gli elbani.. imprenditori...... pronti a prendere, pretendere e chiedere allo Stato e mai a dare allo Stato. Escluso nella sanità!
I sindaci:"No ai migranti, non abbiamo strutture e alloggi"
Ottimo esempio per migliorare una società!
Complimenti a tutti!
113396 messaggi.
[COLOR=darkred][SIZE=4]FESTA DELLA MAMMA A CARPANI: UNA SPLENDIDA GIORNATA. [/SIZE] [/COLOR]
A conclusione della festa della mamma di domenica 10 maggio che con grande fatica abbiamo portato a termine, il Comitato Carpani vuole esprimere il suo “GRAZIE” a chi ha passato un pomeriggio in nostra compagnia gustando le specialità della cucina Elbana e assistendo allo spettacolo offerto dai bambini presenti.
Non è stato semplice organizzare tutto quanto, la pressione è stata tanta ma la volontà di non deludere e di accontentare tutti ancora di più, in particolar modo i bambini ansiosi di augurare alle loro mamme, con poesie e balletti, il loro smisurato amore. Decisivo è stato l’impegno profuso dalle insegnanti delle varie scuole materno/elementari, che insieme ai loro alunni hanno offerto lodevoli e toccanti messaggi per ricordare l’importanza della festa della Mamma. Un grazie va anche alla scuola di ballo per bambini. Un ringraziamento particolare a tutti i genitori che si sono lasciati coinvolgere dimostrando massima disponibilità, collaborazione e sostegno alle iniziative proposte dal Comitato che hanno permesso di incassare €. 455,00 e donarle alle scuole.
Il successo riscosso non solo ci rende molto orgogliosi per l’ottimo risultato raggiunto, ma ci sprona a continuare con impegno e tenacia su questa strada.
Ringraziamo ancora tutti quelli che hanno partecipato all’Evento.
Comitato Carpani.
Il Presidente
Tiziano Nocentini.
[COLOR=darkblue][SIZE=5]Con 18 bandiere Blu, la Toscana si conferma seconda nella graduatoria italiana [/SIZE] [/COLOR]
Le diciotto Bandiere blu assegnate dalla Fee alla Toscana nel 2015, sul totale di 147, sono state attribuite a Camaiore, Carrara, Castagneto Carducci, Castiglion della Pescaia, Cecina, Follonica, Forte dei Marmi, Grosseto, Livorno - Antignano, Livorno - Quercianella (Miramare/Rogiolo),
[COLOR=darkblue][SIZE=3]Marciana Marina [/SIZE] [/COLOR] , Monte Argentario, Pietrasanta, Piombino - Parco Naturale della Sterpaia, Pisa/ Calambrone-Tirrenia-Marina di Pisa, Rosignano Marittimo, San Vincenzo, Viareggio.
[COLOR=darkblue][SIZE=4]Il Senatore Altero Matteoli all’Elba per sostenere la campagna elettorale di Ruggero Barbetti [/SIZE] [/COLOR]
Giovedì 14 maggio 2015 il Senatore Altero Matteoli sarà all’Isola d’Elba per sostenere la campagna elettorale del candidato alla carica di Consigliere Regionale della Regione Toscana, Ruggero Barbetti.
Il Senatore Matteoli e il candidato elbano Ruggero Barbetti incontreranno la stampa e gli elettori alle ore 12,00 presso la Sala della Gran Guardia nel centro storico di Portoferraio.
Alle ore 13,30 incontreranno amici e simpatizzanti al Salotto di Procchio .
Alle ore 15,00 saranno a Marina di Campo per un saluto ed un incontro con i cittadini presso il Bar Marik sul lungomare Mibelli.
Alle ore 17.00, presso l’Hotel Airone, parteciperanno al Convegno “L’arte e la cultura come strumento di promozione turistica del territorio” promosso dal Rotary Club e dalla Gestione Associata del Turismo, di cui Capoliveri è capofila.
La giornata terminerà a Lacona dove, dalle 20.30, i cittadini hanno organizzato un incontro conviviale a cui parteciperanno anche i sindaci.
[COLOR=darkred][SIZE=4]PROMOSSO DAL ROTARY CLUB DELL’ISOLA D’ELBA CONVEGNO "L'arte e la cultura come strumento di promozione turistica [/SIZE] [/COLOR]
Con la Collaborazione di VisitElba
L’arte e la cultura come strumento di promozione turistica del territorio
L’arte ha influenzato l’evoluzione dell’uomo attraverso visioni geniali fino a poco tempo prima inimmaginabili.
