Dom. Mag 11th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113275 messaggi.

comitato cittadino di procchio


da
comitato cittadino di procchio


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
21:43

Buona sera e scusatemi se oso un po· .
Visto che i problemi tra il sig. Boggi, quale patron di elba jazz e l·amministrazione del comune di Marciana Marina, non sembrano risolversi, capisco ora, dopo l·ultimo comunicato.forse il piu· esplicito i motivi per i quali non intenda piu· continuare questo splendido progetto su Marciana Marina .Mi chiedevo quindi se il Patron di elba Jazz potesse essere interessato a svolgere qualche evento musicale nel territorio di Procchio visto che potremmo ospitare nel nostro anfiteatro oppure in riva al mare dove c·e· una meravigliosa piazza un qualsiasi tipo di spettacolo lui avesse piacere di fare. Mi scuso ancora per aver osato cosi· tanto ma anche il nostro comitato e tutti paesani di Procchio ed i loro ospiti , sono innamorati della musica e del territorio elbano che sicuramente le veste una meravigliosa cornice . Se vorra· contattarmi, in redazione c·e· la mia Mail e ne saro· molto felice. Saluti .
Toggle this metabox.
Giove Pluvio


da
Giove Pluvio


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
21:13

Ma se le piogge si portassero via tutte le seconde case travestite da "prima casa di necessità", costruite sui fossi, sarebbe poi così ingiusto? Speriamo che nessuno si faccia male ma un po· di pulizia a voi elbani farebbe bene. Avete distrutto un territorio per strozzare i turisti e i vostri conterranei meno fortunati. Avete presente quando dite: "ti do la casa a 800 euro al mese ma luglio e agosto fuori ? Mgari "uso foresteria" alla barba di chi paga le tasse per fare le strade per i vostri SUV.
Toggle this metabox.
Alessandro Mazzei


da
Alessandro Mazzei


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
21:12

Ringrazio il Moderatore per lo spazio che vorrà concedermi.
Chiedo ospitalità per rispondere all·effervescente Consigliere Meloni, per rassicurarlo sulla mia assenza alla discussione sul futuro assetto istituzionale del nostro teritorio.
Avevo già avvisato il Sindaco e gli altri Capogruppo di Maggioranza (Alessi e Gragnoli) che sarei potuto essere presente ai lavori del Consiglio fino alle ore 19 per un impegno di natura personale. Purtoppo ho quindi dovuto lasciare l·aula durante la discussione sul punto in oggetto.
L·aritmetica comunque dimostra che in tutti i casi non sarebbe stato possibile approvare l·adesione all·Unione dei Comuni per l·assenza, giustificata per motivi di salute, di Franco Scelza. Quindi Meloni ha fatto male i conti.
Comunque lo tranquillizzo. Sono fortemente convinto che questo passo sia fondamentale nell·ottica della semplificazione istituzionale, ormai improcrastinabile, nell·ottica di raggiungere, in tempi brevi, un unico Comune elbano.
Sono intervenuto, anche se non amo farlo in tipiche risse da Bar Sport, semplicemente per evitare strumentalizzazioni e inutili e incomprensibili polemiche, che niente interessano ai cittadini elbani, molto più preoccupati delle difficili condizioni finanziarie e della volontà della destra di distruggere la scuola e l·università pubblica.
Ringrazio nuovamente per l·opportunità che mi vorrete dare senza alcuna volontà di continuare a replicare a facili proclami, buoni solo per una spasmodica ricerca di visibilità interna.

[COLOR=darkblue]Alessandro Mazzei [/COLOR]

Toggle this metabox.
agamennone


da
agamennone


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
19:44

Dott. Stefano Martinenghi non mi ha risposto.

Le ho chiesto: perchè consiglia i suoi futuri antagonisti politici su cosa loro dovrebbero fare per vincere le elezioni?

Gradisco risposta.

Se non mi risponde di nuovo vuol dire che Lei adotta ancora il vecchio sistema democristiano.

