Gio. Mag 15th, 2025

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo può essere usato solo se JavaScript è abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarà online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.
113288 messaggi.

VIVERE L·AMBIENTE


da
VIVERE L·AMBIENTE


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
15:46

[SIZE=4][COLOR=darkblue]I FOSSI DI CAMPO [/COLOR] [/SIZE]

Ma della bonifica, cosa ne pensano i vecchi campesi? Davvero si sono avuti vantaggi e sicurezza oppure c·era più attenzione quando…eravamo povera gente? 😎

Toggle this metabox.
Avete ragione ma…


da
Avete ragione ma…


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
15:34

Il gioco è bello quando dura poco …ognuno si tenga pure la sua opinione, a cosa serve questo botta e risposta se non ha provocare discordie? Pensiamo invece a tutti i problemi che ci procurano i nostri amministratori e cerchiamo di essere non distruttivi ma propositivi, le offese non giovano a nessuno e fanno scadere la discussione nel pettegolezzo becero , non saranno certo le opinioni di noi naviganti che cambieranno lo stato delle cose….ritorniamo in casa nostra per favore! 🙁
Toggle this metabox.
Capoliveri


da
Capoliveri


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
15:22

Silvio è ..Silvio…e come disse il marchese del Grillo…..
Ma come mai tutta questa rosica???
Topo Gigio non mi sembra ancora maturo. :gren:
Toggle this metabox.
Francesca


da
Francesca


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
15:08

Le vostre risposte si commentano da sole…..tra l·altro affermate che la stampa americana non ha commentato…..?????ma se e· da ieri che tg e programmi rai (vedi Annozero) fanno vedere come hanno preso la battuta tutte le piu· importanti testate giornalistiche americane…ma cosa guardate alla tv solo l·isola dei famosi e i programmi di calcio………..mi avete solo confermato quello che penso …che purtroppo NON CAMBIEREMO MAI……….

p.s la spazzatura a Napoli c·e ancora….non fatevi ingannare….scusatemi se sono stata un po· dura…ma e· la mia giovane eta· che mi spinge….spero sempre che per noi giovani ci sara· un futuro migliore………altrimenti mi resta solo di trasferirmi in America!! :gren:

Toggle this metabox.
Greesp "x pasqualino"


da
Greesp "x pasqualino"


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
15:07

Mi piacerebbe risponderti, o meglio, l·avevo fatto… ma le mie risposte non le passano… cmq se la battuta su Obama non ti è sembrata tanto grave, fatti una bella ricerca sulle altre belle figurette che invece all·estero sono state considerate, eccome!!!

E se dobbiamo essere comandati da gente che elargisce così generosamente offese come C*******I o IMBECILLI… bhè.. io non ci sto…

Toggle this metabox.
SALVATECI


da
SALVATECI


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
15:01

Siamo alla disperazione mediatica…
l·ex presidente, ex commissario, ex quello che vi pare (che fra l·altro è del 36, coetaneo di Berlusconi…) continua a cercare disperatamente spazio sui media…!
Giorni fa (nonostante la Comunità Montana non esista più, lui deve solo gestirne il trapasso alla provincia fino al 31/12) CONFERENZA STAMPA coi bimbi delle scuole per mostrare i disegnini e il progetto di non so cosa.
Oggi, ri-interviene sui disagi e la povertà, per ricordare che il governo ha tagliato i fondi sociali…
MA TAGLIASSERO, E PER BENE.
Gente che ,si dispera perchè cià la poltrona a scadenza…
FORZA BRUNETTA, DAJE TREMONTI…
SOTTO CON LE CESOIE!
Toggle this metabox.
RIOBLOG


da
RIOBLOG


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
13:26

[SIZE=4]AIUTATECI A TROVARE SAURO[/SIZE]
Toggle this metabox.
CARO GRSP


da
CARO GRSP


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
12:59

Io non sono un berlusconiano, ma se vuoi che ti dica i meriti di Berlusconi? Bene, ti accontento: ma te ne dico uno solo, uno che da solo basta a giustificare la sua "discesa in campo" e che gli dà un credito tale da consentirgli chissà quant’altre battute un po· cretine come questa. Il Berlusca ha colpito e affondato la "Gioiosa macchina di guerra" di occhettiana memoria e ha impedito all·asse Occhetto-Di Pietro di impadronirsi del Paese. Scusa se è poco!

Saluti.

p.s. Visto che chiacchieri tanto (a vanvera), citami qualche organo di stampa americano che abbia riportato, indignandosi, la battuta del Berlusca. Non lo trovi, vero?