Connettere le idee ed il sapere risveglia la creatività e produce nuovi punti di osservazione. Nel passaggio dal turismo degli oggetti al turismo dei significati, l’arte e la cultura possono avere un ruolo di fondamentale importanza per la narrazione del territorio e per la creazione di esperienze turistiche memorabili.
L’arte e la cultura rappresentano pertanto una grande opportunità per chi opera nel turismo, per gli operatori della cultura e per creare occasioni di diffusione.
Il convegno si propone di analizzare i nuovi modelli di integrazione dell’arte nella promozione turistica esperienziale.
Programma
Relatori:
Serena Baccaglini - Presidente Art for Public - Università Cattolica di Milano
Maurizio Goetz - Destination Manager Isola d’Elba
Paolo Verri - Direttore Palinsesto Eventi e Contenuti Espositivi Padiglione Italia e
Direttore Comitato Matera 2019
Maristella De Giuseppe - Vicepresidente Associazione About - Architectural Bureau e
Osservatorio Urbano Territoriale.
Tavola Rotonda:
L’integrazione tra Arte e Cultura nelle strategie di valorizzazione del territorio:
Italo Bolano (video intervista by TeleElba)
Francesca Groppelli
Angela Galli
Walter Puppo
Cecilia Pacini
Gloria Peria
Modera il convegno: Andrea Rossi - Social & Communication Manager Isola d’Elba
Partecipa ai lavori il Sen. Altero Matteoli
Mi convinco sempre di più che da Elbano il mio consenso andrà a quella candidata che vive e risiede sull'Isola e che andrà a far parte della compagine politica che presumibilmente vincerà le elezioni Regionali, e cioè la compagine politica uscente. Dalle recenti tornate elettorali in alcune regioni o comuni del nord, ne ho avuto piena conferma...... La minoranza politica è importante, ma le decisioni e le scelte le fanno sempre le maggioranze, pertanto il 31 maggio non guarderò dove mi porta il cuore, ma alla sostanza, con l'augurio che qualcosa cambi in riferimento alle molteplici problematiche dell'ELBA, in particolar modo la sanità.
Mi raccomando, le feste sempre e solo nella piazza di CAPOLIVERI, noi nelle varie località quando ci sono gli avvenimenti ed i turisti vanno via, staremo a contare le stelle, tempo permettendo.
Ricordo che il primo senso di repulsione nei riguardi dell’Italicum, fu quando il Burattinaio Berlusconi, entrò in quel covo di comunisti, bistrattato ed odiato a morte che porta l’appellativo di Nazareno, per incontrare il Burattino e parlare appunto di questa nuova riforma elettorale e benedirlo affinchè governasse l’Italia come gli aveva insegnato e quindi è tutto un dire di che aborto si stava generando.
Quando si dice mancanza di fiducia nelle istituzioni, inizio dal Presidente della Repubblica che a suo tempo scrisse una buona legge elettorale maggioritaria con dei veri collegi uninominali, invece rimangiandosi le proprie convinzioni democratiche, ha firmato questo schifo.
Se non si fosse capito a me l'Italicum, non piace per niente e cerco di spiegare il mio umile parere.
Partiamo dalla precedente legge elettorale, quella che abbiamo utilizzato poco tempo fa per eleggere un parlamento senza maggioranza.
Quella legge faceva talmente schifo da essere chiamata Porcellum.
La cosa più schifosa, del Porcellum è stato l'aver dato alle segreterie dei partiti il potere assoluto di decidere i parlamentari con le liste bloccate, infatti poi la Consulta è intervenuta per abrogarne alcune parti
Secondo me le liste bloccate hanno portato un livello medio dei parlamentari mortificante. Truppe Cammellate delle varie correnti sorde e mute con il solo compito di ratificare le decisioni prese dai vertici dei partiti in altre sedi, assicurandosi però lauti stipendi e indennità varie.
Adesso leggiamo l'Italicum le cose non sono cambiate. Il capolista di collegio (bloccato) è scelto dal partito. Capolista che sale in base alla ripartizione su base nazionale. Se restano briciole prendi qualche mezza calzetta in base alle preferenze. Questo andava messo per zittire quelli della Consulta.
Quando ho letto delle preferenze, altro ribrezzo.