Saluti

Toggle this metabox.
marco


da
marco


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
19:15

[SIZE=1][COLOR=darkblue]CARA STUDENTESSA UNIVERSITARIA
VI CHIAMO NEO COMUNISTI PERCHE SIETE MORTI!
BERLUSCONI VI HA FATTO IL FUNERALE CON LE ULTIME ELEZIONI E ADESSO CERCATE DI SOPRAVVIVERE MASCHERANDOVI ALLE MANIFESTAZIONI
ANTI-GELMINI ,CHE è L·UNICO MINISTRO DELLA REPUBLICA ITALIANA DEGLI ULTIMI 50 ANNI A FARE QUALCOSA DI BUONO PER LA VERA ISTRUZIONE IN ITALIA MA COME AL SOLITO VOI NON SAPETE E NON VOLETE ACCETTARE LE RIFORME LIBERE E DEMOCRATICHE E VI MANIFESTATE CON ATTI DI VIOLENZA DEL TIPO SESANTOTTINO OCCUPANDO LE SCUOLE CHE NON SONO DI PROPRIETA VOSTRA COME VOI PENSATE. E QUINDI NEO PERCHE CERCATE DI EMERGERE FORSE SOTTO ALTRO NOME DEL TIPO PARTITO DEMOCRATICO ECC……..[/COLOR] [/SIZE]

Se la riforma gelmini ha mobilititato tante persone diverse tra loro:( genitori, insegnanti, ricercatori, studenti medi, universitari, nuova sinistra, sinistra, cattolici, fascisti, sindacati di base (cobas), sindacati confederali (compresa la cisl, che ha invece firmato accordi separati dalla cgil su alitalia, trattatativa con confindustria, contratto commercio),forse varrebbe la pena di riflettere ed informarsi su tutti i mezzi di informazione (mediaset,libero, giornale ma anche gli altri) e ragionare con la propria testa non solo con quella del berlusca.

Toggle this metabox.
STUDENTE 88


da
STUDENTE 88


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
18:35

caro greesp
visto che non ho molto tempo non bado molto sulla punteggiatura
Toggle this metabox.
STUDENTE 88


da
STUDENTE 88


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
18:32

caro non importa
ho tempo per apprendere sono molto giovane
ma le mie idee non cambiano. non come lei che gia di persè è comunista e con la sua filosofia crede di sapere tutto ……………………………..

salutiii studente88

Toggle this metabox.
CAPOLIVERESE VERO


da
CAPOLIVERESE VERO


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
18:14

La disperazione fa vaneggiare. La gatta con il lardo in bocca l·hanno già presa lo sanno tutti meno che la gatta che fa finta di essere un dirigente, un presidente e tutti se la ridono di questa macchietta che trovi solo a Capoli-
veri. Lavorare piuttosto,lavorare amico……….
Toggle this metabox.
Greesp


da
Greesp


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
18:08

IMPORTANTE

Firmate e distribuite a tutti quelli che conoscete la petizione per far chiudere il Jeddah Diver
Protagonista di mattanze con fucili e bombole di pesci napoleone e squali e altre specie protette
Trovate tutto al sito:
[URL=http://www.ammado.com/Nonprofits/ViewPetition.lnk/47004/89]http://www.ammado.com/Nonprofits/ViewPetition.lnk/47004/89[/URL]