Toggle this metabox.
giuseppe Giangregorio


da
giuseppe Giangregorio


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
12:58

Caro Fabrizio Alessandrini, cercherò di chiarirti le idee su Paese Moderno. L’iniziativa nasce per volontà ed impegno di un nutrito gruppo di giovani residenti nel comune di Campo. L’idea è quella di portare a termine una piattaforma programmatica politica basata su quelle che sono le nostre idee e i nostri progetti per la futura amministrazione del nostro comune. Anzi, a questo proposito vorrei ringraziarti per averci sollecitato,in quanto a brevissimo, Paese Moderno ha intenzione di pubblicare e rendere noti a tutta la popolazione ( non solo campese ) i 10 punti che costituiranno la spina dorsale della nostra politica. Amiamo definire Paese Moderno “una palestra” dove farsi i muscoli per affrontare le importanti responsabilità amministrative, per sviscerare i temi fondamentali della vita della nostra comunità, per capire e valorizzare le enormi potenzialità inespresse del nostro territorio, per trasformare Campo in una realtà sociale, economica, ambientale che abbia una prospettiva e un futuro luminoso. Già da mesi ci confrontiamo con tematiche come i servizi idrici e i rifiuti, il risparmio energetico e l’uso delle fonti rinnovabili, i trasporti e i collegamenti, lo sviluppo turistico ed altro ancora; lo facciamo contattando ed invitando ai nostri incontri esperti dei diversi settori, confrontando le nostre idee e le nostre rispettive esperienze. Abbiamo ormai ultimato il sito internet [URL]www.PaeseModerno.org[/URL]; abbiamo effettuato una prima iniziativa pubblica intitolata “1° Conferenza sul Turismo” alla quale seguiranno altre sui temi dello sviluppo e del sociale, della trasparenza amministrativa; abbiamo realizzato una brochure di presentazione del nostro gruppo, che è stata diffusa ovunque ( non solo nel comune di Campo ); ci siamo presentati in più occasioni con comunicati diffusi ai giornali cartacei, on-line, su vari blog; parliamo abitualmente tra la gente dei nostri paesi. Siamo aperti a tutti coloro che hanno idee, impegno e determinazione da offrire; siamo aperti e disponibili verso candidature e personalità di eventuali altre realtà politiche e culturali presenti nel territorio, siamo un gruppo in continua espansione, che richiede solo una cosa: la condivisione del nostro metodo, che non si fonda su appartenze politiche, nomi o convenienze di qualsivoglia natura, ma su programmi e alcuni valori imprescindibili. Non ce ne volere, caro Alessandrini, se non ammorbiamo la gente con “pubbliche” risposte su questioni che non esistono Non ce ne volere, caro Alessandrini, se non rispondiamo alla tua richiesta di sapere in quale punto cardinale della rosa dei venti ci collochiamo; purtroppo, malgrado tutti gli sforzi, non siamo riusciti a capirlo. Magari, se ti va di partecipare ad una delle nostre iniziative, puoi fartene un’idea. Cordiali saluti. ( P.S: ce lo fai sapere però prima come ti chiami davvero? )

Giuseppe Giangregorio

Toggle this metabox.
non conta


da
non conta


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
12:51

Salve, potete farmi un favore?
Avvisare l·estensore di "A sciambere della laurea" pubblicato su elbareport.it che Istanbul si scrive con la "n" e non con la "m", Istambul, come è stato scritto.

Questo solo per chiarezza contro le gaffes.

Gli estensori di gaffes ci sono a destra come a sinistra….

Saluti

Toggle this metabox.
alessio


da
alessio


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
12:48

Su un sito elbano leggo che la battuta di silvio ci avrebbe ricoperto di m…!
Bene, era una semplice battuta che non ci ha ricoperto di m.. come scritto sul sito, che forse si è già dimenticato di quando con al governo PRODI nel mondo giravano le immagini di Napoli coperta di spazzatura! Io credo che il danno di immagine subito con il governo PRODI sia maggiore di gran lunga di quello creato da una semplice battuta, non è vero direttore?
Toggle this metabox.
umorismo


da
umorismo


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
12:30

Esponenti di spicco vicino a obama hanno dichiarato alla cnn che quella di berlusconi è soltanto una battuta e non ci sono assolutamente problemi.
Intanto hanno dimostrato di essere più svegli di veltroni ora speriamo sappiano fare al meglio il loro lavoro.
Toggle this metabox.
Andrea Pf.


da
Andrea Pf.