Si possono esprimere solo due preferenze, però per essere valide devono esprimere anche una donna, così hanno risolto il problema delle quote rosa. Poi Amletico dubbio. Se vengono votate due donne è valido il voto o andava votato anche un uomo?
Alla fine cosa è stato fatto? Un Porcellumcorretto. Corretto perché è stato introdotto, per garantire la governabilità, un premio di maggioranza se al primo turno una lista ottiene almeno il 40%. Altrimenti il premio lo si vince in un ballottaggio (secondo turno) al quale sono ammesse solo le due liste più votate.
Alla fine dei giochi si può pensare che i risultati possono essere
- Favorire i due partiti più grandi a destra e sinistra polarizzando la scelta su quest'ultimi;
- Assecondare questo ritorno di inizio secolo all'Uomo Forte
- Depotenziare il parlamento
- Creare nei fatti un forte premierato.
Dopo il parare della Consulta, avevamo l’occasione di lasciarci alle spalle tanta mediocrità, e riportare al centro della politica la rappresentanza territoriale facendo retrocedere le segreterie partitiche con tutti i legami a lobbie ed altri affari .
Una cosa è certa, avremo un governo forte subito dopo le elezioni rendendo felice qualche Nostalgico.
Dante Leonardi
[COLOR=darkred][SIZE=4]DALL’AUTO PROMOZIONE DIRIGENZIALE ALL’INCREDIBILE ABBANDONO DEI MONUMENTI [/SIZE] [/COLOR]
Un’ impalcatura coperta di calcinaci, macerie di una parte del soffitto, infiltrazioni di umidità che stanno compromettendo gli affreschi, e un degrado galoppante. Ecco come si presenta al visitatore la chiesa di San Gaudenzio a Pianosa, a navata unica con volta a botte restaurata e affrescata nel 1942, monumento di pregio storico-architettonico di cui si hanno antiche documentazioni. Infatti è già nominata nel 1138 quando fu donata dal Comune di Pisa a Balduino, arcivescovo della città, e risale al 1538 la bolla Pontificia con cui il papa Paolo III ne assegnava le rendite al cavalier Giorgio Ugolini di Firenze.
Già un po’ di tempo fa, precisamente il 27 Luglio 2012, ne avevamo documentato fotograficamente lo stato di incuria. Da allora non è cambiato nulla (anzi è cambiato in peggio), nessuno è intervenuto. Ci si è dimenticati perfino di chiudere la porta di accesso lasciando a chiunque, noi compresi con la nostra canon , la facoltà di aggirarsi nelle sacre stanze.
Eppure sull’isola e sulla chiesa gravano un sacco di competenze (Curia, Ministeri, Belle Arti, Comune di Campo, Parco) e l’interesse di circoli e associazioni. In particolare il Parco dell’arcipelago toscano, così giustamente indaffarato nella salvaguardia ambientale ed nella regolamentazione delle visite, potrebbe farsi parte attiva per migliorare le condizioni di questo e di altri beni culturali. Non glielo vieta di certo il suo statuto che, all’art. 3-Finalità, recita testualmente: “Rientra tra gli obiettivi prioritari dell’Ente Parco la promozione economico-sociale delle popolazioni locali attraverso interventi atti a tutelare, valorizzare ed estendere le caratteristiche di naturalità e di integrità ambientale dell’area protetta, oltre il suo patrimonio storico, culturale ed artistico”.
I beni culturali, dunque, sono fra gli obiettivi prioritari del Parco. Purtroppo, Volterraio a parte, sembra che finora, nell’ambito del patrimonio storico-archeologico-artistico-architettonico, l’interesse del Parco sia stato piuttosto parco, pure all’Elba e nelle altre isole. Speriamo che d’ora in poi , (lasciando perdere l'autopromozione mediatico-dirigenziale ) non sia così e che anche per la chiesa di S. Gaudenzio i vari Enti, ognuno per quanto di competenza, si muovano. Cominciando con la chiusura della porta…
[COLOR=darkblue][SIZE=4]PROGRAMMAZIONE MERCOLEDI' 13 MAGGIO 2015
ALCINEMA TEATRO FLAMINGO [/SIZE] [/COLOR]
[COLOR=darkred][SIZE=5]“ADALINE - L'ETERNA GIOVINEZZA” [/SIZE] [/COLOR]
Orari e Prezzi:
Mercoledì 13 ore 21.30
Intero 8,00€-Ridotto fino a 18 anni 5,00€-Militari, Forze dell'Ordine, Disabili, Studenti Universitari, Over65, ass.Volontariato 5,00€ - Mercoledì 5,00€ Abbonamento 3 ingressi a 15,00€
[COLOR=darkred][SIZE=4]SANITA’. LA CHIUSURA DEL CUP E’ PIU’ CHE UNA PROMESSA. [/SIZE] [/COLOR]
Le promesse strampalate sulla sanità Elbana sentite in questi giorni dai vari politici continentali a sostegno dei candidati alle regionali Elbani, fanno sorridere e ci fanno capire che se non siamo capaci di portare un nostro rappresentante in Regione, l’Elba e il suo sistema sanitario, subiranno altre chiusure di servizi vitali per la nostra salute e i CUP, intesi come servizi, si moltiplicheranno per essere sostituiti dalle varie botteghe sponsorizzate da chi crede che la salute degli Elbani si possa comprare e mercantizzare nei vari negozietti.
