate che questo parente chiessese è un fenomeno,ed è più indovino del polpo che hai mondiali di calcio passati dimostrò di indovinare tutte le partite. E sempre il mio parente,uomo molto saggio,mi disse:Non cambiare la strada vecchia per intraprenderne una nuova perchè non sai mai come ci si trova.Morale-Voteremo la Maestrina.Attenti voi Marcianesi,e voi di Chiessi ascoltate il mio saggio parente. Saluti Radio Zanca NEWS.
Buonasera Signor Giancarlo Amore, sono un imprenditore turistico.
È un anno che qui a Morcone nel Comune di Capoliveri, asa ha messo una tubazione provvisoria di circa 500 metri, lungo la strada che conduce al mare.
Numerose chiamate, numerose richieste d'intervento, ma il tubo resta volante.
È vergognoso che un paese che vive di turismo, non rimedi a queste cose.
Ora con l'inizio della stagione estiva alle porte e questo serpentone in bella evidenza, quando pensano di fare i lavori?
Potresti intervenire te con il tuo efficace CAZZIATONE - PRIMA E DOPO?
Grazie
Da scongiurare lo smantellamento della Caput Liberum
di Fausto Martorella (candidato sindaco "Costruiamo il futuro")
CAPOLIVERI
A Capoliveri ormai da troppo tempo si sentono insistenti voci, del tutto infondate, su un improbabile smantellamento della società partecipata del comune, la Caput Liberum. Mi pare giusto prendere posizione attraverso questo breve comunicato in merito a tale questione. La lista "Costruiamo il futuro" intende discostarsi pubblicamente da chi, in malafede, sta diffondendo tra i nostri concittadini queste assurde illazioni.
La gestione e l’ottimizzazione dei servizi pubblici locali sono forse fra gli aspetti di maggior rilievo e impegno che un amministratore si trova a dover affrontare. Per questo, chiunque intenda concorrere in maniera seria e professionale alla formazione della vita politica di un paese, non può prescindere da un’attenta analisi di questo aspetto, così importante per il comune e la collettività. A Capoliveri molti dei servizi pubblici essenziali sono svolti appunto dalla Caput Liberum.
Dato il fondamentale apporto che questa società fornisce, l’impegno del nostro gruppo sarà quello di mantenere e supportare con ogni mezzo la preziosa attività svolta dalla Caput Liberum nei confronti della comunità capoliverese. E’ doveroso quindi che il Comune si impegni ad individuare tutti gli strumenti possibili affinché il servizio reso alla cittadinanza di Capoliveri possa migliorare ed incrementare sempre di più, anziché pensare che smantellarlo.
Posso confermare che io so io, e gli altri che intervengono esprimendo il loro appoggio alla lista " costruiamo il futuro "sono altri. Questo dovevo. Ora vado al teatro per la " prima "
Forza ragazzi! anch'io mi unisco a voi,abbiamo bisogno di amministratori come voi,puliti,onesti e senza arroganza,sono certo che Capoliveri risorgerà
Oggi come oggi ritengo che questo i discorso ripreso dal film "IL GRANDE DITTATORE" di Charlie Chaplin del 1940 (74 anni dopo) sia di un'attualità impressionante:
[URL]https://www.youtube.com/watch?v=jp1UCiZrcSs[/URL]
Da vedere
Cambiamo il sistema, votiamo con il cuore.
Forza Mario Ferrari, non ti curar di loro ma guarda e passa.
Non hanno argomentazioni e proposte da fare, hanno solo la possibilità di inventarsi tesi e teorie, tutte frutto della loro immaginazione, l'unica "dote" che hanno è la malignità.
Ho notato che i tre schieramenti politici (PD, 5★ e LN) seppur avversi e contrari hanno un unico denominatore : cercare di insultare e di mettere in cattiva luce, l'unico candidato a Sindaco : MARIO FERRARI.
Non funziona più così la politica. Mario Ferrari è l'unico cavallo di razza in questo Grand Prix di "ronzini". La vera unica alternativa e la sola novità di queste ammistrative qui a Portoferraio è votare Mario Ferrari.
Noi che sosteniamo la lista " costruiamo il futuro ", in caso di vittoria, potremmo invitare anche l'Imperatore visto che si intende di disfatte e può essere d'aiuto............