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
12:16

Cara Francesca, scusa se mi permetto, per quale motivo avremmo dovuto provare a far governare a Veltroni, forse perché é uno nuovo? o forse perché prospettava qualcosa di diverso rispetto al passato?
L·Italia ha scelto nuovamente Berlusconi, perché consapevole di che cosa avrebbe fatto, in contrapposizione della disfatta che i compagni di Veltroni ci avevano consegnato e che la politica proposta dallo stesso candidato premier voleva continuare. Gli Italiani hanno scelto di provare a vivere, al posto di soccombere sicuramente.
Non vorrei ricordarti che negli USA vincono i sostenitori del Presidente, non le sue idee politiche, vedi Clinton che professava idee simile e che per 2 anni ha fatto l·esatto contrario.
Ciao
Toggle this metabox.
Bob


da
Bob


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
12:12

Si hai ragione Francesca….gli Americani hanno avuto coraggio e hanno deciso di voltare pagina, anche se questo è tutto da dimostrare, in Italia ci voleva coraggio a votare Veltroni il leader del "nuovo" PD, creato per l·occasione, con Presidente Prodi….. Gli italiani, penso che al di là di tutte le chiacchere e i blà blà, abbiano scelto semplicemente il male minore ….
Toggle this metabox.
Noiosi


da
Noiosi


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
12:06

Greesp e m.m. che tristezza chi mi fate. Bravi a sparare come chi vi ha rappresentato dal 2006 al 2008. Con questo non voglio offendervi, ma spronarvi a rispettare di più chi ci rappresenta e di provare anche ad apprezzare ciò che di buono stanno facendo. Ognuno é libero di pensarla come vuole, ma non di offendere ripetutamente e sistematicamente. Così é triste. Questo vale anche al contrario.
Ciao da uno che ha votato l·attuale maggioranza, ma che ammette quando viene fatto qualcosa di sbagliato.
Toggle this metabox.
campese


da
campese


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
11:19

hem… Non vorrei dire ma visto il disegno "artistico" sulle saracinesche della gelateria all·ingresso del paese quasi quasi era meglio la carta di giornale!!!!!
O magari un disegno fatto dai bimbi dell·asilo, così il proprietario risparmiava du soldini….!
Toggle this metabox.
Francesca


da
Francesca


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
10:57

L·elezioni americane hanno messo ancora piu· in evidenza il paese che siamo….lì hanno avuto il coraggio di cambiare o almeno eleggendo Obama ci hanno provato….NOI abbiamo rieletto Berlusca………….potevamo almeno provare a far vincere Veltr :angry: oni…e non lo paragonate a Prodi….per favore…NOI non cambieremo mai..resteremo sempre il solito paese di mangiaspaghetti, mafiosi,camorristi,truffatori e mandolino….
Toggle this metabox.
Miei "PRODI"


da
Miei "PRODI"


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
10:55

X GREESP
Per fortuna che c·è ancora ironia, visto che con il tuo amico Prodi c·eravamo intristiti solo a guardarlo. Ti faceva sentire malinconico mentre pranzavi e lui appariva come se gli fosse morto il gatto. Ma facciamola finita di star sempre a criticare a vanvera!!!! :gren:
Toggle this metabox.
povero silvio


da
povero silvio


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
10:43

il vostro silvio,senza Blair e Bush,di cui ha fatto lo zerbino per anni, si sente il padrone del mondo e da consigli e fa battutine su Obama,rendendoci ridicoli alla stampa tedesca,francese,inglese che certamente non sono filocomunisti.
Ma si sa il delirio di onnipotenza prende questo uomo ed è molto pericoloso!!!
attenzione siamo vicini all·Argentina di qualche tempo fa,come miseria e potere in mano ad un uomo solo.
Toggle this metabox.
Greesp "x pasqualino"


da
Greesp "x pasqualino"


pubblicato il 7 Novembre 2008

alle
10:34

Non so se considerare peggiore la battuta di Obama o il tuo intervento… Quello che dici è la dimostrazione evidente e chiara di come tante persone come te non riescano a guardare più in là del proprio naso! I meriti di Silvio?!!?!?! Ma a cosa ti riferisci? Al fatto che si è meritato una bella immunità invece di essere giudicato e condannato? O al fatto che sta riducendo l·Italia ad un semplice, vuoto e triste spettacolo di burattini?!?!?

Guardati i giornali stranieri se la notizia è passata indifferente… e mi raccomando, dimmi che anche qui è stato il PD!

[URL=http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2008/11_Novembre/siti_stranieri/1&1]http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2008/11_Novembre/siti_stranieri/1&1[/URL]

Il guaio dell·Italia è che dovrebbe VERGOGNARSI di certe cose! Dovrebbe GRIDARE ed INDIGNARSI, invece di fare spallucce e dire solamente "è fatto così…"!

Diceva bene Gaber:

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono…

Toggle this metabox.