Pare che oggi torni sull’Isola il Candidato della Val di Cornia a cui, nei prossimi 5 anni, dobbiamo affidare la nostra salute, per incontrare il personale del CUP Elbano e ribadire loro che in caso di vittoria alle elezioni e secondo quanto dichiarato dal Governatore candidato "La proposta che siano i Medici di Base a sostituire i compiti del CUP ci sembra invece positiva perché li responsabilizza maggiormente sia in merito alle urgenze di cui sono sicuramente più consapevoli rispetto ad un impiegato dietro uno sportello, sia per evitare, per quanto possibile, le prescrizioni improprie che sempre più spesso allungano le liste d’attesa” dovrebbero cercarsi un altro impiego perché si vuole far lavorare di più i medici di base.
Questo candidato forse non sa quali mansioni è chiamato a svolgere il CUP e noi di Elba Salute vogliamo ricordargliele:
• Prenotazioni per tutti gli ambulatori per l’Elba e per l’Azienda e Istituti convenzionati. Tenendo conto di Protocolli e delibere particolari non di facile applicazione.
• Prenotazioni analisi del sangue.
• Stampa referti esami del sangue.
• Registrazioni e incasso di tutte le prestazioni quali: patenti rinnovi e rilasci, libro infortuni, vaccinazioni, cartelle cliniche, pronto soccorso, spedizioni postali referti, incassi CD degli esami diagnostici.
• Registrazioni delle prestazioni fuori “agenda” dei vari reparti.
• Prenotazioni odontoiatriche con nuova normativa.
• Conoscenza e accurata applicazione di tutte le delibere e i decreti legge a tutte le prestazioni.
• Rilascio informative varie e per prestazioni particolari (colonscopie, TAC con contrasto, ecc.)
• Disdette entro le 48h come da normative vigenti
• Rimborsi di prestazioni non eseguite o disdette prima della data dell’appuntamento.
• Sostituiscono il CUPTEL non sempre reperibile.
• Rispondono e mediano con gli utenti scontenti dei servizi o per una prestazione mancata.
• Subiscono le ire degli utenti sopportando in prima persona irritazioni e collere ad altri destinate.
• Si fanno carico di tutti questi servizi anche nei distretti di Campo nell’Elba, Marciana Marina, Capoliveri, Rio Marina, Porto Azzurro.
Queste sono alcune mansioni a carico del CUP il cui personale deve aggiornarsi costantemente per ciò che concerne la parte legislativa poiché le normative Nazionali, Regionali cambiano in maniera continua.
Il bacino di utenti che evade il CUP nella mattinata e con solo 2 operatori agli sportelli, sono in media 200 persone. Il sabato e anche nei pomeriggi con lo stesso carico di lavoro l’operatore addetto è uno solo.
Signor Presidente Rossi, Signor candidato Anselmi, tutto questo volete che lo facciano i medici di famiglia?
Comitato Elba Salute. Francesco Semeraro.
Regionali Toscana, Pd tra minacce ed esposti
Destra con xenofobi e nostalgici del Fascio
Il patto Rossi-Renzi provoca molte crisi interne al partito. E nelle liste non mancano indagati e condannati
Nella Lega spicca la Devescovi: “Islamici maiali”. E nel Toscanellum un listino “per aggirare le preferenze”
La Toscana torna al voto con 7 candidati e 10 liste.