Toggle this metabox.
Simone Meloni


da
Simone Meloni


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
18:01

Il Sindaco Peria probabilmente non ha letto il documento che Rifondazione gli ha fatto approvare in Consiglio Comunale ieri sera visto le dichiarazione che rilascia. Nell’ordine del giorno presentato c’è scritto che “…Il Consiglio Comunale … delibera l’adesione all’Unione dei Comuni dell’Arcipelago, considerandola quale punto di partenza del processo di costituzione di un Comune unico dell’Elba…”, DELIBERA L’ADESIONE ALL’UNIONE DEI COMUNI, questo ha approvato il Sindaco Peria nella seduta di ieri sera quando ha cercato di riunire la sua frastagliata maggioranza (comprensiva di Rifondazione Comunista), se il centro-destra, presente con tutti i 7 consiglieri di opposizione, avesse approvato quest’ordine del giorno, avrebbe dovuto conseguentemente, per coerenza, approvare la costituzione dell’Unione dei Comuni alla quale invece siamo assolutamente contrari.
Sarebbe più corretto che il Sindaco Peria spiegasse come mai durante la discussione il capogruppo Mazzei della Sua maggioranza ha lasciato l’aula consiliare e non ha preso parte alla votazione né dell’ordine del giorno presentato da Rifondazione Comunista né per l’approvazione dell’Unione dei Comuni.
Il centro-destra portoferraiese ancora una volta ha dimostrato la propria coerenza, è inutile prendere in giro i cittadini per salvaguardare le poltrone senza alcun beneficio per il territorio elbano, per quanto riguarda il comune unico, Peria e la sua maggioranza hanno ben dimostrato quanto ci tengono ad arrivare presto ad un referendum… non hanno MAI fatto alcun atto in questa direzione, solo ieri, su imposizione di Rifondazione, hanno approvato un ordine del giorno senza alcun significato.

[COLOR=darkblue]Gruppi Consiliari di Opposizione del Consiglio Comunale di Portoferraio [/COLOR]

Toggle this metabox.
XCAPOLIVERESE VERO


da
XCAPOLIVERESE VERO


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
17:47

………………..e continui……………….e continui……….caro Lupo cerca di smetterla, tanto ormai l·hanno capito tutti a che gioco stai giocando. Non ti basta quello che hai fatto fino a ieri. Inutile che tu continui a giocare sporco tanto ormai la gente ti conosce e sa bene cosa cerchi……ma la gente non è scema come tu pensi. Abbi almeno il muso di uscire allo scoperto e non continuare con il tuo fatiscente anonimato…… Ricordati i famosi detti:
NON C·E· PIU· TRIPPA PER I GATTI" e "TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO" e….non è una minaccia….è solo una costatazione.
Toggle this metabox.
Greesp X "studente88"


da
Greesp X "studente88"


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
17:44

Speriamo che la Gelmini intervenga anche sulla tua di istruzione visto che tra errori di ortografia e la punteggiatura assente sei messo maluccio…
Toggle this metabox.
non importa


da
non importa


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
17:41

allo studente 88:
studi di più e cerchi di esprimersi meglio, i suoi concetti sono espressi in maniera non corretta e questo senza entrare nel merito delle sue affermazioni
Toggle this metabox.
Al Sindaco


da
Al Sindaco


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
17:38

Paolo un ti fà fregà,stasera fai venì Teletirreno,che tutti deveno sapè e vedè!!!!!mira che Ruggero stasera l·ha insellati bene,altrimenti domani sai che Modafferati su sto sito
Toggle this metabox.
Stefano Martinenghi


da
Stefano Martinenghi


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
17:22

[SIZE=4][COLOR=darkblue]L·UNIONE FA LA FORZA, QUANDO POSSIBILE. [/COLOR] [/SIZE]

Caro Agamennone, nella mia azione politica non guardo all·interesse particolare, ma a quello generale della collettività, che si realizza meglio uniti che separati, quando possibile.
Ciò specificato, credo che alle prossime elezioni il confronto, più che tra destra e sinistra, sarà tra "vecchia" e "nuova" politica. Ci sono nei partiti persone dallo sguardo "vecchio"che fanno politica per potere personale e nella "società civile" persone dallo sguardo "nuovo" pronte a mettersi in gioco per il bene della loro comunità. Oggi la società, visti i risultati dei primi, sente la necessità dei secondi: dunque anche all·Elba prevedo più liste civiche che di partito, troppo limitanti.
Però so che nei partiti non mancano persone capaci e positive – militavo lì con convinzione e non ero il solo – e dunque perchè escludere a priori qualunque contributo? Sono un innovatore pragmatico, non un idealista, ed in quanto tale mi preparo per ogni evenienza e risultato.

