Lista n.1 :Lista civica con Sindaco Ballerini, si dice composta da gente nuova, buon livello di istruzione,preparata
Lista n.2: Lista di centro-destra con Sindaco Barbetti, si dice composta in granparte da vecchi volti della precedente amministrazione Barbetti e qualche new entry mozzafiato e con qualche esclusione altrettanto mozzafiato. Di certo oltre al Sindaco c'è solo il vicesindaco, ormai con carica a vita e forse in futuro anche ereditaria ma che ha suscitato non poche polemiche all'interno della lista e non solo. Paese mio..evaporato!!
Lista n.3 : lista di sinistra con sindaco?, candidati?????, dove di certo c'è soltanto il comitato elettorale, composto da una sola persona (come sempre) o forse da due (scontata anche quella) ma che si dice combattuto poichè se è vero ciò che si vocifera in piazza nascerebbe un conflitto di interessi enorme, voti che potrebbero venir meno all'amico o alla famiglia in nome di cosa? Di voti dispersi o tolti alla lista numero1? Ne vedremo delle belle
Conclusione: di fronte a questo "canaio" cosa voteranno i capoliveresi?
Lista1: Ballerini è stato il simbolo dell'onestà, molti sono i volti nuovi quindi non giudicabili in quanto a capacità e "furbizia" amministrativa
Lista 2:L'ago della bilancia non credo sia più lo stesso individuo, anzi potrebbe essere l'ago della bilancia ma verso il basso, la sua credibilità è venuta meno , ormai non ha più assi nella manica, la gente ha capito. Anche sugli altri nomi non dovrebbero esserci sorprese, purtroppo conosciuti e ben giudicabili in quanto a capacità e "furbizia" amministrativa
Lista n. 3 : si va sul sicuro, non si hanno nomi(o meglio non li hanno neanche loro) ma le colonne portanti ci sono, sempre quelle e con le stesse caratteristiche … il problema è vedere per quanto tempo ancora riusciranno a tenere la maschera…secondo me verrà giù più velocemente di quanto abbia fatto la copertura della palestra nel 2001! Basterà attendere la lista completa n.2 😮 😮