Il patto Rossi-Renzi provoca numerose crisi interne al partito: dalle telefonate e lettere minatorie ("Hai rotto i coglioni") ai civatiani che non votano il presidente uscente e finiscono sotto accusa. Poi gli indagati, tra cui il governatore democratico (per il buco all'Asl di Massa), e condannati, come il fratello del sottosegretario alla Giustizia Ferri. E infine i nuovi del Carroccio, come la ventenne Devescovi: "I musulmani? Luridi maiali"
A destra non mancano nostalgici e xenofobi che attaccano la Kyenge o l’Islam.
Polemiche sul sistema elettorale, che consente a ogni lista di presentare un listino di 3 nomi che non appaiono sulle schede ma avranno la precedenza su tutti gli altri candidati: “Serve per eleggere gli impresentabili”
Vale anche per la Toscana e l'Italia.
In Sicilia vince il Partito del Non Voto.
Che è lo stesso del Non Vedo, Non Sento e Non Parlo.
Posted on 29 ottobre 2012
Loro vi ringraziano, noi vi diciamo che non dovete sentirvi orgogliosi di esservi astenuti dal voto, ma dovete VERGOGNARVI per aver riconsegnato la Sicilia su un piatto d’argento ai partiti che contestate dalla mattina alla sera e che, ci hanno ridotto alla miseria. Da questo momento NON AVETE DIRITTO MORALE DI LAMENTARVI !
[COLOR=darkred][SIZE=4]ANCORA FERMI I LAVORI AL BYPASS DEL PIANO [/SIZE] [/COLOR]
Si parte in grande con i lavori sulla Parata, si interrompono i lavori sul bypass del Piano. Siamo tutti stanchi di questa vicenda,stanchi e disgustati! Diritti calpestati dei cittadini che da mesi aspettano una minima possibilità di collegamento, non un'autostrada! Per l'unica alternativa portuale dell'Elba al di là di Portoferraio. Se il problema è derivato da conflittualità economica con la ditta esecutrice,si abbia la concretezza di sospendere il contratto in essere e si riappalti con somma urgenza i lavori ad altra Azienda. Per fare questo ci vogliono tre giorni!! Se invece i soldi non ci sono, si abbia il coraggio di dichiararlo e di chiedere pubblicamente scusa per l'inganno a cui sono stati soggetti da mesi i cittadini e , se permettete, anche i Sindaci! In tal caso consiglierei il collega Renzo Galli di fare subito un'ordinanza di ripristino alla Provincia. Per quanto attiene il Comune di Rio nell'Elba, non territorialmente competente, ritengo di dover valutare una costituzione in giudizio per danno d'immagine!!! Sono stato buono per rispetto istituzionale essendo in corso una competizione elettorale.
Ma ora basta! E non venga fuori qualcuno a dire che si fa campagna elettorale! Io devo difendere il mio territorio e a questo mi attengo senza se e senza ma!
Lo scrittore elbano Alessandro Orlandini, domenica 17 maggio 2015 parteciperà al XXVIII Salone Internazionale del Libro di Torino all’interno della sezione Salone Off.
Insieme ad altri tre scrittori della Armando Curcio Editore sarà presente in Via Luserna di Rorà 8 per parlare del suo ultimo libro fantasy dal titolo : “Ammenion il druido è tornato. “ Edito dalla Curcio è in vendita in tutte le librerie Mondadori, Feltrinelli, Arion e Indipendenti, oltreché su tutti i siti di vendita di libri on line.
All’Elba lo potete trovare presso Il Libraio a Portoferraio, Le Civette e La Libreria del Porto a Marina di Campo, l’Edicola/Tabacchi/Ricevitoria di Michele Spinetti a Seccheto.
[COLOR=darkblue][SIZE=4]ACQUA DELL’ELBA - partner di Elbamylove Social Media Tour #myelbatour15 – ci porta per la “Via dell'Essenza” [/SIZE] [/COLOR]
Basta una tranquilla passeggiata lungo i sentieri più belli dell’Isola d’Elba per scoprire il grande amore di Acqua dell’Elba per la natura.
Elbamylove.com è orgogliosa di presentare Acqua dell’Elba, partner di assoluto prestigio al Social Media Tour che si terrà all’Isola d’Elba dal 21 al 24 Maggio prossimi.