Spero di averti soddisfatto. Ciao, [COLOR=darkblue]Stefano Martinenghi [/COLOR]

Toggle this metabox.
STUDENTE 88


da
STUDENTE 88


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
16:17

[SIZE=1]CARA STUDENTESSA UNIVERSITARIA
VI CHIAMO NEO COMUNISTI PERCHE SIETE MORTI!
BERLUSCONI VI HA FATTO IL FUNERALE CON LE ULTIME ELEZIONI E ADESSO CERCATE DI SOPRAVVIVERE MASCHERANDOVI ALLE MANIFESTAZIONI
ANTI-GELMINI ,CHE è L·UNICO MINISTRO DELLA REPUBLICA ITALIANA DEGLI ULTIMI 50 ANNI A FARE QUALCOSA DI BUONO PER LA VERA ISTRUZIONE IN ITALIA MA COME AL SOLITO VOI NON SAPETE E NON VOLETE ACCETTARE LE RIFORME LIBERE E DEMOCRATICHE E VI MANIFESTATE CON ATTI DI VIOLENZA DEL TIPO SESANTOTTINO OCCUPANDO LE SCUOLE CHE NON SONO DI PROPRIETA VOSTRA COME VOI PENSATE. E QUINDI NEO PERCHE CERCATE DI EMERGERE FORSE SOTTO ALTRO NOME DEL TIPO PARTITO DEMOCRATICO ECC………[/SIZE]
Toggle this metabox.
Piove come Dio la manda


da
Piove come Dio la manda


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
14:53

[SIZE=4][COLOR=darkred]ALLARME METEO [/COLOR] [/SIZE]

Siamo alle solite ricomincia piovere e ci sono delle raffiche di vento impressionanti, la tranquillità è finita ritorna la paura, la strada quì alla Foce è un fiume in piena , prego tutti bloggher di dare comunicazione di cosa sta succedendo POSSIBILMENTE inviando foto al nostro Prianti che provvederà gentilmente a metterle in linea, teniamo gli occhi aperti l·allarme è appena cominciato.
Franco S

Toggle this metabox.
vetrina


da
vetrina


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
14:42

[COLOR=red] [FONT=arial][SIZE=3]Il blog elbaconvenienza.splinder.it non funzionava bene, quindi sono passato a [URL]www.elbaconvenienza.forumfree.it[/URL] che permette di postare anche le foto. grazie[/SIZE] [/FONT] [/COLOR]
Toggle this metabox.
Benito


da
Benito


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
14:38

[COLOR=red][SIZE=4]Al Sig. Presidente Alessi[/SIZE] [/COLOR]
Egr. Sig. Presidente, viste le previsioni meteo, le suggerirei di procurarsi un bel completino " giallo "
da pioggia, ed un badile ed iniziare il
lavoro per il quale ci chiede gli €uri, sono certo che il POPOLO ELBANO apprezzerà molto questo suo gesto.
Buon lavoro, Benito
Toggle this metabox.
agamennone


da
agamennone


pubblicato il 28 Ottobre 2008

alle
14:28

Dott. Stefano Martinenghi, salve.
Permette una domanda?

Lei ha scritto che…..
"Se i maggiorenti dei partiti tradizionali continueranno a tenere chiusi gli occhi, alle amministrative 2009 le “sorprese” in diversi Comuni saranno certe, perché la gente gli occhi li ha invece aperti."

Ecco la domanda:
nei suoi precedenti post ha annunciato la candidatura a sindaco, perchè oggi consiglia i suoi futuri antagonisti politici su cosa loro dovrebbero fare per vincere le elezioni?

Grazie

Toggle this metabox.