La storia di Acqua dell’Elba ha inizio da un’idea impossibile, quasi una follia: riuscire a creare una manifattura di profumi all’Isola d’Elba in un settore controllato da poche multinazionali. Era la fine degli anni ’90, senza tanti calcoli, mollati gli ormeggi, i tre soci fondatori partirono per questo lungo viaggio…Il destino li portò davanti allo Scoglio della Paolina, dove fu ritrovata nella stiva di un veliero del II secolo d.C. una raffinata statuetta d’avorio: era il tappo che sigillava un’essenza preziosa e fu il messaggio arrivato dal mare.
Oggi, Acqua dell’Elba, è un’impresa familiare composta da Fabio Murzi, Chiara Murzi e Marco Turoni. Insieme, creano i profumi e gestiscono un’azienda che ormai vanta 19 negozi monomarca sull’isola d’ Elba ai quali si aggiungono i negozi aperti di recente a Roma in Via Frattina a Firenze in via Dei Calzaiuoli poi a Siena, Venezia, Como e Lucca oltre alle 550 profumerie di qualità che propongono i prodotti dell’azienda manufatturiera elbana sul territorio italiano.
Il segreto di Acqua dell’Elba è racchiuso in ogni manufatto, oltre la qualità delle materie prime c’è l’accuratezza delle lavorazioni. E’ il fare artigiano, con tutta la sua passione e saggezza, basato sul gesto manuale.
A Marciana Marina vi sono la sede e i laboratori dove da sempre si coltiva l’eccellenza, ispirata alla secolare tradizione della bottega rinascimentale.
E così appare Acqua dell’Elba oggi, una Bottega Artigiana del terzo millennio, alla ricerca continua di nuove idee nel solco della tradizione; riflettendo l’ambiente insulare del parco nazionale dell’Arcipelago Toscano, con l’incanto del paesaggio, l’arte, la cultura e i modi di vivere semplici a contatto con la natura.
Da sempre Acqua dell’Elba propone occasioni di crescita con iniziative in campo artistico, sociale e culturale. Da sempre è attenta alla valorizzazione del patrimonio ambientale con un impegno profuso nella realizzazione di progetti a lungo termine.
Così nasce la “Via dell’Essenza”: il progetto per la realizzazione del sentiero costiero dell’isola d’Elba. 130 chilometri di sentieri divisi in 12 tappe, studiate per restituire all’Isola d’Elba, alla Toscana e al mondo intero l’Isola e la sua vera essenza. La “Via dell’Essenza” è il riflesso dei valori più profondi di Acqua dell’Elba; un impegno profuso nella convinzione che l’innalzamento degli standard di vita degli elbani, dei loro ospiti e – più in generale – di ogni essere umano, passi attraverso un’attenta cura e valorizzazione del patrimonio ambientale.
“Sul sentiero della Via dei Rosmarini si potranno ammirare le fioriture dell’isola e dell’Arcipelago Toscano e rimanere inebriati dalle loro fragranze. Qui possiamo ritrovare le essenze tipiche e autoctone alle quali Acqua dell’Elba si ispira per la creazione dei profumi. “
Oltre alla creazione delle 4 linee di profumo (Classica, Arcipelago, Blu e Bimbi) cui si affiancano il Gel Bagno Doccia, la Crema Corpo, il Dopobarba, il Deodorante e il Sapone Idratante. Acqua dell’Elba propone un’ apprezzata linea per la Casa con i Profumi d’Ambiente e le candele, una linea di Tessuti e una linea Viaggio.
“Acqua dell’Elba è un marchio elegante e di successo, che racchiude in sé tutto il meglio della terra da cui proviene. – commenta Federica Berselli Responsabile Marketing e Comunicazione di Elbamylove.com. - Proprio in questo periodo, grazie all’importante campagna televisiva iniziata sui canali Mediaset, non solo farà conoscere ad un pubblico sempre più vasto i suoi prodotti unici ed indimenticabili, ma mostrerà allo stesso tempo tutta la bellezza dell’Isola d’Elba, contribuendo notevolmente a favorire lo sviluppo di tutte le attività legate al turismo. Un bellissimo regalo! “
Foto by Acqua dell'Elba. [URL]http://www.acquadellelba.it/[/URL]
--
Per altre informazioni e contatti:
D.ssa Federica Berselli – Responsabile Marketing e Comunicazione di Elbamylove.com
Cell. 339/1725675 – E-Mail: [EMAIL]press@elbamylove.com[/EMAIL]
Sito Web: [URL]www.ElbaMyLove.com[/URL]
Facebook: ElbaMyLove
Instagram: elbamylove
Twitter: @elbamylove
Pinterest: elbamylove
Ciao domani , mercoledi e giovedi sono all'elba a fare volantinaggio. Se avete voglia di incontrarmi e fare due chiacchiere sui progetti politici per le prossime elezioni regionali, mandatemi un sms al 3939328226
ps. Ho letto dei commenti sui politici "corruttibili": la mia proposta politica può essere condivisibile o meno, ma sul tema dei corruttibili, inciuciatori, ecc ecc non faccio sconti. Ho messo la faccia in queste elezioni provinciali per dare un segnale forte di rinnovamento in Forza Italia, anche in questo senso....
1. LA DELIBERA-BUFALA SUI VITALIZI AI CONDANNATI CONTIENE L’ENNESIMA BEFFA: UN ASSEGNO DA 222MILA EURO ALL’INDIGENTE SILVIO BERLUSCONI, PIÙ MILIONI AGLI ALTRI PREGIUDICATI
2. GIÀ, PERCHÉ AI (POCHI) CONDANNATI CUI SARÀ TOLTA LA PENSIONE, ANDRANNO VERSATI TUTTI I CONTRIBUTI, E SUBITO. UN COSTO ENORME PER LE CASSE (VUOTE) DELLO STATO
3. LA NORMA NON SI APPLICA POI A CHI GIÀ RICEVE LA PENSIONE DI REVERSIBILITÀ DI UN PARLAMENTARE DEFUNTO. ANNA CRAXI E MOLTI ALTRI CONTINUERANNO A RICEVERE L’ASSEGNO
4. LA DELIBERA È UN DISASTRO, E' DELUSO PURE IL SUO PROMOTORE PIERO GRASSO. SARÀ BOCCIATA DALLA CONSULTA E COSTERÀ UN SACCO TRA RICORSI E FUTURI RIMBORSI
5. È STATA DISEGNATA SUL PD: SERVIVA COME BOTTA DI PROPAGANDA IN VISTA DELLE REGIONALI, ED ESCLUDE IL REATO DI ABUSO D’UFFICIO, COSÌ DA SALVARE MOLTI DEMOCRATICI
Condividiamo completamente l'operato del sindaco Mario Ferrrari in merito alla questione sanita'. Siamo piu' che convinti che i nostri amministratori debbano usare tutti i mezzi possibili atti al raggiungimento di un livello accettabile di assistenza sanitaria per i cittadini Elbani.
Personalmente ho avuto modo di confrontarmi con il presidente della regione Rossi il quale ha dimostrato difficolta'nel rispondermi su alcuni temi specifici sanitari che ci riguardano.Noi riteniamo che il tempo di chiedere sia terminato poiche' da oggi pretendiamo da chi si candida alla presidenza della regione cio' di cui abbiamo diritto per legge.
Un nostro sentito ringraziamento al Sindaco Ferrari che potra' contare sul nostro sostegno anche in sede parlamentare attraverso i nostri deputati.
Luigi Lanera Fdi An
Quelli che insegnano ai gatti ad arrampicarsi sono un pochetto patetici ,conosco benissimo la storia e la geografia e tra l'altro, forse non lo sai, l'Australia è nata come colonia penale, ovvero gli attuali abitanti sono quasi tutti discendenti di assassini o criminali. Ma ora che siamo nel 2015 l'Australia è un continente con le sue regole e devono essere rispettate altrimenti torniamo all'homo . sapiens che c'era prima di noi e degli immigrati, Ho citato l'Australia perché è ora un paese civile di stampo anglosassone e che se respinge avrà le sue ragioni e giustificazioni, noi italiani piagnoni vogliamo insegnare agli altri ma non siamo capaci di fare niente , a parte le pizze , la musica e i santi che da noi abbondano , siamo buonisti una volta e cattivissimi un'altra come ai tempi del fascio, alleati dei tedeschi che poi subito tradiamo alleandoci coi vincitori, siamo un popolo di me@da ,abbiamo un debito colossale e ci diamo arie da super potenza, ci hanno catturato due marinai che lavoravano contro la pirateria e sono ancora in India , gli usa e anche gli australiani li avrebbero già liberati da quel di...noi chiacchere tante e fatti pochi e lascia perdere gli aborigeni che sono una stupidaggine tirata fuori perché non hai niente di serio da dire e da aggiungere